I nostri Social

Calciomercato

Milan, Pellegrino in fase di chiusura: le cifre dell’operazione

Pubblicato

il

Milan, l’incontro con il presidente dell’Atletico Platense ha avuto riscontri positivi. Indiscrezioni ci riferiscono l’andamento di questa trattativa.

Il Milan è vicinissimo alla chiusura per Marco Pellegrino. Nella tarda mattinata il presidente del club argentino Sebastian Ordonez è stato ricevuto da Giorgio Furlani a Casa Milan.

Stando alle ultime indiscrezioni in nsotro possesso, il Milan chiuderà l’operazione sulla base di 5 milioni oltre ad una percentuale sulla futura rivendita da riconoscere al club argentino. Si starebbe in questi minuti decidendo l’entità di tale percentuale. Per il resto pare ci sia accordo totale.

Calciomercato

Roma, due top club europei piombano su un difensore

Pubblicato

il

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, due top club europei avrebbero messo nel mirino un calciatore  della Roma per rinforzare la difesa

La situazione legata alla Roma in questo momento non è per nulla semplice, visti i risultati che sta avendo il club giallorosso. Inoltre il club romano rischia di perdere un difensore visto l’interessamenti di alcuni club europei.

Roma, chi è il calciatore

roma

La situazione in casa Roma in questo momento non è facile visti i risultati del club, motivo per cui alcuni calciatori potrebbero decidere di lasciare il club capitolino.

Uno su tutti potrebbe essere il difensore spagnolo ex Atletico Madrid Mario Hermoso, sbarcato nelle capitale solamente il 2 settembre.

Secondo quanto riportato dall’insider di mercato turco Ekrem Konur alcuni top club europei tra cui Real Madrid e Bayer Leverkusen potrebbero tentare l’affondo per il calciatore.

La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che il calciatore spagnolo possa già lasciare la capitale dopo mezza stagione vissuta in giallorosso.

Continua a leggere

Calciomercato

Cagliari: tra i due litiganti il terzo gode?

Pubblicato

il

Il Cagliari potrebbe decidere di dare una svolta il prossimo gennaio per il ruolo di portiere: spunta un interesse in casa Fiorentina.

Nicola nell’ultima gara contro il Milan ha provato a dare fiducia al portiere albanese Sherri al posto di un Scuffet che nelle ultime gare aveva un rendimento altalenante, ma la risposta non è stata del tutto positiva.

Anche i tifosi con un sondaggio su calciocasteddu.it sembrano preferire il portiere italiano (quasi il 62% dei voti) rispetto a Sherri (il 26%), ma a gennaio potrebbe esserci un nome nuovo per la porta rossoblu.

L’ESULTANZA DI PIETRO TERRACCIANO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Il Cagliari potrebbe tornare ad interessarsi a Terracciano, il portiere della Fiorentina, diventato la riserva viola dopo l’approdo di De Gea a Firenze.

Terracciano in estate ha firmato un rinnovo da circa 1 milione fino al 2026, ma difendere la porta viola solo in Conference League potrebbe diventare troppo limitativo per le sue aspirazioni dopo essere stato tre anni titolare con Italiano. L’ex portiere dell’Empoli potrebbe chiedere la cessione e Cagliari potrebbe essere una piazza interessata.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, tempo scaduto per Luka Jovic: spunta il Galatasaray

Pubblicato

il

Milan

Sfumate le speranze di centralità nel Milan per Jovic, superato nelle gerarchie da Morata, Abraham e persino dal giovane Camarda. Sirene turche per il serbo.

Luka Jovic e il Milan, una storia d’amore mai veramente sbocciata. L’attaccante serbo, arrivato a Milano per dare peso e qualità all’attacco rossonero, sembra ormai scivolato sempre più indietro nelle gerarchie di Paulo Fonseca. Il Milan, infatti, ha dapprima puntato con decisione su Álvaro Morata e poi su Tammy Abraham, acquistato per consolidare il reparto offensivo. La crescita della baby promessa Francesco Camarda, inoltre, ha contribuito a relegare Jovic in una posizione marginale.

Milan

LA GRINTA DI TAMMY ABRAHAM IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

L’involuzione di Jovic è evidente. Con appena 78 minuti giocati nelle prime 12 giornate di campionato, distribuiti in tre apparizioni fugaci. Anche l’esclusione dalla lista UEFA per la fase a gironi di Champions League conferma quanto sia cambiata la sua posizione nel progetto tecnico milanista.

