I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Fiorentina, Igor pronto a partire

Pubblicato

il

Calciomercato Fiorentina, per la prossima stagione il club viola dovrà sacrificare almeno un paio di giocatori. Amrabat e Igor sono i principali indiziati.

Il difensore centrale Igor, classe 1998, è destinato a partire la prossima estate: una stagione sicuramente al di sotto delle attese e alcuni errori tecnici in alcune gare lo hanno fatto scalare nelle gerarchie di Italiano.

Secondo il Corriere dello Sport Igor sembra destinato alla Premier, il Fulham è molto interessato e il contratto in scadenza nel 2024 potrebbe favorire l’operazione.

Calciomercato

Hellas Verona, UFFICIALE l’arrivo di Yllan Okou dal Bastia

Pubblicato

il

Tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, l’Hellas Verona ha ufficializzato l’arrivo del difensore Yllan Okou dal Bastia.

La notizia era nell’aria da diversi giorni, ma adesso è arrivata anche l’ufficialità. Yllan Okou è un nuovo giocatore dell’Hellas Verona. Se siete interessati ad un identikit del giocatore, la trovate in questo articolo.

Okou, il comunicato dell’Hellas Verona

Il club scaligero ha prelevato il centrale francese dal Bastia in prestito con diritto di riscatto. Le cifre per l’eventuale riscatto del difensore transalpino non sono ancora note. Di seguito, il comunicato del club:

Verona – Hellas Verona FC rende noto di aver acquisito – in prestito fino al 30 giugno 2025, con opzione di riscatto – da Sporting Club Bastiais le prestazioni sportive del difensore francese Yllan Okou.

Nato a Poitiers, in Francia, il 23 dicembre 2002, Okou inizia la sua carriera sportiva nel settore giovanile del Monaco, Club con cui compie il proprio esordio tra i professionisti il 2 febbraio 2022, nel match di Coupe de France vinto per 3-1 fuori casa contro il Quevilly-Rouen. Nelle giovanili del Monaco, Okou realizza in totale quattro gol e un assist in 26 presenze.

Nel 2023 il difensore si trasferisce al Bastia, dove nella scorsa stagione colleziona 25 presenze in Ligue 2 – il campionato cadetto francese – e realizza due gol.

Hellas Verona FC rivolge un caloroso saluto a Yllan, augurandogli un futuro in maglia gialloblù ricco di soddisfazioni.

Hellas Verona

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, da Palermo rilanciano un possibile scambio d’attaccanti

Pubblicato

il

Fiorentina

In casa Fiorentina si cerca una riserva di Kean per la stagione che sta per iniziare: da Palermo arriva un’indiscrezione.

In casa rosanero da qualche tempo tiene banco la questione relativa a Brunori, il capitano avrebbe chiesto di andare via.

Brunori, 66 reti in 126 presenze con la maglia del Palermo tra Serie C e B non avrebbe gradito l’atteggiamento del club subito dopo la sconfitta nelle semifinali dei playoff contro il Venezia.

Il giocatore non si è sentito difeso dal club, quando è stato preso di mira per alcune dichiarazioni che volevano far capire che a volte la pressione nel vestire la maglia rosanero c’è. “Giocare a Palermo non è semplice, c’è grande pressione e a volte questo ti responsabilizza anche in maniera positiva. La piazza ti fa sentire veramente giocatore ma in un attimo ti può distruggere, passatemi il termine“, questo disse dopo la gara contro il Venezia.

Brunori non è sul mercato, ma potrebbe essere ceduto per una cifra di 8 milioni di euro.

La punta classe 1994 vorrebbe misurarsi con la Serie A e secondo quanto riporta Palermotoday potrebbe aprirsi uno spiraglio per uno scambio con la Fiorentina di prime punte, con Nzola verso Palermo.

