I nostri Social

Esteri

Mbappé, colpo di scena: che rivoluzione se…

Pubblicato

il

Mbappé pronto ad essere protagonista con la Francia

Dalla Francia voci su Mbappé lo vedono lontano dal Paris Saint Germain: lui continua a dissipare ogni dubbio, ma un noto quotidiano spagnolo…

Kylian Mbappé lo ha ribadito sui social network: “Ho già detto che continuerò la prossima stagione al PSG, dove sono molto felice”.

Tuttavia, in molti non si convincono delle sue parole. In Spagna, si fanno illazioni su un suo possibile trasferimento al Real Madrid: trasferimento che potrebbe cambiare tutto, per il club spagnolo. Lo riporta il quotidiano spagnolo Marca.

Il Real Madrid è pur sempre la terza squadra con maggiori possibilità di vincere la Champions League e la prima a vincere LaLiga: due titoli che sono sfuggiti a Carlo Ancelotti. Le sue prospettive migliorerebbero ulteriormente – per essere precisi, del 10% – con Kylian Mbappé in maglia bianca.

Mentre il campione in carica, il Manchester City, ha il 33% di possibilità di vincere per la seconda volta consecutiva la Champions League. Chissà, poi potrebbe esserci un testa a testa tra i due club e le loro punte di diamante: rispettivamente Mbappé e Haaland.

Questi gli ottimi numeri del Real Madrid: 75 gol in tutte le competizioni, con una media di 1,97 gol a partita. Mbappé, l’ipotetico arrivo, la scorsa stagione ha segnato la bellezza di 55 gol in tutte le partite tra PSG e Nazionale francese con una media di 0,93 gol per partita.

Insieme, sarebbero un osso duro per il City, malgrado possa contare su un super Haaland da 61 gol in 61 partite. Numeri divini.

Bundesliga

Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: “Tah? All’inizio una situazione che non volevamo, ora…”

Pubblicato

il

Leverkusen, Xabi Alonso

L’allenatore del Bayer Leverkusen Xabi Alonso ha preso parte alla conferenza stampa pre-match in vista della sfida di campionato contro il Borussia Moenchengladbach.

Di seguito le sue parole in merito alla questione di mercato relativa a Jonathan Tah.

Xabi Alonso su Tah

“Certo, nelle prime settimane, c’è stata una situazione che non volevamo, ma può succedere nel calcio. Ecco perché ho deciso di non farlo partire contro lo Stoccarda. Ma nei giorni scorsi si è allenato di nuovo bene, completamente concentrato, la sua mente era qui.”

Ci sono novità per quanto riguarda il mercato?
“Al momento, non ci sono altre novità, quindi rimane nel mio piano, come giocatore importante e leader.”

Continua a leggere

Esteri

Chelsea, Chiwell ai saluti: può rimanere in Inghilterra

Pubblicato

il

chelsea

Ben Chiwell è ai margini del Chelesa. Il terzino sinistro ex Leicester City non fa parte dei piani di Enzo Maresca. Il giocatore, che cerca una nuova squadra, può però rimanere in Inghilterra

Ben Chiwell ai saluti con il Chelsea? Così sembrerebbe stando a quanto riportato da talkSPORT. L’emittente radiofonica inglese spiega il terzino ex Leicester City non rientrerebbe nei piani del tecnico Enzo Marseca e che sia stato offerto al Manchester United. Una soluzione che potrebbe essere gradita al giocatore che, così facendo, non perderebbe il treno Nazionale e giocherebbe la UEFA Europa League.

A confermare la situazione è lo stesso allenatore dei Blues. Nella conferenza stampa alla viglia del playoff di UEFA Europa Conference League contro il Servette, Maresca ha parlato della situazione di Chiwell e di Raheem Sterling.

Il tecnico ha così spiegato: “In questo momento si stanno allenando separatamente. La situazione è abbastanza chiara per entrambi, non ci sono aggiornamenti. Ancora sono giocatori del Chelsea”

Chelsea

Maresca ha poi aggiunto: ” Posso ripetere le cose se non sono chiare: ho parlato con Raheem prima della partita con il Manchester City e gli ho detto che avrà difficoltà a ottenere minuti. A Chilwell ho detto che è adorabile, ma che avrebbe avuto difficoltà a causa della sua posizione. È compito di tutti gli allenatori cercare di tenere tutti i giocatori contenti. Questo è impossibile perché si allenano ogni giorno per ottenere minuti. È quasi impossibile tenerli tutti contenti. Cerco sempre di essere onesto. In questo momento, il rumore è più esterno. Sto lavorando con 21-22 giocatori da quando siamo tornati dagli USA. Non sto lavorando con 42-43 giocatori. Più di 15 giocatori si stanno allenando separatamente”.

Continua a leggere

Premier League

“I won the Premier League, you didn’t” Vardy irride i tifosi del Tottenham: cos’è successo

Pubblicato

il

Vardy Leicester

Jamie Vardy perde il pelo, ma non il vizio. Segna e irride i tifosi avversari a suo modo, nella prima del Leicester dal ritorno in Premier League.

