I nostri Social

Calciomercato

Milan, ipotesi italiana per Ballo Touré

Pubblicato

il

Milan, ipotesi italiana per Ballo Touré. Il terzino senegalese potrebbe rimanere in serie A. Tutti i dettagli.

Arrivato al Milan due anni fa, il terzino sinistro Fode Ballo Touré si accinge a vivere gli ultimi mesi da giocatore rossonero. La presenza di Theo Hernandez gli ha tolto ogni spazio.

L’esperienza milanista non è stata delle migliori, ma il ragazzo si è distinto per la grande professionalità e allegria portata all’interno dello spogliatoio. Ambisce ad un impiego stabile e lascerà quindi Milanello.

Gli agenti del giocatore stanno sondando piste estere, cercando club disposti a rilevare l’intero cartellino del laterale nato in Francia ma con cittadinanza senegalese e origini maliane.

Il Milan valuta il cartellino del calciatore circa 6/8 milioni di euro, ma è disponibile anche a trattare al ribasso per favorirne l’uscita. Ma si stanno facendo strada ipotesi italiane, una in particolare. 

Discorso con il Lecce, tavolo di lavoro fra le dirigenze 

La società salentina storicamente ha sempre avuto un buon rapporto con il Milan. Come dimostra l’operazione Lorenzo Colombo, passato in estate al Lecce, in prestito biennale e diritto di riscatto a favore dei giallorossi.

Altre operazioni non sono da escludere e una riguarda proprio Fode Ballo Touré. Nel Lecce gioca Antonino Gallo, promettente terzino sinistro classe 2000. Piace molto ai rossoneri, per l’aggressività a tutta fascia.

L’idea di uno scambio fra i due giocatori in questione potrebbe prendere piede, dopo una chiacchierata informale fra gli operatori di mercato di entrambe le società.

La formula potrebbe essere quella di un prestito annuale con diritto di riscatto, rinnovando il contratto al senegalese. Perché in casa rossonera vorrebbero monetizzare dall’addio del numero 5.

Calciomercato

Real Madrid, Edu Corlat (nato nel 2009) firma da professionista

Pubblicato

il

Real Madrid

Edu Corlat firma il suo primo contratto professionale con il Real Madrid, accordo valido fino al 2027. Si tratta di un giovane talento del 2009.

Nuova Promessa per il Real Madrid

Il Real Madrid continua a investire nel futuro e lo fa assicurandosi la firma di Edu Corlat, giovane talento nato nel 2009. Il club spagnolo ha ufficializzato l’accordo che legherà Corlat alla squadra fino al 2027. Questa mossa sottolinea l’attenzione del Real Madrid verso i giovani talenti, con l’obiettivo di costruire una squadra competitiva nel lungo termine.

Real Madrid, Mbappe

esultanza Kylian Mbappé ( foto KEYPRESS )

L’Impatto di Edu Corlat

L’ingaggio di Edu Corlat rappresenta un’importante mossa strategica per il Real Madrid. Nonostante la giovane età, il talento del giocatore ha già attirato l’attenzione degli esperti di calcio, rendendolo una delle promesse più interessanti del panorama calcistico internazionale. Con l’ambizione di crescere e affermarsi nel calcio professionistico, Corlat avrà la possibilità di sviluppare le sue capacità in uno dei club più prestigiosi al mondo.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, tutte le cifre della cessione Kvaratskhelia

Pubblicato

il

Napoli, Kvaratskhelia

La cessione di Kvaratskhelia dal Napoli al PSG è stato uno dei colpi di mercato più importanti della sessione invernale: queste le cifre.

Il Napoli, secondo quanto riporta calciomercato.it, incasserà ben di più dei 70 milioni di euro, cifra circolato fino ad oggi per la cessione del georgiano al club parigino.

Il PSG, infatti, avrebbe stanziato ben 80 milioni di euro di cui 24 versati subito nelle casse partenopee, per la seconda cessione più ricca nella storia del club dopo quella di Higuain alla Juventus.

I francesi verseranno la restante cifra in quattro annualità da circa 14 milioni di euro ciascuna.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, Manna conferma: “C’è una clausola rescissoria nel contratto di Osimhen. Olivera rinnova, Anguissa e Meret…”

Pubblicato

il

napoli

Victor Osimhen e la clausola di rescissione: il Napoli cerca una soluzione rapida per evitare trasferimenti last-minute. Manna ha parlato anche di rinnovi.

