I nostri Social

Serie B

Panchina Sampdoria, Grosso esce di scena: due i nomi in corsa

Pubblicato

il

Pirlo

Sampdoria, i blucerchiati sono sempre alla ricerca del loro prossimo allenatore. Tramontato Fabio Grosso, sono due le alternative. Vediamo i dettagli.

Non sarà Fabio Grosso il prossimo allenatore della Sampdoria. L’incontro avvenuto ieri tra l’ex Frosinone e la dirigenza non ha dato i frutti sperati.

Caduto il nome del Campione del Mondo 2006, si aprono due piste per la successione a Dejan Stankovic.

Come riferisce Sky Sport, la Sampdoria sceglierà uno tra Andrea Pirlo e Francesco Farioli. Entrambi hanno già parlato con Radrizzani, e oggi può arrivare la scelta definitiva.

Serie B

Serie B, giudice sportivo: multe e fermi in 7, anche Maran

Pubblicato

il

Serie B

Serie B, provvedimenti pesanti e ammende salate per molti club dopo la tredicesima giornata di campionato. Di seguito le decisioni del giudice sportivo.

Fermi per un turno ben sette giocatori. Anche il ct del Brescia dovrà saltare una partita.

Infine diverse sanzioni economiche.

Ecco i dettagli.

I calciatori della Serie B colpiti dal provvedimento

Gli atleti che non giocheranno la quattordicesima giornata della serie cadetta sono: Luka Lochosvili (Cremonese), Alessandro Salvi (Cittadella), Salvatore Burrai (Mantova), Davide Adorni (Brescia), Ahmad Benali (Bari), Marius Marin (Pisa) e Petar Stojanovic (Salernitana).

Rolando Maran sarà out perché “al termine della gara, sul terreno di giuoco, [ha] rivolto una critica irrispettosa all’Arbitro”.

Serie B

Le multe

Diversi tifosi hanno lanciato fumogeni dagli spalti direttamente sul campo da gioco. Per questo motivo per alcune società sono state previste delle sanzioni economiche.

Nello specifico per il Mantova un’ammenda di € 3.000,00 e per il Catanzaro di € 1.000,00.

L’hanno scampata i club Bari, Brescia, Cremonese, Frosinone, Juve Stabia, Mantova, Modena, Palermo, Pisa, Reggiana, Salernitana e Sampdoria poiché il materiale pirotecnico è stato utilizzato esclusivamente nel settore dei sostenitori delle relative squadre.

Continua a leggere

Serie B

Sampdoria, tegola per Sottil: Coda ko e rischio lungo stop

Pubblicato

il

Sampdoria, Andrea Sottil rischia di dover fare a meno per un po’ di Andrea Coda, uscito infortunato contro il Pisa.

Non bastasse la sconfitta maturata contro il Pisa, la seconda consecutiva, in casa Sampdoria e’ scattato l’allarme Coda.

L’attaccante, uscito al 24′ del match contro il Pisa, terminato 2-0 per i toscani, ha infatti riportato uno stiramento ai flessori.

Un guaio che non ci voleva per il Doria, in un momento delicato per la stagione, che ha riportato la Sampdoria fuori dalla zona playoff.

Nelle prossime ore sono previsti gli esami strumentali, ma lo stop dell’attaccante, come riferisce Tuttomercatoweb, potrebbe durare fino a metà dicembre.

Continua a leggere

Serie B

Sampdoria, al rientro la prova del nove per Sottil: con il Palermo per salvare la panchina

Pubblicato

il

Udinese

Sampdoria, il cammino di Andrea Sottil non soddisfa la dirigenza, che si attende una svolta al rientro dopo la sosta.

All’ennesima sosta per le nazionali, in casa Sampdoria e’ ancora tempo di fare un mini bilancio.

La gestione tecnica di Andrea Sottil, infatti, non sta esaudendo le aspettative della dirigenza, che si attendeva un cambio di passo molto marcato.

I blucerchiati occupano, dopo 13 partite giocare, il dodicesimo posto in classifica. Se si aggiunge che, nelle ultime due giornate, sono arrivate altrettante sconfitte, si comprende che il trend non sia affatto dei migliori.

Al momento la fiducia nell’ex tecnico dell’Udinese non e’ inclinata, ma un nuovo stop contro il Palermo, tra poco meno di due settimane, potrebbe mettere in discussione il futuro della panchina doriana.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Premier League11 minuti fa

Aguero: “La chiave del City è Guardiola. Farà di tutto per vincere”

Visualizzazioni: 15 L’ex centravanti dei citizens è stato intervistato sul momento negativo della sua ex squadra. Leggi con noi le...

Belgi Belgi
Nazionale21 minuti fa

Spalletti: “Mi aspetto l’Italia di Ottobre”

Visualizzazioni: 100 Spalletti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Belgio, in cui l’Italia potrà qualificarsi...

skriniar skriniar
Serie A30 minuti fa

Juventus, Maifredi: “Credo che Skriniar sia il nome giusto”

Visualizzazioni: 159 Luigi Maifredi ha concesso un’intervista di TMW Radio, durante Maracanà, dove ha discusso delle ultime novità in casa...

Calciomercato50 minuti fa

Torino, spunta un ex Serie A per sostituire Zapata

Visualizzazioni: 113 Stando a quanto emerso nelle ultime ore, il Torino avrebbe messo nel mirino un calciatore che ha già...

Serie A1 ora fa

Juventus: la soluzione dopo lo stop di Cabal

Visualizzazioni: 341 La Juventus, a causa del grave infortunio di Juan Cabal, sta valutando le opzioni per coprire temporaneamente la...

Calciomercato1 ora fa

Roma, due top club europei piombano su un difensore

Visualizzazioni: 185 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, due top club europei avrebbero messo nel mirino un calciatore  della Roma...

De Zerbi De Zerbi
Ligue 12 ore fa

De Zerbi confermato, Benatia: “E’ l’uomo giusto per noi”

Visualizzazioni: 168 Il Marsiglia, un po’ a sorpresa, ha confermato la fiducia a Roberto De Zerbi. Il direttore sportivo Medhi...

Serie A2 ore fa

Inter: Inzaghi può finalmente sorridere

Visualizzazioni: 251 Ottime notizie per l’Inter: l’infermeria si sta finalmente svuotando con i rientri di Carlos Augusto e Buchanan. L’ex...

Juventus, 39 anni fa la strage dell'Heysel Juventus, 39 anni fa la strage dell'Heysel
Serie A2 ore fa

Lorentini: “L’Heysel fu una tragedia nazionale. Sul numero 39…”

Visualizzazioni: 208 L’Associazione familiari vittime dell’Heysel, guidata da Andrea Lorentini, tiene viva la memoria di quella giornata drammatica in un’intervista...

Serie A2 ore fa

Bologna: rientra Erlic, e Aebischer?

Visualizzazioni: 175 Buone notizie per il Bologna e Vincenzo Italiano sul fronte degli infortuni, con l’immediato rientro di Martin Erlić,...

Le Squadre

le più cliccate