I nostri Social

Serie C

Reggiana, è partito il dopo Diana | Tre candidati in corsa

Pubblicato

il

Reggiana, dopo l’addio di Aimo Diana, i granata si sono messi alla ricerca del tecnico per la serie B. Sono tre i nomi esaminati.

La Reggiana volta pagina. Ufficiale la separazione con il tecnico della promozione in B, Aimo Diana, e’ partita la caccia al successore.

Il ds Roberto Goretti ha in testa una lista di nomi su cui poggiare la propria selezione.

Reggiana

Il primo e’ Pierpaolo Bisoli, che sta conducendo il Sud Tirol nel sogno playoff. Il tecnico, a prescindere dall’esito degli spareggi, molto probabilmente saluterà.

La seconda candidatura e’ quella di William Viali, impegnato nei playout di B con il suo Cosenza.

Ultimo, ma non in ordine di importanza, e’ il nome di Alessandro Nesta. Il campione del mondo 2006 e’ senza contratto e potrebbe interessare la dirigenza emiliana.

Serie C

Lega Pro, rinviata Taranto-Crotone: data da destinarsi!

Pubblicato

il

Serie C, Taranto

Lega Pro: la partita del girone C tra Taranto e Crotone, valida per la 29° giornata di campionato, è stata ufficialmente rinviata.

Tale decisione, come riportato dai colleghi di Tuttomercatoweb.com, giunge dopo il termine delle indagini disciplinari che potrebbero culminare con l’esclusione del Taranto dal campionato.

Di seguito, il comunicato della Lega Pro:

Il Presidente della Lega Italiana Calcio Professionistico, sentito il parere dei Componenti del Consiglio Direttivo, viste

– la Decisione n. 0093TFNSD del 12.11.2024, come confermata con Decisione n. 0069CFA del 19.12.2024;
– la Decisione n. 0106TFNSD del 28.11.2024;
– la Decisione n. 0134TFNSD del 31.01.2025;
– la nota del Procuratore Federale del 26.02.2025 nella quale comunica l’intervenuta notifica alla Società Taranto F.C. 1927 dell’avviso di conclusione indagini nel procedimento disciplinare instaurato a seguito di segnalazione Co.Vi.So.C.

dispone il rinvio della gara del Campionato Serie C NOW Taranto-Crotone, già programmata per il giorno sabato 1° marzo 2025 alle ore 17:30, a data da destinarsi“.

Lega Pro Taranto

Continua a leggere

Serie C

Milan, Marcello Donatelli sarà l’assistente di Massimo Oddo

Pubblicato

il

serie c Triestina

Marcello Donatelli sarà il nuovo assistente di Massimo Oddo all’AC Milan Futuro, un passo importante per la squadra rossonera.

Milan, logo

Un Nuovo Inizio per l’AC Milan Futuro

L’AC Milan Futuro si prepara ad accogliere Marcello Donatelli come nuovo assistente di Massimo Oddo. Questa mossa strategica mira a rafforzare lo staff tecnico della squadra, portando esperienza e competenza. Donatelli, noto per le sue capacità tattiche e la sua esperienza nel calcio professionistico, è considerato un’aggiunta preziosa per il club milanese. La sua collaborazione con Massimo Oddo potrebbe rappresentare un passo decisivo per il futuro del Milan, mirando a costruire una squadra competitiva e ambiziosa.

L’Impatto di Donatelli sulla Squadra

L’arrivo di Marcello Donatelli all’AC Milan Futuro promette di portare nuova energia e idee innovative. La sua esperienza nel mondo del calcio, combinata con la visione di Massimo Oddo, potrebbe creare un binomio vincente per il club. Gli appassionati di calcio e i tifosi del Milan attendono con interesse di vedere come questa collaborazione influenzerà le prestazioni della squadra in campo. Il contributo di Donatelli sarà fondamentale per lo sviluppo dei giovani talenti e per il raggiungimento degli obiettivi stagionali.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira.

Continua a leggere

Serie C

Milan, Daniele Bonera licenziato

Pubblicato

il

Milan, logo

Daniele Bonera è stato esonerato dal suo ruolo all’AC Milan in una mossa inaspettata che ha sorpreso tifosi e addetti ai lavori.

