I nostri Social

Notizie

Milan, decisione a sorpresa per Adli: la mossa di Maldini

Pubblicato

il

Milan, una decisione che può prendere di sorpresa la quasi totalità dei tifosi rossoneri. Vediamo quale.

Yacine Adli è tra i giocatori meno utilizzati da parte del Milan, per la precisione il secondo, dopo Mirante. Il classe 2000 può infatti vantare il triste record di 114 minuti in campionato. Troppi pochi per essere soddisfatto, troppo pochi per essere giudicato in maniera corretta.

Adli è chiuso infatti dall’altro acquisto rossonero Charles De Ketelaere, ma soprattutto da Brahim Diaz, spesso titolare di questa stagione. Ebbene, sembrava che in inverno il francese potesse lasciare Milano per farsi le ossa altrove, sempre in Italia.

Ed invece Adli ha preteso di rimanere al Milan per allenarsi con grandi campioni, giocarsi il posto e mettere in difficoltà lo stesso Pioli. E quando quasi tutti pensavano ad un suo addio, ecco che arriva la decisione del Milan. Salvo sorprese, Yacine Adli rimarrà in rossonero anche la prossima stagione.

La proprietà ha piena fiducia in lui e Paolo Maldini, durante un incontro con lo stesso ragazzo, ha ribadito il totale appoggio del club. Un attestato di stima molto gradito dal ragazzo il quale vuole dimostrare di potere vincere questa sfida, soprattutto nel caso dovesse tornare in patria Brahim Diaz.

Una decisione a sorpresa che tuttavia rende merito ad un grande professionista il quale non ha mai avuto comportamenti fuori posto, anzi, ha sempre messo a disposizione curiosità, abnegazione e voglia di crescere. Con queste premesse, impossibile non essere amati.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, quanti problemi per l’attaccante! Icardi è il piano B | I contatti con la dirigenza

 

Notizie

Calcio in TV oggi: dove vedere i match in streaming gratis

Pubblicato

il

Calcio in TV oggi

Il palinsesto completo per seguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere tutti i match in streaming gratis sulle varie piattaforme.

La programmazione completa di tutto il calcio in diretta tv e streaming, con le partite di calcio in TV oggi tra le varie piattaforme Sky, DAZN, NOW, Sportitalia, MOLA TV ed emittenti in chiaro. In questa guida tv potete consultare dunque le partite di calcio oggi per tutti i dispositivi mobili (tablet, smartphone e perfino console da gioco) e tutti i device, ma anche per tv e smart tv. Guida alla diretta TV.

Di seguito l’elenco completo delle partite di calcio in TV oggi, in tutte le competizioni e i palinsesti trasmessi dalle emittenti italiane.

Calcio in TV oggi

Jonathan Moscrop – LaPresse21 07 2012 Bari ( Italia )Sport CalcioInter FC vs AC Milan – 12esimo edizione Trofeo TIM 2012 – Stadio San Nicola di BariNella foto: Telecamera a bordocampoPhoto: Jonathan Moscrop – LaPresse21 07 2012 Bari ( Italy )Sport SoccerInter FC versus AC Milan – 12th TIM Trophy 2012 – San Nicola Stadium BariIn the photo: A pitchside television camera

Calcio in TV oggi, il programma del 25  aprile

00.00 Central Cordoba-Tachira, Bolivar-Palmeiras (Copa Libertadores) – MOLA
00.00 Corinthians-Racing Montevideo, Godoy Cruz-Gremio (Copa Sudamericana) – MOLA
02.00 Bahia-Atletico Nacional (Copa Libertadores) – MOLA
02.30 Cerro Porteno-Sporting Cristal (Copa Libertadores) – MOLA
02.30 Palestino-Cruzeiro, Iquique-Cienciano (Copa Sudamericana) – MOLA
04.00 Universidad Catolica Quito-Defensa y Justicia (Copa Sudamericana) – MOLA

12.30 Frosinone-Spezia (Serie B) – DAZN
14.00 Salisburgo-Trabzonspor (Youth League) – UEFA.TV

15.00 Zona Serie B – DAZN
15.00 Bari-Modena (Serie B) – DAZN
15.00 Brescia-Pisa (Serie B) – DAZN
15.00 Carrarese-Sampdoria (Serie B) – DAZN
15.00 Reggiana-Cittadella (Serie B) – DAZN
15.00 Salernitana-Cosenza (Serie B) – DAZN

