I nostri Social

Serie A

Bologna, abbraccio scozzese

Pubblicato

il

Bologna

Il Bologna ha deciso di rinnovare la fiducia a un centrocampista che, lo scorso campionato, gli ha regalato grandi soddisfazioni.  

Bologna, Lewis il gaudente

Bologna

Lewis Ferguson

Il Bologna lo ama. E lui ama il Bologna. Squadra e città. Dunque, hanno pensato il centrocampista scozzese Lewis Ferguson e la dirigenza felsinea, perché separarsi?

Trentadue presenze e sette reti dal 2022 sono un bottino tale da avere indotto i vertici rossoblù a riconfermargli la fiducia.

Lui è felice, la famiglia al seguito pure. Quindi tutto in moto rettilneo. “Sono felice di come stiamo con la famiglia e anche del rinnovo del contratto – spiega a Tuttobologna web – a Bologna so di poter crescere ancora divertendomi a giocare a calcio”.

Dopo qualche scotto da pagare doverosamente all’ambientazione nel nuovo sodalizio calcistico “dopo 23 anni in Scozia“, Lewis si è guardato allo specchio e si è detto “ci puoi stare anche tu”. Detto e fatto.

Niente nostalgie per l’Aberdeen dove totalizzò, nella terra delle cornamuse, 132 presenze e 27 gol in Prima Squadra dopo essersi fatto le ossa nella sua accademia. La felicità, per Ferguson, ha insomma due colori, il rosso e il blù. E non risulta soffra di daltonismo.

 

 

Serie A

Juventus, infortunio Cabal: si teme un lungo stop

Pubblicato

il

Juventus, Cabal

La Juventus deve fare i conti con il problema infortuni. Non arrivano infatti buone notizie per Cabal, vittima di un infortunio al ginocchio in Nazionale.

Brutte notizie in casa Juventus, che perde anche Juan Cabal. Il giocatore colombiano ha riportato una lesione al ginocchio in Nazionale e sta tornando a Torino per essere visitato dai medici della Vecchia Signora. Seguiranno controlli strumentali per verificare l’entità del problema ma si teme un lungo stop. La Federcalcio colombiana ha confermato che per il confronto valido per le Qualificazioni Sudamericane, il difensore non potrà dunque essere in campo a causa di un infortunio. Di seguito il comunicato ufficiale della federazione.

Juventus, Cabal

JUAN DAVID CABAL ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Juventus, il comunicato sull’infortunio di Cabal

“Lo staff tecnico della Nazionale Colombiana informa che il giocatore Juan David Cabal, della Juventus (ITA), non potrà continuare a concentrarsi per le partite contro Uruguay ed Ecuador, corrispondenti alle date 11 e 12 delle Qualificazioni ai Mondiali FIFA 2026. Questo perché, durante l’allenamento di ieri, ha subito un infortunio al ginocchio che gli impedisce di essere in grado di affrontare gli impegni menzionati. L’allenatore, il suo staff tecnico e il gruppo di giocatori augurano a Juan David una pronta guarigione e il suo ritorno all’attività sportiva”.

Continua a leggere

Serie A

Bologna, occhi in Argentina per rinforzare il centrocampo

Pubblicato

il

Bologna

Stando a quanto emerso nelle ultime ore, il Bologna per rinforzare il centrocampo avrebbe messo nel mirino un centrocampista argentino.

Nonostante il mercato invernale sia lontano, alcuni club di Serie A starebbero pensando a come rinforzare ulteriormente le proprie rose per renderle ancora più competitive. Un club su tutti è il Bologna di mister Italiano che avrebbe messo nel mirino un calciatore che milita nel campionato argentino per rinforzarsi in mezzo al campo.

Bologna, chi è il calciatore

Bologna

Il Bologna sta vivendo un momento non del tutto positivo in questo momento visto quando fatto la scorsa stagione, motivo per cui servono rinforzi per avere una rosa che possa essere in linea con le aspettative.

Il club rossoblù infatti avrebbe messo nel mirino un centrocampista giovane che possa aumentare la qualità in mezzo al campo e che possa dare il giusto spazio a Freuler.

Il nome che i felsinei starebbero sondando, secondo quanto riportato da Gazzetta dello Sport, è il centrocampista argentino classe 1999 di proprietà del Tigre Santiago Gonzalez.

