I nostri Social

Serie A

Torino, il piacere di essere Singo

Pubblicato

il

Roma

L’attaccante ha consentito al Torino di non uscire a mani vuote dal match contro la Cremonese e ha altro un sogno nel cassetto da realizzare.

Torino, un giocatore Singo…lare

Chissà se qualche suo amico o parente , dagli spalti, è riuscito a immortalarlo. Perchè lui, Wilfried Singo, quel gol rifilato alla Cremonese se lo vedrebbe e rivedrebbe probabilmente mille volte. Perchè segnare, come è ovvio che sia per un calciatore, gli crea sempre un piacere immenso. E perchè il Torino, grazie a lui, ha evitato di fare harakiri contro il fanalino di coda Cremonese.

Lui , però, questa gioia la vuole condividere. E così ha spalancato le porte della sua soddisfazione ai canali ufficiali del sodalizio granata. “Sono contento per il primo gol dell’anno – dichiara- peccato, però, per il risultato”. Golleggiante e altruista, il calciatore ivoriano di Ouragaio classe 2000: “dedico la rete alla squadra- aggiunge- è per tutti”. Poi riavvolge il nastro e regala una breve ma incisiva disamina dell’accaduto sul rettangolo verde: “l’abbiamo preparata bene, nel primo tempo abbiamo fatto tutto bene, nel secondo, invece, c’è stato qualche errore di troppo , dobbiamo lavorare”. Parla con il piglio del leader, Singo. E lui per primo si fa un’autoanalisi sui meccanismi che occorre oliare meglio: ” voglio lavorare sul cross-  spiega- e sull’uno contro uno”. Un lavoro che lui spera possa condurre dritto al coronamento del suo sogno. Quale? “Spero di segnare contro la Juventus”.

Serie A

Roma-Atalanta, le ultimissime sulle formazioni

Pubblicato

il

Roma-Atalanta

A poche ore dal fischio d’inizio di Roma-Atalanta, arrivano le ultime indiscrezioni sulle formazioni che scenderanno in campo all’Olimpico alle 20:45.

Questo turno di Serie A si conclude con il big match RomaAtalanta, in programma stasera. La squadra di Ranieri cerca il colpaccio contro la Dea per poter ripartire con entusiasmo e scalare la classifica. Gli uomini di Gasperini, invece, cercano i tre punti per allungare sulle inseguitrici e rimanere in scia del Napoli capolista.

Roma

L’ESULTANZA DI PAULO DYBALA DOPO IL GOL ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Qui Roma

Ranieri continua sulla strada del 3-4-2-1 con Svilar tra i pali e Mancini, Hummels e N’Dicka a completare il reparto arretrato. Nei quattro di centrocampo spazio a Celik e Angelino sulle fasce con Koné e Cristante al centro. Sulla trequarti Saelemaekers e Dybala agiranno alle spalle di Dovbyk.

Atalanta

LA FORMAZIONE DELL’ ATALANTA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Qui Atalanta

Gasperini metterà in campo le armi migliori per battere i capitolini. Sarà 3-4-2-1 con Djimsiti, Hien e Kolasinac a proteggere la porta di Carnesecchi. Ederson e De Roon occuperanno il centrocampo, mentre Bellanova e Ruggeri agiranno sulle fasce. In avanti De Ketelaere e Lookman supporteranno il capocannoniere Retegui.

Roma-Atalanta, le probabili formazioni

Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Celik, Koné, Cristante, Angelino; Saelemaekers, Dybala; Dovbyk

Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, Ederson, De Roon, Ruggeri; De Ketelaere, Lookman; Retegui

Continua a leggere

Serie A

Juventus, Douglas Luiz non vuole andare via

Pubblicato

il

Juventus

Dopo un inizio di stagione sotto le aspettative, dei rumors riportavano che Douglas Luiz potesse lasciare la Juventus già a gennaio. Voci smentite sul nascere.

Acquistato in estate dall’Aston Villa per circa 28 milioni più i cartellini di Iling JuniorBarrenecheaDouglas Luiz sarebbe dovuto essere il colpo grosso per il centrocampo della Juventus. Tuttavia le difficoltà nell’adattarsi a un nuovo calcio e qualche infortunio ne hanno pregiudicato il rendimento.

Juventus, Douglas Luiz resta per dare una svolta alla stagione

Le voci di un’ipotetica partenza già a gennaio sono state smentite da Fabrizio Romano, che sul suo account X ha riportato che Douglas Luiz non ha intenzione di lasciare la Juventus nella finestra di mercato invernale. Il brasiliano è concentrato sul ritorno in campo dall’infortunio e vuole conquistare la fiducia del club dopo essere arrivato in estate dall’Aston Villa.

