I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Juve, il Sergente è sull’attenti

Pubblicato

il

Calciomercato Juventus, Milinkovic-Savic

Calciomercato Juve, c’è entusiasmo alla Continassa: anche grazie a Giuntoli, l’obiettivo Milinkovic-Savic è sempre più vicino.

La Juventus ha presentato Cristiano Giuntoli come nuovo direttore tecnico, con l’obiettivo di riportare la squadra ai vertici dopo un periodo di mancanza di successi.

Giuntoli ha firmato un contratto di 5 anni e si è subito dedicato alla campagna di trasferimenti estiva.

Tra questi, uno dei centrocampisti più forti della Serie AMilinkovic-Savic della Lazio. E’ in agenda un incontro tra i due club lunedì 10 luglio per definire l’affare.

La Juventus potrebbe offrire Pellegrini e Rovella come contropartite, oltre a una somma di denaro.

Insomma: il corteggiamento tra la Vecchia Signora e Milinkovic-Savic continua e a breve potrebbe dare ottimi frutti.

Calciomercato

Napoli, un obiettivo di mercato parla olandese

Pubblicato

il

Napoli, De Laurentiis - Depositphotos

Stando a quanto emerso nelle ultime ore, il Napoli avrebbe messo nel mirino un centrocampista olandese per rinforzarsi ulteriormente in mezzo al campo.

Il Napoli di mister Conte non vuole nascondersi in questo campionato e vuole allestire una squadra che possa essere competitiva per concorrere alla scudetto. Motivo per cui il club azzurro avrebbe messo nel mirino un centrocampista olandese che sarebbe perfetto per gli schemi del tecnico ex Inter.

Napoli, chi è il giocatore

Inter-Napoli, Conte

Il Napoli di mister conte vuole puntare il tutto per tutto in questa stagione al campionato e lo sta dimostrando a suon di risultati, ma per essere competitivi al massimo servono in questa Serie a servono ulteriori rinforzi.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta Dello Sport, il nome che il club partenopeo avrebbe messo nel mirino per rinforzarsi in mezzo al campo è il centrocampista di proprietà dell’Ajax Kenneth Taylor.

Il centrocampista classe 2002 ha delle caratteristiche utili allo stile di gioco di Conte, essendo un centrocampista centrale, che parte da sinistra per poi accentrarsi per creare pericoli offensivi.

Il calciatore sotto la guida di Farioli, la scorsa stagione ha collezionato 6 goal e 4 assist in 21 presenze, numeri più che buoni per un centrocampista centrale.

Il classe 2002 del club olandese ha un valore di mercato che si aggira intorno ai 20 milioni di euro, cifra decisamente non proibitiva per il club campano.

La situazione rimane da monitorare ma la sensazione è che il club campano tenti il tutto per tutto per accaparrarsi il centrocampista olandese vista anche la valutazione di mercato non eccesiva per il club di De Laurentiis.

Continua a leggere

Calciomercato

Torino, spunta un ex Serie A per sostituire Zapata

Pubblicato

il

Stando a quanto emerso nelle ultime ore, il Torino avrebbe messo nel mirino un calciatore che ha già militato nel nostro campionato per rimpiazzare Zapata: che sarà out tutta la stagione.

Il Torino di mister Vanoli in questo momento si trova in una situazione abbastanza complicata, visto l’infortunio di Zapata. Per questo motivo il DS del club granata, Davide Vagnati, avrebbe messo nel mirino un attaccante (che ha già militato nel nostro campionato) per sostituire il centravanti colombiano.

Torino, chi è il calciatore

Torino

La situazione che sta vivendo il Torino di mister Vanoli in questo momento è molto complicata e, dopo la sconfitta arrivata nel derby, il club deve rivedere le sue ambizioni.

Uno dei motivi per cui il club granata si trova in crisi è il grave infortunio del centravanti colombiano Duvan Zapata, che nel periodo pre-infortunio ha collezionato 3 goal in 7 gare.

La rottura del crociato dell’attaccante sudamericano è un problema grave per il club piemontese, visto che nessuno degli elementi in rosa è ai livelli del bomber ex Atalanta.

Il Torino, a meno di interventi sul mercato, dovrà optare per gli elementi già presenti in rosa, tra cui Adams, Sanabria e il giovanissimo Njie.

