I nostri Social

Champions League

Champions League: svelati i premi

Pubblicato

il

Champions League, i preliminari

Sono stati svelati i premi riguardanti la scorsa Champions League.

Quasi 77 milioni di euro il guadagno della Juventus, che è stata la squadra italiana ad aver incassato di più dalla maggiore competizione europea. Forte della qualificazione agli ottavi, facendo un ottimo girone e soprattutto in base al ranking decennale.

Più indietro le milanesi, con l’Inter che guadagna quasi 62 milioni di euro, che nonostante l’ottavo di finale giocato, ha un ranking inferiore ai bianconeri.

Milan e Atalanta, uscite ai gironi, hanno incassato 45 e 33 milioni di euro.

Champions League

Milan-Stella Rossa, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

La sesta giornata di Champions League propone, tra gli altri, il match tra Milan e Stella Rossa. Qui di seguito le ultime notizie da San Siro, le probabili scelte dei due allenatori e dove vederla.

La sconfitta contro l’Atalanta di venerdi sera ha compromesso, probabilmente, la corsa del Milan alla prossima Champions League.

Nel frattempo, però, il Diavolo punta ad andare più avanti possibile in quella di quest’anno.

I rossoneri, contro la Stella Rossa, mettono nel mirino la quarta vittoria consecutiva. Portando a casa i tre punti, gli uomini di Fonseca terrebbero aperte le chance di entrare tra le prime otto. 

Di contro, i serbi hanno conquistato i primi tre punti del torneo nell’ultima partita, mettendo fine a una striscia di quattro sconfitte di fila.

Per la squadra di Milojevic, le possibilità di agguantare i primi 24 posti appaiono molto esigue, a prescindere dal risultato di domani sera.

Qui Milan

Pulisic ha rimediato un infortunio non banale al polpaccio e sarà out per alcune settimane.

Sulla trequarti, quindi, Fonseca divenne dare fiducia a Loftus-Cheek, con Leao e Chukwueze dietro a Morata.

In porta confermato Maignan, difeso da Emerson Royal, Gabbia, Thiaw e Theo Hernandez.

In mediana, seppur a fronte di una coperta corta, il tecnico portoghese non rinuncia alla coppia Fofana-Reijnders.

Qui Stella Rossa

Milojevic e’ orientato a presentare un 4-2-3-1 a specchio rispetto ai rossoneri.

In porta Gutesa a proteggere i pali, con i quattro di difesa che dovrebbero essere Mimovic, Spajic, Djiga e Seol.

La linea a due a centrocampo vede Elsnik e Krunic favoriti per le maglia da titolare. Sulla trequarti Felicio Milson-Maksimovic-Silas dietro a Ndiaye.

Probabili formazioni

Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Loftus-Cheek, Leao; Morata. Allenatore: Paulo Fonseca

Stella Rossa (4-2-3-1): Gutesa; Mimovic, Spajic, Djiga, Seol; Elsnik, Krunic; Felicio Milson, Maksimovic, Silas; Ndiaye. Allenatore: Vladan Milojevic.

Dove vederla

La sfida tra Milan e Stella Rossa, in programma per domani sera alle ore 21, sarà visibile su Sky, canale Sky Sport Uno (201).

Per seguire la diretta in streaming, invece, le piattaforme disponibili sono Sky Go e Now TV.

Continua a leggere

Champions League

Shakhtar Donetsk-Bayern Monaco, le ultimissime da Gelsenkirchen

Pubblicato

il

shakthar bayern monaco

Il sesto turno della prima fase di Champions League prevede, tra le altre, anche la sfida tra gli ucraini dello Shakhtar Donetsk e i tedeschi del Bayern Monaco.

Ancora poche ore e, nello scenario della Veltins Arena, sarà sfida ucraino-tedesca tra Shakhtar Donetsk e Bayern Monaco.

I padroni di casa sono attualmente 26esimi in classifica, con appena quattro punti, e si giocano, questa sera, gran parte delle residue speranze di entrare nei playoff.

I bavaresi, di contro, hanno ottenuto una fondamentale contro il Paris Saint Germain nell’ultimo turno, salendo a quota nove punti.

Per gli uomini di Kompany sarà fondamentale raccogliere l’intera posta in palio per avvicinare il pass per gli spareggi.

Probabili formazioni

Shakhtar Donetsk (4-1-4-1): Riznyk; Konoplia, Bondar, Matviyenko, Franjic; Kryskiv; Zubkov, Bondarenko, Sudakov, Kevin; Sikan. Allenatore: Pusic.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Ulreich; Laimer, Upamecano, Kim, Gurerreiro; Kimmich, Goretzka; Coman, Musiala, Sanè; Muller. Allenatore: Kompany.

