I nostri Social

Calciomercato

Allan: incontro tra Giuntoli e il procuratore. Novità in vista?

Pubblicato

il

Parigi val bene un incontro: è quello che è avvenuto stamane a Castel Volturno tra Giuntoli e Juan Manuel Gemelli, collaboratore di Uram che è l’agente di Allan. Sul tavolo della riunione c’era le possibili valutazioni nel caso il Paris Saint-Germain si presentasse da subito con un’offerta monstre, si parla di 90 milioni, che al momento non è ancora stata recapitata agli uomini mercato di De Laurentis. Informato Ancelotti della questione, come sempre del resto, il mister dà anche lui le proprie indicazioni in sede di mercato, la volontà espressa dal club napoletano è quella di trattenere il giocatore. Nella riunione si è parlato di un possibile aumento d’ingaggio per il brasiliano, ritenuto colonna portante della formazione partenopea.

Come detto, l’offerta scritta o verbale dai francesi, non è ancora arrivata, ma nel caso arrivasse, soprattutto se fosse irriunciabile, i fari per il sostituto sarebbero puntati su Barella. Dopo l’incontro della mattinata, Giuntoli si è spostato a Milano per i vari affari di mercato, ma sarà da seguire l’evolversi della situazione, che potrebbe diventare caldissma nei prossimi giorni.

Calciomercato

Roma, Dybala vicino al Galatasaray? Il vice-presidente: “Ogni operazione sarà intrapresa in linea con le indicazioni di Okan Buruk”

Pubblicato

il

Roma

Secondo i media turchi, l’attaccante della Roma Dybala sarebbe vicino al Galatasaray. L’agente del giocatore Novel era  ieri in Turchia.

L’attaccante della Roma Dybala sarebbe vicino ai turchi del Galatasaray. A confermarlo sarebbe la presenza dell’agente del giocatore (Carlos Novel) al match di ieri dei giallorossi di Istanbul (direttamente nel box presidenziale) contro il Trabzonspor.

Roma, Dybala vicino al Galatasaray

L’ESULTANZA URLO DI PAULO DYBALA DOPO IL GOL ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Roma, Dybala vicino al Galatasaray, presenza del procuratore in Turchia

Si fa sempre più vicino l’addio alla Roma di Paulo Dybala, destinazione Galatasaray. a confermare i rumors delle scorse settimane sull’interessamento dei turchi per l’attaccante giallorosso, i media turchi hanno confermato la presenza dell’agente dell’argentino Carlos Novel ad Instabul ieri per il match vinto dal Galatasaray contro il Trabzonspor.

Il vicepresidente del Galatasaray, Metin Ozturk, interpellato sull’interesse del suo club per l’attaccante della Roma, ha così risposto: “Ci sono calciatori che partiranno e altri che si uniranno alla nostra squadra durante la sessione di trasferimenti invernale. Ogni operazione sarà intrapresa in linea con le indicazioni di Okan Buruk e del team scout. Io non sto supervisionando l’operazione, so che ci sono dei contatti, ma chi decide è Okan Hodja. Il compito della dirigenza è solo quello di garantire l’eventuale finanziamento e portare avanti la trattativa. Posso dire che ci sono comunque molti calciatori interessati al nostro club”.

Anche il tecnico dei giallorossi Claudio Ranieri ormai si è rassegnato a dire addio ad uno dei suoi giocatori fondamentali: “Non lo so, ognuno fa il suo gioco ed il suo lavoro. A me fa piacere averlo e fa piacere metterlo in campo quando sta bene, però se ha altre priorità bisogna anche essere d’accordo in due. Se non vuole restare e c’è una possibilità… Io voglio soltanto giocatori che siano contenti di restare qua. Lei ha percepito la sua voglia di andarsene? No, per niente” ha così dichiarato il tecnico giallorosso.

Continua a leggere

Calciomercato

Il West Ham osserva il giovane portiere Atubolu

Pubblicato

il

Tottenham-Wesr

Il West Ham monitora il giovane portiere Noah Atubolu del Friburgo come possibile obiettivo futuro, aumentando l’interesse in vista del mercato.

West Ham

West Ham e l’interesse per Noah Atubolu

Il West Ham ha recentemente intensificato le sue attività di scouting, focalizzandosi sul giovane portiere del Friburgo Noah Atubolu. Nato nel 2002, Atubolu è già un volto noto nel panorama calcistico giovanile: essendo parte integrante della squadra nazionale Under 21 tedesca. Questa mossa potrebbe rivelarsi strategica per gli Hammers, che cercano di rafforzare il proprio reparto difensivo con un talento promettente.

Atubolu: un talento emergente

Noah Atubolu ha guadagnato l’attenzione di diversi club grazie alle sue prestazioni impressionanti con il Friburgo e la nazionale giovanile. Il suo stile di gioco, caratterizzato da riflessi rapidi e una notevole presenza tra i pali, lo rende un candidato ideale per il calcio inglese. Il West Ham, sempre attento a scoprire e coltivare giovani talenti, potrebbe trovare in Atubolu una risorsa preziosa per il futuro.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Torino, per rinforzare l’attacco si tenta il doppio colpo dal Napoli

Pubblicato

il

Torino

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, Il Torino avrebbe messo nel mirino due calciatori del Napoli per rinforzare il parco attaccanti.

