I nostri Social

Calciomercato

Trubin-Inter, matrimonio rimandato? E spunta un patto..

Pubblicato

il

Inter, si allontana sempre di più l’arrivo a Milano di Anatoliy Trubin in questa sessione di mercato. Il portiere ucraino, tuttavia, sarebbe già blindato per il futuro. Vediamo i dettagli.

La porta è socchiusa, ma destinata a sbarrarsi definitivamente. L’ Inter ha, di fatto, mollato la pista che porta ad Anatoliy Trubin, puntando tutto su Yann Sommer.

L’estremo difensore dello Shakhtar Donetsk, primo obiettivo nerazzurro per molte settimane, non sarà a Milano nella prossima stagione.

Troppo grande, infatti, la distanza tra domanda e offerta. L’Inter e’ disposta ad arrivare a 10-15 milioni per il cartellino, mentre gli ucraini ne vorrebbero 35.

Inter, Trubin rimandato

Questo, tuttavia, non sembra frenare la voglia di Trubin di vestire il nerazzurro. Secondo La Gazzetta dello Sport, infatti, esisterebbe un patto di ferro tra il portiere e l’Inter.

La prossima estate, anche in caso di approcci da parte di altri club, Trubin sbarcherebbe in nerazzurro alla scadenza del contratto. Un matrimonio destinato a farsi, ma a stagione conclusa, e a parametro zero.

Calciomercato

Milan, deciso l’attaccante per la prossima stagione: Gimenez mette tutti d’accordo | I dettagli

Pubblicato

il

Milan

Milan, si sta facendo un gran parlare per quanto riguarda il prossimo (eventuale) rinforzo in attacco. La situazione, per quanto ne sappiamo, sta esattamente come riferito dallo stesso Paulo Fonseca. Vediamo qui di seguito alcune indiscrezioni.

Lo ha detto chiaramente Paulo Fonseca ieri in conferenza stampa. Salvo occasioni dell’ultima ora, il Milan dovrebbe ritenersi soddisfatto in attacco per questa stagione. Difficilmente quindi verrà effettuato un ulteriore acquisto, nemmeno dovesse partire Luka Jovic.

Oltre ad Alvaro Morata Tammy Abraham, un altro attaccante che potrebbe prendere sempre più spazio, ad iniziare da questa sera contro il Bruges, è il giovane rampollo Francesco Camarda sul quale le aspettative sono decisamente alte.

Il classe 2008 farà infatti il suo esordio, seppur partendo in panchina, in Champions League e potrebbe quindi continuare ad essere una preziosa carta del mazzo di Fonseca.

Il futuro potrebbe essere suo, la speranza è quella, tuttavia si sta lavorando per preservarlo, gestirlo e metterlo nelle condizioni di fare bene.

Milan, il nome che mette tutti d’accordo

Milan

Veniamo invece all’attaccante che mette tutti d’accordo: Santiago Gimenez. Noi di Calcio Style la scorsa estate avevamo scritto di alcuni approcci con il suo entourage, notizia poi confermata dallo stesso giocatore alcuni mesi dopo. Il Milan lo ha realmente cercato in estate, ma le condizioni economiche non avevano permesso di finalizzare il tutto.

Abbiamo avuto conferme piuttosto importanti ed influenti che il Milan ci riproverà in estate con un’offerta intorno al valore del mercato dell’attaccante messicano: 40 milioni di euro.

Il Feyenoord è perfettamente consapevole che Gimenez vuole cambiare aria per cercare fortuna e blasone altrove e a fonte di un’offerta ritenuta economicamente adeguata, poche armi avrebbe a disposizione per provare a fermare per un altro anno il ragazzo.

Di contro, l’intera dirigenza rossonera sembra essere d’accordo con il profilo messicano. Un attaccante non particolarmente alto (182 cm), ma comunque molto bravo di testa, tecnico e con un ottimo fiuto per il gol grazie a un piede mancino particolarmente addomesticato.

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, trovato l’accordo per Perin sul rinnovo: i dettagli

Pubblicato

il

juventus

La Juventus blinda Mattia Perin. Il secondo estremo difensore bianconero ha trovato l’accordo con la Vecchia Signora per il prolungamento di contratto.

Mattia Perin e la Juventus continuano insieme. Infatti, come riportato anche dalla nostra redazione nella giornata di ieri, la Vecchia Signora e l’ex estremo difensore del Genoa stanno lavorando per trovare l’accordo per il prolungamento di contratto del classe ’92.

Il secondo portiere bianconero è molto apprezzato dal mister Thiago Motta per il suo contributo in campo e nello spogliatoio, essendo uno dei principali pilastri del gruppo squadra.