Vista la situazione attuale, il DS del Torino Davide Vagnati avrebbe messo nel mirino un calciatore per colmare il vuoto lasciato dal bomber dei Cafeteros.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il calciatore messo nel mirino è il centravanti ex Udinese Beto: che in questo momento milita nell’Everton.

L’idea del club granata è quella di prelevare l’attaccante portoghese in prestito. Idea che potrebbe andar bene al club inglese, che ha pagato il calciatore una cifra intorno ai 30 milioni.

La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che il club allenato da mister Vanoli tenterà il tutto per tutto per accaparrarsi l’attaccante portoghese e per provare a risolvere una situazione molto complicata.

Continua a leggere

Calciomercato

Roma, due top club europei piombano su un difensore

Pubblicato

il

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, due top club europei avrebbero messo nel mirino un calciatore  della Roma per rinforzare la difesa

La situazione legata alla Roma in questo momento non è per nulla semplice, visti i risultati che sta avendo il club giallorosso. Inoltre il club romano rischia di perdere un difensore visto l’interessamenti di alcuni club europei.

Roma, chi è il calciatore

roma

La situazione in casa Roma in questo momento non è facile visti i risultati del club, motivo per cui alcuni calciatori potrebbero decidere di lasciare il club capitolino.

Uno su tutti potrebbe essere il difensore spagnolo ex Atletico Madrid Mario Hermoso, sbarcato nelle capitale solamente il 2 settembre.

Secondo quanto riportato dall’insider di mercato turco Ekrem Konur alcuni top club europei tra cui Real Madrid e Bayer Leverkusen potrebbero tentare l’affondo per il calciatore.

La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che il calciatore spagnolo possa già lasciare la capitale dopo mezza stagione vissuta in giallorosso.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Napoli, De Laurentiis - Depositphotos Napoli, De Laurentiis - Depositphotos
Calciomercato14 minuti fa

Napoli, un obiettivo di mercato parla olandese

Visualizzazioni: 100 Stando a quanto emerso nelle ultime ore, il Napoli avrebbe messo nel mirino un centrocampista olandese per rinforzarsi...

Premier League34 minuti fa

Aguero: “La chiave del City è Guardiola. Farà di tutto per vincere”

Visualizzazioni: 21 L’ex centravanti dei citizens è stato intervistato sul momento negativo della sua ex squadra. Leggi con noi le...

Belgi Belgi
Nazionale44 minuti fa

Spalletti: “Mi aspetto l’Italia di Ottobre”

Visualizzazioni: 136 Spalletti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Belgio, in cui l’Italia potrà qualificarsi...

skriniar skriniar
Serie A53 minuti fa

Juventus, Maifredi: “Credo che Skriniar sia il nome giusto”

Visualizzazioni: 184 Luigi Maifredi ha concesso un’intervista di TMW Radio, durante Maracanà, dove ha discusso delle ultime novità in casa...

Calciomercato1 ora fa

Torino, spunta un ex Serie A per sostituire Zapata

Visualizzazioni: 142 Stando a quanto emerso nelle ultime ore, il Torino avrebbe messo nel mirino un calciatore che ha già...

Serie A1 ora fa

Juventus: la soluzione dopo lo stop di Cabal

Visualizzazioni: 397 La Juventus, a causa del grave infortunio di Juan Cabal, sta valutando le opzioni per coprire temporaneamente la...

Calciomercato2 ore fa

Roma, due top club europei piombano su un difensore

Visualizzazioni: 204 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, due top club europei avrebbero messo nel mirino un calciatore  della Roma...

De Zerbi De Zerbi
Ligue 12 ore fa

De Zerbi confermato, Benatia: “E’ l’uomo giusto per noi”

Visualizzazioni: 174 Il Marsiglia, un po’ a sorpresa, ha confermato la fiducia a Roberto De Zerbi. Il direttore sportivo Medhi...

Serie A2 ore fa

Inter: Inzaghi può finalmente sorridere

Visualizzazioni: 262 Ottime notizie per l’Inter: l’infermeria si sta finalmente svuotando con i rientri di Carlos Augusto e Buchanan. L’ex...

Juventus, 39 anni fa la strage dell'Heysel Juventus, 39 anni fa la strage dell'Heysel
Serie A2 ore fa

Lorentini: “L’Heysel fu una tragedia nazionale. Sul numero 39…”

Visualizzazioni: 216 L’Associazione familiari vittime dell’Heysel, guidata da Andrea Lorentini, tiene viva la memoria di quella giornata drammatica in un’intervista...

Le Squadre

le più cliccate