I nostri Social

Serie B

Calciomercato Cremonese, un giocatore in uscita

Pubblicato

il

Cremonese, Ballardini

La Cremonese ha ricevuto un’offerta dalla Reggiana per un centrocampista. Lo scorso anno il classe ’98 ha totalizzato 37 presenze in Serie B-C.

Calciomercato Cremonese,  destinazione Emilia

Cremonese

Stadio Giuseppe Zini

Lo scorso campionato lo disputò con il Como totalizzando tredici presenze, poi passò alla Reggiana. E a quest’ultima lui, Filippo Nardi, centrocampista di proprietà della Cremonese, potrebbe rimanere. Niente ritorno nella compagine di Davide Ballardini, quindi, per lui.

“Il centrocampista – spiega Calcio Cremonese  – ha indossato la maglia della società emiliana già nella passata stagione ma, nonostante numeri positivi, non era stato riscattato, questo non preclude il buon esito della trattativa”.

La formula con cui Nardi passerebbe dai grigiorossi agli emiliani, come riferisce Gianlucadimarzio.com, è il prestito con diritto di riscatto.

 

 

Serie B

Sampdoria, confermato lo stiramento per Coda: la data presunta del rientro

Pubblicato

il

Sampdoria, gli esami hanno confermato lo stiramento per Massimo Coda, uscito ko dalla sfida contro il Pisa. 

Ciò che si temeva e’ successo: Massimo Coda dovrà stare fermo per almeno un mese dopo l’infortunio subito nello scorso weekend.

L’attaccante, infatti, era uscito anzitempo dalla sfida tra Sampdoria e Pisa, aprendo scenari non lusinghieri, anche in ragione dei sospetti.

Ebbene, stando a quanto riferisce Telenord, gli esami medici hanno evidenziato uno stiramento al flessore della coscia sinistra.

Un ko che costringerà il bomber ex Lecce, Benevento e Cremonese a stare fermo un mese.

La data del rientro dovrebbe essere il 14 dicembre, giorno del derby ligure, che la Sampdoria disputerà contro lo Spezia.

Continua a leggere

Serie B

Carrarese, un mercoledì “santo”: udienza dal Papa per gli apuani

Pubblicato

il

Carrarese, la squadra ha incontrato, nella giornata di ieri, il Papa, in udienza in Piazza San Pietro. Donata anche una maglia gialloazzurra.

Una visita “santa” per la Carrarese. Come riferiscono i canali ufficiali del club dei marmi, infatti, gli apuani hanno incontrato Papa Francesco.

L’udienza e’ avvenuta ieri, alla presenza, tra gli altri, anche del Vescovo Monsignor Mario Vaccari, di Don Leonardo Biancalani e dalla Vicesindaca del Comune di Carrara, Roberta Crudeli.

Il Santo Padre ha accolto la squadra con lo staff tecnico, i quali hanno anche regalato una maglia gialloazzurra come omaggio all’incontro.

Sulla pagina Instagram della Carrarese e’ possibile trovare un post in omaggio alla giornata, con foto e dediche da parte della società marmifera.

Continua a leggere

Serie B

Serie B, giudice sportivo: multe e fermi in 7, anche Maran

Pubblicato

il

Serie B

Serie B, provvedimenti pesanti e ammende salate per molti club dopo la tredicesima giornata di campionato. Di seguito le decisioni del giudice sportivo.

Fermi per un turno ben sette giocatori. Anche il ct del Brescia dovrà saltare una partita.

Infine diverse sanzioni economiche.

Ecco i dettagli.

I calciatori della Serie B colpiti dal provvedimento

Gli atleti che non giocheranno la quattordicesima giornata della serie cadetta sono: Luka Lochosvili (Cremonese), Alessandro Salvi (Cittadella), Salvatore Burrai (Mantova), Davide Adorni (Brescia), Ahmad Benali (Bari), Marius Marin (Pisa) e Petar Stojanovic (Salernitana).

