I nostri Social

Calciomercato

Milan, l’agente di Mike Maignan in sede

Pubblicato

il

Milan, l’agente di Mike Maignan in sede: Bruno Satin convocato da Giorgio Furlani, tutti i dettagli in redazione

Dopo l’addio della coppia che si occupava dell’area sportiva, molti equilibri sono destinati a cambiare anche a livello di rapporti. Molti atleti avevano aderito al progetto di ripartenza rossonera grazie a Paolo Maldini.

Sono tutti sotto contratto, grazie proprio all’incessante lavorio dell’ex numero tre. Adesso quei giocatori chiedono lumi sulla continuità del progetto alla coppia composta da Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada.

Fra i più irrequieti il portiere francese Mike Maignan, attratto da altre proposte sul tavolo dell’agente Bruno Satin. Il quale è stato convocato in sede per discutere della situazione. Appuntamento entro il fine settimana.

Il classe 1995 è sotto contratto fino al 30/06/2026 e guadagna 2.8 milioni a stagione. Gli ex dirigenti stavano lavorando per cambiare gli accordi. Proponendo un prolungamento fino al 2028 e un adeguamento economico.

L’assalto del Chelsea e il no del Milan (per ora…)

Nella giornata di ieri, momenti di tensione per i tifosi rossoneri. L’indiscrezione pubblicata ieri dall’Evening Standard, quotidiano britannico, ha fatto il giro del web e ha messo un po’ di apprensione ai tifosi rossoneri.

Il Chelsea avrebbe offerto circa 90 milioni di euro per Mike Maignan. La buona notizia è che il Milan, sempre stando da quanto viene riportato in Inghilterra, avrebbe rifiutato l’offerta. Per ora….L’affare stuzzica.

Il cartellino della saracinesca francese fu pagato 15 milioni di euro, più vari bonus. La cessione alla cifra proposta dalla società inglese porterebbe nelle casse rossonere una corposa plusvalenza, da reinvestire sul mercato.

Per questo motivo è stato messo in agenda l’appuntamento con l’agente dell’estremo difensore, per fare il punto della situazione. Cessione o rinnovo: questo sarà l’argomento sul tavolo negli uffici di Casa Milan.

Non solo il Chelsea, l’indizio che arriva dalla Francia….

La pantera francese di origini haitiane-guianesi è attratto anche dalla possibilità di rientrare in patria. In particolare le sirene del Psg potrebbero fare presa. Del resto il ragazzo ha fatto tutta la trafila delle giovanili.

E rientrare dalla porta principale dopo essere stato ceduto al Lille, senza nemmeno esordire in prima squadra è motivo di grande orgoglio. E Gianluigi Donnarumma ? L’italiano non ha mai convinto del tutto ed è sul mercato.

Al di là delle dichiarazioni d’amore dell’ex portiere lanciato dal compianto Sinisa Mijhailovic, il futuro sembra lontano da Parigi. Soprattutto adesso che è saltato Christophe Galtier (sul taccuino del Napoli ndr), suo sponsor.

Se il direttore sportivo Luis Campos dovesse riuscire a cedere il portiere della nazionale azzurra, la corsa al cartellino di Mike Maignan sarebbe pressoché immediata, con un’offerta di circa 40 milioni di euro come base di partenza.

 

 

Calciomercato

Parma, primo nome nel mirino in vista del mercato invernale

Pubblicato

il

Parma, le parole di Bernabé

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Parma avrebbe messo nel mirino diversi calciatori per rinforzare ulteriormente la propria rosa per ambire ad una salvezza.

La situazione che sta vivendo il Parma in questo momento è abbastanza positiva visto che l’obiettivo salvezza al momento sembra all’altezza del club. Nonostante ciò il club emiliano avrebbe messo nel mirino diversi calciatori per rinforzare ulteriormente la rosa in alcune zone nevralgiche del campo.

Parma, la situazione in vista del mercato

Parma-Genoa, Dennis Man

Il Parma sta vivendo una situazione abbastanza positivo e la salvezza in questo momenti sembra alle portata del club emiliano.

Nonostante la situazione al momento non sia negativo per il club emiliano, si stanno cercando rinforzi per avere una rosa che possa raggiungere una salvezza tranquilla.

Il club di mister Pecchia in particolar modo vorrebbe rinforzare il reparto arretrato visto il grave infortunio che ha coinvolto il difensore Circati.

Motivo per cui si starebbe cercando un rinforzo per il reparto difensivo e avrebbe messo nel mirino il difensore ex Juventus e attualmente in forze all’Ajax Daniele Rugani.

Oltre alla difesa il club emiliano si starebbe pensando a come rinforzare il centrocampo visti i recenti problemi fisici di Hernani e Bernabè, ma al momento non ci sono nomi concreti.

La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che il Parma tenterà il tutto per tutto per allestire una rosa che possa competere fino in fondo per la lotta salvezza.

Continua a leggere

Calciomercato

Atalanta, un club di Premier ha messo nel mirino il bomber

Pubblicato

il

Stoccarda-Atalanta

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un club di Premier League avrebbe messo nel mirino un attaccante dell’Atalanta per rinforzare il reparto offensivo.

Nonostante il mercato invernale sia ancora lontano, un club di Premier League avrebbe messo nel mirino un attaccante dell’Atalanta per rinforzare ulteriormente il proprio reparto offensivo per renderlo più competitivo.

Atalanta, chi è il calciatore

atalanta

Nonostante il mercato invernale sia ancora lontano alcuni club di Premier League avrebbero messo nel mirino un calciatore dell’Atalanta per rinforzare il proprio reparto offensivo.

