Esteri
Mbappé, colpo di scena: che rivoluzione se…
Dalla Francia voci su Mbappé lo vedono lontano dal Paris Saint Germain: lui continua a dissipare ogni dubbio, ma un noto quotidiano spagnolo…
Kylian Mbappé lo ha ribadito sui social network: “Ho già detto che continuerò la prossima stagione al PSG, dove sono molto felice”.
Tuttavia, in molti non si convincono delle sue parole. In Spagna, si fanno illazioni su un suo possibile trasferimento al Real Madrid: trasferimento che potrebbe cambiare tutto, per il club spagnolo. Lo riporta il quotidiano spagnolo Marca.
Il Real Madrid è pur sempre la terza squadra con maggiori possibilità di vincere la Champions League e la prima a vincere LaLiga: due titoli che sono sfuggiti a Carlo Ancelotti. Le sue prospettive migliorerebbero ulteriormente – per essere precisi, del 10% – con Kylian Mbappé in maglia bianca.
Mentre il campione in carica, il Manchester City, ha il 33% di possibilità di vincere per la seconda volta consecutiva la Champions League. Chissà, poi potrebbe esserci un testa a testa tra i due club e le loro punte di diamante: rispettivamente Mbappé e Haaland.
Questi gli ottimi numeri del Real Madrid: 75 gol in tutte le competizioni, con una media di 1,97 gol a partita. Mbappé, l’ipotetico arrivo, la scorsa stagione ha segnato la bellezza di 55 gol in tutte le partite tra PSG e Nazionale francese con una media di 0,93 gol per partita.
Insieme, sarebbero un osso duro per il City, malgrado possa contare su un super Haaland da 61 gol in 61 partite. Numeri divini.
Premier League
Sancho: “Il Chelsea mi ha accolto bene, voglio dimostrare il mio valore”
Jadon Sancho si unisce al Chelsea e promette di dimostrare il suo valore ai critici, ringraziando staff e squadra per la fiducia.
L’Accoglienza di Sancho al Chelsea
Jadon Sancho, giovane talento inglese, ha recentemente espresso la sua gratitudine verso il Chelsea per l’accoglienza calorosa ricevuta dal suo arrivo. In un’intervista con SuperSportTV, Sancho ha dichiarato: “Dal primo giorno, mi hanno fatto sentire il benvenuto. So che ho molte persone da smentire”. Queste parole riflettono la determinazione di Sancho di dimostrare sul campo il suo valore e di smentire i critici che hanno dubitato delle sue capacità.
I Ringraziamenti a Staff e Squadra
Il calciatore ha anche sottolineato il duro lavoro svolto per tornare in forma e pronto per le sfide future. “Ho lavorato molto duramente. Voglio ringraziare lo staff e la squadra per aver creduto in me e per avermi dato questa opportunità”, ha aggiunto lui. Le sue dichiarazioni mostrano la motivazione e la gratitudine verso il club londinese, che gli ha offerto una nuova opportunità per brillare in Premier League.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨💙 Jadon Sancho: “From day one, they made me feel welcome at Chelsea. I know that I have a lot of people to prove wrong”.
“I’ve been working very hard. Let me say thank you to the staff and the team for believing in me and giving me this opportunity”, told @SuperSportTV. pic.twitter.com/IDAWjo7Gk4
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) December 9, 2024
Premier League
Cole Palmer riceve il premio come miglior giocatore
Cole Palmer brilla con un’altra prestazione eccezionale che gli vale il premio Man of the Match, confermando il suo talento emergente nel panorama calcistico.
Un giovane talento in ascesa
Cole Palmer, giovane stella del Manchester City, continua a far parlare di sé grazie alle sue prestazioni eccezionali sul campo. Recentemente, Palmer ha ricevuto il premio Man of the Match, un riconoscimento che sottolinea ancora di più il suo impatto significativo nelle partite. Il giovane centrocampista ha dimostrato un’incredibile maturità e visione di gioco, caratteristiche che lo rendono un elemento chiave nella formazione di Pep Guardiola.
