I nostri Social

Esteri

Mbappé, colpo di scena: che rivoluzione se…

Pubblicato

il

Mbappé pronto ad essere protagonista con la Francia

Dalla Francia voci su Mbappé lo vedono lontano dal Paris Saint Germain: lui continua a dissipare ogni dubbio, ma un noto quotidiano spagnolo…

Kylian Mbappé lo ha ribadito sui social network: “Ho già detto che continuerò la prossima stagione al PSG, dove sono molto felice”.

Tuttavia, in molti non si convincono delle sue parole. In Spagna, si fanno illazioni su un suo possibile trasferimento al Real Madrid: trasferimento che potrebbe cambiare tutto, per il club spagnolo. Lo riporta il quotidiano spagnolo Marca.

Il Real Madrid è pur sempre la terza squadra con maggiori possibilità di vincere la Champions League e la prima a vincere LaLiga: due titoli che sono sfuggiti a Carlo Ancelotti. Le sue prospettive migliorerebbero ulteriormente – per essere precisi, del 10% – con Kylian Mbappé in maglia bianca.

Mentre il campione in carica, il Manchester City, ha il 33% di possibilità di vincere per la seconda volta consecutiva la Champions League. Chissà, poi potrebbe esserci un testa a testa tra i due club e le loro punte di diamante: rispettivamente Mbappé e Haaland.

Questi gli ottimi numeri del Real Madrid: 75 gol in tutte le competizioni, con una media di 1,97 gol a partita. Mbappé, l’ipotetico arrivo, la scorsa stagione ha segnato la bellezza di 55 gol in tutte le partite tra PSG e Nazionale francese con una media di 0,93 gol per partita.

Insieme, sarebbero un osso duro per il City, malgrado possa contare su un super Haaland da 61 gol in 61 partite. Numeri divini.

Liga

Real Betis-Barcellona, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

barcellona fermìn

Real Betis-Barcellona e’ un match valido per il sedicesimo turno della Liga spagnola. Qui di seguito le ultime notizie, le probabili formazioni e dove vederla.

La sedicesima giornata della Liga spagnola vedrà la capolista Barcellona impegnata in casa del Real Betis.

I biancoverdi di Manuel Pellegrini occupano attualmente il decimo posto in classifica, ma sperano di poter rientrare presto nella lotta per un posto in Champions League.

L’avversario dei sivigliani sarà il più duro del momento: la capolista allenata da Hansi Flick.

I blaugrana hanno letteralmente distrutto il Maiorca per 5-1 nell’ultimo turno di campionato e vogliono mantenere il margine virtuale di un punto sul Real Madrid.

Qui Real Betis

Atteggiamento speculativo per i ragazzi di Pellegrini, con un 4-3-3 che vedrà, in avanti, Avila con Fornals e Juanmi.

Cardoso, Roca e Carvalho ad agire in mediana per bloccare le fonti di gioco del Barcellona

Qui Barcellona

Flick non vuole lasciare nulla al caso e punta sul 4-2-3-1, con Pena in porta e Kounde, Cubarsi, Martinez e Martin in difesa.

La coppia tutta classe Gavi-Pedri in mediana, appena dietro al terzetto Yamal-Olmo-Raphinha.

L’unica maglia di attaccante sarà sulle spalle di Lewandowski.

Probabili formazioni

Real Betis (4-3-3): Silva; Sabaly, Llorente, Bartra, Ricardo Rodriguez; Cardoso, Carvalho, Roca; Fornals, Avila, Juanmi. Allenatore: Manual Pellegrini

Barcellona (4-2-3-1): Pena; Kounde, Cubarsi, Martinez, Martin; Gavi, Pedri; Yamal, Dani Olmo, Raphinha; Lewandowski. Allenatore: Hansi Flick

Dove vederla

La sfida tra Real Betis e Barcellona, in programma per domani alle 16.15, sarà visibile in esclusiva su Dazn.

Continua a leggere

Premier League

Manchester United-Nottingham Forest, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Premier League, Arsenal

Manchester United-Nottingham Forest, match valido per la 15esima giornata di Premier League, mette di fronte i Red Devils e il Forest.