Perin

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, la società bianconera e Perin avrebbero trovato l’accordo per il rinnovo fino al 2027, nei prossimi giorni dovrebbe esserci la firma e l’ufficializzazione del prolungamento. Una notizia molto piacevole a poche ore dalla gara che vedrà impegnato l’ex Genoa in Champions League contro lo Stoccarda.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, due opzioni per la fascia sinistra

Pubblicato

il

Milan

Il mercato di riparazione di gennaio è spesso l’occasione per le squadre di correggere eventuali lacune nella rosa, e il Milan sembra intenzionato a intervenire per trovare un sostituto affidabile a Theo Hernandez, uno dei pilastri della squadra.

Attualmente, il ruolo di vice-Theo è coperto da Terracciano, un adattamento che non ha del tutto convinto né i tifosi né lo staff tecnico.

Per questo, il club rossonero starebbe valutando l’acquisto di un terzino sinistro di ruolo, con una preferenza per giocatori italiani, in modo da rispettare i regolamenti sulle liste UEFA e Serie A.

Milan, Fonseca

PAULO FONSECA PUNTA IL DITO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Come scritto qualche giorno fa dalla nostra redazione due dei principali nomi accostati al Milan sono: Fabiano Parisi, terzino sinistro di qualità e giovane promessa del calcio italiano, è già ben noto per le sue prestazioni con l’Empoli e più recentemente con la Fiorentina.

Si tratta di un profilo interessante per il Milan, che apprezza la sua capacità di spinta e duttilità sia in fase difensiva che offensiva.

Giuseppe Pezzella dell’Empoli, terzino esperto, che ha giocato anche in altre squadre di Serie A come Parma e Atalanta.

Pezzella potrebbe rappresentare un’opzione più economica e immediatamente disponibile rispetto a Parisi, pur garantendo esperienza e solidità nel ruolo di riserva.

Continua a leggere

Ultime Notizie

BBC bonucci BBC bonucci
Notizie8 minuti fa

Italia U20, Mirabelli su Bonucci: “E’preparato, diventerà un grande allenatore. Mi ricorda Antonio Conte”

Visualizzazioni: 69 E’ ufficiale. Leonardo Bonucci farà parte dello staff nell’Italia under 20 di Bernardo Corradi. A commentare la notizia...

Champions League28 minuti fa

Manchester City-Sparta Praga: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 123 Manchester City-Sparta Praga è uno dei match validi per la terza giornata di Champions League, ed è in...

Juventus Juventus
Serie A48 minuti fa

Serie A, da gennaio 2024 ad oggi: chi ha aumentato il proprio valore di mercato?

Visualizzazioni: 347 Quali sono i giocatori che da inizio 2024 hanno avuto in incremento del loro valore grazie alle prestazioni...

juventus juventus
Notizie1 ora fa

Juventus, Weah: “Sarà una stagione divertente. Su Motta…”

Visualizzazioni: 223 Juventus, Timothy Weah è stato intervistato dal The Athletic ed ha discusso il suo passato e ciò che...

Champions League1 ora fa

Benfica-Feyenoord, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 143 Benfica-Feyenoord è uno dei match validi per la 3^ giornata di Champions League, ed è in programma mercoledì...

hellas verona-monza hellas verona-monza
Video2 ore fa

Verona-Monza 0-3. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 146 Al Bentegodi il Verona di Paolo Zanetti ospita il Monza di Alessandro Nesta. L’incontro è valevole per l’ottava...

Serie A2 ore fa

Fiorentina, Beltran: è il tuo momento, adesso o mai più!

Visualizzazioni: 195 L’attaccante della Fiorentina Beltran è stato protagonista di un’ottima prestazione contro il Lecce, condita anche da un gol....

Leao Leao
Notizie2 ore fa

Leao, ora tocca a te: onori e oneri di un futuro campione | L’editoriale di Mauro Vigna

Visualizzazioni: 231 Leao, ora tocca a te. Lo spagnolo infatti dovrà dimostrare di avere imparato la lezione facendo al meglio ciò che...

Champions League2 ore fa

Atalanta-Celtic, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 41 Atalanta-Celtic è uno dei match validi per la 3^ giornata di Champions League, ed è in programma mercoledì...

Serie A2 ore fa

Nela: “I dirigenti della Roma non sono coinvolti. Ci sono tante persone qualifiche che non vengono chiamate”

Visualizzazioni: 51 L’ex difensore giallorosso ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento generale della Roma. Leggi con noi le parole di...

Le Squadre

le più cliccate