I nostri Social

Calciomercato

Calcio estero, lotta Psg – Al Hilal per un giocatore italiano

Pubblicato

il

Verratti, il campione tecnologico

Calcio estero, lotta Psg – Al Hilal per un giocatore italiano. L’allenatore Luis Enrique contrariato, ma l’offerta è molto importante

Sono giorni frenetici in casa Psg, la rosa va completata e migliorata. Ieri è stato annunciato l’ingaggio del centravanti portoghese Goncalo Ramos, proveniente dal Benfica, in prestito annuale con diritto di riscatto.

Un colpo da novanta per completare un attacco sulla carta galattico, con il brasiliano Neymar Jr e lo spagnolo Marco Asensio. Adesso le attenzioni si concentrano sul centrocampo, altro reparto da completare per tempo.

Va sciolto il nodo del regista in mezzo al campo, laddove il portoghese Vitinha e l’uruguaiano Manuel Ugarte stanno dimostrando di avere altre caratteristiche. Serve un “volante” vero e proprio, in grado di dettare i tempi.

Giocatore che in realtà i transalpini hanno già in rosa, si tratta dell’italiano Marco Verratti. Il classe 19992 è all’undicesima stagione girondina e soprattutto è all’ultimo anno di contratto. Per i tifosi è una icona.

Calcio estero, affondo degli arabi, il giocatore spinge

L’azzurro stando a quanto trapela avrebbe già dato l’ok per il trasferimento in Arabia Saudita, precisamente all’Al – Hilal. Dove gli promettono un ingaggio triplicato rispetto a quello attualmente percepito in terra francese.

Ma il club parigini ha sparato alto: 80 milioni di euro per il cartellino del centrocampista. Ricordiamo che l’abruzzese incassa 14 milioni di euro lordi attuali. I sauditi erano partiti da una proposta di 30, alzata a 45 oggi.

Rischio asta, con l’entrata in scena del club dell’Al – Ahli, pronto ad offerte importanti. Si vocifera di cifre vicine agli 80 milioni richiesti da Nasser Al Khelaifi. Che considera Marco Verratti come un figlio vero e proprio.

Sul volto di Luis Enrique traspare tutta la contrarietà per l’affare, ritiene il centrocampista un punto fermo. Ma finirà per doversi piegare alle logiche del mercato, con ogni probabilità . Fra qualche giorno sarà tutto più chiaro.

 

Calciomercato

Milan, qualcosa si è spezzato: Leao può partire in estate | Chelsea e Psg alla finestra

Pubblicato

il

Milan, qui di seguito andremo a capire meglio la situazione dell’esterno portoghese. Per lui c’è odore di trasferimento.

Non è una questione economica, Rafael Leao potrebbe realmente partire in estate. L’esterno portoghese si sta portando contro tifosi e stampa con prestazioni incolori e di certo al di sotto delle sue reali capacità.

Ma cosa sta succedendo? Sappiamo che il classe ‘99 è un talento puro che ha tuttavia bisogno di sentire intorno il calore della gente, cosa che purtroppo non sta accadendo. Sebbene coi compagni e con l’allenatore il clima sembra buono, troppe critiche stanno piovendo dall’esterno e il giocatore, piuttosto attivo sui social, se ne sta accorgendo.

Fuori dall’Italia ci sono almeno due club interessati a Leao, il Paris Saint Germain e il Chelsea.

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, ottimo avvio per Conceicao | Riscatto sempre più probabile

Pubblicato

il

juventus

Francisco Conceiçao, nuovo acquisto della Juventus, ha già fatto innamorare tutti. Il suo riscatto dal Porto, a fine stagione, pare ormai una formalità

Conceicao, che acquisto della Juventus!

Grandissimo avvio di stagione per Francisco Conceicao, che sta vivendo un periodo di ottima forma fisica, condito anche da due gol nell’ultima settimana. L’esterno portoghese, come rivela la Gazzetta dello Sport, sarà quasi certamente riscattato dalla Juventus a fine stagione.

juventus conceicao

Francisco Conceicao

Ottima mossa di Giuntoli

Il giovane calciatore è stato ingaggiato dal Porto in estate, con un prestito secco a 10 milioni di euro, di cui 7 subito e 3 di bonus. Tra i due club c’è stata anche un’intesa di massima sul prossimo anno, che deve solo essere legittimata da un accordo ufficiale. La clausola del riscatto non è stata inserita nel contratto ma, in estate, si attiverà una clausola rescissoria fissata a 30 milioni di euro. Prima del mese di giugno la Juventus dovrebbe rispettare tale cifra e blindare il suo giovane talento.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, torna di moda Trippier: phisique du role ed esperienza internazionale | I dettagli

Pubblicato

il

Milan, l’attuale emergenza sulla fascia destra, dovuti a motivi vari che approfondiamo, costringerà i rossoneri a muoversi sul mercato.

