I nostri Social

Esteri

Estero, il Chelsea perde un centrocampista in estate

Pubblicato

il

Chelsea

Estero, Mason Mount, trequartista inglese classe 99′, in questa stagione con la maglia del Chelsea ha collezionato 32 presenze con 3 gol.

Cresciuto nel settore giovanile della squadra inglese, dalla stagione 20192020 è diventato uno dei perni fondamentali della squadra allenata attualmente da mister Potter.

Dopo l’esperienza ottima in prestito al Derby Couny con Lampard in panchina, quando l’ex leggenda del Chelsea ha preso in mano la prima squadra londinese ha deciso di puntare sui giovani talenti cresciuti nell’academy del club dovuto anche al blocco mercato, e Mount è stato uno dei calciatori inseriti in squadra assieme ad Abraham della Roma e Tomori del Milan.

Con il contratto in scadenza a giugno 2024, la dirigenza inglese ha iniziato le trattative per il rinnovo del contratto per evitare problemi in vista del prossimo calciomercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/esteri/estero-zaniolo-parla-del-suo-futuro-in-turchia

Estero, il Chelsea perde un centrocampista in estate

Estero mercato Mount

Secondo TuttoMercatoWeb, in queste settimane post calciomercato invernale la società inglese sta iniziando le manovre riguardanti i rinnovi del contratto in scadenza a giugno 2024 che riguarda alcuni calciatori top come Mason Mount.

Il talento inglese ha rifiutato la prima offerta di rinnovo da parte del club, ritenendo la proposta bassa rispetto al suo ruolo all’interno della squadra e pretende un ingaggio uguale al livello dei calciatori arrivati nell’ultima sessione di mercato.

Sul centrocampista della nazionale inglese si stanno muovendo le big di Premier League, su di tutte, il Manchester United che è pronto a fare un’offerta al Chelsea in estate per portarlo nel nord dell’Inghilterra.

Vedremo cosa accadrà nei prossimi mesi ma le strade fra Mount e Chelsea si stanno sempre di più separando, con Liverpool, Manchester City e soprattutto Manchester United che faranno di tutto per strappare il trequartista inglese in estate.

Saudi Pro League

Al-Hilal, trovato un accordo per la partenza di Neymar

Pubblicato

il

Neymar

Voci dal Brasile parlano di un rientro in Brasile di Neymar dall’Al-Hilal: ecco che cosa filtra da oltreoceano.

Neymar è pronto a indossare nuovamente la maglia del Santos, il club dove è esploso prima di conquistare l’Europa.

Secondo quanto riportato da Diário do Peixe, la squadra di San Paolo ha raggiunto un accordo con l’Al-Hilal per il prestito dell’attaccante, ponendo fine alla sua breve e sfortunata parentesi in Arabia Saudita.

L’ex stella di Barcellona e PSG, ancora in fase di recupero dopo l’ultimo infortunio, rientrerà al Santos per almeno sei mesi, un ritorno che ha il sapore di una favola.

La fumata bianca è arrivata ieri, al termine di un incontro tra il presidente del Santos, Marcelo Teixeira, l’amministratore delegato Pedro Martins e il padre del giocatore.

La determinazione del Santos

Il club paulista ha deciso di fare un grande sforzo economico per assicurarsi Neymar, anche se l’Al Hilal – con cui il brasiliano ha giocato solo 7 partite ufficiali – continuerà a coprire gran parte del suo ingaggio da 65 milioni di euro.

Dal 1° luglio, il fuoriclasse sarà libero di decidere il suo futuro.

Dopo aver ottenuto la promozione in Serie A brasiliana, il Santos si prepara a iniziare la nuova stagione con un rinforzo straordinario per i tifosi. Rimangono però alcune incognite sulle condizioni fisiche di Neymar: il capocannoniere della nazionale brasiliana aveva subito un grave infortunio al ginocchio il 17 ottobre 2023, tornando in campo solo il 21 ottobre 2024.

Poi il 4 novembre ha dovuto fermarsi nuovamente, spingendo l’Al-Hilal a escluderlo dalla lista dei convocati per il campionato.

Un ritorno all’insegna della nostalgia

L’ultima volta che Neymar ha indossato la maglia del Santos risale al 26 maggio 2013. Dopo 12 anni tra Europa e Asia, è pronto a scrivere un nuovo capitolo con il club che lo ha lanciato nel calcio mondiale, regalando ai suoi tifosi il più romantico dei ritorni.

Continua a leggere

Premier League

Manchester United, l’esperienza di Amorim si trasforma in incubo

Pubblicato

il

Amorim

Manchester United, dal dominio in Portogallo all’inferno della Premier League. Il tecnico portoghese rischia di pagare caro un salto troppo grande.

Ruben Amorim ha accettato la sfida più complessa della sua giovane carriera, ma il suo approdo al Manchester United si sta rivelando un incubo. Eppure c’era davvero chi pensava che il tecnico portoghese, brillante protagonista allo Sporting Lisbona, potesse trasformare con la sola imposizione delle mani un gigante decaduto come lo United nella reincarnazione della leggendaria classe del ’92 di Sir Alex Ferguson.

Tuttavia, ad oggi, i red devils si confermano un club glorioso con piedi d’argilla, schiacciato da aspettative insostenibili e da anni di fallimenti, che ora sembrano fagocitare anche il rampante allenatore lusitano.

Manchester United, una squadra senza pace

Amorim è approdato a Old Trafford con un curriculum scintillante e una reputazione costruita grazie ai successi in Portogallo, dove allo Sporting Lisbona aveva collezionato 33 punti su 33 disponibili prima dell’addio. Ma il contesto che ha trovato a Manchester è ben diverso.