Il post-ten Hag è iniziato bene ad Old Trafford. Van Nistelrooy prima e Ruben Amorim ora, i Red Devils hanno persa solo una delle ultime otto partite: quella del turno infrasettimanale contro l’Arsenal. Anche il Nottingham Forest sta vivendo una stagione molto positiva, anche se sta calando nelle ultime settimane.

Qui Manchester United

Turnazioni minime per il tecnico ex-Sporting Lisbona, che ha ritrovato Yoro nella debacle londinese. Da capire se sarà in grado di partire titolare contro il Forest, ma il tecnico portoghese non ha molta scelta. Dalla squalifica rientrerà Lisandro Martinez e dovrebbe essere confermato De Ligt, tornato leader difensivo con il nuovo allenatore. Evans, Lindelof e Shaw sono tutti out: a destra, quindi, o Yoro o un adattato.

I principali indiziati sono Mazraoui e Dalot, che però possono giocare anche larghi. Se Yoro va in panchina uno dei due giocherà braccetto di destra, mentre l’altro si giocherà il posto sulla sinistra con Malacia: dato che a destra tornerà certamente l’ex-Atalanta Diallo, in netto vantaggio su Antony. A centrocampo Ugarte-Bruno Fernandes formano una coppia rodata: le alternative sono Eriksen e Casemiro.

Il portoghese può giocare anche più avanti (verosimilmente al posto di Mount) con uno fra il danese e il brasiliano che scalerebbe da interno. Garnacho e Rashford (difficile che possano giocare ancora assieme) si giocano l’altra maglia alle spalle dell’unica punta, che potrebbe essere Zirkzee. L’olandese ha riposato contro i Gunners, al suo posto ha giocato Holjund che però non ha brillato: possibile che possa tornare titolare.

Manchester United-Nottingham Forest

Qui Nottingham Forest

Undici definito per Nuno Espirito Santo, che cambia pochissimo. E non ne ha motivo, considerando che la sua squadra (data a bocce ferme in lotta per non retrocedere) è sesta in classifica: in piena zona Europa. In porta ci sarà Sels, mentre la linea a quattro dovrebbe rimanere quella titolare. Ola Aina a destra, con Murillo e Milenkovic al centro dei ranghi, sono abbastanza certi del posto, mentre il ballottaggio è a sinistra.

Alex Moreno parte avanti su Neco Williams, che essendo destrorso potrebbe giocare anche a destra: Aina però sin qui le ha giocate tutte. A centrocampo capitan Yates e l’ex-Bologna Nico Dominguez partono ancora come favoriti, mentre le alternative sono Ward-Prowse ed Elliot Anderson. Quest’ultimo può giocare anche più avanti, sia dietro la punta che largo a destra. Proprio sulle fasce ci sono tante scelte.

Hudson-Odoi, Elanga e Jota Silva si giocano due maglie. Gli ultimi due hanno giocato contro il City e almeno uno potrebbe riposare. Gibbs-White non riposa praticamente mai ed è atteso ancora una volta a ricoprire il ruolo di fantasista alle spalle del centravanti, che sarà Wood nonostante l’errore di Etihad.

Manchester United-Nottingham Forest, probabili formazioni

Manchester United (3-4-2-1): Onana; Lisandro Martinez, De Ligt, Mazraoui; Dalot, Casemiro, Ugarte, Amad Diallo; Rashford, Bruno Fernandes; Zirkzee.

Nottingham Forest (4-2-3-1): Sels; Ola Aina, Murillo, Milenkovic, Neco Williams; Ward-Prowse, Yates; Elanga, Gibbs-White, Hudson-Odoi; Wood.

Manchester United-Nottingham Forest, dove vederla

Manchester United-Nottingham Forest, in diretta dalle 18:30 di Sabato 7 Dicembre all’Old Trafford di Manchester, sarà visibile in diretta sul canale Sky Sport Uno (e in 4k) e in streaming su NOW TV/Sky GO.

