Serie B
Lucarelli sul Ternana-bis:”Contento di tornare, anche se…”

Cristiano Lucarelli torna sulla panchina della Ternana dopo tre mesi e ha parlato alla vigilia della partita contro il Palermo
Aurelio Andreazzoli ha rassegnato le proprie dimissioni dopo la sconfitta contro il Cittadella maturata sabato scorso, ma non se ne è andato lasciando nel caos la società.
Come scritto sull’odierna edizione de “il Messaggero“, il tecnico ha suggerito lui stesso al presidente Bandecchi di richiamare Cristiano Lucarelli che tanto aveva fatto bene lì alla Ternana.
Il patron ci ha riflettuto a fondo ed alla fine è partito il Lucarelli-bis.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Lazio, Pedro: ecco il report medico
Le parole di Lucarelli prima del Palermo
Lucarelli in conferenza stampa:
“Sono contento di tornare, anche se avrei preferito non essere andato via. I rapporti con la società sono ottimi, altrimenti non avrei accettato. Per quanto riguarda la squadra, proviamo a riprendere il cammino cercando già ora di fare risultato. Sarà una partita con tante difficoltà, ma la squadra che ho lasciato sapeva venire fuori nei momenti complicati. Mi aspetto cuore e fatica. Non mi prefiggo nulla, ragiono con il qui ed ora: sono passati tre mesi e voglio capire se sia la stessa situazione che ho lasciato. Non faccio promesse”
Serie B
Juve Stabia-Salernitana, probabili formazioni e dove vederla

Juve Stabia-Salernitana, match valido per la 32° giornata di Serie B, è un derby campano. Le vespe sono in lotta per i playoff, mentre i granata devono fare punti per salvarsi.
Quello fra Juve Stabia e Salernitana, in programma allo stadio Romeo Menti sabato alle 19.30 si preannuncia una sfida importante. I padroni di casa, attualmente 6° in classifica a pari punti con il Catanzaro, vanno a caccia di punti per consolidare il piazzamento in zona playoff, e per accorciare su Spezia e Cremonese. Mentre gli ospiti, al contrario, devono assolutamente vincere per alimentare le speranze di salvezza: i granata sono penultimi in classifica, a 2 punti dallo spareggio playout.
Qui Juve Stabia
La Juve Stabia, dopo due successi consecutivi, vuole proseguire il buon momento di forma. Il tecnico della squadra di Castellamare, Guido Pagliuca è intenzionato a proseguire con il suo 3-4-2-1. Tutti a disposizione per il tecnico gialloblu, ad eccezione del difensore Marco Venier.
Qui Salernitana
La Salernitana ,reduce dal k.o. interno contro il Palermo, deve rialzarsi per mantenere vive le speranze salvezza. Il tecnico dei granata, Roberto Breda, dovrà fare a meno di Dylan Bronn, Lorenzo Amatucci e Nwanko Simy, tutti e tre fuori dalla lista dei convocati. Daniele Verde scalpita, e potrebbe ottenere una maglia da titolare al posto di Antonio Raimondo: in questo caso si passerà dal 3-5-2 visto nelle scorse settimane ad un 3-4-2-1.
Le probabili formazioni di Juve Stabia-Salernitana
Juve Stabia (3-4-2-1): Thiam; Ruggero, Peda, Bellich; Floriani, Buglio, Pierobon, Fortini; Candellone, Piscopo; Adorante. Allenatore: Guido Pagliuca
Salernitana (3-4-2-1):Christensen; F.Ruggeri, Ferrari, Lochoshvili; Ghiglione, Zuccon, Soriano, Corazza; Verde, Reine-Adélaïde, Cerri. All: Breda
Juve Stabia-Salernitana, dove vederla
La partita Juve Stabia-Salernitana, valida per 32° giornata della Serie B in programma sabato 5 aprile alle ore 19.30, sarà visibile su DAZN e su Amazon Prime Video, abbonandosi al servizio “La B Channel”.
Serie B
Cittadella-Carrarese: probabili formazioni e dove vederla

