Calciomercato
Calciomercato Juventus, cessione a sorpresa in vista
Calciomercato Juventus, i bianconeri potrebbero cedere uno degli acquisti della scorsa stagione che era stato tra i più positivi.
La Premier chiama e la Juventus potrebbe rispondere.
Secondo quanto riferisce il quotidiano torinese La Stampa, i bianconeri se arrivasse un’offerta da almeno 15 milioni di euro sarebbero pronti a cedere il nazionale serbo Filip Kostic.

Rabiot e Kostic a colloquio.
Una cessione dovuta sia ad esigenze di bilancio, sia perché il ruolo nel settore di esterno sinistro avrebbe già diversi interpreti.
Arrivato la scorsa estate per 15 milioni tra parte fissa e bonus dall’Eintracht Francorte, i bianconeri aspettano offerte interessanti: per il momento ci sarebbe da registrare l’interesse degli inglesi del Nottingham Forest, che, però, non avrebbero ancora presentato un’offerta concreta alla Juve.
Calciomercato
Atlético Madrid, avviati i colloqui col Tottenham per Romero

Cristian Romero vicino all’Atlético Madrid: trattative avviate con il Tottenham e contratto fino al 2030 per l’ex Atalanta e Genoa.
Un Rinforzo Importante per l’Atlético Madrid
L’Atlético Madrid sta lavorando intensamente per assicurarsi le prestazioni di Cristian Romero, attualmente in forza al Tottenham. Secondo le ultime indiscrezioni, le trattative tra i due club sono già state avviate e il difensore centrale avrebbe già espresso la sua disponibilità a trasferirsi nella capitale spagnola. Romero è considerato uno dei difensori più promettenti del panorama calcistico internazionale e il suo arrivo potrebbe rappresentare un importante rinforzo per la squadra allenata da Diego Simeone.
Dettagli sul Potenziale Trasferimento
Il contratto proposto dall’Atlético Madrid a Cristian Romero prevede un impegno fino al 2030, un chiaro segnale della fiducia riposta nel giocatore da parte del club spagnolo. L’operazione è ancora in fase di negoziazione, ma il club è ottimista sulla possibilità di chiudere positivamente l’affare. La disponibilità del giocatore a unirsi all’Atlético potrebbe facilitare ulteriormente le trattative, permettendo ai colchoneros di aggiungere un elemento di grande valore alla loro rosa.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
#AtleticoMadrid are working to try to sign Cristian #Romero from #Tottenham. Opened talks. The centre-back has already given his availability to join Atleti with a contract until 2030. #transfers #THFC
— Nicolò Schira (@NicoSchira) April 23, 2025
Calciomercato
Como, chiesto Ikone a titolo definitivo alla Fiorentina: la situazione

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Como sarebbe pronto ad acquistare a titolo definitivo l’attaccante francese Jonthan Ikone dalla Fiorentina.
Como-Ikone, la situazione
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Como starebbe lavorando per acquistare a titolo definitivo l’attaccante francese Jonthan Ikone arrivato in prestito con diritto di riscatto in questa stagione.
Il calciatore francese sotto la guida del tecnico basco Cesc Fabregas sta trovando un ottima rendimento, motivo per cui il club lombardo starebbe pensando a riscattarlo per averlo pienamente a disposizione.
Infatti, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il club lariano sarebbe seriamente intenzionato a riscattare il calciatore e a versare nelle cifre del club toscano la cifra prevista ovvero il riscatto di 8 milioni.
Il club lariano vorrebbe inserire nella trattativa anche il giovane attaccante Tommaso Rubino che sta trascinando la Primavera con 16 goal per avere un opzione in più per rinforzare ulteriormente il reparto offensivo.
Calciomercato
Juventus, Kolo Muani titolare contro il Parma ma il divorzio è inevitabile

Nonostante la sua richiesta per l’offensiva della Juventus, il matrimonio con Kolo Muani è agli sgoccioli, in procinto di divorzio a fine stagione.
Arrivato nella Juventus come possibile compagno ideale per Dusan Vlahovic, grazie alla sua versatilità nel gioco offensivo, l’attaccante francese Kolo Muani è a rischio eliminazione definitiva alla conclusione di questa stagione.
Infatti, rispettivamente con i due allenatori Thiago Motta e Igor Tudor, il duo di attaccanti ipoteticamente creato dal club bianco nero hanno condiviso ben poco il campo, correndo fianco a fianco rispettivamente 25 minuti vs l’Empoli (di cui sono stati entrambi titolari in fase eliminatoria di Coppa Italia) e 28 minuti col Cagliari.
Un prospetto alquanto deludente visto il suo ingresso juventino, a inizio Gennaio, con 5 gol segnati nelle prime 3 partite.
Una prestazione da faville, che però poi è calata drasticamente, marginalizzandolo sempre di più in panchina, a causa del recupero del serbo Vlahovic, che appartiene alla rosa bianconera fino allo scadere del 2026.
Il divorzio tra Kolo Muani e Juventus è imminente?
Un cambio di rotta repentino, che fa oscillare drasticamente il futuro di Kolo Muani verso il baratro della rescissione contrattuale.
Proprio per questo, l’occasione di oggi con il Parma, di poter disputare la partita da titolare dal minuto 1, è un’opportunità più unica che rara, da cogliere immediatamente viste le prestazioni fisiche imperfette di Yildiz.
È l’unico modo per l’attaccante francese di rilanciarsi, di ricalcare l’onda del successo, incentivato ulteriormente dal piccolo spiraglio che l’attuale allenatore juventino Tudor ha lanciato in conferenza stampa.
Un accordo proficuo in attacco, ancora incerto, che il Corriere dello Sport ha riportato con queste parole:
“Vedremo, può succedere o no”.
Una collaborazione che, però, potrebbe facilmente sfumare se il club juventino, attualmente in crisi per la conquista del quarto posto del campionato, perdesse definitivamente la sua occasione.
Di conseguenza, avendo davanti a se ancora 6 giornate da disputare e tutto il torneo Mondiale per club, il futuro di Muani alla Juventus resta ancora incerto, poiché sprovvisti del credito necessario per la cessione, a Giungo, del giocatore di un totale di 60 milioni.
Un cifrario irrisorio rispetto a quello che il precedente club proprietario, il PSG, ha pagato di 95 milioni.
In conclusione, il matrimonio di Kolo Muani con la Juventus sembra ormai concluso, a meno che non sopraggiunga, prima della fine della stagione, una ventata di aria fresca.

Teun Koopmeiners e Randal Kolo Muani pensierosi ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
-
Serie A2 giorni fa
Cara Serie A, non c’è più rispetto per i tifosi
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, il City piomba su Reijnders: l’offerta fa gola a Cardinale
-
Serie A1 giorno fa
Inter-Milan: tutti i diffidati per la finale di Coppa Italia
-
Fantacalciostyle5 giorni fa
Fantacalcio, 33^Serie A: probabili formazioni e consigli
-
Serie A5 giorni fa
Serie A, data e orari della 34° e 35° giornata: Inter-Roma di sabato
-
Serie A5 giorni fa
Serie A, oggi l’annuncio di anticipi e posticipi mancanti
-
Calciomercato3 giorni fa
Fiorentina, dalla gioventù all’esperienza: i primi nomi del mercato viola
-
Fantacalciostyle6 giorni fa
Fantacalcio, 33^ giornata: cartella medica e squalificati