I nostri Social

Calciomercato

Milan, ottimismo per Chukwueze: le cifre della possibile chiusura

Pubblicato

il

Milan, regna ottimismo in merito ad un’importantissima operazione di mercato. Andiamo a vederla in dettaglio.

Il Milan vuole chiudere per Samuel Chukwueze. I tempi sono maturi e Stefano Pioli pretende una risposta dalla dirigenza.

La sensazione è che si possa arrivare ad una soluzione. Il Villareal per diversi giorni  rimasto fermo sulle sue convinzioni, tuttavia è perfettamente consapevole che il ragazzo a gennaio sarà acquistabile a parametro zero con trasferimento la prossima estate. Quindi prendere o lasciare.

Giorgio Furlani ha infatti pronta un’offerta da 25 milioni da recapitare al club spagnolo. Con il nigeriano una sorta di accordo è già stato raggiunto sulla base di un contratto da 4 milioni a stagione.

Calciomercato

Lazio, un talento del Monza è più di un’idea per l’attacco

Pubblicato

il

Lazio-Porto

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Lazio avrebbe messo nel mirino un calciatore del Monza per rinforzare l’attacco per essere ancora più competitiva.

Nonostante la sessione di mercato invernale al momento sia ancora lontana, alcuni club di Serie A starebbero pensando a come rinforzare le proprie rose per renderle ancora più attrezzate. Un club su tutti è la Lazio di mister Baroni che avrebbe messo nel mirino un calciatore del Monza per diventare ancora più competitiva.

Lazio, chi è il calciatore

Lazio

La Lazio di mister Baroni sta continuando a stupire tutti in questo inizio di campionato, dove si sta giocando la prima posizione in Serie A ed è prima in testa nella classifica di Europa League.

Il club romano vuole provare a continuare a giocare su questi ritmi su buona parte della stagione, e per farlo servono dei rinforzi sul mercato.

Motivo per cui il DS dei biancocelesti Angelo Fabiani si starebbe muovendo per trovare calciatori che possano fare al caso del club, con un calciatore già nel mirino.

Si tratta dell’attaccante classe 2001 del Monza Daniel Maldini, che a suon di prestazioni con il club brianzolo ha trascinato su di se l’interesse di vari club di Serie A.

La Lazio sarebbe seriamente interessata al calciatore per rinforzare l’attacco e avrebbe chiesto informazioni per il calciatore, che ha una clausola di 12 milioni per i club italiani e 14 per i club esteri.

La situazione rimane da monitorare ma la sensazione è che la Lazio tenterà di fare il tutto per tutto per accaparrarsi Maldini, ma occhio ai diversi club interessati al calciatore tra cui Napoli, Atalanta e Fiorentina.

Continua a leggere

Calciomercato

Gabriele Zappa, il re per una sera che sogna il Milan

Pubblicato

il

Gabriele Zappa, re per una sera. Per la precisione quella di Cagliari contro il Milan. Per lui un’importante doppietta e gli occhi degli addetti ai lavori posati addosso.

Un’importante retroscena è venuto fuori in seguito alla doppietta di Gabriele Zappa contro il Milan sabato pomeriggio. Due reti, rispettivamente al 53′ minuto e all’89’, che hanno permesso al suo Cagliari di non uscire dalle mura amiche con una sconfitta sul groppone. Una prestazione maiuscola per il 24enne nato a Monza.

Un particolare retroscena? Zappa è tifoso del Milan e sappiamo quanto i rossoneri abbiano bisogno di rinforzare la fascia destra ed al contempo assoldare profili italiani. Terza cosa, il contratto con il Cagliari andrà in scadenza al 30 giugno 2025, particolare non di poco conto.

Ad oggi, per dovere di cronaca, non c’è alcuna trattativa imbastita, ma siamo certi che la prestazione del ragazzo non è di certo passata inosservata, nè tantomeno il suo dichiarato milanismo.

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, un giovane del Lille ha stregato Giuntoli

Pubblicato

il

La Juventus ha sempre un occhio puntato sul mercato. Durante la sfida contro il Lille, un giovane francese ha conquistato la società bianconera.

La Juventus continua a mantenere alta l’attenzione sui migliori giovani talenti del panorama europeo, sempre alla ricerca di profili che possano rinforzare la rosa di Thiago Motta in vista delle stagioni a venire. 

