I nostri Social

Calciomercato

Milan, Hojlund è cosa da ricchi: quanto chiede l’Atalanta

Pubblicato

il

Milan, fervono contatti ed ammiccamenti vari per addivenire ad una soluzione in attacco per la prossima stagione. Vediamo quanto potrebbe costare uno dei principali obiettivi rossoneri.

Il Milan non si nasconde e guarda con moltissima attenzione l’evoluzione di Rasmus Hojlund, attaccante in forza all’Atalanta. Il giocatore ha appena compiuto 20 anni, ma sta dimostrando una maturità caratteriale e fisica notevole. Una vera e propria esplosione che ha attirato nel giro di poco le attenzioni da parte dei principali club europei.

La convinzione che possa crescere fino ad arrivare a compiere le gesta del suo idolo Haaland si mastica all’interno del club orobico e la speranza, per le pretendenti, è quella di fare un affare in vista della definitiva e futura consacrazione.

Sappiamo che i rossoneri stanno cercando un attaccante ed Hojlund per anagrafe e caratteristiche risponde perfettamente al prospetto cercato da Maldini Massara. Resta tuttavia da capire il prezzo.

Sappiamo che l’Atalanta non avrebbe alcun problema a cedere il talento danese. La filosofia del club è quella di realizzare cospicue plusvalenze valorizzando i giovani in gestione ed elevandoli. Così farà con Hojlund la cui valutazione potrebbe superare i 50 milioni di euro.

Una cifra difficilmente arrivabile per il Milan che tuttavia metterebbe comunque sul piatto una proposta interessante. A quelle cifre prevediamo comunque un interessamento da parte di alcuni club dalla Premier League. Riteniamo complicato che il ragazzo classe 2003 possa rimanere in Italia.

Molto più probabile che il Milan si vada ad orientare quindi su un’altra stella nascente, ci riferiamo a Folarin Balogun la cui valutazione sarebbe assolutamente più bassa rispetto al danese.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Cardinale e i dubbi su Zhang: la pazienza è finita | Nuovo stadio da soli

Calciomercato

Manchester City, Guardiola: “Abbiamo agito sul mercato per necessità”

Pubblicato

il

Manchester City, Pep Guardiola

Pep Guardiola conferma necessità di movimenti sul mercato per rafforzare l’organico del Manchester City, quest’anno molto in difficoltà.

Pep Guardiola, tecnico del Manchester City, ha recentemente dichiarato l’importanza di effettuare movimenti sul mercato per affrontare le attuali carenze in difesa. Secondo il mister, la scorsa stagione aveva già evidenziato la necessità di rinforzi, ma quest’anno la situazione è diventata urgente. Attualmente, la squadra dispone di solo uno o due difensori centrali disponibili, mentre nel ruolo di mediano difensivo ci sono state difficoltà significative.

Queste dichiarazioni sottolineano l’intenzione del club di intervenire nel calciomercato per colmare queste lacune. Guardiola ha specificato che, se i giocatori fossero stati in forma, le operazioni di mercato non sarebbero state necessarie.

Manchester City, nuovi colpi in vista?

Le parole di Guardiola potrebbero influenzare notevolmente il prossimo mercato, generando interesse verso difensori centrali di qualità che possano adattarsi allo stile di gioco del City. Considerando l’importanza che il tecnico spagnolo attribuisce alla solidità difensiva, è probabile che il club agirà rapidamente per risolvere questi problemi strutturali.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, sfuma Luiz Henrique: è fatta con lo Zenit San Pietroburgo

Pubblicato

il

Luiz Henrique passa allo Zenit San Pietroburgo per €35 milioni, record storico per il Botafogo e svolta nel calciomercato europeo.

Lo Zenit San Pietroburgo supera la Fiorentina per Luiz Henrique

Lo Zenit San Pietroburgo ha raggiunto un accordo verbale per l’acquisto del giovane talento brasiliano Luiz Henrique dal Botafogo.

Dopo che la Fiorentina si è vista rifiutare un’offerta superiore ai 20 milioni di euro nelle ultime settimane, il club russo ha ottenuto il via libera con una proposta di 35 milioni di euro. Questa cifra rappresenta una vendita record per il Botafogo, segnando una svolta significativa nel calciomercato europeo e sottolineando l’influenza crescente dei club russi sul mercato internazionale.

