I nostri Social

Esteri

Mbappé, colpo di scena: che rivoluzione se…

Pubblicato

il

Mbappé pronto ad essere protagonista con la Francia

Dalla Francia voci su Mbappé lo vedono lontano dal Paris Saint Germain: lui continua a dissipare ogni dubbio, ma un noto quotidiano spagnolo…

Kylian Mbappé lo ha ribadito sui social network: “Ho già detto che continuerò la prossima stagione al PSG, dove sono molto felice”.

Tuttavia, in molti non si convincono delle sue parole. In Spagna, si fanno illazioni su un suo possibile trasferimento al Real Madrid: trasferimento che potrebbe cambiare tutto, per il club spagnolo. Lo riporta il quotidiano spagnolo Marca.

Il Real Madrid è pur sempre la terza squadra con maggiori possibilità di vincere la Champions League e la prima a vincere LaLiga: due titoli che sono sfuggiti a Carlo Ancelotti. Le sue prospettive migliorerebbero ulteriormente – per essere precisi, del 10% – con Kylian Mbappé in maglia bianca.

Mentre il campione in carica, il Manchester City, ha il 33% di possibilità di vincere per la seconda volta consecutiva la Champions League. Chissà, poi potrebbe esserci un testa a testa tra i due club e le loro punte di diamante: rispettivamente Mbappé e Haaland.

Questi gli ottimi numeri del Real Madrid: 75 gol in tutte le competizioni, con una media di 1,97 gol a partita. Mbappé, l’ipotetico arrivo, la scorsa stagione ha segnato la bellezza di 55 gol in tutte le partite tra PSG e Nazionale francese con una media di 0,93 gol per partita.

Insieme, sarebbero un osso duro per il City, malgrado possa contare su un super Haaland da 61 gol in 61 partite. Numeri divini.

Premier League

La Souloukou torna in pista: accordo col Nottingham Forest

Pubblicato

il

roma

Lina Souloukou si prepara a tornare nel mondo del calcio. Dopo l’addio alla Roma il periodo di pausa ma a quanto pare c’è la Premier League nel suo futuro.

L’ex CEO del club giallorosso aveva abbandonato l’incarico per “motivo personali” e ha deciso di prendersi un periodo di stop. Secondo alcune fonti autorevoli però ci sarebbe un accordo per tornare a lavorare.

Lina Souloukou al Nottingham Forest: ci siamo

Dopo essere stata vista al City Ground nelle scorse settimane e all’Etihad in occasione della trasferta contro il Manchester City, l’accordo fra il club inglese e Lina sembra in dirittura d’arrivo.

Roma, Lina Souloukou

Lo rivela La Repubblica che specifica come il proprietario del Nottingham sia il magnate greco Evangelos Marinakis, che dunque avrebbe spinto personalmente per l’arrivo della Souloukou.

Il ruolo sarebbe quello di special consultant e ormai mancano solo le firme. Pochi giorni dopo le dimissioni dal ruolo di CEO della Roma si vociferava di un probabile approdo della greca in Premier League e finalmente c’è la conferma.

Continua a leggere

Liga

Rodrygo fuori per infortunio muscolare, salta Girona

Pubblicato

il

rodrygo

Rodrygo assente contro il Girona: nuovo infortunio muscolare per l’attaccante del Real Madrid, che si era appena ripreso da un problema simile.

Nuovo Stop per Rodrygo

Un’altra battuta d’arresto per il giovane talento brasiliano del Real Madrid, Rodrygo, che sarà costretto a saltare la partita contro il Girona. Il club ha confermato che l’attaccante ha subito un nuovo infortunio muscolare, pochi giorni dopo essere tornato in campo per un problema simile. Questo nuovo stop rappresenta una sfida significativa non solo per il giocatore, ma anche per Carlo Ancelotti, che dovrà rivedere le sue strategie offensive senza una delle sue pedine chiave.

Inter rodrygo

Le Implicazioni per il Real Madrid

L’assenza del brasiliano potrebbe avere ripercussioni significative sul rendimento del Real Madrid, che sta cercando di mantenere il ritmo nel campionato spagnolo. Con un calendario fitto di impegni, la squadra merengue dovrà trovare soluzioni alternative per non perdere terreno. L’attesa per il suo ritorno si prolunga, mentre i tifosi sperano in un rapido recupero del loro beniamino.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ligue 1

PSG, Al-Khelaifi: “Luis Enrique? E’ fantastico. Su Mbappé…”

Pubblicato

il

Assemblea ECA, Nasser Al-Khelaifi

Il presidente del PSG ha parlato della stagione dei parigini dopo la cessione della sua stella, lodando la gestione tecnica dell’allenatore spagnolo.