Manchester United

Lo spogliatoio è in subbuglio, esasperato dal fallimento del progetto Ten Hag, e i problemi si moltiplicano. Errori individuali come quelli di Onana, tensioni interne che hanno portato all’esclusione di Rashford, e il flop del costoso Zirkzee, alternato tra campo e panchina accompagnato dai fischi del pubblico. La pressione su Amorim è diventata insostenibile, e il suo score – appena 6 vittorie, 2 pareggi e 7 sconfitte – riflette un cammino ben lontano dalle aspettative.

Le parole di un allenatore in crisi

Il tracollo è stato accompagnato da dichiarazioni che non lasciano spazio a fraintendimenti. Dopo il ko contro il Newcastle, Amorim aveva ammesso: La retrocessione è una possibilità, dobbiamo essere chiari con i nostri tifosi. Dobbiamo cambiare qualcosa, ma questa stagione sarà davvero difficile.” E oggi, dopo il 1-3 subito contro il Brighton, ha rincarato la dose: “Siamo con ogni probabilità la peggiore squadra della storia del Manchester United.”

Parole pesanti, rafforzate ulteriormente dalla sconfitta di oggi contro il Brighton, che testimoniano lo smarrimento del tecnico portoghese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manchester United (@manchesterunited)

Continua a leggere

Premier League

L’Ipswich Town e Delap hanno un ammiratore d’eccezione

Pubblicato

il

Ipswich Town, Liam Delap

Un importante allenatore della Premier League ha recentemente elogiato l’Ipswich Town e il suo giovane talento Liam Delap. 

L’Ipswich Town sorprende e conquista Guardiola

L’allenatore del Manchester City Pep Guardiola ha recentemente espresso la sua ammirazione per l’Ipswich Town, una squadra che ha impressionato molti dopo le vittorie inaspettate contro il Chelsea e il Tottenham.

Queste prestazioni hanno dimostrato la qualità della squadra, capace di affrontare e vincere contro giganti della Premier League. “Ipswich ha battuto il Chelsea a Portman Road e ha vinto in trasferta contro il Tottenham”, ha dichiarato Guardiola, sottolineando la forza e il potenziale del club.

Liam Delap: un talento da tenere d’occhio

Oltre a lodare l’Ipswich, Guardiola ha rivolto parole di grande apprezzamento al giovane attaccante Liam Delap, definendolo un “fantastico attaccante”. Le sue prestazioni non sono passate inosservate e potrebbero aprire la strada a future opportunità nel calciomercato.

Con un futuro promettente davanti a sé, Delap rappresenta un potenziale investimento per molti club in cerca di giovani talenti.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A4 minuti fa

Roma, avviate le trattative per il rinnovo del Faraone

Visualizzazioni: 20 La Roma è pronta a discutere il rinnovo del contratto di Stephan El Shaarawy con una riduzione dello...

Calciomercato9 minuti fa

Bologna, colpo a centrocampo? Occhi su Cher Ndour

Visualizzazioni: 46 Il Bologna cerca un colpo a centrocampo e Sartori ha manifestato interesse per Cher Ndour, centrocampista del PSG...

Calciomercato14 minuti fa

Botafogo, concluso l’accordo con lo Zenit per Artur

Visualizzazioni: 38 Botafogo e Zenit hanno finalizzato l’accordo per Artur: il trasferimento si concretizza per 10 milioni di euro e...

Torino, Lazio Torino, Lazio
Calciomercato19 minuti fa

Torino, giornata decisiva per Casadei: Lazio in vantaggio

Visualizzazioni: 37 Cesare Casadei è nel mirino di Torino e Lazio, che battagliano a colpi di rilanci con il Chelsea:...

Milan Milan
Calciomercato24 minuti fa

Milan, Ibrahimovic contatta Pimenta: nuovi dettagli su Santiago Gimenez

Visualizzazioni: 233 Milan, altri sviluppi importanti quelli che andremo a raccontare qui di seguito per il prossimo attaccante rossonero. Si...

Enzo Maresca Enzo Maresca
Calciomercato24 minuti fa

Chelsea, apertura alla cessione di Renato Veiga

Visualizzazioni: 46 Il Chelsea ha fissato il prezzo di Renato Veiga a 20 milioni di euro, suscitando l’interesse di vari...

Ranocchia Ranocchia
Calciomercato29 minuti fa

Roma, vicina la svolta per Frattesi? La situazione

Visualizzazioni: 89 La Roma continua a insistere per Davide Frattesi. Il centrocampista non trova spazio all’Inter e spinge per il...

Parma, Pecchia Parma, Pecchia
Serie A39 minuti fa

Parma, si prosegue a passo lento: Pecchia e’ soddisfatto ma ora serve accelerare

Visualizzazioni: 50 Parma, solo 1-1 nella sfida salvezza contro il Venezia. I ducali lottano e ci credono, ma Stankovic annulla...

Parma-Hellas Verona, l'allenatore Paolo Zanetti Parma-Hellas Verona, l'allenatore Paolo Zanetti
Serie A59 minuti fa

Hellas Verona, altro capitombolo e difesa horror: derby crocevia salvezza

Visualizzazioni: 56 Hellas Verona, inizia nel peggiore dei modi l’era di Presidio Investors. Il derby contro il Venezia sarà fondamentale...

Lazio, Zaccagni e Gigot Lazio, Zaccagni e Gigot
Notizie1 ora fa

Lazio, reparto offensivo in salute: il dato che colpisce

Visualizzazioni: 57 La partita Hellas Verona-Lazio ribadisce un dato di fatto molto positivo per la Lazio: l’ottima salute di cui...

Le Squadre

le più cliccate