I nostri Social

Serie A

Juventus, Giuntoli c’è: accordo raggiunto con Scanavino

Pubblicato

il

Serie A, un ritorno dalla Francia? Interesse anche da parte della Juve

La Juventus trasformerà un sogno in progetto: quello di avere Cristiano Giuntoli come nuovo direttore sportivo. Ecco che cosa sta succedendo alla Continassa.

Lo riferisce Michele Criscitiello in un editoriale su Sportitalia.com: un primo accordo tra Juventus e Cristiano Giuntoli c’è già.

Queste le parole del giornalista: Giuntoli è pronto per la Juventus. I tifosi del Napoli non si devono arrabbiare.

Parliamo della professione di grandi dirigenti. Andare alla Juventus non è un tradimento ma Giuntoli, ad un anno dalla scadenza, non può dare nulla di più a questo Napoli. Sarebbe sbagliato trattenerlo.

Si è incontrato con Scanavino a Milano e l’accordo c’è.Bisogna solo convincere De Laurentiis a non tirare troppo la corda. Giuntoli deve festeggiare, salutare e ringraziare”.

Pare, infatti, che per il direttore sportivo del Napoli sia già pronto un contratto triennale da 1,5 milioni: si attende solo l’incontro con De Laurentiis.

Serie A

Serie A, dove vedere l’11^giornata in TV? Streaming gratis su Sky o DAZN

Pubblicato

il

Serie A, Dazn

Il palinsesto completo per seguire in TV l’11^ giornata del campionato di Serie A: ecco dove vedere le partite in tv sulle piattaforme di DAZN o SKY.

La Lega Serie A ha reso noti anticipi e posticipi del campionato dalla 14^ alla 18^ giornata, con il programma che adesso è completo fino al 30 dicembre 2024 (con relativa programmazione televisiva. Ecco dove vedere le partite in tv sulle piattaforme di DAZN o SKY.

Serie A, DAZN

December 16, 2023, Brazil. In this photo illustration, the DAZN logo is displayed on a smartphone screen

Il palinsesto televisivo per l’11^ giornata

Sabato 2 novembre ore 15:00 Bologna-Lecce [DAZN]
Sabato 2 novembre ore 18:00 Udinese-Juventus [DAZN]
Sabato 2 novembre ore 20:45 Monza-Milan [DAZN/SKY/NOW]
Domenica 3 novembre ore 12:30 Napoli-Atalanta [DAZN]
Domenica 3 novembre ore 15:00 Torino-Fiorentina [DAZN]
Domenica 3 novembre ore 18:00 Verona-Roma [DAZN/SKY/NOW]
Domenica 3 novembre ore 20:45 Inter-Venezia [DAZN]
Lunedì 4 novembre ore 18:30 Empoli-Como [DAZN]
Lunedì 4 novembre ore 18:30 Parma-Genoa [DAZN]
Lunedì 4 novembre ore 20:45 Lazio-Cagliari [DAZN/SKY/NOW]

Dove vedere la Serie A in TV e in streaming gratis?

I programmi di Sky Sport e Sky Calcio sono visibili in streaming su SkyGo e relativa app, per i soli abbonati.

I programmi di DAZN sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio.

Continua a leggere

Serie A

Inter, in arrivo l’esame di maturità per la difesa

Pubblicato

il

Inter, nel weekend l’avversario in campionato sarà il Venezia. I nerazzurri vogliono testare e consolidare i progressi in fase difensiva.

Partendo da un presupposto, e cioè che il 4-4 contro la Juventus e’ stata una gara bizzarra, l’Inter non sta di certo attraversando un brutto periodo in fase difensiva.

Oltre i quattro gol subiti nel derby d’Italia, infatti, i nerazzurri hanno mantenuto la porta chiusa contro Roma ed Empoli in campionato, nonché con lo Young Boys in Champions League.

Per una stagione partita sotto il segno delle amnesie difensive, questa mini striscia costituisce una piccola luce infondo al tunnel.

Il percorso per tornare la difesa rocciosa dello scorso anno, tuttavia, e’ ancora molto lunga.

Ad aiutare sarà la successione degli impegni che arriveranno. I prossimi tre, in particolare, potranno confermare o smentire il trend appena descritto.

Venezia, Arsenal e Napoli, infatti, saranno gli avversarie del trittico verità dei prossimi sette giorni.

Soprassedendo sul match interno con i lagunari, per quanto riguarda le altre due sarà importante subire meno gol possibili.

Proposito non semplice vista la caratura degli avversari. Alzare il livello contro Gunmers e partenopei, però, consentirebbe di avvicinarsi sensibilmente agli standard dello scorso anno.

