Esteri
Mbappé, colpo di scena: che rivoluzione se…
Dalla Francia voci su Mbappé lo vedono lontano dal Paris Saint Germain: lui continua a dissipare ogni dubbio, ma un noto quotidiano spagnolo…
Kylian Mbappé lo ha ribadito sui social network: “Ho già detto che continuerò la prossima stagione al PSG, dove sono molto felice”.
Tuttavia, in molti non si convincono delle sue parole. In Spagna, si fanno illazioni su un suo possibile trasferimento al Real Madrid: trasferimento che potrebbe cambiare tutto, per il club spagnolo. Lo riporta il quotidiano spagnolo Marca.
Il Real Madrid è pur sempre la terza squadra con maggiori possibilità di vincere la Champions League e la prima a vincere LaLiga: due titoli che sono sfuggiti a Carlo Ancelotti. Le sue prospettive migliorerebbero ulteriormente – per essere precisi, del 10% – con Kylian Mbappé in maglia bianca.
Mentre il campione in carica, il Manchester City, ha il 33% di possibilità di vincere per la seconda volta consecutiva la Champions League. Chissà, poi potrebbe esserci un testa a testa tra i due club e le loro punte di diamante: rispettivamente Mbappé e Haaland.
Questi gli ottimi numeri del Real Madrid: 75 gol in tutte le competizioni, con una media di 1,97 gol a partita. Mbappé, l’ipotetico arrivo, la scorsa stagione ha segnato la bellezza di 55 gol in tutte le partite tra PSG e Nazionale francese con una media di 0,93 gol per partita.
Insieme, sarebbero un osso duro per il City, malgrado possa contare su un super Haaland da 61 gol in 61 partite. Numeri divini.
Premier League
Jadon Sancho brilla al Chelsea: due gol e cinque assist
Jadon Sancho brilla al Chelsea: due gol e cinque assist con la maglia dei Blues da quando ha lasciato il Manchester United.
L’impatto di Sancho al Chelsea
L’arrivo di Jadon Sancho al Chelsea ha portato una ventata di freschezza e creatività al club londinese. Da quando ha lasciato il Manchester United, il giovane talento inglese ha già segnato due reti e fornito ben cinque assist, dimostrando così di essersi perfettamente integrato nel sistema di gioco dei Blues. La recente prestazione, con un gol per la seconda partita consecutiva in soli quattro giorni, conferma il suo stato di forma eccezionale.
Un nuovo inizio dopo lo United
Il trasferimento a Londra sembra aver segnato un nuovo inizio per Sancho, che al Manchester United ha avuto alti e bassi. Al Chelsea l’ala inglese sta finalmente mostrando il suo enorme potenziale, sfruttando al meglio le sue abilità tecniche e la sua velocità. Il suo contributo è stato fondamentale per il club, che mira a competere ai massimi livelli sia in Premier League che nelle competizioni europee.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🔵🚀 Two goals, five assists for Jadon Sancho since joining Chelsea from United.
Second consecutive goal in four days. pic.twitter.com/SvpMfPMbox
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) December 8, 2024
Premier League
Manchester United, Amorim: “Siamo all’inizio di un lungo cammino, sappiamo cosa fare”
L’allenatore del Manchester United Ruben Amorim ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa dove commentato le recenti sconfitte della sua squadra.
Le parole di Ruben Amorim
Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal tecnico del Manchester United Ruben Amorim:
“È un lungo viaggio. Vedo cosa possiamo migliorare come squadra. È una cosa negativa ma anche positiva, poiché sappiamo cosa fare”.
Un progetto ambizioso per il Manchester United
“Siamo all’inizio di qualcosa di così grande che prestiamo attenzione ad ogni dettaglio. È un lavoro grande, dobbiamo continuare”.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🔴 Ruben Amorim on United defeats: “It’s long journey. I can see what we can improve as a team. It’s a bad thing but also a good thing as we know what to do”.
“We are in the start of something so big that we pay attention to every detail. It”s a big job, we have to continue”. pic.twitter.com/GV4T3Olk0H
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) December 8, 2024
Premier League
West Ham, come sta Antonio: il comunicato
Il West Ham ha pubblicato un comunicato sulle condizioni del suo attaccante Michail Antonio, protagonista di un grave incidente stradale nella giornata di ieri.
Ieri l’attaccante del West Ham Michail Antonio ha avuto un bruttissimo incidente stradale. Il giocatore era a bordo della sua vettura nella contea dell’Essex, zona nord-est di Londra. Sembrano arrivare notizie confortanti sul suo stato di salute.
West Ham, il comunicato sulle condizioni di Michail Antonio
Il calciatore inglese (ma di passaporto giamaicano), che fortunatamente è cosciente e riesce a comunicare, è stato trasportato in ospedale. Stamattina è stato operato all’arto inferiore dopo la frattura rimediata. La notizia è giunta direttamente dal sito degli Hammers.
Di seguito il comunicato del club: “Il West Ham United può confermare che Michail Antonio è stato sottoposto a un intervento chirurgico per la frattura dell’arto inferiore in seguito a un incidente stradale avvenuto sabato pomeriggio (7 dicembre 2024). Michail continuerà a essere monitorato in ospedale nei prossimi giorni“.
“Tutti nel Club augurano a Michail una pronta guarigione e desiderano esprimere la loro sincera gratitudine alla famiglia del calcio in generale per il grande sostegno dimostrato dopo la notizia di ieri, nonché estendere un sentito ringraziamento ai servizi di emergenza e ai soccorritori che hanno assistito Michail subito dopo l’incidente, nonché al team medico che continua ad aiutarlo nella sua ripresa. Il Club fornirà ulteriori aggiornamenti quando opportuno“.
-
Serie A1 ora fa
Esclusiva CS: parla la portavoce di Redbird sull’addio di Cardinale al Milan
-
Notizie5 giorni fa
Milan, terremoto Pavlovic: è idoneo a giocare? | Le dichiarazioni del medico della Lazio
-
Calciomercato3 giorni fa
Ultim’ora Milan, questione centrocampo: la telefonata a Galliani
-
Coppa Italia6 giorni fa
Coppa Italia, il programma degli ottavi: ecco tutti i match
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan e Juventus: sfida ad alta quota per un centrocampista
-
Liga5 giorni fa
Athletic Bilbao-Real Madrid, le probabili formazioni e dove vederla
-
Notizie3 giorni fa
ESCLUSIVA CS-Brozzi: “Bove come Eriksen? Edoardo passo avanti per la medicina. In Italia …”
-
Serie A1 giorno fa
Marelli sul gol di De Keteleare: “Giusto il non intervento del VAR, ma…”