I nostri Social

Calciomercato

Milan, il Leeds bussa nuovamente per De Ketelaere: Maldini ha le idee chiare

Pubblicato

il

Milan, continuano le indiscrezioni in merito al trequartista rossonero. Andremo qui di seguito a vedere cosa potrebbe accadere.

Lo avevamo scritto nel mese di novembre della passata stagione, lo riconfermiamo all’alba del termine della stagione a voce del nostro collaboratore Cristiano Mezzi. Il Leeds continua a monitorare con estrema attenzione le sorti di Charles De Ketelaere.

Senza troppi giri di parole, la stagione del classe 2001 belga è da considerarsi fallimentare. Pertanto alcuni club si starebbero affacciano alla finestra, convinti delle doti del trequartista. Il Leeds sarebbe infatti pronto a formulare un’ importante offerta al giocatore. Punto focale, gli inglesi dovranno evitare la retrocessione, essendo a quota 30 punti, al pari del Nottingham Forest.

L’offerta degli inglesi, stanti le suddette condizioni, si aggira intorno ai 35 milioni, identica cifra sganciata dai rossoneri in estate. Ricordiamo che il club inglese è sempre stato dietro al ragazzo, insieme all’Atalanta.

Da fonti molto vicine al ragazzo, Paolo Maldini continua ad essere dell’idea di volere trattenere De Ketelaere anche se davvero arrivasse una simile offerta. Che ricordiamo permetterebbe al Milan di realizzare una plusvalenza di 7 milioni, siccome il belga, ad oggi, pesa 28 milioni a bilancio.

La decisione ovviamente spetterà all’interessato. La dirigenza lascerà carta bianca al giocatore qualora dovesse realmente arrivare quella cifra. Siamo piuttosto certi che il desiderio di De Ketelaere sia quello di rimanere al Milan, per tutta una serie di motivi. Il ragazzo infatti vuole dimostrare il suo valore, ripagare la fiducia della dirigenza e della proprietà ed ovviamente giocare la Champions League. Riteniamo quindi difficile, quasi impossibile, la partenza da Milano.

Calciomercato

Casadei nell’occhio del mercato: le pretendenti

Pubblicato

il

Casadei

Cesare Casadei, centrocampista del Chelsea e dell’Under 21, potrebbe cambiare casacca a gennaio: le possibili destinazioni.

Le sole quattro presenze in stagione con la maglia dei Blues potrebbero convincere l’ex ragazzo del vivaio dell’Inter a cercarsi una nuova squadra nel prossimo mercato per trovare maggior minutaggio.

In estate Casadei sembrava vicino al ritorno in Italia per vestire la maglia della Fiorentina, ma la trattativa non trovò mai uno sbocco positivo.

Adesso in Italia lo vorrebbe riportare il Monza di Galliani, anche se la concorrenza europea è folta: Villarreal, Betis e PSV Eindhoven sono particolarmente interessate al centrocampista classe 2003.

Secondo TMW però nell’ultimo periodo su Casadei sarebbero piombati gli olandesi del Feyenoord, che è pronto a lanciare una vera e propria offensiva per convincere il giocatore a trasferirsi in Eredivisie per continuare la sua scalata nel calcio internazionale.

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, spunta un calciatore del Newcastle per l’attacco

Pubblicato

il

Palladino, Fiorentina

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Fiorentina avrebbe messo nel mirino un calciatore del Newcastle per rinforzare ulteriormente il reparto offensivo.

Il calciomercato invernale è sempre più vicino e alcuni club di Serie A avrebbero messo nel mirino diversi calciatori per rinforzare le proprie rose. Tra i club ci sarebbe la Fiorentina di mister Palladino, che avrebbe messo nel mirino un calciatore del Newcastle per il proprio reparto offensivo.

Palladino, Fiorentina

Fiorentina, chi è il calciatore

La Fiorentina di Palladino sta esprimendo un ottimo calcio in questo inizio di stagione e si trova a meno un punto dal primo posto in classifica e 8^ in Conference League avendo collezionato 6 punti in 3 partite.

Nonostante in questo momento la situazione per il club toscano sia più che positiva, si stanno cercando ulteriori rinforzi per avere una rosa ancora più competitiva. Motivo per cui il club avrebbe messo nel mirino, secondo quanto riportato dall’insider di mercato turco Ekrem Knour un attaccante molto talentuoso del Newcastle.

Si tratta dell’esterno d’attacco classe 1994 paraguaiano Miguel Almiron che in questa stagione sta avendo poco spazio e collezionato solamente 5 presenze in campionato. Se la trattativa si dovesse concretizzare si tratterebbe di un ottimo colpo per la Fiorentina, ma occhio alla concorrenza del River Plate che è pronta a spendere fino a 10 milioni per il calciatore.

La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che la Fiorentina voglia fare le cose in grande e avere una rosa competitiva per tutte le competizioni.

Continua a leggere

Calciomercato

Inter, Chiesa apre al trasferimento. Affare sbloccato?

