Serie B
Venezia, Haps non convocato per la tournée: il motivo
Venezia: la squadra lagunare si appresta a partire per una tournée che la porterà fino in Olanda. Nelle scorse ore è uscito l’elenco dei convocati.
Proprio nella lista non figura Ridgeciano Haps.
Il terzino, che ha passato gli ultimi 6 mesi al Genoa, è uno degli uomini mercato della squadra.
Ma, al contrario di come si potrebbe pensare, la motivazione della sua assenza non è questa.
Difatti, nonostante il Grifone sia interessato a riaverlo, il difensore esterno salterà la trasferta per un’altra motivazione.
Come riportato da Tuttomercatoweb.com, alla base della sua esclusione vi sarebbe la volontà di recuperare definitivamente da un infortunio.
Lontano dai campi da inizio Marzo a causa di un problema al perone, l’esterno non è partito con i compagni per perfezionare la sua guarigione.
Serie B
Salernitana-Bari, probabili formazioni e dove vederla
Salernitana-Bari è uno dei match validi per la tredicesima giornata di Serie B e si giocherà all’Arechi domenica 10 novembre alle ore 17:15.
Salernitana–Bari è una sfida tra due delle squadre più attese di questo campionato ma che finora non hanno rispettato le attese. I campani con una vittoria potrebbero avvicinare sensibilmente la zona playoff, allontanandosi al tempo stesso dalla parte bassa della classifica. Anche i pugliesi hanno bisogno di una vittoria per avvicinare le prime posizioni e abbandonare il limbo del decimo posto.
Qui Salernitana
Martusciello si affiderà al consueto 4-3-3 con Sepe tra i pali e il quartetto difensivo Stojanovic, Bronn, Ferrari, Jaroszynski. A centrocampo spazio a Soriano, Amatucci e Hrustic. In attacco il tridente formato da Verde, Wlodarczyk e Dalmonte.
Qui Bari
Dall’altra parte, nel 3-5-2 di Longo ci sarà Radunovic in porta con Pucino, Mantovani e Obaretin a completare il reparto arretrato. A centrocampo Oliveri e Dorval agiranno sugli esterni, con Maita, Benali e Coli Saco al centro. In avanti la coppia Lasagna–Novakovich.
Salernitana-Bari, probabili formazioni
Salernitana (4-3-3): Sepe; Stojanovic, Bronn, Ferrari, Jaroszynski; Soriano, Amatucci, Hrustic; Verde, Wlodarczyk, Dalmonte
Bari (3-5-2): Radunovic; Pucino, Mantovani, Obaretin; Oliveri, Maita, Benali, Coli Saco, Dorval; Lasagna, Novakovich
Salernitana-Bari, dove vederla
Salernitana-Bari sarà visibile in esclusiva su Dazn a partire dalle ore 17:15 di domenica 10 novembre.
Serie B
Cittadella-Cesena, le probabili formazioni e dove vederla
Cittadella-Cesena è uno dei match validi per la 13^ giornata di Serie B, ed è in programma domenica 10 novembre alle 15:oo allo stadio Piercesare Tombolato.
Cittadella–Cesena è un match che mette di fronte due squadre che si trovano in una situazione diversa di classifica ma che hanno bisogno di punti. Il Cittadella deve provare a vincere per trovare il secondo successo consecutivo e scacciare la crisi, mentre il club romagnolo ce la metterà tutta per dare continuità al proprio momento positivo e trovare la terza vittoria in 4 partite.
Qui Cittadella
In vista del match contro il Cesena mister Dal Canto metterà in campo un 3-5-2 con Kastrati tra i pali e il terzetto difensivo formato da Salvi, Pavan e Carissoni. In mezzo al campo spazio al quintetto formato da Vita, Amatucci, Tronchin, Branca e Masciangelo mentre in attacco spazio al tandem Pandolfi–Rabbi.
Qui Cesena
In vista del match contro il Cittadella mister Mignani schiererà un 3-4-2-1 con Klinsmann tra i pali e il terzetto difensivo formato da Ciofi, Prestia e Mangraviti. In mezzo al campo spazio al quartetto formato da Adamo, Calò, Bastoni e Donnarumma mentre sulla trequarti alle spalle di Shpendi ci saranno Berti e Kargbo.
Probabili formazioni di Cittadella-Cesena
Cittadella (3-5-2): Kastrati; Salvi, Pavan ,Carissoni; Vita, Amatucci, Tronchin, Branca, Masciangelo; Pandolfi, Rabbi
Cesena( 3-4-2-1) :Klinsmann; Ciofi, Prestia, Mangraviti; Adamo, Calò, Bastoni, Donnarumma; Shpendi, Berti, Kragbo
Dove vedere Cittadella-Cesena
Il match Cittadella-Cesena in programma domenica 10 novembre alle 15:oo sarà visibile in esclusiva su Dazn.
Serie B
Juve Stabia-Spezia, probabili formazioni e dove vederla
Juve Stabia-Spezia è uno dei match validi per la tredicesima giornata di Serie B e si giocherà allo stadio Romeo Menti domenica 10 novembre alle ore 15.
Juve Stabia–Spezia è una sfida tra due delle squadre migliori di questa prima parte di stagione. I campani vogliono tornare alla vittoria che manca da 4 partire per consolidare la propria posizione in zona playoff. I liguri, invece, puntano al sorpasso su Sassuolo e Pisa per piazzarsi nelle prime due posizioni, valide per la promozione diretta in massima serie.
Qui Juve Stabia
Pagliuca si affiderà al consueto 3-5-2 con Thiam in porta e Ruggero, Varnier e Bellich a completare il reparto arretrato. A centrocampo Floriani Mussolini e Fortini agiranno sulle fasce con Buglio, Leone e Pierobon al centro. In avanti la coppia formata da Maistro e Adorante.
Qui Spezia
Nel consolidato 3-5-2 di D’Angelo toccherà a Gori tra i pali, protetto dal terzetto difensivo composto da Mateju, Hristov e Bertola. A metà campo ci saranno Vignali, Sebastiano Esposito e Nagy con Elia e Reca esterni. In attacco il duo Soleri–Pio Esposito.
Juve Stabia-Spezia, probabili formazioni
Juve Stabia (3-5-2): Thiam; Ruggero, Varnier, Bellich; Mussolini, Buglio, Leone, Pierobon, Fortini; Maistro, Adorante
Spezia (3-5-2): Gori; Mateju, Hristov, Bertola; Elia, Vignali, S. Esposito, Nagy, Reca; Soleri, P. Esposito
Juve Stabia-Spezia, dove vederla
Juve Stabia-Spezia sarà visibile in esclusiva su Dazn a partire dalle 15 di domenica 10 novembre.
-
Notizie3 giorni fa
Milan, Leao sorprende anche sui social: durissimo lo sfogo
-
Notizie2 giorni fa
Milan, prove per il “nuovo Kessie”: Fonseca ne è certo | I dettagli
-
Notizie6 giorni fa
Milan, Maldini all’Atalanta: ma c’è poco di che sorridere
-
Calciomercato1 giorno fa
Milan, una mission (quasi) impossible: Tonali torna a gennaio?
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, a gennaio scelte obbligate: rimangono pochi soldi per il centrocampo | La soluzione low cost
-
Calciomercato6 giorni fa
Fasano: “Il Milan offre Leao al Napoli, per Osimhen”
-
Champions League4 giorni fa
Milan, Fonseca sorprende ancora tutti: un 4-2-3-1 che si trasforma in 3-4-3
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, entro gennaio Mendes “deve” piazzare Leao: il Barcellona offre Ansu Fati | I dettagli