Il club bianconero, da sempre attento agli sviluppi del mercato giovanile, nelle ultime settimane ha avuto l’opportunità di osservare da vicino uno dei prospetti più interessanti del calcio continentale: Ayyoub Bouaddi, giovane centrocampista del Lille.

Thiago Motta, Lille-Juventus

L’URLO DI THIAGO MOTTA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Juventus, piace Bouaddi ma c’è anche la Premier

Il nome del classe 2007 è finito nel mirino di Giuntoli dopo alcune prestazioni di alto livello, in particolare durante la sfida di Champions League proprio contro i bianconeri, terminata in pareggio. 

Il 17enne centrocampista centrale ha mostrato grande qualità, gestendo il gioco con grande maturità nonostante la giovanissima età. Durante quella partita, Bouaddi si è messo in evidenza con un’alta percentuale di passaggi completati e ottime giocate in entrambe le fasi.

Secondo quanto riportato da CaughtOffside, la Juventus non è l’unica squadra a monitorare il talento franco-marocchino: anche Milan, Arsenal, Liverpool e Chelsea hanno inviato i loro scout per osservarlo da vicino durante le sfide contro Juventus e Lione. 

Il Lille, consapevole del suo enorme potenziale, sarebbe disposto a considerare una sua cessione solo di fronte a un’offerta compresa tra i 25 e i 30 milioni di euro.

Con la finestra di mercato che si avvicina, sarà interessante vedere se la Juventus deciderà di muoversi con decisione per anticipare la concorrenza e assicurarsi uno dei prospetti più promettenti del calcio europeo.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Lazio-Porto Lazio-Porto
Calciomercato18 minuti fa

Lazio, un talento del Monza è più di un’idea per l’attacco

Visualizzazioni: 7 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Lazio avrebbe messo nel mirino un calciatore del Monza per rinforzare...

Genoa-Como, Gilardino Genoa-Como, Gilardino
Serie A28 minuti fa

Genoa, UFFICIALE: Ekhator fino al 2029

Visualizzazioni: 120 Nelle ultime ore è arrivata l’ufficialità. L’attaccante del Genoa Jeff Ekhator ha rinnovato il contratto con il club...

Calciomercato38 minuti fa

Gabriele Zappa, il re per una sera che sogna il Milan

Visualizzazioni: 284 Gabriele Zappa, re per una sera. Per la precisione quella di Cagliari contro il Milan. Per lui un’importante...

Pulisic, Milan-Napoli Pulisic, Milan-Napoli
Competizioni58 minuti fa

USA, i convocati di Pochettino in vista della Nations League

Visualizzazioni: 151 L’allenatore degli USA Mauricio Pochettino ha diramato la lista dei convocati in vista del match di CONCACAF Nations...

Calciomercato1 ora fa

Juventus, un giovane del Lille ha stregato Giuntoli

Visualizzazioni: 41 La Juventus ha sempre un occhio puntato sul mercato. Durante la sfida contro il Lille, un giovane francese...

Roma, Juric Roma, Juric
Serie A1 ora fa

Serie A impossibile: record di esoneri in Europa

Visualizzazioni: 209 Dopo l’ultimo esonero in casa Roma, in Serie A è record stagionale per esoneri a livello europeo. Nessun...

Lecce Lecce
Serie A2 ore fa

Lecce, UFFICIALE: Marco Giampaolo è il nuovo allenatore

Visualizzazioni: 199 Il Lecce ha ufficializzato l’arrivo in panchina di Marco Giampaolo, che sostituisce Luca Gotti: esonerato dopo il pareggio...

Salernitana-Cesena Salernitana-Cesena
Serie B2 ore fa

Salernitana, Martusciello in bilico: i nomi per sostituirlo

Visualizzazioni: 42 Guardando la classifica di Serie B, è sorprendente vedere la Salernitana così in basso. La società granata è...

Milan Milan
Notizie2 ore fa

Milan, Fonseca furibondo con Theo Hernandez: clamorosa esclusione contro la Juventus?

Visualizzazioni: 449 Milan, la pausa per le Nazionali servirà per rimettere a posto le idee del tecnico rossonero. Il portoghese...

Rom, Friedkin Rom, Friedkin
Serie A2 ore fa

Roma, Dagospia pizzica i Friedkin. Vicino alla Capitale

Visualizzazioni: 246 Mentre la nave della Roma rischia di affondare, i proprietari del club si eclissano da Trigoria e dall’Olimpico....

Le Squadre

le più cliccate