Pubblicato

il

Chiesa, Juventus

 Federico Chiesa, non riesce a trovare spazio al Liverpool e ormai sembra che l’italiano sia in uscita. In questo senso si sta muovendo l’Inter per gennaio.

L’ex attaccante della Juventus, passato questa estate in Premier League al Liverpool, non sta vivendo un buon momento. Chiesa non riesce a trovare spazio e sembra aver aperto ad un trasferimento ai nerazzurri, rivali storici del suo ex club.

Chiesa all’Inter, si può fare

Nonostante il presidente della Beneamata, Giuseppe Marotta, abbia già più volte ribadito che la rosa è al completo, sappiamo bene quanto egli sia bravo a cogliere le opportunità di mercato. Stando ai primi rumors l’Inter è la squadra in prima fila per Chiesa ma, prima di pensare ad un innesto bisogna liberare un posto in attacco. In questo momento l’unico in uscita è Correa, che sembra aver delle offerte dalla Turchia.

Galatasaray su Correa

Il club turco è molto attivo sul mercato, l’obiettivo è quello di trovare un attaccante al posto dell’infortunato, Mauro Icardi, costretto a rimanere fuori per il resto della stagione per la rottura del legamento crociato. Sembrerebbe che il club di Istanbul abbia scelto Correa come profilo giusto, se l’argentino dovesse partire e lasciar posto allora i nerazzurri si fionderanno forti su Federico Chiesa, con buone possibilità di riuscita.

Inter

Continua a leggere

Ultime Notizie

Fantacalcio, probabili formazioni Fantacalcio, probabili formazioni
Fantacalciostyle8 mins fa

Fantacalcio, le ultimissime sulle probabili formazioni

Visualizzazioni: 89 La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla tredicesima giornata di campionato: ecco gli ultimissimi aggiornamenti sulle...

Serie A, il calendario dalla settima alla tredicesima giornata di campionato Serie A, il calendario dalla settima alla tredicesima giornata di campionato
Serie A28 mins fa

Juventus, Yildiz, Weah o Mbangula al posto di Vlahovic? E spunta un’ipotesi affascinante..

Visualizzazioni: 171 Juventus, contro il Milan e’ probabile che Dusan Vlahovic non parta dal 1′ a causa dell’infortunio subito con...

Fantacalcio, Nico Gonzalez Fantacalcio, Nico Gonzalez
Fantacalciostyle58 mins fa

Fantacalcio, la cartella medica e gli squalificati per la 13^ giornata

Visualizzazioni: 326 La Serie A è giunta alla 13^ giornata: ecco l’elenco completo dei calciatori che salteranno questo turno di...

Casadei Casadei
Calciomercato1 ora fa

Casadei nell’occhio del mercato: le pretendenti

Visualizzazioni: 167 Cesare Casadei, centrocampista del Chelsea e dell’Under 21, potrebbe cambiare casacca a gennaio: le possibili destinazioni. Le sole...

Manchester City, l'allenatore Pep Guardiola Manchester City, l'allenatore Pep Guardiola
Premier League10 ore fa

Manchester City, Guardiola rinnova: i dettagli

Visualizzazioni: 161 Ci siamo: Pep Guardiola rinnoverà il proprio contratto con il Manchester City per un’altra stagione. A riportarlo è...

Lazio Lazio
Notizie10 ore fa

Lazio, due recuperi in vista del Bologna: le ultime

Visualizzazioni: 179 Per la Lazio arrivano buone notizie dall’infermeria: per il match di domenica contro il Bologna Baroni recupera due...

Genoa-Como Genoa-Como
Serie A11 ore fa

Genoa, Pinamonti rende onore a Gilardino: “Persona vera e leale, in bocca al lupo per il futuro”

Visualizzazioni: 187 Genoa, l’esonero di Alberto Gilardino ha sorpreso gli addetti ai lavori. Andrea Pinamonti lo ha salutato con un...

Roma, Dybala Roma, Dybala
Notizie11 ore fa

Roma, gli aggiornamenti sulle condizioni di Hummels e Dybala

Visualizzazioni: 208 In casa Roma, dopo l’arrivo di Claudio Ranieri, si guarda all’infermeria: ecco gli aggiornamenti sulle condizioni di Hummels...

Juventus, Bremer Juventus, Bremer
Notizie11 ore fa

Juventus, il sostituto di Bremer arriva dal Benfica

Visualizzazioni: 379 La Juventus dovrà intervenire sul mercato per cercare un difensore: il nome nuovo per sostituire l’infortunato Bremer arriva...

Emirates Stadium: presenze record per l'Arsenal Women Emirates Stadium: presenze record per l'Arsenal Women
Calcio Femminile12 ore fa

Calcio femminile: in UK grandi stadi per la lega Women

Visualizzazioni: 166 Calcio femminile: aperte le porte degli stadi più importanti alle formazioni della Women’s Super League e della Women’s...

Le Squadre

le più cliccate