Dopo la scorsa estate si può dire che in casa PSG sia iniziato un nuovo corso. L’addio di Kylian Mbappé e la conferma di Luis Enrique hanno di fatto gettato le basi per un inedito progetto che, stavolta, a Parigi si augurino che porti al successo anche in campo internazionale.

Proprio di questa situazioneha parlato Al-Khelaifi, patron del club parigino, a Marca.

“Adesso al PSG c’è un forte collettivo”

“Anche se abbiamo tante stelle nella nostra squadra, adesso vedo un forte collettivo in campo e fuori. Pensiamo anche a lungo termine, e non ci limitiamo a reagire emotivamente a tutto. Abbiamo una squadra giovane e vogliamo costruire un’identità. Vogliamo competere in ogni competizione ovviamente, sia in Ligue 1 che in Champions League, ma con pazienza e perseveranza.”

mbappè real madrid

Depositphotos_747337942_S

“Ecco cosa penso di Mbappé”

“L’ho sempre detto: a Mbappé auguro solo il meglio, a lui come a tutti quelli che hanno giocato per questo club. Luis Enrique? L’anno scorso siamo arrivati in semifinale di Champions League per la terza volta consecutiva. E’ vero, quest’anno in Europa alcuni risultati non sono arrivati, ma abbiamo un allenatore fantastico come Luis Enrique. Le nostre basi sono solide, e sosteniamo tutto il nostro staff ed i nostri giocatori.”

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Napoli-Lazio Napoli-Lazio
Serie A20 mins fa

Napoli-Lazio, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 36 Napoli-Lazio, match valido per la 15^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Maradona domenica 8...

Serie A30 mins fa

L’Atalanta risponde all’Inter: il sogno scudetto può diventare realtà

Visualizzazioni: 41 Il campionato si fa sempre più bello ed avvincente: l’inter conquista i 3 punti casalinghi con il Parma...

Calciomercato40 mins fa

Calciomercato Genoa, Vasquez via? Nome top per sostituirlo

Visualizzazioni: 9 Genoa, a gennaio si riaprono i battenti del calciomercato e i rossoblu dovranno rinforzare la rosa di Vieira....

Udinese Udinese
Serie A47 mins fa

Udinese, Runjaić: “Dispiaciuto per Okoye e Davis, Monza buona squadra”

Visualizzazioni: 7 La conferenza stampa di Kosta Runjaić, allenatore dell’Udinese, in vista della trasferta di Monza. Tema principale gli infortuni...

Serie A60 mins fa

Atalanta-Milan, La Penna promosso dall’AIA

Visualizzazioni: 46 Nonostante le proteste fine gara di Atalanta-Milan, sulla presunta posizione irregolare di De Ketelaere al momento del gol,...

Karsdorp contro Mourinho Karsdorp contro Mourinho
Calciomercato1 ora fa

José Mourinho esclude l’arrivo di Ronaldo: “Sono soddisfatto dei miei attaccanti”.

Visualizzazioni: 23 José Mourinho ha dichiarato che Cristiano Ronaldo non si unirà al Fenerbahce, esprimendo piena fiducia nei suoi attuali...

Milan-Sassuolo, Theo Hernandez Milan-Sassuolo, Theo Hernandez
Calciomercato1 ora fa

Milan, Bianchin: “Theo? Ha perso punti di riferimento, a giugno…”

Visualizzazioni: 41 Milan, Luca Bianchin, noto giornalista, ha commentato la situazione relativa al futuro di Theo Hernandez. Dalla Gazzetta dello...

roma roma
Premier League1 ora fa

La Souloukou torna in pista: accordo col Nottingham Forest

Visualizzazioni: 32 Lina Souloukou si prepara a tornare nel mondo del calcio. Dopo l’addio alla Roma il periodo di pausa...

Monza-Udinese Monza-Udinese
Serie A1 ora fa

Udinese, due tegole per Runjaić in vista del Monza

Visualizzazioni: 6 L’allenatore dell’Udinese Kosta Runjaić dovrà rinunciare agli infortunati Keinan Davis e Maduka Okoye. I due salteranno la trasferta...

Sabatini, ds della Salernitana Sabatini, ds della Salernitana
Serie A2 ore fa

Sabatini: “Questa Roma è imbarazzante. L’Atalanta può vincere lo Scudetto”

Visualizzazioni: 3 L’ex direttore sportivo ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla classifica del campionato italiano. Leggi con noi le parole di...

Le Squadre

le più cliccate