Squadra arbitrale

Arbitro: Meler
Assistenti: Ersoy, Olguncan
Var: San
Quarto Uomo: Arda Kardeşler

Continua a leggere

Champions League

Salisburgo-Paris Saint Germain, le ultimissime dalla RedBull Arena

Pubblicato

il

Salisburgo-Paris Saint Germain e’ uno dei match in programma, questa sera, per la sesta giornata di Champions League. Per entrambe la situazione e’ critica.

Nessuno avrebbe mai immaginato, questa estate, un Paris Saint Germain così in difficoltà a questo punto della stagione.

I francesi, infatti, sono attualmente fuori dai posti utili per i playoff di Champions League.

Con gli appena quattro punti raccolti nelle prima cinque giornate, gli uomini di Luis Enrique sono a due punti dal 24 esimo posto, occupato dal Real Madrid.

Anche peggiore è, se vogliamo, la situazione del Salisburgo padrone di casa, che ha raccolto un punto in meno di Donnarumma e compagni.

Probabili formazioni

Salisburgo (4-3-3): Schlager; Dedic, Gadou, Baidoo, Mellberg; Clark, Douath, Diambou; Dorgeles, Konatè, Gloukh. Allenatore: Lijnders.

Paris Saint Germain (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Pacho, Mendes; Zaire-Emery, Vitinha, Neves; Asensio, Ramos, Barcola. Allenatore: Luis Enrique.

Squadra arbitrale

Arbitro: Oliver

Assistenti: Burt/Mainwaring

Quarto ufficiale: Barrott

Continua a leggere

Ultime Notizie

Champions League11 mins fa

Milan-Stella Rossa, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 15 La sesta giornata di Champions League propone, tra gli altri, il match tra Milan e Stella Rossa. Qui...

Premier League Premier League
Premier League31 mins fa

All Eyes On Me – il focus sul 15° turno di Premier League 2024-25

Visualizzazioni: 24 Appuntamento e format rinnovati: All Eyes On Me, la rubrica di Calcio Style dedicata alla Premier League, cambia...

shakthar bayern monaco shakthar bayern monaco
Champions League50 mins fa

Shakhtar Donetsk-Bayern Monaco, le ultimissime da Gelsenkirchen

Visualizzazioni: 29 Il sesto turno della prima fase di Champions League prevede, tra le altre, anche la sfida tra gli...

Bonucci Bonucci
Serie A1 ora fa

Bonucci sul Milan: “Spostare gli equilibri? Non è una roba mia. L’esultanza allo Stadium? La rifarei.”

Visualizzazioni: 5 Leonardo Bonucci, nel corso di un’intervista concessa a Prime Video, ha ricordato il suo trasferimento al Milan nella...

Genoa Genoa
Serie A1 ora fa

Genoa, la famiglia Arnault è interessata al club

Visualizzazioni: 19 Genoa, dopo l’investimento nel Paris FC, i proprietari di Louis Vuitton puntano alla Serie A. Ecco la situazione...

Milan, Gerry Cardinale Milan, Gerry Cardinale
Serie A1 ora fa

Milan, il progetto a lungo termine di Cardinale

Visualizzazioni: 35 Le prospettive di Gerry Cardinale al Milan sono a lungo termine: lo dimostrano le mosse fatte in termini...

Champions League2 ore fa

Salisburgo-Paris Saint Germain, le ultimissime dalla RedBull Arena

Visualizzazioni: 31 Salisburgo-Paris Saint Germain e’ uno dei match in programma, questa sera, per la sesta giornata di Champions League....

Roma, Edoardo Bove Roma, Edoardo Bove
Serie A2 ore fa

Fiorentina, nove giorni dopo la paura Bove si opera

Visualizzazioni: 18 Fiorentina, sono passati 9 giorni dal malore di Edoardo Bove che, messo alle strette, ha dovuto prendere una...

juventus juventus
Champions League2 ore fa

Juventus, domani è la grande occasione per Douglas Luiz

Visualizzazioni: 25 Juventus, il brasiliano è pronto al rientro dopo un lungo stop, mentre la squadra cerca la svolta in...

Champions League2 ore fa

Bruges-Sporting Lisbona, le ultimissime del match

Visualizzazioni: 37 Allo stadio Breydel il Bruges ospita, questa sera, i portoghesi dello Sporting Lisbona. Il match e’ valido per...

Le Squadre

le più cliccate