I campionati si vincono con le difese solide, e Simone Inzaghi ha bene in testa questo concetto. Si vedrà, nei prossimi 270′ tra Italia ed Europa, se sarà riuscito a trasmetterlo nella testa dei suoi giocatori.

Continua a leggere

Serie A

Zazzaroni sulla Juventus: “Non ci sono differenze tra vecchio e nuovo corso”

Pubblicato

il

Inter, Zazzaroni

Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni, ha commentato questo inizio di stagione della Juventus, facendo un confronto tra Allegri e Thiago Motta.

Ivan Zazzaroni, sulle frequenze del Corriere dello Sport, ha parlato della Juventus. Il direttore del quotidiano romano si è soffermato sulle difficoltà che sta incontrando la squadra di Thiago Motta in questo inizio di stagione, facendo un paragone con l’ex Massimilano Allegri. Di seguito le sue dichiarazioni.

Zazzaroni sulla Juventus di Motta

L’URLO DI THIAGO MOTTA INFURIATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Zazzaroni, le parole sulla Juventus di Thiago Motta

“Al momento non si notano differenze sostanziali tra il vecchio e il nuovo corso della Juve: serve tempo. Singolare è però la fedeltà ai pari: nell’anno in corso sono già 16 su 30, soltanto nel 1956 la Juve ne collezionò uno in più e io dovevo ancora nascere. Sei delle sedici ics appartengono a Thiago che ha cinque punti in meno rispetto ad Allegri, pur esibendo la seconda miglior difesa del campionato e il quinto attacco. Dice: ma perché parli sempre di Allegri? Risposta: i confronti con chi li dovrei fare? Con Carcano?”

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A, Dazn Serie A, Dazn
Serie A18 minuti fa

Serie A, dove vedere l’11^giornata in TV? Streaming gratis su Sky o DAZN

Visualizzazioni: 150 Il palinsesto completo per seguire in TV l’11^ giornata del campionato di Serie A: ecco dove vedere le...

Serie C48 minuti fa

Milan Futuro, domenica un altro match salvezza: Bonera a caccia di punti a Pontedera

Visualizzazioni: 127 Milan Futuro, i rossoneri sono nuovamente inciampati, mercoledì sera, in casa con il Pineto. In quel di Pontedera...

Serie A1 ora fa

Inter, in arrivo l’esame di maturità per la difesa

Visualizzazioni: 121 Inter, nel weekend l’avversario in campionato sarà il Venezia. I nerazzurri vogliono testare e consolidare i progressi in...

Inter, Zazzaroni Inter, Zazzaroni
Serie A10 ore fa

Zazzaroni sulla Juventus: “Non ci sono differenze tra vecchio e nuovo corso”

Visualizzazioni: 339 Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni, ha commentato questo inizio di stagione della Juventus, facendo un...

Capuano su Conte Capuano su Conte
Serie A11 ore fa

Capuano: “Conte? Il più grande rimpianto di Milan e Juventus”

Visualizzazioni: 511 Il giornalista Giovanni Capuano ha commentato questo inizio di campionato di Milan e Juventus, con un focus sul...

Palladino, Fiorentina Palladino, Fiorentina
Serie A11 ore fa

Fiorentina, Palladino esalta i suoi ragazzi: “Vittoria da uomini veri”

Visualizzazioni: 370 La Fiorentina vince in casa del Genoa, ma questa volta la Viola non regala spettacolo: stasera decisivi il...

Milan, Pioli - Depositphotos Milan, Pioli - Depositphotos
Saudi Pro League11 ore fa

Pioli: “Dell’Al-Nassr mi ha colpito l’ambizione. Cristiano Ronaldo…”

Visualizzazioni: 377 L’ex allenatore del Milan e attuale tecnico dell’Al-Nassr Stefano Pioli ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sportitalia in...

Genoa-Fiorentina Genoa-Fiorentina
Video12 ore fa

Genoa-Fiorentina 0-1. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 330 Al Ferraris il Genoa di Alberto Gilardino ospita la Fiorentina di Raffaele Palladino. L’incontro è valevole per la...

Fiorentina Fiorentina
Serie A12 ore fa

Genoa-Fiorentina 0-1: Gosens fa lo scherzetto al Grifone | Le pagelle viola

Visualizzazioni: 427 La Fiorentina sbanca Marassi e vola in classifica: la squadra di Palladino ora è quarta in classifica. Gosens...

Roma-Torino, Juric Roma-Torino, Juric
Serie A12 ore fa

Roma-Torino, la partita di Juric: resterà in panchina? [LIVE] 1-0

Visualizzazioni: 327 Roma-Torino, la partita di Serie A che si gioca la sera di Halloween, sarà un match davvero decisivo...

Le Squadre

le più cliccate