I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Monza, arriva la cessione di un esterno

Pubblicato

il

Monza

Calciomercato Monza, i brianzoli cedono in Serie B al Pisa un esterno d’attacco: ecco tutti i dettagli dell’affare.

Marco D’Alessandro, centrocampista d’attacco classe 1991, passa dal Monza al Pisa.

Dopo essere stato protagonista della salita del Monza al massimo campionato, D’Alessandro la scorsa stagione ha trovato poco spazio con la maglia biancorossa.

La trattativa, chiusa nella notte, prevede un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 500 mila euro per il Pisa, che insieme al Monza pagheranno l’ingaggio al giocatore, altrimenti troppo oneroso per la Serie B.

Calciomercato

Manchester United, ecco il nuovo centravanti: viene dalla Germania

Pubblicato

il

Manchester United

Manchester United, la ricerca del nuovo centravanti sembra essere giunta al termine: ecco chi andrà a impreziosire l’attacco dei Red Devils.

Si tratta di Benjamin Sesko, attaccante sloveno classe 03′, in questa stagione con la maglia del Lipsia ha collezionato 9 presenze con 6 gol.

Arrivato in Germania nell’estate 2023 per 25 milioni di euro dal Salisburgo, dal suo approdo nel club della RedBull si è dimostrato un calciatore importante per la squadra allenata da mister Rose.

Grazie alle ottime prestazioni sull’attaccante sloveno ci sono alcuni top club europei che hanno mostrato interesse per portarlo via da Lipsia nella prossima stagione. Nelle ultime ore si parla di un interessamento da parte del Manchester United per lui.

Manchester United, ecco il nuovo centravanti

La dirigenza dei Red Devils sta valutando diversi nomi per il ruolo di centravanti visto l’avvio deludente di Zirkzee e vorrebbe prendere l’attaccante sloveno.

Sesko in estate ha rinnovato fino a giugno 2029 con una clausola rescissoria di 85 milioni di euro, con il Manchester United che valuterà se pagarla per portare uno dei centravanti under 23 migliori d’europa.

Oltre al Manchester United su Sesko ci sono altre big europee, situazione ottima per il Lipsia che sa di poter monetizzare nella prossima estate con la cessione del centravanti sloveno.

Continua a leggere

Calciomercato

Arsenal, occhi su Bergamo: l’obiettivo di Arteta

Pubblicato

il

L’Arsenal è pronto a fare investimenti pesanti per arrivare a vincere la Premier: uno di questo potrebbe essere in casa Atalanta.

Secondo quanto riporta Caughtoffside,  I Gunners avrebbero messo nel mirino De Keteleare.

Atalanta, De Ketelaere

De Ketelaere

L’attaccante belga classe 2001 sotto la guida di Gasperini si è letteralmente rigenerato dopo il flop con la maglia del Milan.

Arteta è molto interessato al giocatore, tanto da averlo fatto seguire in più occasioni.

Secondo il portale in Premier però non ci sarebbe solo il club londinese, anche Manchester City, Tottenham, Newcastle, West Ham sarebbero pronti a presentare un’offerta per De Keteleare che in 58 presenze totali in nereazzurro ha segnato 15 reti oltre ad essere spesso decisivo nelle azioni d’attacco.

Continua a leggere

Calciomercato

Jonathan David, il Milan è in pole position: c’è intenzione di chiudere? | La situazione

Pubblicato

il

Jonathan David

Jonathan David, un attaccante sulla carta vicino a vestire maglia rossonera. Ma in questo caso è bene fare chiarezza, qui di seguito i dettagli.

Il Milan sta valutando con una certa attenzione la situazione attaccanti. Sia Alvaro Morata che Tammy Abraham non stanno facendo sfracelli e Luka Jovic potrebbe essere spedito altrove. Ecco quindi la necessità di valutare probabilmente già per gennaio una valida alternativa. E sappiamo che la dirigenza rossonera è molto attenta alle opportunità di mercato.

Una di queste è senza dubbio Jonathan David, attaccante per il quale, in tempi non sospetti, il Lille era arrivato a chiedere cifre intorno ai 60 milioni. E il canadese in questi anni sta continuando a segnare, anche la stagione in corso lo vede al secondo posto nella classifica marcatori della Ligue1.