Un addio inaspettato per Daniele Bonera

La notizia dell’esonero di Daniele Bonera dall’AC Milan ha scosso il mondo del calcio italiano. L’ex calciatore e ora allenatore era una figura rispettata all’interno del club rossonero, ma sembra che la dirigenza abbia deciso di intraprendere una nuova direzione. Questa decisione arriva in un momento cruciale della stagione, lasciando i tifosi a interrogarsi sul futuro della squadra e del suo stile di gioco.

Le possibili motivazioni dietro la decisione

Le ragioni esatte dell’esonero non sono state rese pubbliche, ma si specula che possano essere legate a risultati deludenti sul campo o a divergenze con la dirigenza. La mossa potrebbe anche essere parte di una più ampia ristrutturazione all’interno del club, in vista di miglioramenti a lungo termine. In ogni caso, l’AC Milan dovrà ora cercare un sostituto capace di guidare la squadra verso nuovi successi.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A15 minuti fa

Nicolas Burdisso può tornare in Italia: Milan e Roma tra le ipotesi

Visualizzazioni: 91 Possibile ritorno in Italia per Nicolas Burdisso nelle vesti da dirigente dopo un trascorso importante da giocatore: ecco...

Barcellona Barcellona
Calciomercato45 minuti fa

Barcellona, Flick vuole un nuovo portiere nella prossima stagione

Visualizzazioni: 64 Barcellona: Flick ha chiesto un nuovo portiere per la prossima stagione. Nel mirino blaugrana c’è Joan Garcia, estremo...

Bologna-Milan, Conceicao Bologna-Milan, Conceicao
Serie A8 ore fa

Milan, Conceicao si sfoga: “Qui si parla sempre e solo di me. Se non servo più, vado via subito”

Visualizzazioni: 214 Sergio Conceicao, allenatore del Milan, ha parlato dopo la sconfitta dei rossoneri (2-1) sul campo del Bologna di...

Milan Milan
Serie A8 ore fa

Milan, Leao criptico: “Ci accadono cose strane, ma se parlo succede un casino…”

Visualizzazioni: 355 Rafael Leao ha parlato a DAZN a margine della sconfitta (2-1) che il suo Milan ha subito in...

Serie A Serie A
Serie A8 ore fa

Bologna, Italiano: “Partita da Champions, i ragazzi meritano questa classifica”

Visualizzazioni: 116 Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, ha parlato a margine della vittoria dei felsinei (2-1) contro il Milan di...

Bologna-Milan Bologna-Milan
Video9 ore fa

Bologna-Milan 2-1, Goal e Highlights

Visualizzazioni: 198 Al Dall’Ara il Bologna di Vincenzo Italiano ospita il Milan di Sergio Conceiçao. L’incontro è valevole per la...

Milan-Sassuolo, Theo Hernandez Milan-Sassuolo, Theo Hernandez
Calciomercato9 ore fa

Milan, Moncada: “Imminenti i rinnovi di Reijnders e Pulisic. Su Theo…”

Visualizzazioni: 106 Geoffrey Moncada, direttore sportivo del Milan, ha parlato a DAZN della situazione contrattuale di alcuni tesserati prima della...

Juventus, Cristiano Giuntoli Juventus, Cristiano Giuntoli
Calciomercato10 ore fa

Juventus, dai prestiti un tesoretto per l’estate

Visualizzazioni: 30 La Juventus pensa di fare cassa con i riscatti dei prestiti nel mercato estivo; l’obiettivo è quello di...

Sampdoria Sampdoria
Serie B10 ore fa

Sampdoria, Damsgaard fa ancora incassare i blucerchiati

Visualizzazioni: 28  Il trequartista danese, Damsgaard, sembrava essere un astro nascente del calcio. Dopo la cessione la Sampdoria continua ad...

Serie B10 ore fa

Sudtirol-Spezia, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 32 Sudtirol-Spezia è uno dei match validi per la 28^ giornata di Serie B ed è in programma venerdì...

Le Squadre

le più cliccate