Rolando Maran sarà out perché “al termine della gara, sul terreno di giuoco, [ha] rivolto una critica irrispettosa all’Arbitro”.

Serie B

Le multe

Diversi tifosi hanno lanciato fumogeni dagli spalti direttamente sul campo da gioco. Per questo motivo per alcune società sono state previste delle sanzioni economiche.

Nello specifico per il Mantova un’ammenda di € 3.000,00 e per il Catanzaro di € 1.000,00.

L’hanno scampata i club Bari, Brescia, Cremonese, Frosinone, Juve Stabia, Mantova, Modena, Palermo, Pisa, Reggiana, Salernitana e Sampdoria poiché il materiale pirotecnico è stato utilizzato esclusivamente nel settore dei sostenitori delle relative squadre.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Juventus, Pogba Juventus, Pogba
Calciomercato12 minuti fa

Juventus, come procede la situazione Pogba

Visualizzazioni: 39 La Juventus è al lavoro per sistemare la situazione Paul Pogba. L’avventura del centrocampista francese in bianconero sembra...

Juventus, Chiesa Juventus, Chiesa
Calciomercato21 minuti fa

Milan, ritorno su Chiesa e Zirkzee? Due miti da sfatare per il futuro

Visualizzazioni: 208 Milan, con la doverosa premessa che col mercato tutto può accadere, proveremo a sfatare due miti in merito...

Fiorentina, Kean Fiorentina, Kean
Notizie31 minuti fa

Fiorentina, Kean si racconta al The Guardian

Visualizzazioni: 169 Dalla Juventus alla Fiorentina, dove sta facendo faville: è Moise Kean, che si è raccontato in un’intervista al...

Irlanda del Nord-Bielorussia Irlanda del Nord-Bielorussia
Nations League52 minuti fa

Cipro-Lituania, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 122 Cipro-Lituania, match valido per la quinta giornata dei gironi della Nations League: appuntamento a venerdì 15 novembre alle...

Serie A, Riccardo Trevisani sugli arbitri Serie A, Riccardo Trevisani sugli arbitri
Serie A1 ora fa

Serie A, Trevisani: “La realtà è che abbiamo arbitri scarsi”

Visualizzazioni: 170 Il giornalista Mediaset Riccardo Trevisani ha commentato a Terzo Tempo Calcio Napoli l’arbitraggio della Serie A, mettendo l’accento...

Serie A2 ore fa

Nela: “Ranieri la scelta migliore. Da giugno lo vedrei bene come dt”

Visualizzazioni: 21 L’ex terzino della Roma ha commentato la scelta di Ranieri come nuovo allenatore della Roma. Leggi con noi...

Irlanda del Nord-Bielorussia Irlanda del Nord-Bielorussia
Nations League2 ore fa

Svizzera-Serbia, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 144 Svizzera-Serbia, match valido per la quinta giornata dei gironi della Nations League: appuntamento a venerdì 15 novembre alle...

Milan Milan
Notizie2 ore fa

Milan, questione di ambizione: la differenza tra Leao e Theo Hernandez

Visualizzazioni: 286 Milan, sono Leao e Theo Hernandez i principali top player del club. Così uguali in certi comportamenti, ma...

Inter, Calhanoglu Inter, Calhanoglu
Serie A2 ore fa

Inter, Calhanoglu non garantisce sul futuro: “Ho un contratto fino al 2027, non voglio illudere nessuno..”

Visualizzazioni: 169 Inter, Hakan Calhanoglu ha parlato del suo futuro, non escludendo nulla in merito, nemmeno un addio. Vediamo, qui...

Roma, Friedkin Roma, Friedkin
Serie A2 ore fa

Roma, dopo l’allenatore il CEO: ecco il nome in pole position

Visualizzazioni: 294 La Roma sta rimettendo insieme i pezzi: dopo aver trovato un allenatore – Ranieri, presto ufficiale – sta...

Le Squadre

le più cliccate