Continua a leggere

Premier League

Ronaldo: “Estevão sarà una stella del calcio”

Pubblicato

il

inter ronaldo

Ronaldo ha dichiarato che Estevão, giovane promessa del calcio brasiliano, potrebbe presto diventare una stella del calcio mondiale. È promesso sposo al Chelsea

Estevão, le parole di Ronaldo il Fenomeno

Ronaldo, leggenda del calcio brasiliano, ha recentemente espresso il suo entusiasmo per Estevão, un giovane talento del calcio paragonandolo a Lamine Yamal.

Secondo Ronaldo, Estevão ha tutte le carte in regola per diventare una grande stella del calcio internazionale.

Con solo 17 anni, il giovane calciatore ha già attirato l’attenzione di molti addetti ai lavori grazie al suo straordinario talento.

Barcellona ronaldo

Dal Palmeiras al Chelsea: Un Futuro Radioso

Il Fenomeno ha rivelato che Estevão potrebbe giocare per il Palmeiras durante il prossimo Mondiale per Club prima di fare il grande salto in Europa, unendosi al Chelsea.

La previsione del brasiliano fa sognare i tifosi del Palmeiras, che sperano di vedere Estevão brillare nel torneo mondiale per club.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato6 mins fa

Federico Chiesa, chiodo fisso del Milan: ma può davvero arrivare?

Visualizzazioni: 475 Federico Chiesa, un giocatore da anni seguito dal Milan. Vediamo qui di seguito se ci sono dei margini...

Torino, Paolo Vanoli Torino, Paolo Vanoli
Serie A16 mins fa

Torino, Vanoli: “A Marassi sfida difficile, ma questi punti diventano oro”

Visualizzazioni: 280 Il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della delicata sfida contro il...

Empoli, D'Aversa Empoli, D'Aversa
Serie A26 mins fa

Empoli, Esposito è la rivelazione. E si guadagna attenzioni

Visualizzazioni: 290 Contro la Fiorentina l’Empoli ha superato a pieni voti la prova: tra i giocatori che hanno spiccato, Sebastiano...

Barcellona, Flick Barcellona, Flick
Calciomercato36 mins fa

Barcellona, nel 2025 un colpaccio a parametro zero

Visualizzazioni: 263 Nella prospettiva del calciomercato invernale, il Barcellona si prepara a un grande colpo a parametro zero che coinvolge...

Serie A Serie A
Serie A45 mins fa

Guida: “L’ignoranza non poteva fermare la mia passione”

Visualizzazioni: 320 L’arbitro Marco Guida ha rilasciato un’intervista dopo l’ennesimo episodio di violenza in campo avvenuto nel Lazio: “Va combattuto...

barcellona fermìn barcellona fermìn
Liga55 mins fa

Real Betis-Barcellona, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 26 Real Betis-Barcellona e’ un match valido per il sedicesimo turno della Liga spagnola. Qui di seguito le ultime...

San Siro ,Serie A femminile San Siro ,Serie A femminile
Calcio Femminile1 ora fa

Serie A femminile, svolta epocale: Milan – Inter si giocherà a San Siro!

Visualizzazioni: 35 Domenica 8 dicembre ci sarà un’imperdibile appuntamento con la storia per il calcio femminile italiano. Il derby della...

huijsen juventus huijsen juventus
Calciomercato1 ora fa

Bournemouth batte Spurs, Huijsen decisivo

Visualizzazioni: 302 L’acquisto di Huijsen da parte del Bournemouth segna un’importante svolta nel calciomercato estivo, attirando l’attenzione degli appassionati. Huijsen:...

Roma, Lorenzo Pellegrini Roma, Lorenzo Pellegrini
Serie A1 ora fa

Roma, a dicembre si decide il futuro della squadra

Visualizzazioni: 481 Dicembre sarà il mese decisivo per la Roma, che si troverà a fronteggiare le prossime sfide all’Olimpico: il...

Calciomercato1 ora fa

Postecoglou ai tifosi Spurs: “Sono deluso, continuerò a lottare per migliorare”

Visualizzazioni: 337 Il Tottenham di Postecoglou sprofonda in una serata da dimenticare, ma il mister promette di combattere fino alla...

Le Squadre

le più cliccate