Calciomercato
Calciomercato Fiorentina, Martinez Quarta al Real Betis: ci siamo
Calciomercato Fiorentina, Martinez Quarta sempre più verso il Real Betis, a breve potrebbe arrivare l’annuncio.
Il trasferimento di Martinez Quarta in Liga, secondo La Nazione, è un affare praticamente chiuso.
Il difensore argentino vuol cambiare aria, conscio di non essere la prima scelta nelle gerarchie di Italiano, che cerca un difensore mancino da affiancare a Milenkovic.
Sono ore caldissime con il Real Betis che aspetta solo di formalizzare la cessione dell’ex Lazio Luiz Felipe, tra Premier e Arabia Saudita, per reinvestire quanto incassato sul difensore viola classe 1996.
Dalla cessione la Fiorentina dovrebbe incassare una cifra sui 12 milioni, anche se il club viola spera di avvicinarsi a quanto ha incassato per Igor ad inizio mercato.
Dopo la cessione di Martinez Quarta, Barone e Pradè dovranno portare a Italiano un difensore veloce e, possibilmente, mancino per rinforzare una difesa che non sempre è stata irreprensibile nell’ultima stagione.
Calciomercato
UFFICIALE Palermo, ecco Magnani dall’Hellas Verona
Il club rosanero ha poco fa ufficializzato l’ingaggio di Giangiacomo Magnani dall’Hellas Verona. Colpo d’esperienza per la difesa di Dionisi, ecco il comunicato.
Il Palermo si rinforza in vista del finale di stagione con un difensore di tutto rispetto per la categoria. L’arrivo di un giocatore dalla caratura nazionale fa ben sperare i tifosi.
Palermo, preso Magnani: il comunicato
Il Palermo FC comunica di aver acquisito dall’Hellas Verona FC le prestazioni sportive di Giangiacomo Magnani.
Il calciatore si trasferisce a titolo definitivo legandosi al Club di Viale del Fante con un contratto pluriennale.
A Giangiacomo il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero.
Il giocatore non aveva preso parte alla gara degli ormai ex compagni a Venezia di ieri sera proprio per completare al meglio il trasferimento.
Calciomercato
Paulo Fonseca sarà il nuovo allenatore dell’Olympique Lione
Paulo Fonseca è ufficialmente il nuovo allenatore dell’Olympique Lione, firma un contratto biennale con il club francese e rescinde quello col Milan.
Paulo Fonseca alla guida dell’Olympique Lione
L’Olympique Lione ha ufficialmente annunciato l’ingaggio di Paulo Fonseca come nuovo allenatore. L’accordo con il tecnico portoghese prevede un contratto di due anni, segnando un nuovo inizio per il club francese. Fonseca, noto per il suo stile di gioco offensivo e la capacità di lavorare con giovani talenti, è stato scelto per riportare il Lione ai vertici del calcio francese ed europeo.
Le aspettative per il futuro
Con l’arrivo di Fonseca, l’Olympique Lione spera di migliorare le proprie prestazioni in Ligue 1 e nelle competizioni europee. Il club, che vanta una ricca tradizione calcistica, si aspetta che il nuovo allenatore porti una ventata di freschezza e nuove idee tattiche. Gli appassionati del Lione attendono con ansia di vedere come Fonseca riuscirà a integrare i giovani talenti con i giocatori esperti della rosa.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
🔜 Done Deal and confirmed! Paulo #Fonseca will be the new coach of #OlympiqueLyonnais. 2-years contract. #transfers #OL https://t.co/OvOXiwurJk
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 28, 2025
Calciomercato
Skriniar al Fenerbahçe: attesa per via libera finale dal PSG
Skriniar e il Fenerbahçe attendono il via libera definitivo dal PSG per il trasferimento dell’ex Inter in Turchia, una mossa cruciale per il difensore.
Il Trasferimento di Skriniar: Un Passo dal Concludersi
Il difensore centrale slovacco Milan Skriniar è a un passo dal trasferirsi al Fenerbahçe. Secondo le ultime indiscrezioni, il club turco è in attesa del via libera finale dal Paris Saint-Germain per ufficializzare l’accordo. La trattativa è legata alla cessione di Cher Ndour da parte del PSG, che potrebbe sbloccare definitivamente la situazione.
I Dettagli dell’Operazione
L’accordo tra le parti è già stato raggiunto e non ci sono dubbi: Skriniar vestirà la maglia del Fenerbahçe. Questo trasferimento rappresenta un’importante operazione di mercato, sia per il giocatore che per i club coinvolti. Il Fenerbahçe si assicura così un difensore di esperienza e qualità.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
🔜✅ Milan #Skriniar and #Fenerbahçe are waiting for the final green light from #PSG (working to sell Cher Ndour) to announce the deal. No doubt: Skriniar will play for Fener. #transfers https://t.co/odoPQ8hBgY
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 28, 2025
-
Notizie4 giorni fa
Milan, scambio con il Bologna: i nomi in ballo
-
Calciomercato1 giorno fa
Milan, colpo del Condor: accordo totale per Luka Jovic
-
Serie A3 giorni fa
Juventus, Di Gregorio: “Subiamo troppe rimonte, serve capire il motivo”
-
Calciomercato3 giorni fa
Il Manchester City la spunta per Nypan? Ecco l’indizio di mercato
-
Serie A3 giorni fa
Napoli, Spinazzola: “Con Conte non c’è mai riposo, ci fa dare sempre il massimo”
-
Serie A3 giorni fa
Lecce-Inter, statistiche e curiosità
-
Serie A3 giorni fa
Napoli, Conte: “Intensità da partita europea. E sul mercato…”
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, si cambia strada per Gimenez: prima offerta per averlo a gennaio | I dettagli