Calciomercato
Ultim’ora Milan, attenzione a Maignan: un club della Premier League lo insidia
![](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2023/03/A9712B21-6096-45E7-8131-168A62723144.jpeg)
Ultim’ora Milan, è diventato nel giro di poco tempo un vero e proprio beniamino dei tifosi rossoneri. Andiamo a vedere quali voci stanno girando sul portiere francese.
Mike Maignan, uno dei giocatori più amati dall’intera tifoseria rossonera per carisma, abnegazione e prestazioni sul campo. Sicuramente uno dei migliori portieri al mondo, tornato dall’infortunio in splendido stato di forma.
Impossibile non vederlo, di conseguenza altri club europei avrebbero messo gli occhi su di lui. Ad iniziare dalla Premier League. E’ infatti notizia recente riportata da Caught Offside quella dell’interessamento da parte del Tottenham per l’estremo difensore rossonero.
Gli Spurs, sempre secondo quanto riportato, sarebbero pronti a formulare una vera e propria offerta economica in estate per andare a destabilizzare le certezze in Via Aldo Rossi. Nonostante il contratto del portiere porti data di scadenza 30 giugno 2026.
Il Milan infatti non ha la minima intenzione di cedere Maignan, ma ovviamente la dirigenza, di fronte a cifre particolarmente elevate, tali da non potere dire di no, sarebbe anche disposta a sedersi ad un tavolo. Ma lo ripetiamo, a scanso di facili equivoci, la cifra dovrebbe veramente essere di quelle importanti ed irrinunciabili. Allo stato attuale, comunque Maignan non è in vendita.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, bagarre sulla fascia destra: due i nomi caldi
Calciomercato
Frosinone, per la panchina c’è anche Paolo Bianco
![](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2024/12/MICHELE-CEROFOLINI.jpg)
Paolo Bianco, ex collaboratore di Allegri alla Juventus, potrebbe guidare il Frosinone: un’idea intrigante per il calciomercato.
L’ipotesi Paolo Bianco per la panchina del Frosinone
Il Frosinone sta valutando diverse opzioni per rinforzare la propria panchina, e tra le ipotesi più interessanti spicca il nome di Paolo Bianco. L’ex collaboratore di Massimiliano Allegri alla Juventus potrebbe rappresentare una scelta strategica per il club ciociaro, desideroso di consolidare la propria posizione nel campionato. Bianco, noto per la sua esperienza e competenza tattica, potrebbe portare una ventata di novità e solidità alla squadra.
L’esperienza di Bianco e le prospettive
Paolo Bianco ha maturato una significativa esperienza nel calcio italiano, lavorando a stretto contatto con Allegri in una delle squadre più prestigiose della Serie A. Questa esperienza potrebbe rivelarsi cruciale per il Frosinone, che mira a fare un salto di qualità. La carriera di Bianco, caratterizzata da un approccio innovativo e dinamico, potrebbe essere la chiave per un nuovo corso. Per il momento, il suo nome è tra i più discussi nel panorama del calciomercato.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Idea Paolo #Bianco (ex collaboratore dello staff di Max #Allegri alla #Juventus) per la panchina del #Frosinone. #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) February 17, 2025
Calciomercato
Parma, anche Pirlo e Chivu sulla lista di Krause
![Parma-Monza](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2024/10/Depositphotos_645354128_S-e1729778438858.jpeg)
Andrea Pirlo e Cristian Chivu sono stati proposti come nuovi allenatori del Parma, aprendo nuovi scenari nel mondo del calcio italiano.
Nuove opportunità per il Parma
Il Parma, club storico del calcio italiano, potrebbe vedere un cambiamento significativo sulla panchina. Andrea Pirlo e Cristian Chivu, due nomi di spicco del calcio internazionale, sono stati offerti come potenziali nuovi allenatori. Il club sta valutando attentamente queste opzioni, che potrebbero portare una nuova visione e strategie innovative per la squadra. La scelta tra Pirlo, noto per il suo stile di gioco elegante e la sua esperienza da calciatore di altissimo livello, e Chivu, con una carriera ricca di successi e un’ottima conoscenza tattica, rappresenta una decisione cruciale per il futuro del Parma.
Un futuro da scrivere
La notizia ha suscitato grande interesse tra i tifosi e gli addetti ai lavori, poiché entrambi i candidati potrebbero apportare un contributo significativo al Parma. La loro esperienza e visione potrebbero aiutare a rilanciare il club, che negli ultimi anni ha affrontato sfide importanti sia in Serie A che in Serie B. Con la stagione calcistica in corso, il Parma si trova ora a un bivio, e la decisione su chi guiderà la squadra potrebbe determinare il suo successo nei prossimi anni.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Andrea #Pirlo and Cristian #Chivu has been offered to #Parma for the coach role
— Nicolò Schira (@NicoSchira) February 17, 2025
Calciomercato
Parma, proposto Gabriele Cioffi come nuovo allenatore
![](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2022/10/cioffi-e1739808375310.jpg)
Gabriele Cioffi potrebbe diventare il nuovo allenatore del Parma, secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato. Riflessioni in corso nel club emiliano.
Nuove prospettive per il Parma
Il nome di Gabriele Cioffi è recentemente emerso come uno dei candidati per il ruolo di allenatore del Parma. Secondo quanto riportato da fonti vicine al calciomercato, Cioffi sarebbe stato offerto al club emiliano come possibile guida tecnica per le prossime stagioni. Questa notizia arriva in un momento cruciale per il Parma, che sta cercando di rafforzare il suo organico per affrontare le sfide future. L’esperienza di Cioffi potrebbe rappresentare un valore aggiunto significativo per il club, che ambisce a ritornare ai vertici del calcio italiano.
![Udinese, Cioffi parma](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2023/11/Gabriele-Cioffi-e1701184872649.jpeg)
Gabriele Cioffi
L’importanza di un nuovo allenatore
Un cambio alla guida tecnica potrebbe portare nuove idee e strategie, elementi fondamentali per il rilancio del Parma. Gabriele Cioffi, con la sua esperienza e il suo approccio tattico, potrebbe essere la figura giusta per guidare la squadra verso nuovi traguardi. La decisione finale spetta ora alla dirigenza del club, che dovrà valutare attentamente tutte le opzioni disponibili per il futuro.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Gabriele #Cioffi has also been offered to #Parma for the coach role. #transfers https://t.co/gmhhwITCo5
— Nicolò Schira (@NicoSchira) February 17, 2025
-
Notizie2 giorni fa
Milan, se cade Conceicao pronto Ancelotti: un sogno che può diventare realtà | Tutti i dettagli
-
Notizie6 giorni fa
Roma, i Friedkin vogliono comprare Saelemaekers: la richiesta del Milan
-
Champions League4 giorni fa
Il Milan non è pronto per i quattro tenori: Conceiçao torna al 4-3-3? ecco chi rischia di stare fuori
-
Serie A6 giorni fa
Giudice sportivo, sei squalificati: mano pesante per Marianucci
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, al via una nuova rivoluzione in estate: tutti i dettagli
-
Champions League6 giorni fa
Milan a Rotterdam con gli uomini contati: gli assenti sono otto
-
Calciomercato7 ore fa
Nuovo DS Milan, Gerry Cardinale ha deciso: la lista dei candidati
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, il rapporto tra Conceiçao e Ibrahimovic non brilla: senza Champions si cambia?