I nostri Social

Calciomercato

Rinnovi Bologna, quattro in attesa: c’è una sorpresa!

Pubblicato

il

Rinnovi Bologna, si è appena chiusa la sessione invernale di calciomercato: ora la dirigenza felsinea dovrà valutare i contratti prossimi alla scadenza.

Come riporta la Gazzetta dello Sport sono 4 i big dello spogliatoio che hanno il contratto in scadenza il prossimo giugno.

A breve la dirigenza felsinea inizierà il giro di consultazione, questi i nomi sul tavolo: Medel, Soriano, De Silvestri e Sansone.

Per il difensore/centrocampista trentacinquenne cileno c’è ottimismo per un rinnovo per un’altra stagione.

Per quel che riguarda Soriano, che sta positivamente interessando Thiago Motta, il capitano ha sempre dato la disponibilità a ridursi l’ingaggio attuale che ora è di 1,6 milioni annuali.

Più in bilico la situazione legata a De Silvestri, il laterale destro lo scorso anno ebbe il rinnovo automatico grazie alla clausola delle venti presenze stagionali, obiettivo più complicato in questa stagione.

Rinnovi Bologna, risale Sansone

 

Un nome che invece pareva destinato a lasciare Bologna già a gennaio per far spazio a nuove entrate e che invece si è rivelato importante per il tecnico rossoblu è Nicola Sansone: che ha sfruttato alla grande gli infortuni altrui e ha colto le opportunità che gli sono state date.

Tanto che ora si aprono importanti spiragli per un rinnovo, a cifre diverse a quelle attuali.

Calciomercato

Fiorentina, scattato l’obbligo di riscatto per Gosens: le cifre

Pubblicato

il

Fiorentina

La Fiorentina con la 30° presenza stagionale dell’esterno tedesco Gosens, si è ritrovata a dover riscattare in modo obbligatorio il cartellino del giocatore.

Come stabilito da contratto, dopo la 30° partita con la maglia viola, è scattato l’obbligo di riscatto per Robin Gosens. Nelle cassie dell’Union Berlino entreranno ben 7,5 milioni di euro. Il giocatore sta bene a Firenze e l’ambiente lo apprezza, vista la grande stagione che sta attraversando l’ex Inter.

Continua a leggere

Calciomercato

Atletico Madrid, si avvicina Romero: accordo sul contratto

Pubblicato

il

Depositphotos_617267872_S

Cristian Romero si avvicina all’Atletico Madrid. Il difensore argentino, attualmente al Tottenham, ha trovato un accordo con i colchoneros sul contratto.

Il difensore centrale argentino Cristian Romero sembra essere sempre più vicino a un trasferimento all’Atletico Madrid. Le ultime indiscrezioni riportano che ci sia un accordo di massima tra il giocatore e il club spagnolo per un contratto che potrebbe legarlo all’Atletico fino al 2030, con un’opzione per estendere l’accordo fino al 2031. Questo trasferimento rappresenterebbe un’importante mossa di mercato per l’Atletico Madrid, intenzionato a rafforzare la propria difesa con un giocatore di esperienza internazionale.

Atletico Madrid, ora la trattativa con il Tottenham

Per il Tottenham, la possibile partenza di Romero potrebbe rappresentare una significativa perdita difensiva. Il club inglese dovrà quindi valutare le opzioni per coprire la potenziale assenza di un giocatore che si è dimostrato fondamentale nelle recenti stagioni. Questo scenario apre nuove opportunità di mercato per il Tottenham, che potrebbe cercare di investire i proventi della vendita per rinforzare ulteriormente la squadra in vista delle prossime competizioni.

Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).

Fonte: [l’account X di Schira](https://x.com/NicoSchira)

Continua a leggere

Calciomercato

Bayern Monaco, Sané cambia agente: indizio di mercato?

Pubblicato

il

Bayern Monaco

Leroy Sané cambia agente: Pini Zahavi è il nuovo rappresentante dell’esterno tedesco del Bayern Monaco. Addio in vista in estate?

