Calciomercato
Hellas Verona: ecco il sostituto di Zaffaroni
Ecco il comunicato ufficiale della separazione tra l’Hellas Verona e l’allenatore Zaffaroni, che insieme a Bocchetti, hanno salvato miracolosamente i gialloblù.
Al posto del duo, con molta probabilità verrà ingaggiato Marco Baroni. Il tecnico fiorentino non ha accettato il contratto annuale proposto dal Lecce ed il presidente Setti ha colto la palla al balzo concedendogli un biennale.
Nelle prossime ore potrebbe già esserci la fumata bianca per la chiusura della trattativa.
Baroni tornerebbe all’Hellas dopo l’esperienza da calciatore tra il 1995 e il 1998 e come vice Malesani nella stagione 2002-2003.
Calciomercato
Napoli, si tratta il rinnovo di Lobotka dopo Meret
Napoli avvia i negoziati per il rinnovo di Stanislav Lobotka, mentre Antonio Conte si dichiara soddisfatto delle sue prestazioni.
Dopo aver raggiunto un accordo per il rinnovo del contratto con il portiere Alex Meret, il Napoli ha deciso di concentrarsi su un altro dei suoi giocatori chiave. La società partenopea ha infatti avviato le trattative per estendere il contratto di Stanislav Lobotka, il talentuoso centrocampista che nelle ultime stagioni ha dimostrato tutto il suo valore in campo. Questa mossa rientra in una strategia più ampia del club per consolidare il proprio organico e mantenere una squadra competitiva a livello nazionale e internazionale.
Napoli, la fiducia in Lobotka
Antonio Conte ha espresso la sua soddisfazione per le prestazioni di Lobotka, definendolo un elemento fondamentale per il centrocampo azzurro. La fiducia dell’allenatore italiano nei confronti del centrocampista slovacco è un chiaro segnale dell’importanza che Lobotka riveste nei piani futuri della squadra. Con l’inizio delle trattative per il rinnovo, il Napoli mira a blindare uno dei suoi pilastri contro le sirene dei top club europei.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🔵 After new deal agreed with Alex Meret, Napoli have started talks to extend Stanislav Lobotka’s contract.
Antonio Conte, very happy with his performances so far. @MatteMoretto 🫱🏻🫲🏼 pic.twitter.com/kL2feg1Nn5
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 3, 2025
Calciomercato
Marcus Rashford salta la partita contro il Liverpool
Marcus Rashford salterà il prossimo match del Manchester United contro il Liverpool a causa di un malessere, conferma Rúben Amorim.
Marcus Rashford fuori dai giochi
Il Manchester United dovrà affrontare il prossimo impegno di campionato senza una delle sue stelle principali. Marcus Rashford, infatti, è stato dichiarato indisponibile per la partita contro il Liverpool a causa di un malessere. L’allenatore Rúben Amorim ha confermato che Rashford non è in grado di allenarsi e che molto probabilmente non sarà disponibile per il match.
Amorim ha sottolineato che la situazione di Rashford è simile a quella di altri giocatori della squadra che stanno attraversando problemi fisici o di salute. Questa assenza rappresenta un duro colpo per i Red Devils, che dovranno cercare soluzioni alternative per affrontare una partita così importante.
Implicazioni per il Manchester United
L’assenza di Rashford arriva in un momento cruciale della stagione. L’attaccante inglese è uno dei punti di riferimento offensivi per il Manchester United, e la sua mancanza potrebbe influire sulle dinamiche di gioco della squadra. Amorim e il suo staff dovranno valutare attentamente le opzioni a disposizione per compensare questa perdita e mantenere alta la competitività della squadra contro un avversario ostico come il Liverpool.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨⚠️ Marcus Rashford will miss Man United’s next game against Liverpool, Rúben Amorim confirms.
“Marcus is ill and is not training. I think he’s going to be out”.
“The situation is still the same, he’s like all the other players”, Amorim says. pic.twitter.com/5xgZSlOKHi
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 3, 2025
Calciomercato
Juventus attenta su Joshua Zirkzee
La Juventus tiene d’occhio Joshua Zirkzee, mentre il suo futuro al Manchester United sembra incerto. Un ritorno in Italia è possibile.
La Situazione di Joshua Zirkzee
La Juventus continua a monitorare attentamente la situazione di Joshua Zirkzee, attaccante del Manchester United. L’interesse dei bianconeri per il giovane talento olandese potrebbe diventare più concreto, soprattutto se il club inglese dovesse decidere di acquistare un nuovo attaccante nella finestra di mercato di gennaio. In tal caso, Zirkzee potrebbe essere messo sul mercato, aprendo le porte a un possibile trasferimento a Torino.
Il Desiderio di Tornare in Italia
Zirkzee non sembra disdegnare l’idea di un ritorno in Italia, dove ha già avuto un’esperienza positiva. La Juventus potrebbe rappresentare per lui un’opportunità di rilancio e di crescita professionale. Il club italiano è alla ricerca di un rinforzo in attacco e il profilo di Zirkzee sembra corrispondere alle esigenze tattiche e strategiche della squadra.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
#Juventus are still at the window for Joshua #Zirkzee. His future at #ManchesterUnited is in doubt. If #ManUnited sign a new striker in January, the dutch could be sold and #Juve will try to sign him. Josh wouldn’t mind going back to Italy. #transfers #MUFC https://t.co/Yv7AHiAOgd
— Nicolò Schira (@NicoSchira) December 31, 2024
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, intreccio Silva-Tomori: Cardinale prova a beffare la Juventus
-
Calciomercato2 giorni fa
Torino, spunta un nome nuovo per l’attacco
-
Serie A2 giorni fa
Milan, come si riparte?: tutte le scelte di Conceição
-
Notizie2 giorni fa
Milan Futuro, via libera da Cardinale: pronti 4 colpi per rinforzare la rosa
-
Serie A3 giorni fa
Milan, Conceicao ha deciso: Tomori non va da nessuna parte
-
Serie A6 giorni fa
Milan, Fonseca: “Altro problema per Pulisic, Leao e Musah in ritardo. Su Theo…”
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan: chi è Sergio Conceiçao? La carriera e i suoi successi
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan: Theo Hernandez escluso da Fonseca, ma per Cardinale è fondamentale