I nostri Social

Calciomercato

Milinkovic-Savic, Lotito fissa il prezzo: le mosse del Milan

Pubblicato

il

lazio

Milinkovic-Savic sarà uno dei giocatori più “attenzionati” del mercato estivo. Andiamo a vedere quali sono le richieste economiche della Lazio.

Avevamo scritto in tempi non sospetti di un interessamento del Milan per Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo, definito tuttocampista per la capacità di coprire più ruoli, è un giocatore che piace moltissimo a dirigenza ed allenatore, probabilmente il profilo ideale per il gioco dei rossoneri.

Tuttavia, come spesso accade, uno dei motivi per il quale l’operazione non va a buon fine è la richiesta economica. Ed in questo caso Lotito chiede 40 milioni, cifra ritenuta alta e probabilmente fuori mercato per un giocatore che andrà a scadenza l’estate prossima. L’esigenza, visto che non rinnoverà, è di venderlo durante questa sessione di mercato. E come spesso accade in questi casi, il prezzo lo fa l’acquirente.

Per tirare le somme, riteniamo che difficilmente il Milan si inserirà seriamente per Milinkovic-Savic, nonostante sia assolutamente gradito e seguito. I rossoneri vorrebbero infatti chiudere quanto prima con Ruben Loftus-Cheek, oltre a Kamada con il quale è già stato trovato un accordo totale.

Calciomercato

Juventus, retroscena Danso: c’entrano le visite mediche…

Pubblicato

il

danso, Juventus

La Juventus era in trattativa avviata per accaparrarsi il cartellino dell’austriaco Danso, ma qualcosa è andato storto. Il giocatore è ufficiale al Tottenham.

La società bianconera con la trattativa avviata per Kevin Danso sperava di aver trovato finalmente il sostituto ideale di Bremer. Come nel caso del suo mancato trasferimento a Roma però, il centrale austriaco non ha superato il varco delle visite mediche, che erano state svolte in segreto in una località non nota. Esattamente per come era successo con la società giallorossa, che era arrivata ormai ai dettagli della trattativa, l’affare Danso è completamente saltato a causa di un problema cardiaco.

Al tempo la vicenda fece piuttosto scalpore, tant’è che il Lens si sentì chiamato in causa e prese le difese del proprio giocatore. Ad oggi però, non si possono che confermare le teorie della Roma, che aveva rintracciato nel giocatore un potenziale problema fisico.

Danso: niente Juventus, è ufficiale al Tottenham

Il centrale austriaco è ugualmente riuscito a trovarsi una nuova sistemazione, andando a giocare in Inghilterra e vestendo la maglia del Tottenham. Le visite mediche con gli Spurs non ha riportato nessun tipo di problematica, ma probabilmente essendo un problema cardiaco, ci sono parametri diversi tra le misurazioni delle squadre di Serie A e di Premier League.

Per lo stesso motivo i giocatori che hanno riscontrato problemi cardiaci come Eriksen o Bove possono ugualmente scendere in campo nel campionato inglese, mentre non sono ammessi per questioni di sicurezza in quello italiano.

Danso

 

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, ai dettagli la trattativa per Zaniolo

Pubblicato

il

Calciomercato

Nicolò Zaniolo si trasferisce alla Fiorentina dal Galatasaray, concludendo il prestito con l’Atalanta e aprendo un nuovo capitolo nella sua carriera.

Fiorentina

Un nuovo inizio per Zaniolo

Nicolò Zaniolo, talentuoso centrocampista italiano, è pronto ad abbracciare una nuova sfida nella sua carriera calcistica. Dopo aver interrotto il suo prestito con l’Atalanta, il giocatore si appresta a vestire la maglia della Fiorentina. La notizia è stata confermata dal noto esperto di mercato, Fabrizio Romano, attraverso il suo account X. Zaniolo, che aveva già dimostrato le sue qualità in Italia e all’estero, è ora determinato a lasciare il segno anche a Firenze.

L’accordo tra Galatasaray e Fiorentina

La trattativa tra il Galatasaray e il club gigliato si è conclusa con successo, permettendo a Zaniolo di approdare in Serie A. Il centrocampista, conosciuto per la sua versatilità e visione di gioco, rappresenta un acquisto importante per la squadra toscana, che punta a migliorare la propria posizione nel campionato. L’arrivo di Zaniolo potrebbe anche portare nuove dinamiche tattiche e una maggiore profondità alla rosa.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano.