Il Milan a gennaio dovrà mettere mano al portafogli per sistemare un caso ancora irrisolto, la corsia di destra.

Con Florenzi out, Emerson Royal a fasi alterne e capitan Calabria a combattere infortuni e malumori, ecco che potrebbe tornare il nome di un usato sicuro, non giovane, ma con un notevole bagaglio di esperienza internazionale che potrebbe servire in un Milan a corto di leader.

Ci riferiamo a Kieran Trippier, esterno del Newcastle già attenzionato dalla dirigenza rossonera in estate. Il classe ‘90 inglese ha un contratto in scadenza al 30 giugno 2026 e una valutazione intorno ai 10-12 milioni che andrebbe in parte ammortizzata qualora Calabria dovesse partire per la Turchia, direzione Galatasaray.

La sua cessione rappresenterebbe una plusvalenza ed il Milan potrebbe monetizzare una cifra altrimenti persa se si aspetta il prossimo giugno senza rinnovare.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Napoli-Palermo, Antonio Conte Napoli-Palermo, Antonio Conte
Serie A5 minuti fa

Denis: “Il Napoli è stato costruito per vincere”

Visualizzazioni: 6 Intervenuto ai microfoni di Radio Goal, l’ex attaccante argentino German Denis ha commentato l’ottimo avvio di stagione del...

Braida Braida
Le interviste26 minuti fa

Esclusiva CS – Ariedo Braida: “Il Milan sta trovando la sua identità. Napoli favorito per lo scudetto, su Thiago Motta…”

Visualizzazioni: 212 Ariedo Braida, ex-dirigente del Milan, ha concesso un’intervista esclusiva ai microfoni di Calcio Style, riguardo la situazione dei...

Inter, Thuram, Classifica marcatori Inter, Thuram, Classifica marcatori
Serie A35 minuti fa

Inter, infortunio Thuram: le sue condizioni

Visualizzazioni: 229 La partita tra Inter e Torino ha visto Marcus Thuram protagonista assoluto con una tripletta, che ha regalato...

Lazio-Empoli, Baroni Lazio-Empoli, Baroni
Serie A46 minuti fa

Lazio-Empoli, le ultimissime di formazione

Visualizzazioni: 164 Alle 15 di oggi si gioca Lazio-Empoli, una partita che potrebbe riservare belle emozioni: ecco le probabili formazioni,...

zapata zapata
Serie A51 minuti fa

Torino, infortunio a Zapata: oggi risonanza magnetica

Visualizzazioni: 204 Duván Zapata ha vissuto un momento drammatico durante il match tra Torino e Inter a San Siro. Un...

Cagliari, Davide Nicola Cagliari, Davide Nicola
Serie A1 ora fa

Cagliari, il nuovo stadio si farà: parola di dg

Visualizzazioni: 166 Il Cagliari sta per affrontare la partita con la Juventus con una buona notizia che riguarda il nuovo...

Serie A1 ora fa

Inter, tre punti ma poca gloria: la difesa continua a fare acqua

Visualizzazioni: 201 Inter, i tre gol al Torino consentono di tornare al secondo posto, ma sul groppone ci sono altri...

Notizie2 ore fa

Milan, un problema chiamato Thiaw: Gabbia la soluzione | E attenzione a Tomori

Visualizzazioni: 314 Milan, la coperta rossonera dal punto di vista della difesa è senza dubbio molto corta. Vediamo qui di...

Calciomercato2 ore fa

Milan, qualcosa si è spezzato: Leao può partire in estate | Chelsea e Psg alla finestra

Visualizzazioni: 446 Milan, qui di seguito andremo a capire meglio la situazione dell’esterno portoghese. Per lui c’è odore di trasferimento....

Monza-Roma, Juric Monza-Roma, Juric
Serie A2 ore fa

Monza-Roma, il match decisivo. In ballo le panchine

Visualizzazioni: 148 A Monza-Roma, partita di Serie A che andrà in scena stasera, c’è in ballo molto più di una...

Le Squadre

le più cliccate