“Una suggestione potrebbe farsi strada per soddisfare entrambe le parti. Il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, non ha nascosto la propria stima per Brunori ma prima la società viola deve sfoltire la rosa. Al contempo, a Morgan De Sanctis piace molto Mbala Nzola, in uscita dai viola e che era stato già sondato a inizio mercato. L’ingaggio del calciatore, però, è troppo alto: l’attaccante percepisce uno stipendio di 1,8 milioni di euro a stagione. Una cifra, evidentemente, fuori portata per il club rosanero”, quanto riportato da Palermotoday.

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, Soulé saluta: “Grazie per questi anni. Sono cresciuto molto.”

Pubblicato

il

Le strade di Matias Soulé e la Juventus si separano. L’argentino è atterrato ieri sera a Roma per intraprendere una nuova avventura con la maglia giallorossa.

Il classe 2003 ha voluto salutare la sua ormai ex squadra sul proprio profilo Instagram.

I saluti di Soulé

“Grazie cara Juventus per tutti questi anni insieme, sono cresciuto come persona e soprattutto come uomo. Grazie a tutti i tifosi e tutte le persone che lavorano nel club che mi hanno sempre trattato bene dal primo giorno. Non vi dimenticherò mai. Muchas gracias.”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MATIAS SOULÉ MALVANO (@matiassoule11)

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato5 minuti fa

Hellas Verona, UFFICIALE l’arrivo di Yllan Okou dal Bastia

Visualizzazioni: 12 Tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, l’Hellas Verona ha ufficializzato l’arrivo del difensore Yllan Okou dal...

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato26 minuti fa

Fiorentina, da Palermo rilanciano un possibile scambio d’attaccanti

Visualizzazioni: 151 In casa Fiorentina si cerca una riserva di Kean per la stagione che sta per iniziare: da Palermo...

Calciomercato45 minuti fa

Juventus, Soulé saluta: “Grazie per questi anni. Sono cresciuto molto.”

Visualizzazioni: 242 Le strade di Matias Soulé e la Juventus si separano. L’argentino è atterrato ieri sera a Roma per...

juventus juventus
Focus1 ora fa

Juve, alla scoperta di Douglas Luiz: tutti i numeri del brasiliano

Visualizzazioni: 270 La Juve attende con ansia l’arrivo di Douglas Luiz. Di seguito l’analisi dei dati dell’ acquisto più oneroso...

lazio, lotito lazio, lotito
Calciomercato1 ora fa

Lazio, Lotito: “Il mercato non è finito, ma…”

Visualizzazioni: 194 Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha parlato ai microfoni de Il Messaggero in merito al calciomercato biancoceleste dando importanti...

Calciomercato2 ore fa

Ufficiale Sampdoria, arriva il rinnovo di Ferrari: i dettagli

Visualizzazioni: 177 Ufficiale Sampdoria, in casa blucerchiata arriva la conferma per un difensore di Pirlo: i dettagli. Con un comunicato...

Inter, Marotta, Wellenreuther Inter, Marotta, Wellenreuther
Calciomercato2 ore fa

Inter, altra uscita a centrocampo: direzione Liga

Visualizzazioni: 229 L’Inter continua a lavorare sopratutto in uscita per fare cassa e liberare slot all’interno della rosa. L’ultima cessione...

xavi simons xavi simons
Calciomercato2 ore fa

Calciomercato, definito il futuro di Xavi Simons: i dettagli

Visualizzazioni: 182 La sessione estiva di calciomercato sta entrando più che mai nel vivo. A poco più di un mese...

girona dobvyk tottenham girona dobvyk tottenham
Calciomercato2 ore fa

Roma, Dovbyk si avvicina: il Girona chiude per il sostituto

Visualizzazioni: 352 Mentre prosegue a vele spiegate la trattativa tra la Roma e Dovbyk, il Girona ha già praticamente chiuso...

genoa genoa
Calciomercato3 ore fa

Genoa – De Gea, forse ci siamo | I dettagli sulla trattativa

Visualizzazioni: 229 Sembrava fatta per De Gea al Genoa. Eppure alcuni aspetti avevano rallentato la trattativa che, però, oggi sembra...

Le Squadre

le più cliccate