I nostri Social

Serie A

Milan, cala ancora il rosso di bilancio: i dati

Pubblicato

il

Milan, si va verso un bilancio 2022/2023 di grande rilevanza per il club rossonero. Andiamo a vedere quali sono le previsioni.

Tendenza al miglioramento, con prospettive di un’ulteriore crescita importante. Il prossimo bilancio del Milan sarà positivo, con una netta crescita rispetto all’esercizio appena concluso.

Sono i dati che emergono dalle previsioni sul prossimo documento annuale, con il Milan che vedrà, con ogni probabilità, abbassarsi l’entità delle perdite.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, quanti problemi per l’attaccante! Icardi è il piano B | I contatti con la dirigenza

Milan

Dai 66,5 milioni di euro di rosso dell’anno passato, infatti, il 2022/2023 dovrebbe chiudersi con una perdita di appena 25 milioni di euro. Una cifra più che dimezzata, che conferma il trend degli ultimi anni.

Questo quadro è stato favorito dalle scelte economico-finanziarie operate negli ultimi anni, sia a livello di marketing che di campo. Il Milan, dopo un periodo buio, è tornata competitiva nel segno della sostenibilità.

Serie A

Dove vedere la Serie A in TV oggi in streaming gratis

Pubblicato

il

Serie A, DAZN

Il palinsesto completo per seguire in TV la 16^ giornata del campionato di Serie A: ecco dove vedere i match di oggi sulle piattaforme di DAZN o SKY.

La Lega Serie A ha reso noti anticipi e posticipi del campionato dalla 1^ alla 20^ giornata, con il programma che adesso è completo fino al 13 gennaio 2025 (con relativa programmazione televisiva). Ecco dove vedere le partite in tv del campionato, oggi 14 dicembre, sulle piattaforme di DAZN o SKY.

Di seguito dove seguire i match di oggi di Serie A.

Dove vedere Serie A

Serie A, i match di oggi

Sabato 14 dicembre ore 15.00 Cagliari-Atalanta [DAZN]
Sabato 14 dicembre ore 18.00 Udinese-Napoli [DAZN]
Sabato 14 dicembre ore 20.45 Juventus-Venezia [DAZN/SKY/NOW]

Dove vedere la Serie A in TV e in streaming gratis?

I programmi di Sky Sport e Sky Calcio sono visibili in streaming su SkyGo e relativa app, per i soli abbonati.

I programmi di DAZN sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio.

Continua a leggere

Serie A

Lazio-Inter, la strategia di Baroni: c’è un’arma segreta

Pubblicato

il

Lazio-Inter, Baroni

Il match Lazio-Inter si preannuncia molto complicato, per due compagini in gran forma. La Lazio, dal canto suo, ha un’arma segreta ma non troppo che potrebbe schierare titolare.

Dopo aver messo sotto, letteralmente, il Napoli sia in Coppa Italia (con un sonoro 3-1) che in campionato (con l’1-0), la Lazio si prepara ad affrontare un’altra favorita per lo scudetto: l’Inter.

E la partita Lazio-Inter, in casa all’Olimpico, promette ancora più scintille.

Sebbene i precedenti vedano avvantaggiata la squadra milanese – la Lazio ha vinto solo 2 delle ultime 8 gare di Serie A, tra l’altro entrambe le volte in casa – questi risultati appartengono al passato, quando Maurizio Sarri era ancora in panchina.

La Lazio di oggi non è paragonabile a quella di ieri, con una rosa rivoluzionata e un nuovo tecnico che sembra sapere il fatto suo.

Ciò non toglie che l’Inter, nel corso del 2024, abbia già segnato ben 41 gol in trasferta: un dato, questo, che esclude ampiamente la possibilità che questa partita possa terminare a reti inviolate.

Per questo, il tecnico biancoceleste Marco Baroni deve puntare su una strategia in grado di neutralizzare un attacco fortissimo e un centrocampo a dir poco inespugnabile. Per farlo, potrebbe puntare su un’arma segreta ma non troppo.

Lazio, chi può essere l’arma segreta contro i nerazzurri?

C’è un giocatore che ultimamente ha fatto benissimo e che potrebbe guadagnarsi presto una maglia da titolare: alludiamo al centrocampista nigeriano Dele-Bashiru, utilissimo come box-to-box.

Autore del secondo gol che ha decretato la vittoria della Lazio in Europa League contro l’Ajax, si potrebbe guadagnare maggiore spazio nella rosa biancoceleste.

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, mister Baroni potrebbe decidere di piazzarlo titolare o come mezzala nel 4-3-3 o come trequartista nel 4-2-3-1 al posto di Dia.

Continua a leggere

Serie A

Como-Roma, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Como-Roma

Como-Roma, match valido per la 16^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Sinigallia domenica 15 dicembre alle ore 18.00.

Allo stadio Giuseppe Sinigaglia si gioca il match valido per la sedicesima giornata di Serie A tra Como e Roma. I padroni di casa vogliono allontanarsi dalle zone calde della classifica e dalla zona retrocessione. Gli ospiti, invece, hanno deluso e cercano punti per rientrare in corsa per l’Europa.

