I nostri Social

Serie A

Arnautovic, l’agente “pressa” il Bologna: “Arrivata offerta da top club, la società ci ascolti”

Pubblicato

il

Marko Arnautovic e’ considerato il perno del prossimo Bologna. Il fratello, però, getta ombre sul futuro. Vediamo i dettagli.

Marko Arnautovic ancora a Bologna? Le prime nubi iniziano ad aleggiare su Casteldebole.

L’attaccante austriaco, nel mirino della Roma, e’ considerato incedibile da parte dei felsinei.

Le resistenze del Bologna, però, potrebbero vacillare di fronte a un’offerta importante. Proprio questa sembra essere arrivata, stando alle parole del fratello-agente di Arnautovic, Danijel.

Arnautovic

Arnautovic, l’agente: “Arrivata offerta importante”

Abbiamo ricevuto delle proposte all’inizio di giugno, e il Bologna ci aveva promesso che in caso di offerte da top club, avrebbero considerato una cessione nel caso in cui il desiderio di Marko fosse quello di partire” – ha detto Danijel Arnautovic a Sky, che ha poi svelato come – Ora questa offerta e’ arrivata e vorrebbero che la società capisse l’importanza di questa opportunità per lui: si tratterebbe della possibilità di competere ai massimi livelli, di vincere titoli“.

Una posizione chiara, che rivela, per la prima volta, l’esistenza di una chiamata da un top club italiano. A tinte nerazzurre?

Serie A

Juventus-Napoli, Meret esce per infortunio

Pubblicato

il

meret napoli

Alex Meret è uscito per infortunio al 36′ minuto nel match contro la Juventus. Al suo posto Elia Caprile, il quale dovrà difendere i pali della porta del Napoli.

L’estremo difensore del Napoli Alex Meret è uscito al minuto 36 nella sfida in contro la Juventus. In seguito ad un uscita bassa, ha sentito un dolore muscolare che gli ha impedito di resistere e di continuare la gara.

Napoli, le condizioni di Meret

Al suo posto entra Elia Caprile. Primo gettone stagionale per il portiere ex Empoli, il quale ha fatto vedere cose interessanti nella passata stagione in Serie A.

Un ragazzo del quale si dice molto bene, chissà se potrà addirittura scavalcare Meret nelle gerarchie. Per avere ulteriori notizie sulla gravità dell’infortunio dell’ex Spal bisognerà aspettare ulteriori esami ed aggiornamenti.

Napoli, Meret - Depositphotos

Continua a leggere

Serie A

Atalanta-Como, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Atalanta vs Como

Atalanta-Como, match conclusivo della quinta giornata di Serie A, si giocherà al Gewiss Stadium di Bergamo lunedì 23 settembre, alle ore 20:45.

atalanta

Indice

Atalanta, Gasperini cerca conferme in campionato

L’Atalanta di Gasperini, reduce dall’ottimo esordio in Champions League contro l’Arsenal, cerca ora la seconda vittoria consecutiva in campionato dopo il sofferto 3-2 contro la Fiorentina della scorsa giornata.

Il tecnico bergamasco potrebbe apportare qualche modifica alla formazione rispetto a quella vista in Europa: in difesa potrebbe esserci l’esordio per Kossounou, pronto a completare il reparto con Hien e Kolasinac.

A centrocampo, invece, Bellanova e Pasalic potrebbero prendere il posto di Zappacosta ed Ederson per dare freschezza e dinamismo.

In avanti, Brescianini, attualmente in vantaggio su Samardzic, dovrebbe sostituire Lookman e completare il reparto offensivo con De Ketelaere e Retegui, con quest’ultimo in cerca di riscatto dopo l’errore dal dischetto contro i Gunners.

Como, Fabregas

Como, Fabregas in cerca della prima vittoria

Il Como di Fabregas, attualmente terzultimo in classifica, è ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato e vuole sfruttare ogni occasione per risalire la china.

Nonostante la dolorosa rimonta subita nei minuti finali contro il Bologna, la squadra ha mostrato segnali che l’allenatore spagnolo intende confermare anche contro l’Atalanta.

L’undici titolare dovrebbe ricalcare la formazione che ha ben figurato la scorsa settimana, con un unico cambio previsto a centrocampo: Mazzitelli prenderà il posto di Perrone per dare maggiore copertura alla retroguardia.

In attacco, l’ex milanista Cutrone, in ottima forma, dovrebbe essere confermato come riferimento offensivo, con Belotti che partirà ancora dalla panchina, pronto a subentrare a partita in corso.