Leroy Sané, esterno del Bayern Monaco e della nazionale tedesca, ha recentemente deciso di cambiare agente, scegliendo Pini Zahavi come suo nuovo rappresentante. Questa mossa potrebbe segnare un nuovo capitolo nella carriera del giocatore.

Zahavi è un nome ben noto nel mondo del calcio, avendo gestito le carriere di numerosi calciatori di alto profilo. La scelta di Sané di affidarsi a lui potrebbe suggerire l’intenzione di esplorare nuove opportunità di mercato o di rinegoziare il suo attuale contratto con il club bavarese.

Bayern Monaco, quale futuro per Sané?

Questo cambiamento arriva in un momento cruciale per il calciomercato, con molti club europei alla ricerca di rinforzi di qualità. L’aggiunta di Zahavi potrebbe facilitare eventuali trattative future, sia per un rinnovo con il Bayern Monaco sia per un possibile trasferimento in un altro top club europeo.

La decisione di Sané è stata commentata anche sui social, confermando l’interesse e la curiosità attorno al futuro del giocatore. La rete è in fermento, con molte speculazioni su quali potrebbero essere i prossimi passi nella carriera del talentuoso esterno.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Napoli Napoli
Serie A15 minuti fa

Napoli, sorpresa Neres: può tornare contro il Parma

Visualizzazioni: 65 Il Napoli è a soli tre passi dal sogno Scudetto, e intanto arrivano buone notizie dall’infermeria: Conte potrebbe...

Atalanta Atalanta
Serie A35 minuti fa

Atalanta, finalmente si rivede il vero De Ketelaere

Visualizzazioni: 79 L’Atalanta vince in casa del Monza e consolida il terzo posto. Protagonista assoluto della sfida, Charles De Ketelaere,...

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato40 minuti fa

Fiorentina, scattato l’obbligo di riscatto per Gosens: le cifre

Visualizzazioni: 91 La Fiorentina con la 30° presenza stagionale dell’esterno tedesco Gosens, si è ritrovata a dover riscattare in modo...

Lautaro Lautaro
Champions League55 minuti fa

Inter, notte da dentro o fuori: Lautaro non vuole mancare

Visualizzazioni: 80 Conto alla rovescia per Inter-Barcellona: San Siro si prepara alla sfida dell’anno e Lautaro Martinez lotta contro il...

Bayern Monaco-Inter Bayern Monaco-Inter
Bundesliga1 ora fa

Harry Kane, maledizione spezzata: abbraccio con Dier per il suo primo grande trofeo

Visualizzazioni: 66 Harry Kane ha conquistato il suo primo grande trofeo, abbracciando Eric Dier per celebrare questo storico traguardo nella...

Serie A1 ora fa

Roma, con questo Svilar la Champions può diventare realtà

Visualizzazioni: 70 La Roma supera anche la Fiorentina e ottiene tre punti fondamentali nella rincorsa Champions. Protagonista del match, ancora...

pedri pedri
Liga1 ora fa

Pedri è il migliore nel suo ruolo, parola di Toni Kroos

Visualizzazioni: 76 Toni Kroos elogia Pedri: “Attualmente il migliore nel suo ruolo”, afferma il centrocampista tedesco sul giovane talento spagnolo....

Juventus Juventus
Serie A2 ore fa

Juventus, Yildiz manca come l’aria: attacco senza idee

Visualizzazioni: 100 La Juventus ottiene un prezioso pareggio in casa del Bologna e conserva il quarto posto. Senza Yildiz, però,...

Depositphotos_617267872_S Depositphotos_617267872_S
Calciomercato2 ore fa

Atletico Madrid, si avvicina Romero: accordo sul contratto

Visualizzazioni: 70 Cristian Romero si avvicina all’Atletico Madrid. Il difensore argentino, attualmente al Tottenham, ha trovato un accordo con i...

editoriale2 ore fa

Fiorentina, adesso serve un’impresa per l’Europa

Visualizzazioni: 59 La sconfitta amara di Roma lascia la Fiorentina di Palladino con poche chanche in mano di raggiungere una...

Le Squadre

le più cliccate