Calciomercato
Ultim’ora Milan, si fa sul serio per Fresneda: intensificati i contatti
Ultim’ora Milan, arrivano notizie in redazione in merito ad un’accelerata dei rossoneri per il forte esterno destro.
Da registrare altri importanti contatti tra il Milan ed Ivan Fresneda, difensore del Real Valladolid. Nonostante sia un classe 2004, lo spagnolo viene considerato già un enorme prospetto ed i rossoneri, ad onore del vero, ci avevano già posato gli occhi diversi mesi fa.
Sappiamo che un intervento in difesa verrà fatto. E finora si è sempre pensato fosse un centrale con Pierre Kalulu in grado all’occorrenza di spostarsi sulla corsia di destra. Ed invece potrebbe succedere l’opposto.
Il francese rimarrebbe al suo posto in un ruolo ormai da lui metabolizzato e consolidato, mentre il rinforzo potrebbe venire sulla destra.
Ma Fresneda piace. I rossoneri quindi starebbero cercando di abbassare le pretese degli spagnoli, portandole da 20 milioni a cifre più ragionevoli. Le precarie condizioni fisiche di Florenzi e qualche infortunio di troppo di Calabria, starebbero spingendo la dirigenza a ragionamenti seri e mirati.
La trattativa, come detto, ha subìto una brusca accelerata. I due club stanno parlando ormai da giorni ed a sorpresa potrebbe arrivare la fumata bianca. Monitoriamo l’evolversi della situazione.
Calciomercato
Napoli, un obiettivo di mercato parla olandese
Stando a quanto emerso nelle ultime ore, il Napoli avrebbe messo nel mirino un centrocampista olandese per rinforzarsi ulteriormente in mezzo al campo.
Il Napoli di mister Conte non vuole nascondersi in questo campionato e vuole allestire una squadra che possa essere competitiva per concorrere alla scudetto. Motivo per cui il club azzurro avrebbe messo nel mirino un centrocampista olandese che sarebbe perfetto per gli schemi del tecnico ex Inter.
Napoli, chi è il giocatore
Il Napoli di mister conte vuole puntare il tutto per tutto in questa stagione al campionato e lo sta dimostrando a suon di risultati, ma per essere competitivi al massimo servono in questa Serie a servono ulteriori rinforzi.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta Dello Sport, il nome che il club partenopeo avrebbe messo nel mirino per rinforzarsi in mezzo al campo è il centrocampista di proprietà dell’Ajax Kenneth Taylor.
Il centrocampista classe 2002 ha delle caratteristiche utili allo stile di gioco di Conte, essendo un centrocampista centrale, che parte da sinistra per poi accentrarsi per creare pericoli offensivi.
Il calciatore sotto la guida di Farioli, la scorsa stagione ha collezionato 6 goal e 4 assist in 21 presenze, numeri più che buoni per un centrocampista centrale.
Il classe 2002 del club olandese ha un valore di mercato che si aggira intorno ai 20 milioni di euro, cifra decisamente non proibitiva per il club campano.
La situazione rimane da monitorare ma la sensazione è che il club campano tenti il tutto per tutto per accaparrarsi il centrocampista olandese vista anche la valutazione di mercato non eccesiva per il club di De Laurentiis.
Calciomercato
Torino, spunta un ex Serie A per sostituire Zapata
Stando a quanto emerso nelle ultime ore, il Torino avrebbe messo nel mirino un calciatore che ha già militato nel nostro campionato per rimpiazzare Zapata: che sarà out tutta la stagione.
Il Torino di mister Vanoli in questo momento si trova in una situazione abbastanza complicata, visto l’infortunio di Zapata. Per questo motivo il DS del club granata, Davide Vagnati, avrebbe messo nel mirino un attaccante (che ha già militato nel nostro campionato) per sostituire il centravanti colombiano.
Torino, chi è il calciatore
La situazione che sta vivendo il Torino di mister Vanoli in questo momento è molto complicata e, dopo la sconfitta arrivata nel derby, il club deve rivedere le sue ambizioni.
Uno dei motivi per cui il club granata si trova in crisi è il grave infortunio del centravanti colombiano Duvan Zapata, che nel periodo pre-infortunio ha collezionato 3 goal in 7 gare.
La rottura del crociato dell’attaccante sudamericano è un problema grave per il club piemontese, visto che nessuno degli elementi in rosa è ai livelli del bomber ex Atalanta.
Il Torino, a meno di interventi sul mercato, dovrà optare per gli elementi già presenti in rosa, tra cui Adams, Sanabria e il giovanissimo Njie.
Vista la situazione attuale, il DS del Torino Davide Vagnati avrebbe messo nel mirino un calciatore per colmare il vuoto lasciato dal bomber dei Cafeteros.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, il calciatore messo nel mirino è il centravanti ex Udinese Beto: che in questo momento milita nell’Everton.
L’idea del club granata è quella di prelevare l’attaccante portoghese in prestito. Idea che potrebbe andar bene al club inglese, che ha pagato il calciatore una cifra intorno ai 30 milioni.
La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che il club allenato da mister Vanoli tenterà il tutto per tutto per accaparrarsi l’attaccante portoghese e per provare a risolvere una situazione molto complicata.
Calciomercato
Roma, due top club europei piombano su un difensore
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, due top club europei avrebbero messo nel mirino un calciatore della Roma per rinforzare la difesa
La situazione legata alla Roma in questo momento non è per nulla semplice, visti i risultati che sta avendo il club giallorosso. Inoltre il club romano rischia di perdere un difensore visto l’interessamenti di alcuni club europei.
Roma, chi è il calciatore
La situazione in casa Roma in questo momento non è facile visti i risultati del club, motivo per cui alcuni calciatori potrebbero decidere di lasciare il club capitolino.
Uno su tutti potrebbe essere il difensore spagnolo ex Atletico Madrid Mario Hermoso, sbarcato nelle capitale solamente il 2 settembre.
Secondo quanto riportato dall’insider di mercato turco Ekrem Konur alcuni top club europei tra cui Real Madrid e Bayer Leverkusen potrebbero tentare l’affondo per il calciatore.
La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che il calciatore spagnolo possa già lasciare la capitale dopo mezza stagione vissuta in giallorosso.
-
Notizie6 giorni fa
Milan, prove per il “nuovo Kessie”: Fonseca ne è certo | I dettagli
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, una mission (quasi) impossible: Tonali torna a gennaio?
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, chiesto Folorunsho in prestito: Conte vuole un rossonero | Che intreccio!
-
Notizie2 giorni fa
Milan, dopo Camarda arriva una nuova promozione a centrocampo
-
Calciomercato9 ore fa
Fiorentina, Pradè mette “alla porta” Terracciano: i dettagli
-
Notizie2 giorni fa
Supercoppa italiana, ora è ufficiale: cambia lo stadio
-
Notizie2 giorni fa
Milan, Fonseca furibondo con Theo Hernandez: clamorosa esclusione contro la Juventus?
-
Champions League5 giorni fa
Ranking UEFA, l’Italia avrà la 5° squadra in Champions?