Il Torino di mister Vanoli è in un momento sicuramente non semplice, nonostante la vittoria arrivata in casa dell’Empoli per 1-0 grazia al gola di Adams. Infatti il club granata ha difficoltà a trovare i goal visto anche l’infortunio di Zapata e starebbe cercando dei rinforzi nel mercato invernale per aumentare la qualità dell’attacco.

Torino, chi sono i calciatori

Torino

Il Torino di mister Vanoli nonostante il mercato non sia ancora iniziato sarebbe alla ricerca di rinforzi per colmare il vuoto lasciato dal centravanti Duvan Zapata, che resterà fuori tutta la stagione.

Secondo quanto riportato da La Stampa il club granata avrebbe messo nel mirino due calciatori del Napoli per rinforzare il reparto offensivo.

I nomi messi nel mirino sono il bomber argentino ex Hellas Verona Giovanni Simeone e l’attaccante classe belga classe 2000 Cyril Ngonge.

Per il Ds Vagnati al momento Simeone sarebbe il profilo più adeguato e sarebbe disposto a offrire un prestito con obbligo di riscatto a giugno, ma convincere Conte non sarebbe facile visto che lo reputa il vice di Lukaku.

Mentre per quanto riguarda Ngonge l’operazione potrebbe essere più fattibile, visto che il calciatore è nella lista degli esuberi di mister Conte e potrebbe lasciarlo partite in prestito.

La situazione rimane da monitorare ma la sensazione è che il Torino riesca a prendere un buon elemento per rinforzare l’attacco, visto che oltre ai due calciatori del Napoli ci sarebbero i due attaccanti dell’Inter Correa e Arnautovic e il bomber ex Udinese Beto.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Roma Roma
Calciomercato8 mins fa

Roma, Dybala vicino al Galatasaray? Il vice-presidente: “Ogni operazione sarà intrapresa in linea con le indicazioni di Okan Buruk”

Visualizzazioni: 39 Secondo i media turchi, l’attaccante della Roma Dybala sarebbe vicino al Galatasaray. L’agente del giocatore Novel era  ieri...

Germania Germania
Serie A19 mins fa

Inter, senti Kroos: “Mi ci vedrei bene, è una squadra forte”

Visualizzazioni: 26 L’ex centrocampista tedesco Toni Kroos ammette che gli sarebbe piaciuto giocare nell’Inter e torna a parlare del suo...

Chiesa, Juventus Chiesa, Juventus
Premier League28 mins fa

Liverpool, Slot: “Chiesa giocherà domani”

Visualizzazioni: 29  Sembra davvero finito l’incubo per Federico Chiesa, l’ex Juventus, ora in forze al Liverpool, è pronto a scendere...

Ligue 138 mins fa

PSG, Luis Enrique “Le mie decisioni dicono tutto, ma ogni situazione è reversibile”

Visualizzazioni: 6 Luis Enrique ha parlato oggi in conferenza stampa, alla vigilia del match del PSG con il Monaco. Tra...

Juventus-Venezia Juventus-Venezia
Serie A48 mins fa

Juventus, i Viking rinnovano il loro supporto: il comunicato

Visualizzazioni: 46 In seguito alle contestazioni subite dalla tifoseria dopo il pareggio con il Venezia, i tifosi della Juventus rinnovano...

Serie A59 mins fa

Roma, Ranieri su Dybala: “Mi fa piacere averlo, ma se ha altre priorità…”

Visualizzazioni: 26 Il tecnico dei giallorossi, Claudio Ranieri, ha parlato ai microfoni di Mediaset in merito alla sfida di Coppa...

Italia femmminile caruso Italia femmminile caruso
Calcio Femminile1 ora fa

Women’s Euro 2025, il girone dell’Italia: pescata l’invincibile Spagna

Visualizzazioni: 34 Nella giornata di ieri sono stati sorteggiati i quattro gruppi del Women’s Euro 2025, in programma in Svizzera....

Uefa Uefa
Competizioni1 ora fa

UEFA, torna di nuovo il progetto Superlega!

Visualizzazioni: 31 Dopo il tentativo fallito nel 2021, il progetto Superlega torna nuovamente alle cronache. A22 Sports Management ha presentato...

Bentancur Bentancur
Premier League1 ora fa

Tottenham, Bentancur: l’appello è stato respinto, dovrà scontare altre 2 giornate

Visualizzazioni: 21 Il centrocampista uruguaiano, di proprietà del Tottenham, era stato squalificato per 7 giornate, a causa di una battuta...

Juventus Juventus
Coppa Italia2 ore fa

Juventus, i convocati di Motta per la Coppa Italia: emergenza in difesa

Visualizzazioni: 34 A poche ore dalla sfida degli ottavi di Coppa Italia dell’Allianz Stadium contro il Cagliari, la Juventus ha...

Le Squadre

le più cliccate