Il giocatore ha un contratto in scadenza al 30 giugno 2025 quindi i francesi per non perderlo a zero saranno costretti a metterlo sul mercato a gennaio, ghiotta occasione per il Milan, ma non solo. Sappiamo che diversi club europei, tra i quali anche Inter Juventus, hanno alzato le antenne.

Tuttavia i rossoneri sembrano quelli teoricamente più vicini al classe 2000. I contatti continuano ormai da diverso tempo, si parla addirittura di anni, ma il nostro dubbio è questo: verrà spinto il piede sull’acceleratore oppure si penserà ad un attaccante solo la prossima estate?

Il dubbio esiste e ad oggi è di difficile soluzione. Sappiamo infatti che il Milan segue anche con estrema attenzione Santiago Gimenez, attaccante messicano il quale si potrebbe liberare però solo in estate. I rossoneri non andrebbero a tirare fuori la cifra di 40 milioni a stagione in corso.

Noi di Calcio Style riteniamo assolutamente fattibile l’operazione David se entro gli 8-10 milioni di euro a gennaio. Per cifre superiori tendiamo a escluderlo, così come escludiamo un eventuale acquisto qualora non riuscissero a cedere Jovic.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Empoli Empoli
Serie A11 minuti fa

Empoli, Vasquez: “Sto lavorando tanto e i risultati si vedono”

Visualizzazioni: 7 Il portiere dell’Empoli, Devis Vasquez, ha rilasciato un’intervista a Il Tirreno parlando del suo momento in Toscana e...

Manchester United Manchester United
Calciomercato32 minuti fa

Manchester United, ecco il nuovo centravanti: viene dalla Germania

Visualizzazioni: 117 Manchester United, la ricerca del nuovo centravanti sembra essere giunta al termine: ecco chi andrà a impreziosire l’attacco...

Lecce Lecce
Serie A52 minuti fa

Lecce, buone notizie: Gotti recupera Banda

Visualizzazioni: 145 In vista della partita casalinga contro la Fiorentina, il tecnico del Lecce può godersi il rientro dall’infortunio dell’esterno...

Roma-Inter, Ivan Juric Roma-Inter, Ivan Juric
Serie A1 ora fa

Roma-Inter, Juric: “Sarà una partita difficilissima. Dobvyk è recuperato.”

Visualizzazioni: 206 L’allenatore della Roma ha parlato alla vigilia del big match di domani sera allo Stadio Olimpico contro i...

Udinese Udinese
Serie A1 ora fa

Iker Bravo: “All’Udinese per crescere. Voglio giocare i Mondali”

Visualizzazioni: 18 Iker Bravo, attaccante spagnolo dell’Udinese ha rilasciato un’intervista ad As in cui ha affrontato diversi temi, dall’arrivo in...

Notizie1 ora fa

Milan, Fonseca mostra i denti:”Ora comando io” | Una rivoluzione a testa alta

Visualizzazioni: 269 Milan, vincere questa sera contro l’Udinese non è importante, è l’unica cosa che conta per mister Fonseca. Un...

Genoa-Bologna Genoa-Bologna
Serie A1 ora fa

Genoa-Bologna, formazioni ufficiali: torna Dominguez

Visualizzazioni: 92 La Serie A torna protagonista dopo la sosta nazionali con Genoa-Bologna. Rossoblu dalle sfumature diverse con Gilardino e...

Udinese Udinese
Serie A2 ore fa

Como-Parma, formazioni ufficiali: Paz dietro a Cutrone

Visualizzazioni: 198 Torna in campo la Serie A e lo fa con Como-Parma. La squadra di Fabregas sta mostrando segni...

Udinese-Lecce Udinese-Lecce
Serie A2 ore fa

Lecce, Gotti: “Contro la Fiorentina sarà fondamentale l’aspetto mentale”

Visualizzazioni: 196 L’allenatore del Lecce Luca Gotti ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in vista del match contro la...

De Zerbi De Zerbi
Ligue 12 ore fa

Marsiglia, De Zerbi: “Rabiot domenica partirà titolare”.

Visualizzazioni: 169 De Zerbi si è espresso su Rabiot in conferenza stampa prima della partita contro il Montpellier: “Sta bene....

Le Squadre

le più cliccate