La reazione dei tifosi e il futuro di Palmer
I tifosi del Chelsea sono entusiasti del potenziale di Palmer e non vedono l’ora di vederlo crescere ulteriormente sotto la guida di un allenatore esperto come Guardiola. Con una serie di prestazioni impressionanti, il futuro di Palmer sembra sempre più luminoso. Nonostante la giovane età, ha già dimostrato di poter fare la differenza in partite cruciali, attirando l’attenzione di esperti del settore e appassionati di calcio.
Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).
Fonte: [l’account X di Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano)
🔵🥇 Cole Palmer shows his MOTM Award. pic.twitter.com/m6XoqD0JbK
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) December 8, 2024
Ligue 1
Marsiglia, Mehdi Benatia nuovo direttore sportivo
Secondo le ultime indiscrezioni, l’ex difensore marocchino Mehdi Benatia sarà il nuovo direttore sportivo dell’Olympique Marsiglia.
Stasera il Marsiglia farà visita al Saint-Etienne nel posticipo della 14a giornata di Ligue 1. La squadra di De Zerbi viene da due successi di fila contro Lens e Monaco e cerca la vittoria per raggiungere a quota 29 in classifica proprio i monegaschi, che grazie al 2-0 rifilato al Tolosa si sono portati momentaneamente a +3. Nel frattempo per l’OM arrivano importanti novità sul fronte societario.
Marsiglia, Benatia nuovo DS: mancano solo i dettagli
Secondo le ultime indiscrezioni di RMC Sport, Mehdi Benatia sarà il nuovo direttore sportivo del Marsiglia. Mancano solo i dettagli, ma l’ex difensore marocchino avrebbe raggiunto un accordo di massima per un contratto strettamente legato a quello dell’allenatore Roberto De Zerbi: che guiderà il club fino al 2027.
Benatia fu protagonista anche in Italia con le maglie di Udinese, Roma e Juventus, oltre all’esperienza nel Bayern Monaco. Dopo essersi ritirato dal calcio professionistico nel 2021, era stato assunto dal Marsiglia come consulente del management e di Pablo Longoria, presidente del club francese. Ora dunque ricoprirà un ruolo più centrale.
Chissà che non abbiano influito anche le parole al miele spese da Benatia in una recente intervista a Le Mag 1899: “Il mercato è una soddisfazione. Portare Roberto De Zerbi al Marsiglia è un grandissimo traguardo. Guardavo Italia–Francia, dopo la doppietta di Rabiot mi sono detto che gioca al Marsiglia. Vedi la Danimarca contro la Spagna e c’è Hojbjerg capitano, è una soddisfazione. Sono ragazzi forti“.
“Ci scambiamo informazioni con Longoria e De Zerbi, miriamo ai giocatori, condividiamo compiti in base ai rapporti. Spesso prima che arrivi un giocatore avevamo già studiato 3 o 4 alternative in anticipo. Sono molto coinvolto nei colloqui con giocatori, agenti e allenatore“.
-
Serie A20 ore fa
Esclusiva CS: parla la portavoce di Redbird sull’addio di Cardinale al Milan
-
Notizie6 giorni fa
Milan, terremoto Pavlovic: è idoneo a giocare? | Le dichiarazioni del medico della Lazio
-
Calciomercato4 giorni fa
Ultim’ora Milan, questione centrocampo: la telefonata a Galliani
-
Coppa Italia7 giorni fa
Coppa Italia, il programma degli ottavi: ecco tutti i match
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan e Juventus: sfida ad alta quota per un centrocampista
-
Liga6 giorni fa
Athletic Bilbao-Real Madrid, le probabili formazioni e dove vederla
-
Serie A2 giorni fa
Marelli sul gol di De Keteleare: “Giusto il non intervento del VAR, ma…”
-
Notizie4 giorni fa
ESCLUSIVA CS-Brozzi: “Bove come Eriksen? Edoardo passo avanti per la medicina. In Italia …”