I nostri Social

Calciomercato

Milan: in dirittura d’arrivo il terzo colpo

Pubblicato

il

Milan

Dopo aver annunciato nella giornata di oggi Marco Sportiello e praticamente chiuso con Ruben Loftus-Cheek, terzo acquisto del nuovo Milan post Maldini.

Luka Romero alla Lazio

Si tratta del classe 2004, Luka Romero. L’argentino rimane in Italia, dopo aver vestito la maglia della Lazio, nelle ultime due stagioni.

I rossoneri sono in dirittura d’arrivo per questo nuovo acquisto a parametro zero, ed ha messo sul piatto un contratto quinquennale. Nei prossimi giorni sono previsti le visite mediche e successivamente la firma sul contratto.

Dopo Romero, il Milan potrebbe ben presto chiudere per un quarto arrivo. Infatti è pronta un’offerta per l’americano del Valencia, Yunus Musah di 20 milioni.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calciomercato

Siviglia, rischio beffa per Juninho? La situazione

Pubblicato

il

siviglia

Problemi per il trasferimento di Juninho a Siviglia, accordo verbale a rischio rottura. Flamengo pronto a offrire un salario più alto.

Le negoziazioni per il trasferimento di Juninho al Siviglia stanno attraversando una fase critica. Nonostante l’accordo verbale fosse già stato raggiunto e la visita medica programmata, nuove complicazioni sono emerse. Secondo quanto riportato dal giornalista Gonzalo Tortosa, la trattativa tra Siviglia e Qarabag potrebbe interrompersi, aprendo la strada a nuove offerte.

Siviglia, il Flamengo offre di più a Juninho

Il Flamengo sembra intenzionato a offrire a Juninho in squadra proponendo un salario più alto. Questa mossa potrebbe ribaltare le carte in tavola, mettendo in crisi le trattative con il Siviglia e offrendo al giocatore brasiliano un’alternativa più vantaggiosa.

Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).

Fonte: l’account X di [Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano)

Continua a leggere

Calciomercato

Roma, Pellegrini resta? Il destino del numero 7

Pubblicato

il

Roma, Pellegrini

Negli scorsi giorni si parlava di un accordo raggiunto con il Napoli per la cessione di Lorenzo Pellegrini, ma ora alla Roma si pensa alla sua permanenza.

Fino a qualche giorno fa si parlava del fatidico scambio tra Roma e Napoli che avrebbe portato Giacomo Raspadori nella Capitale e Lorenzo Pellegrini nella cittò partenopea.

Scambio di calciomercato che era tutto fuorché una chimera, stando a quanto rivelato dalla Gazzetta dello Sport: per il centrocampista capitano giallorosso, infatti, era già pronto un contratto di 3 anni.

Ma poi c’è stata la prova cruciale del Derby di Roma e il ritorno al gol del giocatore. Ora, per parafrasare il titolo di un celebre film, qualcosa è cambiato.

Sempre la Rosea rivela che Pellegrini è destinato a rimanere a Trigoria almeno fino a giugno. E che è tangibile la prospettiva di un suo rinnovo di contratto oltre giugno 2026, data in cui decorrerà la sua naturale scadenza.

Che da parte di Pellegrini ci sia voglia di essere in tutto e per tutto il capitano della Magica non ci sono dubbi. Bastino le sue parole a Ranieri nel pre-partita contro la Lazio:

“Mister, io i fischi non li sento neppure, non si preoccupi, non mi farò condizionare, il derby è la mia partita e vorrei esserci a tutti i costi”.

Che da parte di Ranieri ci sia tutta la disponibilità del mondo, d’altro canto, lo dimostra la scelta di schierarlo titolare in campo fin dal primo minuto nella partita più sentita dalla tifoseria giallorossa. E contro ogni aspettativa.

Continua a leggere

Calciomercato

Rennes, colpo in porta: visite mediche per Brice Samba

Pubblicato

il

Rennes

Brice Samba è pronto a unirsi al Rennes: visite mediche in corso per il portiere proveniente dal RC Lens, con l’accordo ormai vicino alla chiusura.