Tra i club che si vogliono rinforzare il proprio reparto offensivo c’è l’Arsenal di Arteta che starebbe da tempo sondando l’attaccante dello Sporting Lisbona Viktor Gyokeres.

Se la trattativa per l’attaccante svedese dovesse sfumare il club inglese, secondo quanto riportato dal portale inglese Caughtoffside, starebbe monitorando con attenzione l’attaccante italo argentino Mateo Retegui.

La situazione rimane in stallo, ma la sensazione è che i Gunners tenteranno il tutto per tutto per accaparrarsi un attaccante nonostante i prezzi di mercato siano elevati.

Continua a leggere

Calciomercato

Inter, Zanetti annuncia un rinnovo: di chi si tratta?

Pubblicato

il

Inter-Arsenal

Il vicepresidente dell’Inter, Javier Zanetti, ha parlato di alcuni temi del club nerazzurro confermando anche le indiscrezioni degli ultimi giorni.

Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, durante la serata benefica “Un brutto t1po!” promossa dalla Fondazione SoStegno70 e a supporto del Diabetes Research Institute dell’Ospedale San Raffaele di Milano, è intervenuto soffermandosi su alcuni temi del club nerazzurro.

L’ex giocatore ha inoltre confermato, ai microfoni di Cronache di Spogliatoio, le indiscrezioni riguardo il rinnovo di Bisseck.

Inter, Bisseck

Inter, le parole di Zanetti

Lautaro Martinez

“Sappiamo che Lauti è in un momento in cui gli riescono meno cose, ma ha un valore umano e calcistico fuori dal normale. Soprattutto per gli attaccanti esistono momenti così. Posso dirvi però che dopo aver vinto Mondiale e Copa America è diventato sempre più capitano nell’animo”.

Il rinnovo di Bisseck

“Frattesi è diverso da Barella, ma per noi è una dinamite che in alcune circostanze ci garantisce il cambio di passo. Abbiamo rinnovato Bisseck perché si è inserito alla perfezione nel mondo Inter ed è maturato come calciatore e come uomo”.

Il ricordo della vittoria della Champions League

“La mia notte tra Madrid e Milano non è mai finita. Non ho dormito. Tornare da capitano con la Coppa era pace e gioia. Se guardate la mia faccia con la Coppa non sono io. Lì dentro c’è il 5 maggio e tutte le sconfitte che ci hanno reso più forti”.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A, Giudice Sportivo Serie A, Giudice Sportivo
Serie A3 ore fa

Serie A, Giudice Sportivo: gli squalificati per la 13^ giornata

Visualizzazioni: 522 La Serie A è ferma in vista della sosta per le Nazionali, ma il Giudice Sportivo ha comunque...

juventus juventus
Serie A3 ore fa

Juventus, Perin: “Scudetto? C’è una bella bagarre. Sul ritiro…”

Visualizzazioni: 213 Il numero 1 della Juventus Mattia Perin è stato intervistato dai microfoni di Sky Sport, toccando tematiche come...

Serie B Serie B
Serie B4 ore fa

Serie B, giudice sportivo: multe e fermi in 7, anche Maran

Visualizzazioni: 146 Serie B, provvedimenti pesanti e ammende salate per molti club dopo la tredicesima giornata di campionato. Di seguito...

5 febbraio, Neymar fa 32 anni 5 febbraio, Neymar fa 32 anni
Esteri4 ore fa

Santos, Teixeira: “Monitoriamo la situazione per Neymar”

Visualizzazioni: 164  Il patron del Santos, Marcelo Teixeira, ha parlato di un possibile ritorno in Brasile di Neymar, il brasiliano...

Parma, le parole di Bernabé Parma, le parole di Bernabé
Calciomercato4 ore fa

Parma, primo nome nel mirino in vista del mercato invernale

Visualizzazioni: 185 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Parma avrebbe messo nel mirino diversi calciatori per rinforzare ulteriormente la...

bbc bbc
Premier League4 ore fa

BBC, Lineker annuncia l’addio dopo i Mondiali 2026

Visualizzazioni: 179 L’ex attaccante della Nazionale inglese Gary Lineker, oggi opinionista alla BBC, ha annunciato che lascerà l’emittente al termine...

Stoccarda-Atalanta Stoccarda-Atalanta
Calciomercato5 ore fa

Atalanta, un club di Premier ha messo nel mirino il bomber

Visualizzazioni: 214 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un club di Premier League avrebbe messo nel mirino un attaccante dell’Atalanta per...

Ligue 1, Olympique Lione Ligue 1, Olympique Lione
Ligue 15 ore fa

Lione, novità in dirigenza: gli annunci del club

Visualizzazioni: 196 Sotto la gestione del presidente John Textor, l’Olympique Lione ha annunciato importanti novità riguardo la struttura della propria...

Ibrahimovic Ibrahimovic
Serie A5 ore fa

Ibrahimovic: “Non mollo finché non vinco. Reijnders e Pulisic…”

Visualizzazioni: 486 Zlatan Ibrahimovic, consulente di RedBird e del Milan, ha parlato del suo nuovo ruolo in una lunga intervista...

ben yedder ben yedder
Notizie5 ore fa

Ben Yedder condannato a 2 anni di carcere: tutti i dettagli

Visualizzazioni: 193 Arriva la svolta nel caso Ben Yedder, l’attaccante ex Monaco accusato di guida in stato di ebrezza e...

Le Squadre

le più cliccate