I nostri Social

Calciomercato

Frosinone: dopo Barrenechea, un altro bianconero

Pubblicato

il

Frosinone

Il ds del Frosinone alla ricerca di alcuni innesti per completare la rosa. Angelozzi punta a mettere a segno ancora 3-4 colpi da regalare a mister Di Francesco.

Frosinone, oggi giocherebbe così:

FROSINONE (4-3-3): Turati; Marchizza, S. Romagnoli, Monterisi, Oyono; Mazzitelli, Barrenechea, Harroui; Caso, Cuni, Baez.

Questa è la probabile formazione che Di Francesco potrebbe schierare con gli uomini a disposizione ad oggi. Tuttavia ci sono da considerare dei ballottaggi, oltre che  il calciomercato, le trattative stanno entrando nella fase calda e ci sarà ancora qualche modifica.

Tra i calciatori già presenti in rosa attualmente potrebbero ambire ad una maglia da titolare: Brescianini in mediana, dove insidia Barrenechea o Harroui, ed il georgiano Kvernadze che, chiuso da Caso sulla sinistra, insidia Baez per un posto sulla destra.

Angelozzi lavora ai rinforzi:

Frosinone

Il Frosinone, dopo la grande cavalcata alla conquista del campionato di Serie B, ha cambiato tutto per cercare la salvezza in Serie A. Dopo l’addio del tecnico Fabio Grosso, anche molti calciatori sono cambiati. Ma la rivoluzione non è finita, l’ultimo arrivato finora è l’argentino Enzo Barrenechea, Angelozzi cerca ancora 3-4 innesti per completare la rosa da consegnare al nuovo allenatore, Eusebio Di Francesco.

Il ds lavora a rinforzi soprattutto in attacco, dove arriveranno almeno 2 pedine, un centravanti ed un uomo di fascia con caratteristiche diverse da quelle di Baez.

I nomi caldi al momento sono quelli di Demba Seck del Torino come attaccante esterno, e Cheddira del Bari per la posizione di attaccante centrale.

Negli altri reparti, dovrebbe arrivare almeno un centrale difensivo. Inoltre Angelozzi sta tentando il colpo Fabbian dall’Inter dopo lo stop al passaggio all’Udinese del centrocampista.

Frosinone: l’attaccante arriva dalla Juventus?

Frosinone

Il nome nuovo per l’attacco porta a Torino. Si tratta del talentuoso brasiliano della Juventus, Kaio Jorge. L’attaccante classe 2002 è reduce da un grave infortunio, e si pensava potesse iniziare la stagione aggregato alla Juve Next Gen, ma le recenti prestazioni del brasiliano hanno portato ad accendere i riflettori sul ragazzo. Angelozzi si è mosso prontamente, e sembra poter chiudere per l’arrivo dell’attaccante. La Juventus è ben disposta in tal senso, infatti ha già dato il proprio placet al passaggio in prestito di Kaio Jorge al club laziale.

L’ultimo tassello riguarda l’ok del calciatore, il quale sta riflettendo sull’opportunità di giocare una stagione in cui potrebbe essere titolare e protagonista in Serie A. Filtra ottimismo al riguardo, Kaio Jorge potrebbe dire si al Frosinone entro la fine di questa settimana.

Calciomercato

Lazio, altro stop per Castrovilli: per il sostituto si pensa ad un esubero

Pubblicato

il

Lazio, Castrovilli

In casa Lazio tiene banco la situazione legata a Castrovilli. L’ex Viola tornerà a disposizione nel 2025 e si starebbe pensando al reintegro di un esubero.

L’avventura di Gaetano Castrovilli con la casacca della Lazio non sembra voler partire. Il centrocampista sarà costretto a sottoporsi ad un nuova operazione al ginocchio che lo terrà lontano dai convocati fino al 2025. Una situazione che il club di Lotito potrebbe sistemare.

Lazio

MARCO BARONI PERPLESSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Infatti, mister Baroni ed il suo staff, dopo un’attenta valutazione, starebbe pensando di escludere dalla lista Serie A il centrocampista ex Fiorentina (in quella UEFA non c’è dall’inizio) ed inserire al suo posto un esubero.

Si tratta di Jean-Daniel Akpa-Akpro. Il giocatore ivoriano è considerato, insieme a Basic, un esubero ma potrebbe tornare utile in questo stato d’emergenza almeno fino a gennaio, quando la Lazio dovrà andare sul mercato per sopperire all’assenza di Castrovilli. Una soluzione momentanea che potrebbe dare un mano alle rotazioni di Baroni.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, una mission (quasi) impossible: Tonali torna a gennaio?

Pubblicato

il

Milan

Milan, la notizia riferita dai colleghi di Fichajes.net è di quella che fa brillare gli occhi ai tifosi rossoneri decisamente delusi per la partenza del loro beniamino. Ma potrebbe quindi tornare? Qui di seguito i dettagli.

E’ un tema molto caldo sul quale noi di Calcio Style avevamo scritto in esclusiva qualche settimana fa (questo il link). La notizia ha trovato conferma ed è stata arricchita con altre informazioni arrivate nel frattempo anche ai colleghi di Fichajes.net.