Il centrocampista sudamericano ha attirato a suon di prestazioni no solo l’interesse del Bologna, ma anche quello di altri club di Serie A come Lazio e Fiorentina che potrebbero pensare al colpo in vista di gennaio.

La situazione al momento rimane da monitorare, ma se  la pista che porta al calciatore argentino dovesse sfumare il club emiliano avrebbe già pronta l’alternativa.

Si tratta del centrocampista dell’Hellas Verona Reda Belahyane che sta facendo benissimo nel club scaligero in questo inizio di stagione sotto la guida di Zanetti.

Continua a leggere

Serie A

Juventus, si ferma Cabal: niente nazionale

Pubblicato

il

Juventus, Cabal

Brutte notizie in casa Juventus. Il difensore Cabal ha accusato un problema fisico e non prenderà parte agli impegni internazionali con la Colombia.

L’ex Hellas Verona rischia di saltare anche le prossime gare della Juventus, anche se fare previsioni ora sarebbe prematuro. Chiaro che si tratta di una tegola importante.

Juventus, tegola Cabal: prime sensazioni

La federazione colombiana ha emesso un comunicato ufficiale in merito alle sue condizioni:

Continua a leggere

Ultime Notizie

juventus terza maglia juventus terza maglia
Serie C10 minuti fa

Juve Next Gen, UFFICIALE il ritorno di Brambilla

Visualizzazioni: 30 Massimo Brambilla torna ufficialmente alla guida della Juve Next Gen. Si riparte dopo l’esonero di Paolo Montero È...

Juventus, Cabal Juventus, Cabal
Serie A11 minuti fa

Juventus, infortunio Cabal: si teme un lungo stop

Visualizzazioni: 53 La Juventus deve fare i conti con il problema infortuni. Non arrivano infatti buone notizie per Cabal, vittima...

fifa fifa
Notizie21 minuti fa

Infantino è american dream: “Congratulazioni Presidente”

Visualizzazioni: 89 Infantino celebra la vittoria di Donald Trump alle elezioni e con un post sui social e promette “Avremo...

Bologna Bologna
Serie A41 minuti fa

Bologna, occhi in Argentina per rinforzare il centrocampo

Visualizzazioni: 138 Stando a quanto emerso nelle ultime ore, il Bologna per rinforzare il centrocampo avrebbe messo nel mirino un...

serie a calcio femminile serie a calcio femminile
Calcio Femminile1 ora fa

Sport femminile: arriva un nuovo canale targato Whoopi Goldberg

Visualizzazioni: 143 Sport femminile: una delle regine di Hollywood investe nel settore per dare slancio e visibilità al movimento. Nasce...

Juventus, Cabal Juventus, Cabal
Serie A1 ora fa

Juventus, si ferma Cabal: niente nazionale

Visualizzazioni: 236 Brutte notizie in casa Juventus. Il difensore Cabal ha accusato un problema fisico e non prenderà parte agli...

Adriano Adriano
Notizie1 ora fa

Inter, Adriano: “Pensavano di mandarmi in una clinica. Volevo fuggire dal calcio”

Visualizzazioni: 153 L’ex attaccante dell’Inter Adriano ha parlato di alcuni brutti momenti della sua carriera e del tentativo dei nerazzurri...

Palladino, Fiorentina Palladino, Fiorentina
Serie A2 ore fa

Fiorentina, Bove ha convinto Palladino: si lavora al riscatto

Visualizzazioni: 172 Edoardo Bove, ha convinto Raffaele Palladino, ora il tecnico viola lo considera un punto chiave della sua rosa....

Inter Miami, Lionel Messi Inter Miami, Lionel Messi
MLS2 ore fa

Inter Miami, Messi dopo l’eliminazione ai playoff: “Siamo cresciuti in questa stagione. L’anno prossimo…”

Visualizzazioni: 149 L’Inter Miami di Lionel Messi ha concluso la stagione in anticipo rispetto alle previsioni. Decisiva la sconfitta nel...

Nations League2 ore fa

Italia, una delegazione al monumento per l’Heysel

Visualizzazioni: 140 Prima della sfida di Nations Legue tra Belgio e Italia, una delegazione azzurra commemorerà le vittime di quell’indimenticabile...

Le Squadre

le più cliccate