I nostri Social

Calciomercato

Milan, focus su Chukwueze: Pulisic più semplice

Pubblicato

il

Milan, dopo la quasi sicura chiusura per Loftus-Cheek, ecco che i rossoneri si starebbero dedicando alla corsia destra.  Vediamo i dettagli.

Il Milan vuole arrivare in tempo molto stretti, entro metà a luglio, a consegnare una squadra fatta è formata al tecnico Stefano Pioli. Tanti sono gli aggiustamenti da fare, ad iniziare da centrocampo, fascia destra ed attacco.

In pole position troviamo certamente Samuel Chukwueze sul quale abbiamo scritto ormai diverse volte. Il classe ‘99 nigeriano avrebbe già detto sì al Milan, tuttavia l’accordo con il Villareal pare ancora lontano anni luce. I rossoneri non arriveranno oltre i 25 milioni bonus compresi, il club spagnolo avrebbe addirittura avanzato richieste per una cifra intorno ai 35 milioni. Si continua a trattare.

Obiettivo seguito e decisamente più facile quello di Christian Pulisic. Il 24enne americano di passaporto croato vuole avere la possibilità di giocare e rilanciarsi come giocatore. Il Milan ovviamente gli consegnerebbe la titolarità della fascia destra ed un progetto ambizioso. Tutte cose che farebbero fare al giocatore un passo indietro per l’ingaggio, arrivando a definire una cifra intorno ai 5 milioni più bonus.

Uno esclude l’altro? Riteniamo di sì, tuttavia ogni strada è ancora aperta in quanto Pioli vede Pulisic in grado di giocare alla perfezione anche sulla trequarti, in posizione più centrale. Resta da capire come potrebbe essere strutturata l’intera operazione non avendo comunque un budget illimitato e dovendo ancora riempire la casella attaccante.

Calciomercato

Torino, spunta un ex Serie A per sostituire Zapata

Pubblicato

il

Stando a quanto emerso nelle ultime ore, il Torino avrebbe messo nel mirino un calciatore che ha già militato nel nostro campionato per rimpiazzare Zapata: che sarà out tutta la stagione.

Il Torino di mister Vanoli in questo momento si trova in una situazione abbastanza complicata, visto l’infortunio di Zapata. Per questo motivo il DS del club granata, Davide Vagnati, avrebbe messo nel mirino un attaccante (che ha già militato nel nostro campionato) per sostituire il centravanti colombiano.

Torino, chi è il calciatore

Torino

La situazione che sta vivendo il Torino di mister Vanoli in questo momento è molto complicata e, dopo la sconfitta arrivata nel derby, il club deve rivedere le sue ambizioni.

Uno dei motivi per cui il club granata si trova in crisi è il grave infortunio del centravanti colombiano Duvan Zapata, che nel periodo pre-infortunio ha collezionato 3 goal in 7 gare.

La rottura del crociato dell’attaccante sudamericano è un problema grave per il club piemontese, visto che nessuno degli elementi in rosa è ai livelli del bomber ex Atalanta.

Il Torino, a meno di interventi sul mercato, dovrà optare per gli elementi già presenti in rosa, tra cui Adams, Sanabria e il giovanissimo Njie.

Vista la situazione attuale, il DS del Torino Davide Vagnati avrebbe messo nel mirino un calciatore per colmare il vuoto lasciato dal bomber dei Cafeteros.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il calciatore messo nel mirino è il centravanti ex Udinese Beto: che in questo momento milita nell’Everton.

L’idea del club granata è quella di prelevare l’attaccante portoghese in prestito. Idea che potrebbe andar bene al club inglese, che ha pagato il calciatore una cifra intorno ai 30 milioni.

La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che il club allenato da mister Vanoli tenterà il tutto per tutto per accaparrarsi l’attaccante portoghese e per provare a risolvere una situazione molto complicata.

Continua a leggere

Calciomercato

Roma, due top club europei piombano su un difensore

Pubblicato

il

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, due top club europei avrebbero messo nel mirino un calciatore  della Roma per rinforzare la difesa

La situazione legata alla Roma in questo momento non è per nulla semplice, visti i risultati che sta avendo il club giallorosso. Inoltre il club romano rischia di perdere un difensore visto l’interessamenti di alcuni club europei.

Roma, chi è il calciatore

roma

La situazione in casa Roma in questo momento non è facile visti i risultati del club, motivo per cui alcuni calciatori potrebbero decidere di lasciare il club capitolino.