Atalanta Como, le probabili formazioni

Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi, Kossounou, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Pasalic, Ruggeri; De Ketelaere, Brescianini, Retegui

Como (4-2-3-1): Audero, Iovine, Dossena, Kempf, Alberto Moreno; Sergi Roberto, Mazzitelli; Strefezza, Nico Paz, Fadera; Cutrone

Atalanta-Como, dove vederla

La partita Atalanta-Como sarà trasmessa in diretta su Dazn a partite dalle 20:15 di lunedì 23 settembre.

Continua a leggere

Serie A

Juventus, Szczesny torna allo Stadium dopo il suo addio

Pubblicato

il

Szczesny

Szczesny è tornato a salutare i suoi ex compagni prima del match di campionato contro il Napoli. Visibilmente emozionato, è riuscito a trattenere le lacrime.

L’ex portiere bianconero Wojciech Szczęsny è tornato per la prima volta allo Stadium dopo aver dato il suo addio al calcio giocato. Nel pre partita della partita contro il Napoli, è passato a salutare tutti i suoi vecchi compagni e a riprovare le sensazioni e le emozioni di essere nello stadio in cui ha vissuto migliaia di ricordi.

Il ringraziamento di Szczesny

Szczesny ha ringraziato i suoi tifosi per il supporto, i quali lo hanno omaggiato con un coro personalizzato: “Proprio nell’ultimo mese mi avete fatto sentire importante, rispettato e amato”.

Infine Szczesny aveva promesso di non commuoversi, ma la forte adrenalina stava per infrangere la sua promessa: “Non ha pianto, pur andandoci molto vicino”. La sua casa sarà sempre la Juventus.

 Szczesny

Continua a leggere

Ultime Notizie

meret napoli meret napoli
Serie A9 minuti fa

Juventus-Napoli, Meret esce per infortunio

Visualizzazioni: 11 Alex Meret è uscito per infortunio al 36′ minuto nel match contro la Juventus. Al suo posto Elia...

Atalanta vs Como Atalanta vs Como
Serie A14 minuti fa

Atalanta-Como, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 13 Atalanta-Como, match conclusivo della quinta giornata di Serie A, si giocherà al Gewiss Stadium di Bergamo lunedì 23...

Szczesny Szczesny
Serie A24 minuti fa

Juventus, Szczesny torna allo Stadium dopo il suo addio

Visualizzazioni: 150 Szczesny è tornato a salutare i suoi ex compagni prima del match di campionato contro il Napoli. Visibilmente...

Le interviste34 minuti fa

ESCLUSIVA CS – Enrico Melegatti: “Nel calcio di oggi non c’è pazienza, Massei per la Spal è un istituzione”

Visualizzazioni: 179 Ai microfoni di Calciostyle ha rilasciato delle dichiarazioni l’editore ed ex responsabile della comunicazione della Spal Enrico Melegatti....

Serie A44 minuti fa

Juventus, Giuntoli: “Manna mi ha introdotto nel mondo Juve”

Visualizzazioni: 205 Cristiano Giuntoli ha parlato prima della partita, esprimendosi sugli obiettivi e sul mercato del Napoli: “È da scudetto....

Serie A54 minuti fa

Fiorentina, Palladino: “Abbiamo lavorato bene. Gudmunsson ci sarà”

Visualizzazioni: 149 Il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato ai canali ufficiali del club viola in vista della sfida...

roma roma
Serie A1 ora fa

Roma: Ti Dedico il Silenzio

Visualizzazioni: 214 Dopo aver esonerato Daniele De Rossi, ancora una volta la società americana proprietaria della Roma ha deciso di...

Monza-Bologna Monza-Bologna
Serie A2 ore fa

Monza-Bologna, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 165 Monza-Bologna è uno dei match valevoli per la 5^giornata di Serie A, in programma domenica 22 settembre alle...

Roma-Udinese, Lucca Roma-Udinese, Lucca
Serie A2 ore fa

Lucca: “La Roma? Rimane una grande squadra”

Visualizzazioni: 218 L’Udinese si prepara ad affrontare la Roma domani sera all’Olimpico, nella prima partita preparata da Ivan Juric. Lorenzo...

Serie B2 ore fa

Serie B, i risultati delle 15: sorridono Pisa, Sampdoria e Sassuolo. Pareggi per Palermo e Salernitana

Visualizzazioni: 30 Serie B, si sono da poco concluse le partite delle 15 valide per la sesta giornata di campionato....

Le Squadre

le più cliccate