Serie A
Roma, i tifosi si scatenano per i cambi
Sostituzioni per Roma e Inter con un tifo caldissimo di contorno
Inzaghi e Mourinho hanno deciso di cambiare le loro pedine
Poco prima del 70esimo i nerazzurri fanno entrare in campo Mkitaryan – ex della partita. Il suo ingresso è stato tempestato di fischi, i tifosi della Roma non hanno gradito il suo comportamento. Nello stesso momento, però, i sostenitori giallorossi hanno letteralmente fatto esplodere l’Olimpico per salutare il rientro in campo di Paulo Dybala.
Serie A
Como, Fabregas: “Dele Alli si allena con noi”
Dele Alli si allena con il Como, conferma ufficiale da Cesc Fabregas: il centrocampista inglese cerca nuova linfa in Serie A.
Dele Alli e il suo futuro incerto
Dele Alli, talentuoso centrocampista inglese, sta vivendo un periodo di transizione nella sua carriera. Dopo un periodo di alti e bassi, l’ex Tottenham ha scelto di allenarsi con il Como: in cerca di una nuova opportunità.
La notizia è stata confermata da Cesc Fabregas, che ha sottolineato come Alli si stia allenando con entusiasmo e determinazione. Fabregas ha dichiarato: “È un giocatore meraviglioso e se possiamo aiutarlo, siamo più che felici”. Al momento il suo futuro rimane incerto, ma l’ambiente di Como potrebbe rappresentare il contesto ideale per rilanciare la sua carriera.
L’impatto di Cesc Fabregas al Como
Cesc Fabregas gioca un ruolo fondamentale nell’accoglienza di Dele Alli a Como. L’ex campione del mondo ha messo in evidenza le qualità del centrocampista e il desiderio di vederlo risorgere. L’esperienza di Fabregas, unita alla sua leadership, potrebbe essere l’elemento chiave per supportare Alli in questo percorso di rinascita. L’interesse di Como di ospitare Alli dimostra la volontà del club di puntare su giocatori di talento, anche quando si tratta di quelli in cerca di riscatto.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🔵 Cesc Fabregas confirms story from two weeks ago on Dele Alli training with Serie A side Como.
“He’s training with us now, Dele’s feeling good. He’s a wonderful player. If we can help him, we’re more than happy. At the moment, he’s only training with us…”, Cesc says. pic.twitter.com/bO97uWCvrH
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) December 28, 2024
Serie A
Napoli-Venezia, le ultimissime sulle formazioni
A poche ore da Napoli-Venezia, arrivano le ultime indiscrezioni sulle formazioni che scenderanno in campo al Maradona alle 15.
Dopo i risultati di ieri, Napoli–Venezia diventa ancora più importante per le due squadre. I partenopei con una vittoria ritroverebbero il primo posto in classifica sorpassando nuovamente l’Atalanta, che ieri non è riuscita ad andare oltre il pareggio contro la Lazio.
I lagunari, d’altro canto, con 3 punti scavalcherebbero il Cagliari, sconfitto ieri dall’Inter, abbandonando la zona retrocessione in attesa dei risultati degli altri match.
Qui Napoli
Conte conferma 10/11 della squadra che ha battuto il Genoa. L’unica novità dovrebbe esserci in attacco, dove per la prima volta Neres e Kvaratskhelia partiranno insieme dal primo minuto per completare il tridente con Lukaku. Per il resto confermati Meret in porta e Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Olivera in difesa. A centrocampo gli insostituibili Lobotka, Anguissa e McTominay.
Qui Venezia
Di Francesco cerca il colpaccio al Maradona con Stankovic in porta e Altare, Idzes e Sverko a comporre la linea difensiva. A centrocampo spazio a Zampano ed Ellertsson sulle fasce, con Andersen e Nicolussi Caviglia al centro. In avanti confermato il solito tridente con Busio e Oristanio alle spalle di Pohjanpalo.
Napoli-Venezia, probabili formazioni
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Neres
Venezia (3-4-2-1): Stankovic; Altare, Idzes, Sverko; Zampano, Andersen, Nicolussi Caviglia, Ellertsson; Busio, Oristanio; Pohjanpalo
Serie A
Napoli-Venezia: i convocati di Eusebio Di Francesco
L’allenatore del Venezia ha scelto i 23 giocatori che prenderanno parte alla sfida del Maradona contro il Napoli in programma oggi alle 15:00.
Alle ore 15:00 Napoli e Venezia scenderanno in campo al Maradona, nel match che vale il diciottesimo turno di Serie A. I partenopei vogliono vincere e tornare al primo posto in classifica assieme all’Atalanta, che ieri ha impattato 1-1 contro la Lazio.
Dall’altra parte il Venezia cercherà di rendergli la vita difficile e proverà a fare uno scherzetto agli azzurri di Conte che avrebbe del clamoroso.
L’allenatore del Venezia Eusebio di Francesco ha ufficializzato la lista dei convocati che prenderanno parte alla trasferta napoletana.
I convocati di Di Francesco per il Napoli
Portieri: Matteo Grandi, Jesse Joronen, Filip Stankovic.
Difensori: Giorgio Altare, Antonio Candela, Franco Carboni, Ridgeciano Haps, Jay Idzes, Joel Schingtienne, Marin Sverko, Francesco Zampano.
Centrocampisti: Magnus Kofod Andersen, Alberto Chiesurin, Gianluca Busio, Bjarki Bjarkason, Domen Crnigoj, Mikael Ellertsson, Hans Nicolussi Caviglia.
Attaccanti: Saad El Haddad, Christian Gytkjaer, Gaetano Oristanio, Joel Pohjanpalo, John Yeboah.
-
Calciomercato5 giorni fa
Roma il Milan fa il prezzo per Saelemaekers
-
Serie A6 giorni fa
Milan, tensione tra Fonseca e Theo Hernandez
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, Mazzara: “Decisa la strategia per il mese di gennaio”. I dettagli
-
Serie A7 giorni fa
Milan, Pulisic: “Impossibile spendere 100 milioni per un giocatore”
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan, massima resa minima spesa: perché Mosquera può essere il colpo di gennaio
-
Serie A4 giorni fa
Milan, la parabola di Okafor: da amuleto a esubero I Lo svizzero è pronto a salutare
-
Calciomercato4 giorni fa
Fiorentina, cessione eccellente in vista
-
Calciomercato7 giorni fa
Calciomercato Fiorentina, il vice Kean potrebbe avere presto un nome?