Uno su tutti potrebbe essere il difensore spagnolo ex Atletico Madrid Mario Hermoso, sbarcato nelle capitale solamente il 2 settembre.

Secondo quanto riportato dall’insider di mercato turco Ekrem Konur alcuni top club europei tra cui Real Madrid e Bayer Leverkusen potrebbero tentare l’affondo per il calciatore.

La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che il calciatore spagnolo possa già lasciare la capitale dopo mezza stagione vissuta in giallorosso.

Continua a leggere

Calciomercato

Cagliari: tra i due litiganti il terzo gode?

Pubblicato

il

Il Cagliari potrebbe decidere di dare una svolta il prossimo gennaio per il ruolo di portiere: spunta un interesse in casa Fiorentina.

Nicola nell’ultima gara contro il Milan ha provato a dare fiducia al portiere albanese Sherri al posto di un Scuffet che nelle ultime gare aveva un rendimento altalenante, ma la risposta non è stata del tutto positiva.

Anche i tifosi con un sondaggio su calciocasteddu.it sembrano preferire il portiere italiano (quasi il 62% dei voti) rispetto a Sherri (il 26%), ma a gennaio potrebbe esserci un nome nuovo per la porta rossoblu.

L’ESULTANZA DI PIETRO TERRACCIANO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Il Cagliari potrebbe tornare ad interessarsi a Terracciano, il portiere della Fiorentina, diventato la riserva viola dopo l’approdo di De Gea a Firenze.

Terracciano in estate ha firmato un rinnovo da circa 1 milione fino al 2026, ma difendere la porta viola solo in Conference League potrebbe diventare troppo limitativo per le sue aspirazioni dopo essere stato tre anni titolare con Italiano. L’ex portiere dell’Empoli potrebbe chiedere la cessione e Cagliari potrebbe essere una piazza interessata.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato19 minuti fa

Torino, spunta un ex Serie A per sostituire Zapata

Visualizzazioni: 77 Stando a quanto emerso nelle ultime ore, il Torino avrebbe messo nel mirino un calciatore che ha già...

Serie A29 minuti fa

Juventus: la soluzione dopo lo stop di Cabal

Visualizzazioni: 208 La Juventus, a causa del grave infortunio di Juan Cabal, sta valutando le opzioni per coprire temporaneamente la...

Calciomercato39 minuti fa

Roma, due top club europei piombano su un difensore

Visualizzazioni: 141 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, due top club europei avrebbero messo nel mirino un calciatore  della Roma...

De Zerbi De Zerbi
Ligue 159 minuti fa

De Zerbi confermato, Benatia: “E’ l’uomo giusto per noi”

Visualizzazioni: 138 Il Marsiglia, un po’ a sorpresa, ha confermato la fiducia a Roberto De Zerbi. Il direttore sportivo Medhi...

Serie A1 ora fa

Inter: Inzaghi può finalmente sorridere

Visualizzazioni: 204 Ottime notizie per l’Inter: l’infermeria si sta finalmente svuotando con i rientri di Carlos Augusto e Buchanan. L’ex...

Juventus, 39 anni fa la strage dell'Heysel Juventus, 39 anni fa la strage dell'Heysel
Serie A1 ora fa

Lorentini: “L’Heysel fu una tragedia nazionale. Sul numero 39…”

Visualizzazioni: 185 L’Associazione familiari vittime dell’Heysel, guidata da Andrea Lorentini, tiene viva la memoria di quella giornata drammatica in un’intervista...

Serie A1 ora fa

Bologna: rientra Erlic, e Aebischer?

Visualizzazioni: 152 Buone notizie per il Bologna e Vincenzo Italiano sul fronte degli infortuni, con l’immediato rientro di Martin Erlić,...

Serie A2 ore fa

Lazio, Veron: “Apprezzo molto Rovella e Guendouzi e su Zaccagni…”

Visualizzazioni: 152 L’ex calciatore Sebastian Veron ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, relative al momento...

Calciomercato2 ore fa

Cagliari: tra i due litiganti il terzo gode?

Visualizzazioni: 316 Il Cagliari potrebbe decidere di dare una svolta il prossimo gennaio per il ruolo di portiere: spunta un...

Roma, Paredes Roma, Paredes
Serie A2 ore fa

Roma, Paredes: “Sono stato felice finché De Rossi è rimasto, ora…”

Visualizzazioni: 271 Il centrocampista della Roma, Leandro Paredes, ha parlato dal ritiro della sua Argentina della situazione del club capitolino,...

Le Squadre

le più cliccate