16.30 Lumezzane-Padova (Serie C) – SKY SPORT e NOW
16.30 Trento-Vicenza (Serie C) – SKY SPORT e NOW
16.30 Triestina-Novara (Serie C) – SKY SPORT e NOW
16.30 Lecco-Atalanta U23 (Serie C) – SKY SPORT e NOW
16.30 Arzignano-Feralpisalò (Serie C) – SKY SPORT e NOW
16.30 Pergolettese-Pro Patria (Serie C) – SKY SPORT e NOW
16.30 Pro Vercelli-Renate (Serie C) – SKY SPORT e NOW
16.30 Alcione-Giana Erminio (Serie C) – SKY SPORT e NOW
16.30 Virtus Verona-Albinoleffe (Serie C) – SKY SPORT e NOW
16.30 Union Clodiense-Caldiero (Serie C) – SKY SPORT e NOW

18.00 Cremonese-Mantova (Serie B) – DAZN
18.00 AZ-Barcellona (Youth League) – UEFA.TV
20.30 Cesena-Sassuolo (Serie B) – DAZN

20.45 Atalanta-Lecce (Serie A) – DAZN e DAZN 1 (canale 214 Sky)
21.00 Feyenoord-Zwolle (Eredivisie) – MOLA

Dove vedere il calcio in TV in streaming gratis?

I programmi di Sky Sport e Sky Calcio sono visibili in streaming su SkyGo e relativa app, per i soli abbonati.

I programmi di DAZN sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio.

I programmi RAI sono visibili in streaming gratuito all’interno del territorio italiano su RaiPlay e relativa app.

I programmi di Sportitalia sono visibili in streaming gratuito su Sportitalia.com.

I programmi di Eurosport sono visibili in streaming solo per gli abbonati al servizio Eurosport Player.

I programmi di Eleven Sports sono visibili in streaming previa registrazione sul sito Eleven Sports.

Le partite trasmesse da OneFootball sono visibili in streaming gratuito sul sito web e tramite l’applicazione.

Continua a leggere

Notizie

Roma: Piace il capocannoniere dell’Eredivisie

Pubblicato

il

Roma- Calcio Mercato : Dichiarato l’interesse per Samu Stejin, centrocampista del Twente capocannoniere con distacco dell’ Eredivisie. Ecco i dettagli:

Dopo Rensch e Salah-Eddine, la Roma sembrerebbe pronta ad accogliere un nuovo giocatore dall’Eredivisie, anche se questa volta si tratterebbe di un profilo con un’eco ben diverso. Samu Stejin, infatti, fino ad oggi ha messo a segno ben 23 gol, numeri impressionanti, anche senza considerare il fatto che il giocatore del Twente non ricopra il ruolo di attaccante. Il ruolo da punta, infatti, è destinato a una vecchia conoscenza della Serie A, come Sam Lammers (ex Sampdoria, Atalanta e Empoli).

L’interesse della Roma è concreto e anche da parte del giocatore sembrerebbe essere ricambiato. Il classe 2001 si sentirebbe pronto ad affrontare una nuova sfida, abbandonando così il campionato del suo paese natale per approdare in un campionato di ben altro livello, magari con la prospettiva di un ulteriore trasferimento, grazie alla vetrina che gli garantirebbe il club giallorosso. Nonostante l’idea di essere un trampolino di lancio non sia di certo nelle priorità della Roma, il club capitolino piace molto al giocatore. Infatti, il giovane segue la Roma sui social e sarebbe impaziente di potenziare il suo ingaggio, che attualmente si aggira intorno ai 250 mila euro, ben al di sotto del suo valore.

Roma, quanto costa Stejin

Resta da capire ora quanti saranno i milioni richiesti dal Twente, che non potranno ignorare il fatto che l’anno scorso anche Santiago Gimenez aveva chiuso la sua annata in Olanda con 23 gol segnati (a Stejin, però, mancano ancora 5 partite). Il messicano al termine della stagiomne si era classificato come terzo miglior capocannoniere del campionato, dietro solo all’eterno De Jong e all’attuale attaccante del Benfica Vangelis Pavlidis (pagato 18 milioni e con 3 anni in più). Nonostante Gimenez sia stato ceduto al Milan solo 4 mesi fa per una cifra di 35 milioni di euro, la valutazione attuale di Stejin da parte del Twente si aggirerebbe intorno ai 15-20 milioni di euro. Un numero sicuramente inferiore rispetto a quanto i numeri avrebbero potuto suggerire, rendendo così Stejin un obiettivo accessibile per la Roma, anche in relazione al basso ingaggio che attualmente percepisce.

Roma

Continua a leggere

Notizie

Cagliari, situazione Mina: a riposo contro il Verona?