Manna e la Situazione Contrattuale di Osimhen

Il direttore del Napoli, Manna, ha confermato che Victor Osimhen ha una clausola di rescissione nel suo contratto. L’annuncio arriva in un momento cruciale per il club partenopeo, che vuole evitare un’eventuale cessione tardiva del giocatore in stile mercato estivo scorso. Questa mossa è stata rivelata durante un’intervista a Sky, dove Manna ha sottolineato l’importanza di trovare una soluzione quanto prima.

manna

VICTOR OSIMHEN ( FOTO FORNELLI/KEYPRESS)

Strategie del Napoli e situazione rinnovi

Il Napoli è attualmente al lavoro per definire una strategia che possa garantire la permanenza a lungo termine di Osimhen, evitando così le sorprese dell’ultimo minuto che potrebbero compromettere la stabilità della squadra. La clausola di rescissione, un dettaglio cruciale nei contratti dei top player, potrebbe facilitare un trasferimento futuro se non gestita adeguatamente.

“I rinnovi fanno parte del lavoro ordinario, su Olivera manca solo l’annuncio, abbiamo praticamente fatto tutto, con Meret stiamo parlando, mentre per Anguissa è una situazione diversa, ne parleremo con calma perché non c’è fretta. Si programma per fare tutto nei tempi migliori possibili”.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Notizie6 minuti fa

Roma: per i giallorossi è tempo di rinnovi

Visualizzazioni: 99 Roma, la situazione contrattuale: tra rinnovi automatici già scattati e situazioni in via di sviluppo, passando per i...

Real Madrid Real Madrid
Calciomercato21 minuti fa

Real Madrid, Edu Corlat (nato nel 2009) firma da professionista

Visualizzazioni: 21 Edu Corlat firma il suo primo contratto professionale con il Real Madrid, accordo valido fino al 2027. Si...

Juventus, Motta Juventus, Motta
Coppa Italia27 minuti fa

Juventus, Motta è pronto a lanciare Alberto Costa?

Visualizzazioni: 39 Juventus, l’attesa sta per finire per Alberto Costa. Il giocatore arrivato a gennaio, ma ancora non ha disputato...

Lazio Lazio
Coppa Italia37 minuti fa

Lazio-Coppa Italia: un digiuno che si allunga

Visualizzazioni: 39 La Lazio ha visto calare il proprio rendimento nella competizione negli ultimi anni. Ecco tutti i numeri. Tra...

Milan Milan
Serie A41 minuti fa

Milan, oltre Paratici spunta un altro nome come DS

Visualizzazioni: 183 La ricerca del nuovo direttore sportivo del Milan continua a essere un tema centrale per la dirigenza rossonera,...

Napoli, Kvaratskhelia Napoli, Kvaratskhelia
Calciomercato46 minuti fa

Napoli, tutte le cifre della cessione Kvaratskhelia

Visualizzazioni: 29 La cessione di Kvaratskhelia dal Napoli al PSG è stato uno dei colpi di mercato più importanti della...

Coppa Italia56 minuti fa

Juventus-Empoli, e se finisce pari? Cosa dice il regolamento

Visualizzazioni: 52 Juventus-Empoli, in programma questa sera, sarà l’ultima sfida dei quarti di finale di Coppa Italia. Chi vincerà, accederà...

napoli napoli
Calciomercato57 minuti fa

Napoli, Manna conferma: “C’è una clausola rescissoria nel contratto di Osimhen. Olivera rinnova, Anguissa e Meret…”

Visualizzazioni: 25 Victor Osimhen e la clausola di rescissione: il Napoli cerca una soluzione rapida per evitare trasferimenti last-minute. Manna...

Juric Juric
Serie A1 ora fa

Roma, Ranieri ha portato il sole: ma Juric come se la cava in Premier?

Visualizzazioni: 35 Sembra passato tantissimo tempo da quando la Roma di Ivan Juric si trovava a due punti dalla zona...

Juventus, Kalulu Juventus, Kalulu
Serie A1 ora fa

Juventus, Kalulu le ultime sulle condizioni

Visualizzazioni: 46 Il difensore della Juventus Pierre Kalulu, infortunatosi nella partita di Champions League con il Benfica, sta provando a...

Le Squadre

le più cliccate