Notizie
Milan, porta blindata con Maignan: è già tempo di un nuovo contratto | I dettagli
Milan, Mike Maignan sta confermando anche in questa sfortunata stagione (dal punto di vista fisico) tutto il suo valore. La dirigenza non può tralasciare il suo contratto, che verrà quindi rivisto a breve.
Un portiere affidabile e nel pieno della crescita, questo è Mike Maignan. Possiamo infatti sostenere senza timori di essere smentiti che il francese, fresco di titolarità con la sua Nazionale, sia uno degli elementi a cui il Milan non possa prescindere, dentro e fuori dal campo.
Un acquisto decisamente azzeccato, basti pensare che nell’estate 2021 il Milan sborsò 15 milioni per prelevarlo dal Lille, ora ne vale almeno 60, ed il prezzo potrebbe ancora lievitare.
Come sappiamo, diversi club europei hanno messo gli occhi sul classe 1995. La dirigenza rossonera vuole quindi evitare sorprese in estate qualora si presentasse qualche club con parecchi soldi e qualche allettante offerta al giocatore stesso. Che ricordiamo attualmente percepire 2,8 milioni. Troppo poco per stare tranquilli.
Paolo Maldini ha in agenda un appuntamento con lo stesso giocatore ed i suoi agenti per una proposta di prolungamento del contratto con contestuale innalzamento dell’ingaggio a cifre superiori ai 3,5 milioni più eventuali bonus.
Notizie
Fiorentina, Pradè torna a bussare alla Dinamo Zagabria
La Fiorentina potrebbe tornare a bussare alla porta della Dinamo Zagabria, dopo essere stata respinta la scorsa estate per Baturina
Pradè è pronto a mettersi in contatto nuovamente con la Dinamo Zagabria, se Baturina ormai può essere ritenuto fuori portata per la società di Commisso, ora il talento croato ha una valutazione che supera nettamente i venti milioni di euro, nella rosa del club croato c’è un altro talento che potrebbe fare al caso della Fiorentina.
Secondo quanto riporta Sky, i viola sono interessati al centrocampista classe 2003 Petar Sucic, centrocampista bosniaco naturalizzato croato con la cui nazionale ha esordito lo scorso 5 settembre.
Nella scorsa stagione Sucic ha giocato 42 partite, di cui 25 nel campionato croato, 6 in Coppa di Croazia, segnando un gol per competizione, 7 in Conference League, una nei preliminari di Europa League e 3 nei preliminari di Champions League
Notizie
Rassegna stampa: i quotidiani del 27 novembre
Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi in edicola oggi: tris di vittorie nel martedì di Champions League.
Notizie
Milan, Fonseca su Rafael Leao:” Lui sa perché non ha giocato e ha capito”
Milan, il dubbio che avevamo espresso questa mattina era del tutto legittimo, Fonseca infatti spiega nell’immediato post partita la situazione Leao.
Nel post partita di questa sera contro lo Slovan Bratislava è intervenuto ai microfoni di Sky Paulo Fonseca il quale ha legittimato tutti i nostri dubbi di questa mattina.
Rafael Leao non è stato lasciato in panchina per la botta rimediata contro la Juventus di sabato scorso, bensì per scelta tecnica.
Le sue parole:” Io parlo sempre con Rafa, lui sa perché non ha giocato e ha capito. Quando è entrato è stato decisivo e io sono soddisfatto di vedere questo atteggiamento anche quando sta in panchina”.
-
Calciomercato5 giorni fa
La Fiorentina piomba su un giocatore della Juventus
-
Serie A7 giorni fa
Milan, rivoluzione in difesa: trovato il vice Calabria
-
Calciomercato6 giorni fa
Fiorentina, ora è ufficiale: arriva un rinnovo importante
-
Serie A7 giorni fa
Hellas Verona a stelle e strisce? L’indiscrezione dagli USA
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan, assalto Pulisic: il Liverpool cala la carta Chiesa
-
Calciomercato6 giorni fa
Fiorentina, non ha spazio: possibile addio a gennaio?
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, Ricci in estate: per gennaio tre i nomi in ballottaggio per la mediana
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, che affari con l’Empoli! Fazzini vicinissimo