Continua a leggere

Calciomercato

Tottenham, UFFICIALE l’acquisto di Danso: niente Juventus

Pubblicato

il

Calciomercato Live

Niente Juventus, il Tottenham ha ufficializzato l’acquisto di Kevin Danso. Il difensore austriaco arriva dal Lens per circa 25 milioni di euro.

Tottenham

Un trasferimento inaspettato

Il Tottenham Hotspur ha concluso un’importante operazione di mercato, assicurandosi le prestazioni del difensore Kevin Danso. Il club londinese ha ufficializzato l’acquisto del giocatore dal RC Lens per un totale di 25 milioni di euro. Danso ha firmato un contratto che lo legherà agli Spurs fino al giugno 2030. Questo trasferimento è stato un vero e proprio colpo di scena, considerando che il difensore era vicino a un accordo con il Wolverhampton Wanderers.

L’importanza di Danso per il Tottenham

L’acquisizione di Kevin Danso rappresenta un significativo rinforzo per la difesa del Tottenham. Il venticinquenne difensore austriaco, noto per la sua forza fisica e abilità nel gioco aereo, aggiungerà profondità e qualità al reparto arretrato del club. L’allenatore degli Spurs ha espresso grande soddisfazione per l’arrivo di Danso, sottolineando come il giocatore possa contribuire a migliorare la solidità difensiva della squadra.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

danso, Juventus danso, Juventus
Calciomercato2 minuti fa

Juventus, retroscena Danso: c’entrano le visite mediche…

Visualizzazioni: 3 La Juventus era in trattativa avviata per accaparrarsi il cartellino dell’austriaco Danso, ma qualcosa è andato storto. Il...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato7 minuti fa

Fiorentina, ai dettagli la trattativa per Zaniolo

Visualizzazioni: 5 Nicolò Zaniolo si trasferisce alla Fiorentina dal Galatasaray, concludendo il prestito con l’Atalanta e aprendo un nuovo capitolo...

Calciomercato Live Calciomercato Live
Calciomercato12 minuti fa

Tottenham, UFFICIALE l’acquisto di Danso: niente Juventus

Visualizzazioni: 28 Niente Juventus, il Tottenham ha ufficializzato l’acquisto di Kevin Danso. Il difensore austriaco arriva dal Lens per circa...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato13 minuti fa

Parma: Ordonez, visite mediche domani

Visualizzazioni: 21 Christian Ordonez pronto per le visite mediche con il Parma; il contratto sarà fino al 2029 ma rimarrà...

Serie A22 minuti fa

Inter: Zalewski saluta la Roma con un post sui social

Visualizzazioni: 43 Ieri è arrivata l’ufficialità dell’arrivo in nerazzurro, ma stamattina l’esterno polacco ha voluto ringraziare la Roma con una...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato32 minuti fa

Como, ultimi da dettagli da definire col Benfica per Belotti

Visualizzazioni: 29 Andrea Belotti vicino al trasferimento al Benfica. Ultimi dettagli da definire fra il Como e i portoghesi per...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato37 minuti fa

Milan, Morata in volo per Istanbul: la conferma social (VIDEO)

Visualizzazioni: 50 Alvaro Morata in viaggio verso Istanbul per firmare con il Galatasaray. Accordo raggiunto fra i turchi e il...

danso, Juventus danso, Juventus
Calciomercato41 minuti fa

Pedullà: Danso non ha passato le visite con la Juventus

Visualizzazioni: 49 Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, Kevin Danso non ha superato le visite mediche con la Juventus. Di...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato42 minuti fa

Rennes, preso Rouault dallo Stoccarda: i dettagli

Visualizzazioni: 5 Rennes e Stoccarda trovano l’accordo: Anthony Rouault pronto a trasferirsi in Francia per rafforzare la difesa del club...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato47 minuti fa

Parma, arriva Mateo Pellegrino dal Velez: i dettagli

Visualizzazioni: 19 Mateo Pellegrino si trasferisce al Parma dal Velez per 2 milioni di euro, con un contratto fino al...

Le Squadre

le più cliccate