Di seguito le probabili formazioni e dove vedere il match

Como-Roma, Ranieri

CLAUDIO RANIERI RICHIAMA L’ATTENZIONE DEI SUOI RAGAZZI CON IL FISCHIO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Qui Como

In porta ancora più Reina di Audero, difeso da Van Der Brempt, Goldaniga, Kempf e Sala. Mazzitelli e Da Cunha si contendo una maglia a centrocampo per affiancare Engelhardt. Un dubbio sulla trequarti, dove Fadera non è al meglio. Fagrebas proverà comunque a recuperarlo, per schierarlo poi con Nico Paz e Strefezza. In attacco è 50 e 50 tra Belotti e Cutrone, solo i prossimi allenamenti scioglieranno ogni dubbio.

Qui Roma

Per Ranieri ancora Mancini, Hummels e Ndicka a protezione di Svilar. Possibile nuova occasione per Saelemaekers, pronto a completare il reparto con Koné, Paredes, uno tra Pellegrini e Pissili ed Angelino. A guidare l’attacco dei capitolini saranno Dybala e Dovbyk.

Como-Roma, le probabili formazioni

COMO (4-2-3-1): Reina; Van Der Brempt, Dossena, Kempf, Sala; Mazzitelli, Engelhardt; Strefezza, Nico Paz, Da Cunha; Belotti. All. Fabregas

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Paredes, Koné, Angelino; Dybala, El Shaarawy; Dovbyk. All. Ranieri.

Dove vedere il match

La partita sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Como-Roma sarà inoltre trasmesso in diretta tv da Sky su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport 251. Per gli abbonati di entrambe le piattaforme, infine, la gara sarà visibile in tv anche tramite l’app DAZN disponibile sul decoder Sky Q.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A, DAZN Serie A, DAZN
Serie A3 mins fa

Dove vedere la Serie A in TV oggi in streaming gratis

Visualizzazioni: 3 Il palinsesto completo per seguire in TV la 16^ giornata del campionato di Serie A: ecco dove vedere...

Lazio-Inter, Baroni Lazio-Inter, Baroni
Serie A13 mins fa

Lazio-Inter, la strategia di Baroni: c’è un’arma segreta

Visualizzazioni: 20 Il match Lazio-Inter si preannuncia molto complicato, per due compagini in gran forma. La Lazio, dal canto suo,...

Como-Roma Como-Roma
Serie A23 mins fa

Como-Roma, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 34 Como-Roma, match valido per la 16^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Sinigallia domenica 15...

Empoli-Torino Empoli-Torino
Video36 mins fa

Empoli-Torino 0-1. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 21 Al Castellani l’Empoli di Roberto D’Aversa ospita il Torino di Paolo Vanoli. L’incontro è valevole per la sedicesima...

ESCLUSIVA CS - La nostra intervista a Sebino Nela ESCLUSIVA CS - La nostra intervista a Sebino Nela
Le interviste43 mins fa

ESCLUSIVA CS – Nela: “La Lazio? La vera sorpresa del campionato. Su Roma e Napoli…”

Visualizzazioni: 26 In esclusiva abbiamo intervistato l’ex difensore Sebino Nela sulle imminenti sfide di campionato che attendono la sua Roma...

calcio in diretta TV oggi, DAZN calcio in diretta TV oggi, DAZN
Notizie1 ora fa

Dove vedere il calcio in diretta TV oggi in streaming gratis

Visualizzazioni: 17 Il palinsesto completo per seguire quest’oggi il calcio in diretta TV: ecco dove vedere i match in streaming...

Cagliari-Atalanta, Lookman Cagliari-Atalanta, Lookman
Serie A1 ora fa

Cagliari-Atalanta, Sorrentino: “Se ti difendi e basta ti esponi al calcio totale della Dea”

Visualizzazioni: 26 L’ex portiere di Cagliari, Napoli e Bologna Roberto Sorrentino ha commentato l’imminente sfida Cagliari-Atalanta: ecco qual è la...

pisa pisa
Serie B1 ora fa

Serie B, il Pisa aggancia il Sassuolo con Moreo e Piccinini: il Bari cade dopo tre mesi

Visualizzazioni: 4 Serie B, dopo tre mesi si interrompe l’imbattibilità del Bari, che cade in quel di Pisa, con i...

Empoli-Torino, Vanoli Empoli-Torino, Vanoli
Serie A2 ore fa

Empoli-Torino 0-1, Vanoli: “Il Toro inizia ad avere uno spirito, ma ci siamo sciolti con il tempo. Sul tridente..”

Visualizzazioni: 5 Empoli-Torino 0-1, grazie a un gol di Adams i granata tornano alla vittoria dopo un digiuno di più...

rassegna stampa2 ore fa

Rassegna stampa: i quotidiani del 14 dicembre

Visualizzazioni: 20 Rassegna stampa: le aperture dei quotidiani sportivi in edicola oggi.

Le Squadre

le più cliccate