Jamie Vardy compirà 38 anni il prossimo 11 Gennaio ed è molto probabile che nel corso di questa stagione possa entrare a far parte nella Hall of Fame dei dieci attaccanti più anziani ad aver segnato in una partita di Premier League. Per Vards il tempo sembra non passare mai, per il suo istinto predatorio ma non solo.

Vardy sbeffeggia il Tottenham: la ricostruzione

Nel giorno del ritorno in Premier League del Leicester, Jamie Vardy ha regalato una gioia insperata ai propri tifosi e una delusione cocente a quelli avversari. Proprio la rete del centravanti di Sheffield, infatti, è valso l’1-1 finale, togliendo al Tottenham il bottino pieno in una partita che avevano per larghi tratti dominato.

La frustrazione dei giocatori in campo era palpabile ed è emersa soprattutto al momento della sostituzione del numero nove in maglia blu. In quell’occasione, Vardy ha tergiversato e si é fermato per rispondere alla standing ovation con la quale i tifosi della Blue Army lo stavano omaggiando. Romero, però, non l’ha presa bene.

Fra il centrale argentino e l’attaccante inglese è scaturito un alterco, con i tifosi presenti nel settore ospite che hanno preso le parti del proprio difensore iniziando a fischiare Vardy. Quest’ultimo, in tutta risposta, ha mostrato al settore ospiti lo stemma della Premier League e il labiale, catturato dalle telecamere, è stato inequivocabile.

I won the Premier League, you didn’t” ha detto Vardy, facendo contestualmente segno “1” e “0” con le mani per ricordare ai tifosi degli Spurs la stagione 2015-2016. Quella in cui il Leicester di Claudio Ranieri strappò il titolo di Campione d’Inghilterra a uno stra-favorito Tottenham: al quale questo titolo manca dagli anni ’60.

Vardy

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie B30 minuti fa

Cremonese, sale la febbre per l’esordio casalingo: esaurita la curva Favalli

Visualizzazioni: 133 Cremonese, si avvicina l’esordio stagionale tra le mura amiche. La curva Favalli, nel frattempo, e’ sold out. L’esordio...

Notizie53 minuti fa

Rassegna stampa: i quotidiani del 23 agosto

Visualizzazioni: 343 Rassegna stampa, le prime èagine dei quotidiani in edicola stamane: clamoroso dietro front di Dybala, che resta alla...

Fiorentina-Puksas Academia, Raffaele Palladino Fiorentina-Puksas Academia, Raffaele Palladino
Conference League60 minuti fa

Palladino, l’esordio europeo è col brivido

Visualizzazioni: 284 Termina 3-3 l’esordio di Palladino in Europa, la sua Fiorentina non va oltre un deludente pareggio contro la...

monza monza
Calciomercato10 ore fa

Monza, ora ci siamo: Galliani si affida a mani esperte

Visualizzazioni: 324 Il Monza può finalmente accogliere il suo nuovo portiere. La trattativa quasi lampo con il Sassuolo si è...

Serie B10 ore fa

Salernitana, Ruggeri: “Un sogno il debutto all’Arechi”

Visualizzazioni: 126 Il nuovo difensore della Salernitana è stato prelevato dalla Primavera della Lazio. Leggi con noi le parole di...

Venezia, il nuovo allenatore Eusebio Di Francesco Venezia, il nuovo allenatore Eusebio Di Francesco
Calciomercato11 ore fa

Venezia: ufficiale un arrivo dalla Juventus

Visualizzazioni: 465 Il Venezia ha ufficializzato un acquisto a centrocampo dalla Juventus. Scopri con noi di chi si tratta e...

Serie A11 ore fa

Inter, per l’esordio a San Siro squadra quasi al completo

Visualizzazioni: 105  Tutto pronto per l’esordio dei nerazzurri a San Siro. L’Inter ospiterà il Lecce per la seconda giornata di...

Viola Viola
Notizie11 ore fa

Arabia Saudita, anche l’Under 21 parla italiano: i dettagli

Visualizzazioni: 309 L’Arabia Saudita conferma l’attrazione per gli italiani e affida un’altra nazionale a un italiano. Come con Mancini, la...

Roma, Dybala Roma, Dybala
Calciomercato11 ore fa

Roma: clamorosa svolta nel caso Dybala

Visualizzazioni: 724 C’è stata una svolta inaspettata nella vicenda Dybala-Arabia. Scopri con noi le ultime e la decisione del fuoriclasse...

Cagliari-Roma, Davide Nicola Cagliari-Roma, Davide Nicola
Serie A11 ore fa

Cagliari, i recuperi in vista del Como

Visualizzazioni: 369 Il Cagliari sfiderà il Como nella seconda giornata, in tre hanno lavorato parzialmente in gruppo. Scopri con noi...

Le Squadre

le più cliccate