Pubblicato

il

Cagliari

Cagliari-Mina: uscito anzitempo dal terreno di gioco nella gara di ieri,  è previsto riposo per lui nella prossima gara contro il Verona. Ecco le sue condizioni

 

All’indomani della pesante sconfitta in ottica salvezza del Cagliari contro la Fiorentina, la squadra del tecnico Davide Nicola si è ritrovata subito al CRAI Sport Center per riprendere gli allenamenti in vista della gara di lunedì 28 aprile, valida per la 34ª giornata di Serie A, dove ad attenderla ci sarà una diretta concorrente nella lotta per evitare la retrocessione: l’Hellas Verona.

Purtroppo per la squadra rossoblù, le brutte notizie oltre alla sconfitta di ieri non sono finite. Infatti, Yerry Mina, dopo essere stato costretto a uscire anzitempo dal campo e aver effettuato oggi degli accertamenti strumentali, sarà costretto a dare forfait per la prossima gara. Di seguito il comunicato ufficiale.

 

Il comunicato del Cagliari

uscito anzitempo dal terreno di gioco nella gara di ieri, il difensore colombiano si è sottoposto nella giornata odierna ad accertamenti che hanno evidenziato una lesione muscolare di primo grado del bicipite femorale della coscia destra. Il calciatore inizierà subito l’iter terapeutico, le sue condizioni verranno monitorate dallo staff medico del Club.

Domani, venerdì 25 aprile, nuova seduta di allenamento fissata al pomeriggio”.

Cagliari deiola

Rome, Italy 4.11.2024 : Cagliari team lined up before Italian football championship Serie A Enilive 2024-2025 match SS Lazio vs Cagliari Calcio at Stadio Olimpico in Rome on November 04, 2024.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Lazio, Baroni Lazio, Baroni
Calciomercato8 minuti fa

Lazio, dalle polemiche all’addio: Tchaouna può lasciare

Visualizzazioni: 13 La Lazio si sta riprendendo dall’uscita in Europa League e già pensa al calciomercato per rafforzare la propria...

Cagliari Cagliari
Serie A11 minuti fa

Cagliari: infortunio Mina, l’esito degli esami

Visualizzazioni: 6 Arrivano brutte notizie per il Cagliari che si sta giocando la lotta salvezza. Mina ha riscontrato un problema...

Serie A, Inzaghi, Inter Serie A, Inzaghi, Inter
Coppa Italia18 minuti fa

Inter, Inzaghi meritava il cartellino: è stato graziato

Visualizzazioni: 20 L’Inter è diventata virale tanto per aver perso di misura contro il Milan ed essere uscita dalla Coppa...

Inter Inter
Nazionale18 minuti fa

Portogallo, obiettivo Mourinho per il ruolo di ct

Visualizzazioni: 12 Il Portogallo in vista del Mondiale 2026, sarebbe interessato a convincere Jose Mourinho ad accettare il ruolo di...

Bologna Bologna
Serie A28 minuti fa

Italiano, il Bologna vuole blindarlo al più presto

Visualizzazioni: 25 Il Bologna sta vivendo un momento magico con la finale di Coppa Italia; la città e la societàora...

Real Madrid ancelotti Real Madrid ancelotti
Mondiali38 minuti fa

Brasile, avviati i contatti con Carlo Ancelotti

Visualizzazioni: 24 Il Brasile è alla disperata ricerca di un CT per la propria Nazionale. Il nome in cima alla...

inter-Genoa inter-Genoa
Calciomercato49 minuti fa

Inter, in estate sarà rivoluzione: diversi addii in vista

Visualizzazioni: 19 Le ultime due sconfitte e un turnover pressante hanno portato l’Inter pensare di sostituire alcuni giocatori che non...

Coppa Italia Coppa Italia
Coppa Italia58 minuti fa

Coppa Italia, Bologna-Milan: tutte le info della finale

Visualizzazioni: 52 La finale di Coppa Italia 2024 tra Bologna e Milan, in programma il 14 maggio allo Stadio Olimpico...

Bologna, Sartori Bologna, Sartori
Serie A1 ora fa

Bologna, Dallinga: una stagione flop, ma con un gran finale

Visualizzazioni: 24 Il Bologna sbarca in finale di Coppa Italia grazie soprattutto ai gol del tanto criticato Dallinga. La sua...

Barcellona Barcellona
Liga1 ora fa

Barcellona, Ter Stegen torna tra i convocati di Flick

Visualizzazioni: 13 Torna tra i convocati di Flick, Marc Ter Stegen. Nella giornata di oggi, dopo un periodo di allenamento...

Le Squadre

le più cliccate