Calciomercato
Calciomercato Inter: i nerazzurri pronti a soffiare l’obiettivo alla Roma
Calciomercato Inter: la società nerazzurra visto le difficoltà di arrivare ad altre punte, ha scelto l’ex Sassuolo obiettivo dichiarato della Roma.
Il sito www.tuttomercatoweb.com riporta quello che scrive La Gazzetta dello Sport, cioè che l’Inter ha scelto di prendere come punta Scamacca.
L’ Ad Marotta e il Ds Ausilio hanno capito che l’operazione per far tornare a giocare in Serie A il classe ’99è possibile.
C’è già stato un incontro tra la società nerazzurra e l’entourage dell’ex Sassuolo, ma ancora non c’è stato l’accordo.
Si è deciso di scegliere il centravanti del West Ham perché è il profilo migliore per motivi tecnici ed economici.
Questo obiettivo è stato deciso dopo un’attenta valutazione fatta dai dirigenti e dall’allenatore. Inzaghi ha manifestato l’esigenza di avere a disposizione una prima punta e Scamacca risponde a questi requisiti.
Calciomercato
Milan, Jović a un passo dall’addio: va al Monaco
È ormai questione di poche ore l’addio di Luka Jović. L’attaccante serbo lascerà il Milan per trasferirsi al Monaco e rilanciarsi nel campionato francese.
È praticamente giunta al termine l’avventura al Milan di Luka Jović. L’attaccante serbo, che quest’anno ha giocato solo 3 partite, di cui solo quella contro il Torino da titolare alla prima giornata, è pronto a lasciare l’Italia per trasferirsi in Francia.
Milan, Jović al Monaco
Il Monaco, infatti, nelle ultime ore ha raggiunto un accordo con i rossoneri per un’operazione in prestito, ma non è ancora chiaro se sarà inserito anche un diritto di riscatto. Il centravanti serbo lascerà il Milan dopo un totale di 33 presenze, condite da 9 gol e 2 assist.
Calciomercato
L’Hellas Verona tratta Marco Pasalic, in ballo 5 milioni di euro
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Hellas Verona sarebbe interessata all’acquisto dell’attaccante croato classe 2000 del Riejka Marco Pasalic.
L‘Hellas Verona vuole aumentare la qualità dell’attacco in questa sessione invernale di mercato, motivo per cui avrebbe messo nel mirino l’attaccante croato classe 2000 del Riejka Marco Pasalic che in questa stagione ha collezionato 18 presenze condite da 3 goal e 3 assist.
Hellas Verona-Pasalic, la situazione
L’Hellas Verona vuole mettere su una squadra completa in tutti i reparti per rimanere in Serie A in questa stagione ottenendo una salvezza tranquilla sotto la guida di mister Zanetti.
Motivo per cui, secondo quanto riportato da TMW, il Ds del Hellas Verona Sean Sogliano avrebbe avviato i primi contatti con il Riejka squadre dove milita l’attaccante croato.
Il club balcanico per far partire il calciatore in questa sessione di mercato vorrebbe una cifra intorno ai 5 milioni di euro, cifra decisamente non proibitiva per i gialloblù che starebbero pensando di affondare il colpo.
La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che il club scaligero tenterà il tutto per tutto per portare Pasalic Junior in Serie A dove ritroverebbe anche il fratello maggiore Mario che milita da diverse stagioni nell’Atalanta.
Calciomercato
ESCLUSIVA CS – Milan, agenti di Rashford a Milano: mai così vicini alla chiusura
Il Milan è vicinissimo a Marcus Rashford. Gli agenti del giocatore sono già a Milano per chiudere l’accordo con i rossoneri nelle prossime ore.
Il Milan è ormai a un passo da Marcus Rashford. La società rossonera ha deciso di puntare su di lui per rinforzare l’attacco di Conceicao e dopo un lungo tira e molla con il Manchester United, è stata trovata l’intesa sulla formula dell’operazione: l’attaccante inglese arriverà in rossonero in prestito secco fino al termine della stagione, come voluto da Furlani.
Il club ha deciso di accelerare per Rashford per anticipare la concorrenza: alle cessioni si penserà in seguito. Ormai sembra solo questione di ore, ma Marcus Rashford sembra ormai pronto a cambiare Diavolo.
-
Calciomercato3 giorni fa
Fiorentina, idea scambio con la Roma: i nomi in ballo
-
Notizie5 giorni fa
Milan, cambiano strategie e modus operandi: Cardinale prepara la cessione ad Aramco?
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, Michele Camporese ad un passo
-
Calciomercato4 giorni fa
Ultim’ora Milan, offerto Chiesa: Ibrahimovic non chiude la porta | I dettagli
-
Calciomercato8 ore fa
Milan, giornata decisiva per Rashford: dall’offerta ridicola alle ultime speranze Jovic/Chukwueze
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, inversione di rotta sul made in Italy? Contatti per Lorenzo Lucca
-
Calciomercato5 giorni fa
Atalanta, Gasp vuol muovere la torre: la richiesta
-
Calciomercato6 giorni fa
Fiorentina, torna in Italia un classe 2005: per lui è sfida con il Milan