Il Rennes è in procinto di completare l’acquisto di Brice Samba dal Lens, come pianificato. Il portiere si sta sottoponendo alle visite mediche oggi, un passo cruciale per finalizzare il trasferimento. La notizia, già anticipata da Fabrice Hawkins, conferma che tutte le carte sono ormai pronte per essere firmate.

Il Rennes, noto per le sue ambizioni in Ligue 1, ha individuato in Samba il rinforzo ideale per la propria porta. Il club spera che l’esperienza e le abilità di Samba possano contribuire a un ulteriore miglioramento delle prestazioni della squadra nei prossimi mesi.

Rennes, presto l’ufficialità

L’arrivo di Samba è visto come un movimento strategico per il Rennes, che cerca di consolidare la propria posizione nelle competizioni nazionali e internazionali. Le visite mediche in corso rappresentano l’ultimo ostacolo prima dell’annuncio ufficiale, atteso a breve.

L’acquisto di Samba sottolinea la determinazione del Rennes di investire in giocatori di qualità per migliorare la rosa. I tifosi del club sono in attesa di vedere il nuovo portiere in azione, sperando che possa diventare una colonna portante della squadra.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

siviglia siviglia
Calciomercato4 mins fa

Siviglia, rischio beffa per Juninho? La situazione

Visualizzazioni: 24 Problemi per il trasferimento di Juninho a Siviglia, accordo verbale a rischio rottura. Flamengo pronto a offrire un...

Roma, Pellegrini Roma, Pellegrini
Calciomercato9 mins fa

Roma, Pellegrini resta? Il destino del numero 7

Visualizzazioni: 59 Negli scorsi giorni si parlava di un accordo raggiunto con il Napoli per la cessione di Lorenzo Pellegrini,...

Rennes Rennes
Calciomercato14 mins fa

Rennes, colpo in porta: visite mediche per Brice Samba

Visualizzazioni: 53 Brice Samba è pronto a unirsi al Rennes: visite mediche in corso per il portiere proveniente dal RC...

Como Como
Calciomercato18 mins fa

Como, un colpo per il futuro: arriva Altomonte

Visualizzazioni: 56 Il Como ha ufficializzato l’acquisto del giovane attaccante Thomas Altomonte, classe 2006, dal Nova Romentin con un contratto...

Flick, su Dani Olmo Barcellona Flick, su Dani Olmo Barcellona
Calciomercato24 mins fa

Barcellona, Raphinha ammette: “La situazione Olmo potrebbe influenzare i futuri acquisti”

Visualizzazioni: 48 Raphinha esprime dubbi sui trasferimenti futuri a causa della situazione Olmo, ma rimane fedele al Barcellona nonostante le...

biraghi biraghi
Serie A29 mins fa

Fiorentina, decise le cessioni: il possibile risparmio

Visualizzazioni: 55 Gennaio potrebbe essere un mese di grandi cambiamenti per la Fiorentina. Diversi giocatori sembrano pronti a lasciare la...

Napoli, Cagliari Napoli, Cagliari
Calciomercato39 mins fa

UFFICIALE Cagliari, Caprile è il nuovo portiere

Visualizzazioni: 48 Tramite un comunicato diramato sul sito ufficiale, il Cagliari ha annunciato l’arrivo in Sardegna di Elia Caprile in...

Napoli su Scuffet Napoli su Scuffet
Serie A47 mins fa

UFFICIALE Napoli, Scuffet è il nuovo vice Meret

Visualizzazioni: 53 Il Napoli ha il suo nuovo vice Meret, con Caprile che farà il percorso inverso. Simone Scuffet è...

Como, Fabregas Como, Fabregas
Calciomercato49 mins fa

Como, Diao: “Contento di essere qui. Fabregas mi ha parlato del progetto”

Visualizzazioni: 52 Keita Baldé Diao approda al Como: l’ex attaccante di Inter e Lazio è pronto a rilanciarsi nella Serie...

Serie A58 mins fa

Serie A, gli squalificati per la 20° giornata: la decisione sul Taty

Visualizzazioni: 30 Il Giudice Sportivo ha emesso il comunicato con squalificati e sanzioni per i calciatori di Serie A che...

Le Squadre

le più cliccate