I nostri Social

Notizie

Le possibili scelte di Italiano verso l’Empoli

Pubblicato

il

Italiano

Italiano e i suoi ragazzi preparano la sfida all’Empoli nel 23esimo turno di campionato, dopo la netta vittoria in Conference League ci si aspetta qualche cambio.

L’ottima vittoria in terra portoghese per 4-0 lascia sicuramente bene sperare per il ritorno di giovedì prossimo al Franchi, con Italiano che per la sfida contro l’Empoli può puntare a qualche cambio con maggior serenità.

Per la sfida del Franchi di domenica alle ore 15 con ogni probabilità ci sarà il ritorno dal primo minuto di Barak in mediana. A lasciargli il posto sarà Bonaventura, sempre presente nelle ultime gare. A completare la mediana dovrebbero esserci Amrabat e Mandragora. Probabile che Duncan e Castrovilli trovino maggior spazio nel ritorno contro il Braga.

Qualche dubbio Italiano potrebbe averlo in difesa, dove Terzic si propone per uno dei due ruoli da terzino, così come Quarta potrebbe insidiare uno tra Milenkovic e Igor al centro della difesa.

In attacco Jovic potrebbe partire ancora titolare nel tridente con Ikoné e Saponara.

Tra i convocati potrebbe esserci il ritorno di Sottil.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Quarta, Igor, Terzic; Barak, Amrabat; Ikoné, Barak, Saponara; Jovic.

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Cacace; Akpa-Akpro, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Caputo, Satriano.

Notizie

Monza, Galliani: “Un solo risultato per rialzarsi: la vittoria”

Pubblicato

il

Monza, Galliani

Prima dell’Assemblea di Lega Serie A, l’ad del Monza Adriano Galliani ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla squadra e sull’allenatore.

Il Monza si prepara a una partita decisamente impervia contro l’Udinese, stasera alle 20:45. Nel frattempo, l’ad del club Adriano Galliani ha commentato il momento della squadra, l’imminente sfida e la guida tecnica.

Ecco le sue dichiarazioni alla stampa.

Monza, le dichiarazioni di Adriano Galliani

Sulla partita di stasera

“Ieri sono stato a cena con la squadra e speriamo. Dobbiamo vincere una partita per mettere dietro tre squadre, la classifica è cortissima.

Siamo a una vittoria dalla zona salvezza e dobbiamo conquistarla, stasera è una partita importantissima che bisogna provare a vincere”.

Sull’allenatore

“Nesta è un monumento del calcio, è stato uno dei migliori difensori del mondo ed è un buon allenatore, se vincesse questa partita sarebbe meglio, ma la sua panchina è salda, non salva”.

Sulla situazione del Monza

“Il Monza non può sbagliare lunedì in casa con l’Udinese. Ha un solo risultato a disposizione per rialzarsi: la vittoria”.

Galliani ha poi anticipato la formazione ufficiale in campo: “A livello di formazione Nesta recupera in difesa Izzo che dopo la squalifica rientrerà per comporre il reparto insieme a Pablo Marì e Carboni.

A centrocampo Bondo sarà affiancato da Bianco, sulle fascie Kyriakoupoulos a sinistra e Pedro Pereira a destra.

In avanti Djuric sarà sostenuto da Mota e Maldini“.

Continua a leggere

Notizie

Dove vedere il calcio in diretta TV oggi in streaming gratis?

Pubblicato

il

il calcio in diretta TV oggi, DAZN

Il palinsesto completo per seguire quest’oggi il calcio in diretta TV: ecco dove vedere i match in streaming gratis sulle varie piattaforme.

La programmazione completa di tutto il calcio in diretta tv e streaming, con le partite di calcio in tv quest’oggi tra le varie piattaforme Sky, DAZN, NOW, Sportitalia, MOLA TV ed emittenti in chiaro. In questa guida tv potete consultare dunque le partite di calcio oggi per tutti i dispositivi mobili (tablet, smartphone e perfino console da gioco) e tutti i device, ma anche per tv e smart tv. Guida alla diretta TV.

Di seguito l’elenco completo delle partite di oggi, in tutte le competizioni e i palinsesti trasmessi dalle emittenti italiane.

il calcio in diretta TV

Jonathan Moscrop – LaPresse21 07 2012 Bari ( Italia )Sport CalcioInter FC vs AC Milan – 12esimo edizione Trofeo TIM 2012 – Stadio San Nicola di BariNella foto: Telecamera a bordocampoPhoto: Jonathan Moscrop – LaPresse21 07 2012 Bari ( Italy )Sport SoccerInter FC versus AC Milan – 12th TIM Trophy 2012 – San Nicola Stadium BariIn the photo: A pitchside television camera

Il calcio in diretta TV oggi, il palinsesto del 9 dicembre

01.00 Newell’s Old Boys-Boca Juniors (Campionato argentino) – SPORTITALIA e MOLA
16.30 Fiorentina-Lazio (Campionato Primavera) – SPORTITALIA
20.30 Perugia-Campobasso (Serie C) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT (canale 251) e NOW
20.30 Lucchese-Arezzo (Serie C) – RAI SPORT, SKY SPORT ARENA, SKY SPORT (canale 252) e NOW
20.30 Giugliano-Monopoli (Serie C) – SKY SPORT MAX, SKY SPORT (canale 253) e NOW
20.45 Monza-Udinese (Serie A) – DAZN e DAZN 1 (canale 214 Sky)
21.00 West Ham-Wolverhampton (Premier League) – SKY SPORT CALCIO e NOW
21.00 Getafe-Espanyol (Liga) – DAZN

Dove vedere il calcio in TV in streaming gratis?