Luiz Henrique allo Zenit: ai dettagli finali

L’accordo con lo Zenit non solo rappresenta un record per il Botafogo, ma evidenzia anche come i club brasiliani possano massimizzare i profitti dai loro talenti emergenti. Ora restano da definire i dettagli finali del contratto, ma il trasferimento sembra ormai una formalità. Luiz Henrique si prepara quindi a portare il suo talento nel campionato russo, aprendo nuove opportunità per la sua carriera.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Aston Villa, Bogarde richiesto da Hoffenheim e tre club di Championship

Pubblicato

il

Premier League, Aston Villa

Lamare Bogarde al centro del mercato: Hoffenheim e diversi club inglesi della Championship sono in pressing sull’Aston Villa per il giovane talento olandese.

Lamare Bogarde, il promettente calciatore olandese dell’Aston Villa, è al centro di una vera e propria corsa di mercato. Secondo le ultime indiscrezioni, l’Hoffenheim e tre club del campionato inglese di Championship hanno fatto un’offerta formale per ingaggiarlo in prestito. Questo interesse non sorprende, considerando le sue recenti prestazioni di alto livello, tra cui una notevole esibizione contro l’Arsenal.

La posizione dell’Aston Villa e di Unai Emery

Nonostante le offerte in arrivo, l’Aston Villa sembra non voler aprire le porte a una cessione. L’allenatore Unai Emery, infatti, è intenzionato a trattenere Bogarde, riconoscendo il suo valore e il suo potenziale per la squadra. Questo atteggiamento riflette la fiducia riposta nel giovane talento, che potrebbe giocare un ruolo cruciale nelle ambizioni dell’Aston Villa per la stagione in corso.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Roma-Lecce, Claudio Ranieri Roma-Lecce, Claudio Ranieri
Serie A7 minuti fa

Roma, Ranieri: “Un mio ritorno? Non l’avrei mai detto. Su Montella e Allegri…”

Visualizzazioni: 25 Il tecnico della Roma ha parlato del suo futuro, confermando che saranno i suoi ultimi sei mesi da...

Video10 minuti fa

Atalanta-Napoli 2-3. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 20 Al Gewiss Stadium l’Atalanta di Gian Piero Gasperini ospita il Napoli di Antonio Conte. L’incontro è valevole per...

Manchester City, Pep Guardiola Manchester City, Pep Guardiola
Calciomercato10 minuti fa

Manchester City, Guardiola: “Abbiamo agito sul mercato per necessità”

Visualizzazioni: 16 Pep Guardiola conferma necessità di movimenti sul mercato per rafforzare l’organico del Manchester City, quest’anno molto in difficoltà....

Calciomercato17 minuti fa

Fiorentina, sfuma Luiz Henrique: è fatta con lo Zenit San Pietroburgo

Visualizzazioni: 25 Luiz Henrique passa allo Zenit San Pietroburgo per €35 milioni, record storico per il Botafogo e svolta nel...

Premier League, Aston Villa Premier League, Aston Villa
Calciomercato22 minuti fa

Aston Villa, Bogarde richiesto da Hoffenheim e tre club di Championship

Visualizzazioni: 16 Lamare Bogarde al centro del mercato: Hoffenheim e diversi club inglesi della Championship sono in pressing sull’Aston Villa...

Genoa Genoa
Calciomercato27 minuti fa

Roma, il Lens punta su Mathew Ryan: si avvicina Gollini?

Visualizzazioni: 8 Il Lens punta Mathew Ryan della Roma: possibile sblocco per Gollini. Il portiere australiano potrebbe presto lasciare la...

Milan Milan
Calciomercato32 minuti fa

Juventus, oggi nuovi contatti con il Milan per Tomori

Visualizzazioni: 25 Fikayo Tomori nel mirino della Juventus: nuovi contatti con il Milan per il difensore inglese. Il club bianconero...

Napoli-Lazio, Conte Napoli-Lazio, Conte
Serie A37 minuti fa

Napoli, un carattere di ferro e +6 sull’Inter: intanto Conte non le manda a dire sul post Kvara

Visualizzazioni: 26 Napoli, nemmeno l’Atalanta ferma la corsa degli azzurri, che rimontano e provano la prima fuga scudetto. Nel post...

Amorim Amorim
Calciomercato42 minuti fa

Manchester United, Antony vicino al prestito al Real Betis

Visualizzazioni: 24 Antony si avvicina al Real Betis: il talento brasiliano del Manchester United potrebbe presto trasferirsi in prestito al...

Milan Milan
Calciomercato47 minuti fa

Milan, accordo preliminare con Kyle Walker

Visualizzazioni: 30 Kyle Walker verso il Milan: accordo di massima per un contratto fino al 2027, trattative avanzate con il...

Le Squadre

le più cliccate