I nostri Social

Calciomercato

Addio Nainggolan, si pesca dalla Sampdoria

Pubblicato

il

Roma, Nainggolan

Il Cagliari ha perso la possibilità di chiudere per il ritorno di Radja Nainggolan

Il belga si accaserà con la Spal di Daniele De Rossi, disposta a versare l’ingaggio richiesto dal Ninja.

I rossoblu intanto, ha concentrato le proprie forze verso un centrocampista proveniente dalla serie A.

Sono due gli obiettivi: Hongla del Verona e Viera della Sampdoria.

L’inglese in forza alla Samp è in scadenza di contratto a partire dal 30 giugno 2023. Ciò consente ai rossoblu di poterlo strappare ai doriani a prezzo di saldo.

Viera, 24 anni e faro del centrocampo, può partire per una cifra compresa tra 1 ed 1,5 milioni di euro. In caso contrario, i liguri lo perderanno a parametro zero tra soli cinque mesi.

Al momento sono queste le idee in campo. Bisognerà però chiudere velocemente i prossimi affari, perché il calciomercato chiuderà tra pochi giorni.

Bonato

Come ha detto Ranieri, nel momento in cui è approdato a Cagliari, “Non possiamo sbagliare gli acquisti”.

Poche parole, ma molto, molto chiare.

 

Calciomercato

Napoli, possibile addio di Raspadori: futuro oltralpe o in A

Pubblicato

il

Napoli, Giacomo Raspadori

Il Napoli potrebbe salutare presto il suo Giacomo Raspadori. Che potrebbe lasciare a gennaio, e ha davanti a sé due possibili destinazioni.

Non è più al centro del progetto ma, come ha chiarito in una recente intervista, pensa di avere ancora molto da dare.

Per queste ragioni, non è improbabile che uno degli attaccanti del Napoli, Giacomo Raspadori, possa lasciare il club a gennaio, come riporta anche il Corriere dello Sport.

Olympique Marsiglia, De Zerbi

Napoli, le possibile pretendenti di Raspadori

Sull’ex Sassuolo ci sarebbero, potenzialmente, due club: uno d’oltralpe, l’altro di Serie A.

Il primo è l’Olympique Marsiglia di De Zerbi, allenatore che Raspadori conosce bene. Un club che, dopo aver acquisito Rabiot dalla Juventus, continuerebbe a tenere d’occhio i giocatori che giocano nella massima serie del campionato italiano.

L’altro è l’Atalanta: in effetti, tra i club, c’è stato già un contatto la scorsa estate. Chissà che la Dea non torni sul suo vecchio proposito.

Continua a leggere

Calciomercato

Lecce, concorrenza per Dorgu: la situazione per Gennaio

Pubblicato

il

Lecce

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, diversi club di Serie A eD esteri avrebbero messo nel mirino il calciatore del Lecce Patrick Dorgu.

Il Lecce in questo momento non sta vivendo una situazione semplice in classifica ed è in piena lotta per la salvezza. Uno dei giocatori che si sta distinguendo maggiormente nelle file del club salentino è il classe 2004 Patrick Dorgu, su cui ci sarebbe l’interesse concreto di diverse big di Serie A ed estere.

Lecce-Dorgu, la situazione

Lecce, Corvino

Uno dei calciatori che si sta mettendo in luce da diverse stagioni nel club salentino, nonostante i giallorossi non siano di primissimo livello, è sicuramente il classe 2004 Patrick Dorgu.

Il calciatore danese può giocare sia da terzino che da ala sinistra e in questa stagione ha già collezionato 14 presenze tra campionato e coppa, mettendo a referto 3 goal: uno dei quali proprio nelle ultimo match contro il Venezia.

L’ex Nordsjælland, a suon di ottime prestazioni con addosso la maglia del club salentino, ha attirato su di sé l’interesse di diverse big di Serie A e non solo.

L’esterno di mister Giampaolo ha già attirato l’interesse di Chelsea e Tottenham in Premier oltre a Juventus, Napoli e Milan in Serie A, pronti a darsi battaglia per accaparrarsi il calciatore.

La situazione al momento appare congelata, visto che il club giallorosso non vorrebbe privarsi del calciatore nel mercato invernale. Motivo per cui durante il mercato estivo si potrebbe scatenare una vera e propria asta per il calciatore scandinavo.

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, il patto del rinnovo con De Gea: i dettagli

Pubblicato

il

Fiorentina

David De Gea si sta sempre di più la Fiorentina ed il cuore dei tifosi della Viola. Il contratto dello spagnolo scade a giugno 2025.