La 32° giornata della Serie B tra le varie sfide c’è Cittadella-Carrarese: i veneti sono 15° posto in classifica, i toscani sono 11° posto in graduatoria.
La 32° giornata della Serie B tra le varie sfide c’è Cittadella-Carrarese: i veneti sono reduci dal pareggio per 2 a 2 contro la Cremonese, i toscani sono reduci dalla vittoria 2 a 1 contro il Bari.
Qui Cittadella
Il Cittadella è reduce dal pareggio per 2 a 2 contro la Cremonese, un pari che lascia l’amaro in bocca ai granata perché erano in vantaggio di due gol per poi farsi rimontare dai grigiorossi di Stroppa. La squadra di Dal Canto se finisse oggi il campionato sarebbe salva, ma ancora manco 7 giornate alla conclusione del torneo bisogna assolutamente evitare altri passi falsi.
Il tecnico dei veneti schiererà un 3-5-2, con difesa composta da Salvi, Pavan e Carissoni; centrocampo composto da D’Alessio, Tronchin, Vita, Palmieri e Masciangelo; attacco formato da Rabbi e Okwonkwo, entrambi a segno contro la Cremonese.
Qui Carrarese
La Carrarese è reduce dall’importante vittoria contro il Bari per 2 a 1, che porta i toscani nelle zone tranquille della classifica, a +4 dalla Sampdoria terz’ultima, una situazione alla vigilia di questo torneo cadetto davvero impronosticabile, visto che la squadra di Calabro era una esordiente assoluta.
Il ruolino di marci in trasferta non è uno dei migliori, visto che i toscani hanno fatto solo 8 punti, per affrontano un avversario che in casa non rende come dovrebbe. Per questo incontro, il tecnico Calabro schiererà un 3-5-2 con difesa composta da Illanes, Guarino e Imperiale; centrocampo composto da Zanon, Zuelli, Capezzi, Giovane e Cicconi; attacco formato da Finotto e Torregrossa.
Cittadella-Carrarese probabili formazioni
Cittadella (3-5-2): Kastrati; Salvi, Pavan, Carissoni; D’Alessio, Tronchin, Vita, Palmieri, Masciangelo; Rabbi, Okwonkwo. All: Dal Canto
Carrarese (3-5-2): Fiorillo; Illanes, Guarino, Imperiale; Zanon, Zuelli, Capezzi, Giovane, Cicconi; Finotto, Torregrossa. All: Calabro
Cittadella-Carrarese dove vederla
La Cittadella-Carrarese, valida per la 32° giornata della Serie B in programma domani alle ore 15, sarà visibile su DAZN.
Serie B
Brescia-Mantova: probabili formazioni e dove vederla

La 32° giornata della Serie B tra le varie sfide c’è Brescia-Mantova: i lombardi sono al 13° posto in classifica, i virgiliani sono 16° posto in graduatoria.
La 32° giornata della Serie B tra le varie sfide c’è Brescia-Mantova: i lombardi sono reduci dalla vittoria contro lo Spezia per 1 a 0, i virgiliani sono reduci dalla vittoria per 2 a 0 con il Sudtirol.
Qui Brescia
Il Brescia è reduce dalla preziosa vittoria esterna al Picco contro lo Spezia per 1 a 0, una vittoria che da morale ai lombardi che cercano di tenere più lontana possibile la zona retrocessione. La partita contro il Mantova è un altra sfida decisiva per la squadra allenata da Maran, che vorrebbero ottenere un altra vittoria davanti al proprio pubblico.
Il tecnico dei lombardi avrà il dubbio Mensah, si vedrà se lo schiererà in campo, mentre potrebbe essere convocato Galazzi. Maran schiererà un 4-3-1-2, con difesa composta da Dickmann, Cistana, Papetti e Jallow; centrocampo composto da Bisoli, Verreth e Bertagnoli; il trequartista sarà Nuamah; le due punte saranno Borrelli e Moncini.
Qui Mantova
Il Mantova è reduce dalla vittoria contro il Sudtirol per 2 a 0, vittoria che fa sperare i virgiliani nella lotta per non retrocedere visto che ora salvezza diretta è ad un solo punto, perciò un buon risultato al Rigamonti potrebbe rende la strada più agevole per una salvezza diretta senza passare dai play-out.
Il tecnico Possanzini, una sfida particolare contro una squadra di cui è stato capitano per qualche stagione. Il tecnico dei virgiliani schiererà un 4-2-3-1 con difesa composta da Radaelli, Brignani, Cella e Giordano; mediana formata da Trimboli e Burrai; unica punta Debenedetti su cui aggireranno Galuppini, Mancuso e Fiori.
Brescia-Mantova probabili formazioni
Brescia (4-3-1-2): Lezzerini; Dickmann, Cistana, Papetti, Jallow; Bisoli, Verreth, Bertagnoli; Nuamah; Borrelli, Moncini. All: Maran.
Mantova (3-4-2-1): Festa; Brignani, Cella, Bari, Radaelli, Fiori, Burrai, Trimboli, Galuppini, Mensah, Mancuso. All. Possanzini
Brescia-Mantova dove vederla
La partita Brescia-Mantova, valida per la 32° giornata della Serie B, che si giocherà domani alle ore 15, sarà visibile su DAZNe suLaB Channel, canale di Amazon Prime Video.
-
Serie A7 giorni fa
Milan, incontro Paratici-Furlani: Telelombardia lancia l’indiscrezione
-
Notizie7 giorni fa
Milan nel mercato una rivoluzione italiana
-
Serie A6 giorni fa
Juventus-Genoa 1-0, le pagelle: tabellino, cronaca e voti
-
Notizie5 giorni fa
Milan, accordo vicinissimo: a un passo da Paratici
-
Calciomercato2 giorni fa
Hellas Verona, occhi sul Re(gista) della B: regalo da Presidio?
-
Notizie3 giorni fa
Antonio Conte, dalle liti con De Laurentiis agli eventuali punti di penalizzazione: potrebbe lasciare il Napoli
-
Serie A7 giorni fa
Serie A: qual è il centrocampista migliore di ogni squadra?
-
Notizie3 giorni fa
Milan, Paratici scalza Moncada e propone uno dei suoi uomini