Calciomercato
Milan, pronto a chiudere Musah e Gonzalez: trattative avanzate
Milan, la dirigenza è pronta a chiudere per due importanti giocatori, un difensore ed un centrocampista. Andiamone a vedere i dettagli.
La partenza di Matteo Gabbia ed uno slot mancante a centrocampo costringeranno il Milan a cercare una soluzione. Due sono i prospetti individuati direttamente in Spagna, nello specifico in casa del Valencia.
Parliamo di Yunus Musah e Facundo Gonzalez. Il primo è un centrocampista da collocare davanti alla difesa, che ricorda un giovane Kessie. Classe 2002, un po’ grezzo, ma dalle spiccate caratteristiche fisiche tanto apprezzate dallo stesso Stefano Pioli. La trattativa prosegue non senza ostacoli, ma i rossoneri sono ottimisti sul fatto di chiuderla in fretta.
Il secondo è Facundo Gonzalez, classe 2003, difensore centrale di nazionalità uruguaiana. Un ragazzo già maturo, veloce, abile nelle letture e molto bravo nelle marcature. Insomma, un difensore moderno con ancora enormi potenzialità, un prospetto ideale per i rossoneri i quali, grazie a Moncada, seguono il giocatore da almeno un anno.
Calciomercato
Chi vincerà i premi 433?: semifinali in arrivo
Cristiano Ronaldo e Lamine Yamal si sfidano nella semifinale degli 𝗔𝗪𝗔𝗥𝗗𝗦 𝟰𝟯𝟯, un evento imperdibile per gli appassionati di calcio.
La Sfida tra Generazioni
La sfida tra Cristiano Ronaldo e Lamine Yamal rappresenta un incontro tra generazioni diverse nel mondo del calcio. Da un lato, Ronaldo, icona mondiale con un palmarès invidiabile, dall’altro, Yamal, giovane promessa del calcio spagnolo. La semifinale degli 𝗔𝗪𝗔𝗥𝗗𝗦 𝟰𝟯𝟯 promette emozioni forti e un confronto che potrebbe segnare l’inizio di una nuova era nel panorama calcistico.
Un Evento da Non Perdere
L’evento si svolgerà alle 18:00 CET su Instagram, un’occasione imperdibile per i tifosi di tutto il mondo. Non è solo una competizione, ma un modo per celebrare il talento e l’abilità di alcuni dei migliori calciatori al mondo. I fan sono già in fibrillazione, pronti a sostenere i loro beniamini in questa appassionante sfida.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
𝗪𝗛𝗢’𝗟𝗟 𝗪𝗜𝗡 𝗧𝗛𝗘 𝟰𝟯𝟯 𝗔𝗪𝗔𝗥𝗗𝗦❓💍
𝗚𝗘𝗧 𝗥𝗘𝗔𝗗𝗬 for the 𝗦𝗘𝗠𝗜-𝗙𝗜𝗡𝗔𝗟𝗦:
🇪🇸 Yamal v Ronaldo 🇵🇹
🇪🇬 Salah v Vinícius 🇧🇷First battle starts at 𝟲𝗣𝗠 𝗖𝗘𝗧 on Instagram ⏰ pic.twitter.com/GaAghtJQFx
— 433 (@433) December 28, 2024
Calciomercato
Fiorentina, per la difesa spunta un nome dalla Premier
La Fiorentina si appresta alla slinding door argentina: fuori Quarta, dentro Valentini, ma potrebbe esserci un altro colpo in difesa.
Il ritorno di Martinez Quarta in Argentina al River Plate è questione di giorni. Il difensore viola è pronto a tornare a casa, i due club si stanno avvicinando sempre di più con il River Plate che si sta sempre di più avvicinando ai 7/8 milioni richiesti dal club di Commisso.
In viola sta per arrivare Nicolas Valentini a parametro zero dal Boca Juniors, è atteso per le visite mediche il primo gennaio.
La Fiorentina però starebbe valutando anche ad un altro profilo di esperienza per la difesa: secondo il Corriere dello Sport, ci sarebbe il centrale rumeno Radu Dragusin, classe 2002, ex Genoa e Juventus.
Dragusin non sta trovando molto spazio al Tottenham, ma difficile che gli Spurs lo cedano nella prossima finestra di mercato.
Calciomercato
Calciomercato Roma: Hermoso apre al Fenerbahce
Il difensore spagnolo, arrivato alla Roma lo scorso agosto, potrebbe lasciare la capitale già nella prossima sessione di calciomercato invernale.
L’avventura di Mario Hermoso alla Roma è già ai titoli di coda? Il difensore spagnolo era arrivato lo scorso agosto da svincolato, dopo aver vestito la maglia dell’Atletico Madrid per cinque stagioni.
Il difensore spagnolo, però, in giallorosso non ha mai convinto del tutto. Il ritorno su ottimi livelli di Hummels gli hanno di fatto chiuso i posti a disposizione nel reparto arretrato della Roma. Anche quando è stato chiamato in causa Hermoso non ha mai brillato, sembrando a volte quasi spaesato.
Hermoso-Fenerbahce: aperti i contatti
Ecco perché a gennaio l’ipotesi di un addio di Hermoso alla Roma non è più così remota. Secondo alcuni rumors provenienti dalla Turchia, in queste ore il centrale giallorosso avrebbe aperto ad un suo trasferimento al Fenerbahce, dove troverebbe un ex allenatore romanista: José Mourinho.
Dopo aver trattato con gli storici rivali del Galatasaray nella scorsa sessione estiva di calciomercato, Mario Hermoso potrebbe vestirsi di gialloblu già da gennaio, salutando così la Serie A dopo appena sei mesi.
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan, dall’Uruguay: preso Agustin Canobbio
-
Calciomercato4 giorni fa
Roma il Milan fa il prezzo per Saelemaekers
-
Serie A5 giorni fa
Milan, tensione tra Fonseca e Theo Hernandez
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, Mazzara: “Decisa la strategia per il mese di gennaio”. I dettagli
-
Serie A6 giorni fa
Milan, Pulisic: “Impossibile spendere 100 milioni per un giocatore”
-
Serie A7 giorni fa
Fiorentina, la lista di Palladino: i nomi richiesti
-
Calciomercato1 giorno fa
Milan, massima resa minima spesa: perché Mosquera può essere il colpo di gennaio
-
Serie A3 giorni fa
Milan, la parabola di Okafor: da amuleto a esubero I Lo svizzero è pronto a salutare