La Fiorentina continua il suo periodo d’oro dopo aver conquistato i tre punti anche in casa del Como di Fabregas. Uno degli uomini copertina della Viola è sicuramente David De Gea.

L’ex estremo difensore del Manchester United ha conquistato tutti con le sue prestazioni autorevoli tra i pali, che hanno portato la formazione di Palladino a registrare un ottobre da record con 6 vittorie in altrettante gare. Lo spagnolo ha collezionato già 5 clean sheet in dieci giornate di campionato.

Fiorentina, De Gea

Photo Source: Sito Ufficiale dell’ACF Fiorentina.

L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto sulla situazione contrattuale del portierone viola. De Gea è attualmente alla club toscano da un contratto fino al 30 giugno 2025: il giocatore però ha già un patto con la Viola per rinnovare di un’altra stagione a condizioni ben precise.

Infatti l’ex United attualmente guadagna una cifra intorno ai 1.2 milioni di euro: in caso la società gigliata decidesse di prolungare la sua presenza a Firenze lo spagnolo andrebbe a percepire uno stipendio più alto, quasi il doppio di quello attuale. Un dettaglio che fa intendere quanto la Fiorentina conti sulle prestazioni di David De Gea.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Napoli, Giacomo Raspadori Napoli, Giacomo Raspadori
Calciomercato20 mins fa

Napoli, possibile addio di Raspadori: futuro oltralpe o in A

Visualizzazioni: 9 Il Napoli potrebbe salutare presto il suo Giacomo Raspadori. Che potrebbe lasciare a gennaio, e ha davanti a...

Europa League Europa League
Europa League29 mins fa

Dove vedere l’Europa League in TV gratis oggi? Il palinsesto Sky e TV8

Visualizzazioni: 16 Il palinsesto completo per seguire in TV la 5^giornata dell’Europa League: ecco dove vedere i match sulle piattaforme...

fcsb olympiakos fcsb olympiakos
Europa League50 mins fa

Steaua Bucarest-Olympiakos, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 458 Steaua Bucarest–Olympiakos è una sfida valida per la quinta giornata della prima fase di Europa League. Di seguito...

Bologna, Italiano Bologna, Italiano
Notizie59 mins fa

Bologna, Italiano: “Dovevamo cavalcare l’onda del gol. Il 2-1 mi ha stravolto i piani. Ferguson…”

Visualizzazioni: 319 Vincenzo Italiano ha parlato in conferenza stampa al termine di Bologna-Lille. L’allenatore si è detto rammaricato per quanto...

Lazio-Ludogorets Lazio-Ludogorets
Europa League1 ora fa

Lazio-Ludogorets, le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 275 Lazio-Ludogorets, match valido per la quinta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 28 novembre alle ore...

Tottenham-Roma, Claudio Ranieri Tottenham-Roma, Claudio Ranieri
Europa League1 ora fa

Tottenham-Roma, Ranieri: “Dybala? Si è allenato, non ha dolorini”

Visualizzazioni: 21 Ieri sera Claudio Ranieri e Mats Hummels sono intervenuti in conferenza stampa alla vigilia della sfida Tottenham-Roma: ecco...

Milan Milan
Notizie1 ora fa

Milan, prima Fonseca poi i dirigenti: epurazione Cardinale | I dettagli

Visualizzazioni: 89 Milan, le cose non stanno come spesso ci fanno credere. La verità è completamente un’altra e l’abbiamo raccolta...

Mutu Mutu
Champions League1 ora fa

Juventus, Motta: “Orgoglioso dei ragazzi, sono soddisfatto. Koopmeiners si sbloccherà presto. Savona…”

Visualizzazioni: 314 Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Sky e Amazon Prime Video al termine di Aston Villa-Juventus. L’allenatore...

Champions League2 ore fa

Milan, ora gli ottavi di Champions sono possibili: il calendario e’ alleato dei rossoneri

Visualizzazioni: 502 Milan, il terzo successo di fila in Champions League ha incrementato notevolmente le chance di agguantare gli ottavi...

Inter Miami Inter Miami
MLS2 ore fa

Inter Miami, Suarez rinnova e punta alla MLS nel 2025

Visualizzazioni: 17 Estero, Luis Suarez, attaccante classe 87′, in questa stagione con la maglia dell’Inter Miami ha collezzionato in tutte...

Le Squadre

le più cliccate