Juventus

NICOLO FAGIOLI E DOUGLAS LUIZ ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

L’ultima apparizione in campo del centrocampista 26enne è datata 19 ottobre, nella vittoria dei bianconeri per 1-0 in casa contro la Lazio. Poi un affaticamento muscolare lo ha costretto a fermarsi e tutt’ora è incerta la data del suo rientro.

Continua a leggere

Serie A

Fiorentina, le ultimissime su Bove: si sta riprendendo

Pubblicato

il

Bove, Fiorentina

Fiorentina, filtrano notizie positive su Edoardo Bove, il centrocampista che ieri sera si è accasciato in campo durante la partita contro l’Inter: le novità.

Arrivano buone notizie dall’ospedale di Careggi, dove ieri sera è stato ricoverato in terapia intensiva Edoardo Bove: il giocatore in forza alla Fiorentina è sveglio e appare lucido, tanto da essere in condizione di rispondere a qualche domanda.

La notte è passata senza incidenti e il giovane sarebbe stato estubato. Ieri sera l’equipe medica ha eseguito accertamenti e ha escluso danni acuti a carico del sistema nervoso centrale e del sistema cardio-respiratorio.

Fiorentina, cos’è successo?

Ieri sera, nel corso della partita di Serie A Fiorentina-Inter, al 16′ minuto Bove si era piegato per allacciarsi gli scarpini e ha avuto un malore, che l’ha portato ad accasciarsi in campo.

Uno striscione dedicato al centrocampista di proprietà della Roma è stato esposto in occasione della partita Juventus-Lecce.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Roma-Atalanta Roma-Atalanta
Serie A1 min fa

Roma-Atalanta, le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 6 A poche ore dal fischio d’inizio di Roma-Atalanta, arrivano le ultime indiscrezioni sulle formazioni che scenderanno in campo...

Coppa Italia Coppa Italia
Coppa Italia11 mins fa

Coppa Italia, per Milan-Sassuolo spazio alle seconde linee: Camarda in attacco | Le scelte di Fonseca

Visualizzazioni: 282 Coppa Italia, un obiettivo importante per i rossoneri che mancano all’appuntamento con la finale da ormai troppi anni....

Notizie21 mins fa

Puma firma una partnership a lungo termine con la Federazione Portoghese

Visualizzazioni: 280 Puma firma una partnership a lungo termine con la Federazione Portoghese. Svelerà i nuovi prodotti e la direzione...

Juventus Juventus
Serie A41 mins fa

Juventus, Douglas Luiz non vuole andare via

Visualizzazioni: 334 Dopo un inizio di stagione sotto le aspettative, dei rumors riportavano che Douglas Luiz potesse lasciare la Juventus...

Calciomercato1 ora fa

Roma, Shomurodov cerca squadra: il piano per gennaio

Visualizzazioni: 51 La Roma di Ranieri arriva da un inizio di stagione decisamente movimentato: tre cambi in panchina e solo...

Torino, Vanoli Torino, Vanoli
Calciomercato1 ora fa

Torino, urge un attaccante: il preferito gioca in Premier

Visualizzazioni: 308 Crisi senza fine per il Torino. La squadra di Vanoli perde anche con il Napoli e il tecnico...

Lecce-Juventus Lecce-Juventus
Video1 ora fa

Lecce-Juventus 1-1: Goal e Highlights

Visualizzazioni: 34 Al Via del Mare il Lecce di Marco Giampaolo ospita la Juventus di Thiago Motta. L’incontro è valevole...

Bove, Fiorentina Bove, Fiorentina
Serie A2 ore fa

Fiorentina, le ultimissime su Bove: si sta riprendendo

Visualizzazioni: 394 Fiorentina, filtrano notizie positive su Edoardo Bove, il centrocampista che ieri sera si è accasciato in campo durante...

Coppa Italia2 ore fa

Bologna-Monza, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 395 Torna in scena la Coppa Italia e riparte dal Dall’Ara con Bologna-Monza. Entrambe puntano al passaggio del turno...

Milan Milan
Calciomercato2 ore fa

Milan, l’addio di Okafor è sempre più quotato: persa la reciproca pazienza

Visualizzazioni: 629 Milan, movimenti in attacco previsti per la prossima estate. Vediamo cosa potrebbe accadere in merito all’esterno svizzero le...

Le Squadre

le più cliccate