I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Chelsea, si pensa a un attaccante di Serie A

Pubblicato

il

Calciomercato, Mauricio Pochettino del Chelsea

Calciomercato Chelsea, dopo l’arrivo di Pochettino al club inglese si pensa a un calciomercato in grande: tra gli obiettivi, un giocatore di Serie A.

Il Real Madrid si prepara a competere con il Chelsea nella loro ricerca dell’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez, questa estate, ma i Blues potrebbero avere un’arma segreta.

Avendo nominato Mauricio Pochettino come loro nuovo allenatore, il Chelsea cerca di rialzare la testa dopo una stagione deludente.

L’investimento economico esorbitante di oltre 500 milioni di sterline sul calciomercato, che ha portato al Chelsea nomi come Enzo Fernandez Mykhailo Mudryk, non è bastato: malgrado tutto, il club è precipitato al dodicesimo posto in Premier League.

Uno dei maggiori problemi del Chelsea? La mancanza di gol. Dei club di Premier League, solo Bournemouth, Southampton, Everton e Wolves hanno segnato meno dei Blues.

Il miglior marcatore del club è stato Kai Havertz, autore di soli sette gol, mentre l’attaccante Pierre-Emerick Aubameyang ha disputato solo 4 partite di campionato.

Calciomercato Chelsea, un obiettivo importante per Pochettino

Il neo allenatore ha parlato degli obiettivi che riuscirà ad ottenere, differenziandosi così dal suo predecessore Graham Potter. Una cosa è certa: la sua priorità è rinforzare l’attacco.

Il miglior candidato ad assumersi questo ruolo potrebbe essere il nerazzurro Lautaro Martinez: pare che l’attaccante argentino sia in cima alla lista dei desideri dei Blues.

Pare che Pochettino sia un suo grande fan e lo consideri uno dei migliori. Non è il solo: Lautaro piace molto anche al Real Madrid che vede in lui il sostituto perfetto per Benzema.

L’arma segreta del Chelsea per conquistare il cuore dell’argentino ha un nome e un cognome: Romelu Lukaku. In prestito all’Inter l’ultima stagione, il giocatore belga è grande amico di Martinez.

Chissà che non lo convinca ad accettare la corte del ricco Chelsea.

Calciomercato

Milan, Cairo non è disposto a trattare: abandonata la pista Ricci | I dettagli

Pubblicato

il

Milan, sappiamo che Torino è una boutique piuttosto costosa e trattare con Urbano Cairo non è di certo semplice, soprattutto se per operazioni infra stagione. Vediamo qui di seguito in dettaglio.

Il Milan sta ragionando per effettuare un rinforzo sulla mediana a gennaio. Il solo Fofana non può reggere tutte le partite e i vari Musah, Reijnders Loftus-Cheek non possiedono le caratteristiche e il fisico per sostituire all’occorrenza il nazionale francese.

Ecco quindi che oltre a Carney Chukwuemeka, profilo seguito da mesi, i rossoneri stavano guardando con estrema attenzione le evoluzioni di Samuele Ricci, regista in forza al Torino entrato nel giro della Nazionale.

Diversi i contatti con Urbano Cairo, l’ultimo solo qualche giorno fa, ma la risposta del presidente granata ha di fatto gelato la dirigenza rossonera. Le richieste sono infatti per una cifra intorno ai 30 milioni di euro. Vista poco favorevolmente la possibilità di inserire contropartite tecniche.

Il Torino non si vuole privare di un importante giocatore, soprattutto a stagione in corso. Un po’ come era successo per Alessandro Buongiorno il quale aveva ricevuto avances a gennaio, ma di fatto è partito in estate. Ovviamente cifre superiori ai 30 milioni potrebbero spostare gli equilibri e le decisioni, ma il Milan non è di certo intenzionato a spenderli.

Continua a leggere

Calciomercato

Estero, il Chelsea vuole un bomber nigeriano

Pubblicato

il

Chelsea

Il Chelsea vuole Boniface. Attaccante nigeriano classe 00′, in questa stagione con la maglia del Bayer Leverkusen ha collezionato 6 presenze con 4 gol.

Arrivato a Leverkusen nell’estate 2023 per 22 milioni di euro dall’Union SG, dal suo approdo in Germania si è dimostrato un calciatore fondamentale per la squadra allenata da mister Xabi Alonso.

Grazie alle ottime prestazioni sul centravanti nigeriano si stanno muovendo alcuni top club inglesi, che hanno mostrato interesse per portarlo via da Leverkusen. Nelle ultime ore si parla di un interessamento da parte del Chelsea.