I programmi di Sky Sport e Sky Calcio sono visibili in streaming su SkyGo e relativa app, per i soli abbonati

I programmi di DAZN sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio

I programmi RAI sono visibili in streaming gratuito all’interno del territorio italiano su RaiPlay e relativa app

I programmi di Sportitalia sono visibili in streaming gratuito su Sportitalia.com

Continua a leggere

Notizie

Kylian Mbappé: escluso dalla Nazionale per scelta del tecnico.

Pubblicato

il

Kylian Mbappé Real m Madrid

Kylian Mbappé rompe il silenzio: “Volevo giocare per la Francia a novembre, ma la decisione non è stata mia”. Il mistero avvolge la mancata convocazione.

Mbappé e la mancata convocazione

Kylian Mbappé ha sorpreso molti con le sue recenti dichiarazioni rilasciate a Clique TV. Il giovane talento francese ha espresso il suo disappunto per non essere stato convocato a novembre, sottolineando che è stata una decisione dell’allenatore, non sua. “Non posso dirvi perché. Mi dispiace. Se lui vuole dirlo, può farlo. Ma io non sono autorizzato”, ha detto Mbappé, lasciando intendere che ci sia qualcosa di non detto dietro la scelta tecnica.

La mancata convocazione di Mbappé ha sollevato molte domande sia tra i tifosi che tra gli addetti ai lavori. Molti si chiedono se ci siano motivazioni extracalcistiche che hanno influito su questa decisione. Il suo desiderio di rappresentare la Francia è sempre stato chiaro, rendendo questa situazione ancora più enigmatica.

Implicazioni per la nazionale francese

La mancata presenza di Mbappé nella nazionale francese potrebbe avere ripercussioni significative. La sua assenza non solo priva la squadra di uno dei suoi giocatori più talentuosi, ma potrebbe anche creare tensioni all’interno del gruppo. L’allenatore dovrà ora affrontare le domande dei media e dei tifosi riguardo a questa decisione controversa.

Con Mbappé che esprime pubblicamente il suo desiderio di giocare, resta da vedere se ci saranno sviluppi nei prossimi mesi. Gli appassionati di calcio sono in attesa di ulteriori chiarimenti che potrebbero emergere da questo intreccio di dichiarazioni e silenzi.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A6 mins fa

Napoli, altra serataccia per Lukaku

Visualizzazioni: 4 Napoli, si complica la situazione di Romelu Lukaku: fischi al momento del cambio durante la partita di ieri...

Udinese, Sottil Udinese, Sottil
Serie A21 mins fa

Sampdoria, UFFICIALE: esonerato Andrea Sottil

Visualizzazioni: 25 Tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, la Sampdoria ha reso noto di aver sollevato dal suo...

Calciomercato Estero Calciomercato Estero
Champions League26 mins fa

Girona-Liverpool, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 27 Girona-Liverpool è uno dei match valevoli per la 6^ giornata di Champions League, ed è in programma martedì...

Inter, Inzaghi Inter, Inzaghi
Champions League46 mins fa

Inter, continua l’emergenza in difesa: Dumfries ha la febbre

Visualizzazioni: 52 L’Inter domani sarà a Leverkusen per blindare la qualificazione. Tuttavia la squadra sarà senza alcuni elementi importanti. Dopo...

Milan Milan
Calciomercato56 mins fa

Milan, definiti i nomi per le cessioni di gennaio

Visualizzazioni: 88 Milan, ecco la situazione per la prossima sessione di mercato di alcuni giocatori. Fonseca è pronto a fare...

Serie A1 ora fa

Empoli, ultim’ora: rottura del crociato per Pietro Pellegri

Visualizzazioni: 25 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’infortunio che ha coinvolto l’attaccante dell’Empoli Pietro Pellegri sarebbe più grave del...

Atalanta, Gasperini Atalanta, Gasperini
Champions League1 ora fa

Real Madrid, i convocati (non) fanno sorridere l’Atalanta

Visualizzazioni: 23 In occasione della partita della 6a giornata di Champions League, il Real Madrid ha annunciato la lista dei...

Serie A1 ora fa

Milan, Scaroni: “Gli arbitri hanno sempre ragione per definizione”

Visualizzazioni: 50 L’amministratore delegato del Milan, Paolo Scaroni, è intervenuto sulla questione arbitrale di Atalanta-Milan, facendo il pompiere. Paolo Scaroni...

Roma, Ghisolfi Roma, Ghisolfi
Calciomercato1 ora fa

Roma, il nuovo difensore arriva dall’Argentina?

Visualizzazioni: 37 Si allunga la lista di nomi per la difesa della Roma. Il ds Ghisolfi cerca un rinforzo per...

Monza, Galliani Monza, Galliani
Notizie2 ore fa

Monza, Galliani: “Un solo risultato per rialzarsi: la vittoria”

Visualizzazioni: 21 Prima dell’Assemblea di Lega Serie A, l’ad del Monza Adriano Galliani ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla squadra e...

Le Squadre

le più cliccate