Il Milan ha quindi messo nei propri radar il ritorno di Sandro Tonali, forte centrocampista passato al Newcastle nel 2022 per una cifra vicina ai 70 milioni di euro.

Per le note traversie che conosciamo, il classe 2000 non ha avuto modo di giocare la passata stagione, ma il malcontento è crescente anche durante l’attuale. Tanto da avere spinto lo stesso giocatore a guardarsi intorno, con il sogno Milan sempre nel primo cassetto.

Milan

Il ritorno in rossonero è tutt’altro che semplice o scontato. Ovviamente i Magpies non intendono monetizzare una cospicua minusvalenza, ma al contempo sono perfettamente consapevoli che sarà impossibile rivendere il giocatore a quelle cifre.

Il Milan ha però necessità di un rinforzo di qualità a gennaio e la proposta potrebbe essere quella di un prestito oneroso con obbligo di riscatto. Oppure con diritto, cosa che a nostro parere non sarebbe vista troppo con favore dal club inglese.

Se son rose fioriranno, ma l’amore tra Tonali e il Milan è mai terminato.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, un importante retroscena su Bouaddi: il giovane che paragonano a Rabiot

Pubblicato

il

Milan, abbiamo scritto ieri del giovanissimo Ayyoub Bouaddi, giocatore che piace anche alla Juventus. Leggiamo qui di seguito un curioso, quanto importante retroscena.

E’ Ayyoub Bouaddi il giocatore che sta catturando le attenzioni di Milan Juventus.

Classe 2007, viene già paragonato per caratteristiche ad Adrien Rabiot. Si tratta di un mediano in grado di giocare senza troppi problemi anche come mezzala.

Il centrale francese ha un contratto con il Lille in scadenza al 30 giugno 2027 ed il costo del cartellino si aggira intorno ai 15 milioni.

Il retroscena che potrebbe influire sulla scelta del giocatore stesso è che è stato lanciato in Ligue 1 proprio da Paulo Fonseca quando allenava il club francese. Particolare non di poco conto quando si tratta di giocatori giovani che, soprattutto all’inizio, hanno bisogno di sentirsi protetti, talvolta coccolati.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Real Madrid, LaLiga Real Madrid, LaLiga
Liga14 minuti fa

Real Madrid-Osasuna: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 119 Real Madrid-Osasuna è uno dei match validi per la 13° giornata di Liga ed è in programma domani...

Inter, Bisseck Inter, Bisseck
Notizie33 minuti fa

Inter, pronto il rinnovo per Bisseck: le cifre

Visualizzazioni: 169 Inter, è pronto il rinnovo per Yann Bisseck: ecco i dettagli economici del rinnovo, che sarebbe già pronto...

Nazionale43 minuti fa

Italia, i convocati di Spalletti per Belgio e Francia

Visualizzazioni: 153 L’Italia ha diramato la lista dei giocatori convocati per i due match conclusivi di Conference League, contro Belgio...

Borussia Dortmund Borussia Dortmund
Bundesliga53 minuti fa

Mainz-Borussia Dortmund, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 142 Mainz-Borussia Dortmund è uno dei match validi per la 10° giornata di Bundesliga, ed è in programma sabato...

Besiktas-Malmoe Besiktas-Malmoe
Europa League1 ora fa

Europa League, scontri tra tifosi dopo Ajax-Maccabi Tel Aviv

Visualizzazioni: 141 Scontri tra tifosi dell’Ajax e del Maccabi dopo la partita di Europa League giocatasi ad Amsterdam, Netanyahu manda...

Torino, Paolo Vanoli Torino, Paolo Vanoli
Serie A1 ora fa

Torino, Vanoli: “Il derby un’emozione speciale, Ilic ha i 90 minuti. Sul momento della squadra…”

Visualizzazioni: 233 Alla vigilia di Juventus-Torino, che si disputerà sabato sera alle 20:45, il tecnico granata Paolo Vanoli ha presentato...

Ligue 1 Ligue 1
Ligue 12 ore fa

Angers-PSG, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 175 Angers-PSG, match valevole per l’undicesima giornata di Ligue 1, metterà di fronte i bianconeri (padroni di casa) e...

Alessandro Melli Alessandro Melli
Le interviste2 ore fa

ESCLUSIVA CS – Alessandro Melli: “Parma bello ma deve essere più concreto. Fonseca? Coraggioso nelle scelte ma deve trovare equilibrio. Sul Napoli…”

Visualizzazioni: 257 L’ex attaccante del Parma Alessandro Melli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai nostri microfoni sull’inizio di stagione del Parma...

Fiorentina Fiorentina
Serie A2 ore fa

Fiorentina, con l’Hellas Verona sarà sold out

Visualizzazioni: 186 La Fiorentina dopo la battuta d’arresto in Conference League è attesa domenica pomeriggio dalla sfida al Franchi contro...

Serie B2 ore fa

Brescia-Cosenza, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 172 Brescia-Cosenza è uno dei match valevoli per la 13^ giornata di Serie B, ed è in programma sabato...

Le Squadre

le più cliccate