Estero, il Chelsea vuole un bomber nigeriano

Bayer Leverkusen, Frimpong

Secondo Tuttomercatoweb, la dirigenza inglese sta valutando diversi nomi per rinforzare il reparto offensivo in vista delle prossime sessioni di mercato e Boniface piace molto a mister Maresca.

Il Bayer Leverkusen non è intenzionato a cedere il suo centravanti, ma in caso di offerta oltre gli 80 milioni potrebbe aprire alla cessione.

Nella lista del club inglese dopo Boniface ci sono anche Victor Osimhen e Benjamin Sesko.

Continua a leggere

Calciomercato

Ufficiale Joao Pedro: riparte dalla B

Pubblicato

il

Ufficiale Joao Pedro, l’ex attaccante del Cagliari riparte dalla Championship, la Serie B inglese: la destinazione.

L’attaccante brasiliano naturalizzato italiano classe 1992 riparte dall’Hull City.

Dopo aver vestito per otto stagioni la maglia del Cagliari dal 2014 al 2022 siglando 84 reti in 255 partite totali, nel 2022 era passato al Fenerbahce per poi andare in prestito al Gremio la stagione seguente.

La scorsa estate ha rescisso il contratto con i turchi, Mourinho il nuovo tecnico non lo riteneva adatto al suo nuovo progetto.

Joao Pedro che ha raccolto anche una presenza con la maglia della Nazionale azzurra, ha firmato un contratto di una anno con il club inglese.

Di seguito l’annuncio dell’Hull City:

L’Hull City è lieto di annunciare la firma dell’attaccante João Pedro con un contratto di un anno, con un’opzione per il club per un ulteriore anno”.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Inter, Inzaghi Inter, Inzaghi
Serie A14 minuti fa

Inter, ballottaggio per il rinnovo: c’è posto solo per uno

Visualizzazioni: 157 Inter, che la sfida per l’unico slot disponibile per il rinnovo abbia inizio: i due contendenti sono Francesco...

Roma-Athletic Bilbao, le ultimissime Roma-Athletic Bilbao, le ultimissime
Video25 minuti fa

Roma-Athletic Bilbao 1-1: Gol & Highlights

Visualizzazioni: 152 Roma-Athletic Bilbao 1-1. Prima giornata della nuova Europa League. La Roma di Juric impatta contro l’Athletic Bilbao (1-1)...

Notizie34 minuti fa

FIFA World Cup 2026: Verizon Business assicura esperienza e connessione

Visualizzazioni: 142 Verizon Business sponsorizza FIFA World Cup 2026. L’azienda di telecomunicazioni sarà impegnata non solo nel campionato maschile, ma...

Roma Roma
Serie A45 minuti fa

Roma, Juric può sorridere? Le condizioni di Dybala e Celik

Visualizzazioni: 193 Dopo il pareggio all’esordio stagionale in Europa League contro l’Athletic Club, la Roma deve fare i conti con...

Serie A55 minuti fa

Udinese-Inter, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 45 Udinese-Inter, secondo match della sesta giornata di campionato, si giocherà al Bluenergy Stadium di Udine sabato 28 settembre,...

Women's Champions League Women's Champions League
Calcio Femminile1 ora fa

Women’s Champions League, Roma e Juventus ai gironi: eliminate Servette e PSG

Visualizzazioni: 270 Volano due squadre italiane ai gironi di Women’s Champions League. Roma e Juventus battono le rispettive avversarie e...

Calciomercato2 ore fa

Milan, Cairo non è disposto a trattare: abandonata la pista Ricci | I dettagli

Visualizzazioni: 510 Milan, sappiamo che Torino è una boutique piuttosto costosa e trattare con Urbano Cairo non è di certo...

coppa italia coppa italia
Coppa Italia2 ore fa

Coppa Italia, eccoci arrivati agli ottavi di finale

Visualizzazioni: 35 Si sono conclusi con un travolgente Napoli i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Formulato il tabellone, già...

Triestina, Santoni Triestina, Santoni
Serie C2 ore fa

Triestina, UFFICIALE: per Santoni finisce qui

Visualizzazioni: 190 Fatale è stata la partita della Triestina di ieri contro il Lumezzane: mister Santoni è fuori del progetto...

Serie A2 ore fa

Milan, un progetto ambizioso: partnership con la Repubblica Democratica del Congo

Visualizzazioni: 66 Il Milan sta per siglare una sorprendente partnership con la Repubblica Democratica del Congo, un progetto ambizioso per...

Le Squadre

le più cliccate