I nostri Social

Calciomercato

Atalanta, pronto l’assalto a Hojlund

Pubblicato

il

Premier League, Hojlund ai tempi dell'Atalanta

Rasmus Hojlund è pronto a lasciare l’Atalanta

La Dea aspetta un’offerta concreta

Stando a quanto riporta il giornalista Alfredo Pedullà, l’attaccante è sempre più convinto di trasferirsi alla corte di Ten Hag. La richiesta degli orobici è meno alta del previsto: 70 milioni più 5 di bonus. La prima proposta del Manchester United non sfiora i 60 milioni ma tutto fa pensare ad un forcing in grado di avvicinarsi alla richiesta di Percassi. L’acquisto di El Bilal Tourè accelera la necessità nerazzurra di monetizzare, dopo i 30 milioni spesi.

Manchester United, Ten Hag

Le offerte francesi ci sono ma… 

Il Paris Saint Germain ha chiesto informazioni sul ragazzo ma il giocatore stesso non vuole parlare di destinazioni diverse dall’Old Trafford. Hojlund piace molto anche alla Juventus, unica alternativa allo United, ma la mancanza di capitali avvicina sempre di più il nordico in Premier League.

psg

Le amichevoli estive come campanello d’allarme

Nel mentre Giampiero Gasperini lo ha fatto giocare una mezzora contro il Pro Vercelli ma non sa se potrà contare su di lui contro il Bournemouth. La partita si giocherà questo sabato e per allora Rasmus potrebbe trovarsi alla corte britannica.

Calciomercato Atalanta, Gasperini

Calciomercato

Milan, mediano cercasi: a gennaio Chukwuemeka è più di un’idea | I dettagli

Pubblicato

il

Milan, la dirigenza rossonera è alla ricerca di un mediana da affiancare o alternare a Fofana. Andiamo qui di seguito a vedere quale è il nome caldo in cima alla lista dei desideri.

Il Milan a gennaio con ogni probabilità effettuerà un investimento alla voce mediano. L’indisposizione di Bennacer almeno fino a febbraio 2025 e la difficile collocazione in quel ruolo di Musah Loftus-Cheek spingerà la dirigenza a guardare ancora una volta in Premier League.

Obiettivo principale Carney Chukwuemeka, centrale in forza al Chelsea e con un contratto in scadenza al 30 giugno 2025. Il nigeriano ad oggi rappresenta un esubero in cerca di collocazione. Egli stesso ha chiesto ai suoi agenti di potere vedere il campo con maggiore frequenza e continuità il campo.

La dirigenza rossonera proverà a chiedere il nigeriano con la formula del prestito.

Continua a leggere

Calciomercato

Bayer Leverkusen, il club fissa il prezzo per il suo gioiello

Pubblicato

il

Bayer Leverkusen, Frimpong

Dopo una stagione favolosa da parte del Leverkusen, vincitore della Bundesliga, il club ha voluto blindare il suo gioiello in vista del prossimo mercato estivo.

Come abbiamo appena anticipato, la società rossonera del Bayer Leverkusen ha voluto blindare, anticipatamente, il trequartista tedesco classe 2003, Florian Wirtz, dopo aver preso parte ad una stagione al quanto entusiasmante.

Nell’ultima annata, il calciatore, è riuscito a trascinare la sua squadra alla vittoria nel campionato tedesco, totalizzando ben 49 presenze riuscendo a segnare 18 goal e a fornire 19 assist tra Bundesliga, DFB Pokal ed Europa League.

Bayer Leverkusen: fissato il prezzo di Wirtz

Per quanto riguarda l’annata corrente, invece, il giocatore non ha deluso le aspettative e dopo aver preso parte a 7 partite, il talento della nazionale tedesca, è riuscito a collezionare ben 6 goal ed un 1 assist tra campionato, DFB Pokal, Super Cup e Champions League.

Con l’inizio di questa stagione, il club di appartenenza non ha voluto perdere troppo tempo nei confronti del calciatore, ed avrebbe deciso di blindare il trequartista fissando il prezzo intorno ai 150 milioni di euro.

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, Giuntoli punta David per gennaio

Pubblicato

il

juvnetus, giuntoli

La Juventus sta seriamente valutando l’opzione di accelerare per l’acquisto di Jonathan David già nella sessione di mercato di gennaio.

giuntoli Ligue 1

L’attaccante canadese, che ha un contratto con il Lille fino a giugno 2025, potrebbe essere ceduto a una cifra ridotta, vista la situazione contrattuale.