Nonostante le difficoltà al Milan e i problemi fisici che hanno limitato le sue presenze in campo, la Serbia continua invece a considerarlo una pedina importante. Convocato regolarmente dal commissario tecnico Dragan Stojkovic, l’attaccante ha preso parte alle due gare di ottobre contro Svizzera e Spagna, scendendo in campo all’inizio della ripresa in entrambe le occasioni. Il mister serbo, pur riconoscendo che il giocatore non è al massimo della condizione, lo ha convocato anche per gli impegni di novembre in Nations League contro Svizzera e Danimarca, segnale che la fiducia della nazionale non è mai venuta meno.

Milan, che si fa con Jovic?

Se da un lato il Milan non sembra più credere in lui, la nazionale continua invece a dargli spazio. E con un contratto in scadenza al 30 giugno 2025, per cui il Milan corrisponde un ingaggio di 2,5 milioni netti l’anno, le prospettive di un addio anticipato si fanno sempre più concrete. Il suo agente, Fali Ramadani, ha già iniziato a esplorare potenziali soluzioni per il futuro dell’attaccante.

In quest’ottica, si è recentemente aperta la possibilità di un trasferimento al Galatasaray, che, a seguito del grave infortunio di Mauro Icardi, potrebbe avere bisogno di un attaccante d’esperienza. La squadra turca vedrebbe in Jovic una risorsa preziosa, e il Milan potrebbe cogliere l’opportunità di monetizzare per evitare il rischio di una partenza a parametro zero.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato3 minuti fa

Roma, due top club europei piombano su un difensore

Visualizzazioni: 0 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, due top club europei avrebbero messo nel mirino un calciatore  della Roma...

De Zerbi De Zerbi
Ligue 124 minuti fa

De Zerbi confermato, Benatia: “E’ l’uomo giusto per noi”

Visualizzazioni: 103 Il Marsiglia, un po’ a sorpresa, ha confermato la fiducia a Roberto De Zerbi. Il direttore sportivo Medhi...

Serie A34 minuti fa

Inter: Inzaghi può finalmente sorridere

Visualizzazioni: 162 Ottime notizie per l’Inter: l’infermeria si sta finalmente svuotando con i rientri di Carlos Augusto e Buchanan. L’ex...

Juventus, 39 anni fa la strage dell'Heysel Juventus, 39 anni fa la strage dell'Heysel
Serie A43 minuti fa

Lorentini: “L’Heysel fu una tragedia nazionale. Sul numero 39…”

Visualizzazioni: 155 L’Associazione familiari vittime dell’Heysel, guidata da Andrea Lorentini, tiene viva la memoria di quella giornata drammatica in un’intervista...

Serie A54 minuti fa

Bologna: rientra Erlic, e Aebischer?

Visualizzazioni: 115 Buone notizie per il Bologna e Vincenzo Italiano sul fronte degli infortuni, con l’immediato rientro di Martin Erlić,...

Serie A1 ora fa

Lazio, Veron: “Apprezzo molto Rovella e Guendouzi e su Zaccagni…”

Visualizzazioni: 127 L’ex calciatore Sebastian Veron ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, relative al momento...

Calciomercato1 ora fa

Cagliari: tra i due litiganti il terzo gode?

Visualizzazioni: 257 Il Cagliari potrebbe decidere di dare una svolta il prossimo gennaio per il ruolo di portiere: spunta un...

Roma, Paredes Roma, Paredes
Serie A1 ora fa

Roma, Paredes: “Sono stato felice finché De Rossi è rimasto, ora…”

Visualizzazioni: 243 Il centrocampista della Roma, Leandro Paredes, ha parlato dal ritiro della sua Argentina della situazione del club capitolino,...

pedri pedri
Liga2 ore fa

Pedri, il futuro è blaugrana: rinnovo ai dettagli

Visualizzazioni: 138 Pedri è uno dei pilastri, nonostante la giovane età, della nuova era in casa Barcellona. Lo spagnolo firmerà...

Pau Torres Pau Torres
Nations League2 ore fa

Ultim’ora Spagna: Pau Torres lascia il ritiro

Visualizzazioni: 30 Il difensore spagnolo, in queste ore, ha lasciato il ritiro della nazionale per un problema fisico. Scopri con...

Le Squadre

le più cliccate