Si parla di un costo di 40 milioni di euro, che potrebbe scendere se il giocatore non dovesse rinnovare con il club francese.

Cristiano Giuntoli, responsabile dell’area tecnica della Juventus, sta cercando di anticipare la concorrenza europea per assicurarsi l’attaccante, che sembra entusiasta di confrontarsi con il calcio italiano e iniziare una nuova avventura in Serie A.

Il dirigente bianconero sembrerebbe infatti pornto in caso di cessione di Arthur a gennaio di offrire al Lille dai 10 ai 15 milioni bonus compresi per portar subito alla Continassa l’attaccante.

L’eventuale arrivo di Jonathan David potrebbe rimescolare le gerarchie offensive della squadra, mettendo pressione su Dusan Vlahovic, che sta vivendo un periodo altalenante in termini di rendimento e fiducia sotto porta.

Nonostante ciò, l’acquisto di David non implicherebbe automaticamente la cessione di Vlahovic, ma potrebbe spingere la società a riflettere sull’alto stipendio del serbo (12 milioni di euro annui).

La posizione di Arkadiusz Milik appare invece più incerta: il polacco potrebbe rimanere fino a giugno, ma con un ruolo marginale nelle nuove scelte tattiche di Thiago Motta, che potrebbe ridisegnare l’attacco della Juventus in base all’arrivo del canadese.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato15 minuti fa

Milan, mediano cercasi: a gennaio Chukwuemeka è più di un’idea | I dettagli

Visualizzazioni: 76 Milan, la dirigenza rossonera è alla ricerca di un mediana da affiancare o alternare a Fofana. Andiamo qui...

Coppa Italia25 minuti fa

Imbattibile Empoli, eliminato il Torino: l’orgoglio di D’Aversa

Visualizzazioni: 135 Imbattibile Empoli, il club toscano al novantesimo vince sul campo del Torino attuale capolista del serie A e...

Notizie44 minuti fa

Milan, altri problemi per un ex rossonero: arrestato in Germania

Visualizzazioni: 406 Milan, un ex rossonero è stato colto in flagrante dalla polizia tedesca. Leggiamo qui di seguito l’accaduto. Altri...

Serie A55 minuti fa

Atalanta – Como 2-3, la Dea cade per la terza volta | Le pagelle orobiche

Visualizzazioni: 149 Atalanta-Como 2-3, sorprendete exploit lariano in casa della Dea. Gli uomini di Gasperini incappano nella terza sconfitta in...

Serie A1 ora fa

Milan, il Cassano che non ti aspetti: “Pulisic? Gran giocatore, giusta cattiveria. Ha giocato un derby stupendo”

Visualizzazioni: 300 Milan, un Antonio Cassano molto lucido e realista ha commentato il derby di Christian Pulisic. Di seguito le...

rassegna stampa2 ore fa

Rassegna stampa: i quotidiani del 25 settembre

Visualizzazioni: 389 Rassegna stampa le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola: nel recupero di campionato il Como vince in...

Europa League2 ore fa

Athletic Bilbao, tradizione e innovazione: Juric è avvisato

Visualizzazioni: 197 L’Athletic Bilbao, o Athletic Club, sta sfoggiando una forma smagliante in questo inizio di stagione. Il primo avversario...

Napoli, Mario Rui Napoli, Mario Rui
Serie A11 ore fa

Napoli, dietrofront Mario Rui: confronto con la società

Visualizzazioni: 346 Mario Rui è ancora ai margini della rosa del Napoli. Alla fine nessuna squadra ha concretizzato il suo...

Spagna Spagna
Liga12 ore fa

Barcellona, Flick: “Yamal può diventare il migliore al mondo. Per ora…”

Visualizzazioni: 198 Il tecnico del Barcellona Hansi Flick ha preso parte alla conferenza stampa di vigilia in vista dell’impegno infrasettimanale...

Sottil Sottil
Serie A12 ore fa

Fiorentina, il consiglio di Pruzzo a Sottil

Visualizzazioni: 556 Fiorentina, l’ex bomber Roberto Pruzzo è intervenuto ai microfoni di Lady Radio e ha parlato del momento di...

Le Squadre

le più cliccate