I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Torino, un ex Udinese nel mirino

Pubblicato

il

Udinese, Pereyra

Il Torino è sulle tracce del centrocampista ex Udinese Roberto Pereyra.  

Calciomercato Torino, un centrocampo in bianconero?

Torino

Roberto Pereyra

Il suo bilancio complessivo con l’Udinese è di tutto rispetto: 92 presenze e tredici reti. Per Roberto Pereyra, ora, si profilano due strade. La prima lo vedrebbe rimanere in massima serie con i colori del Torino. La seconda, invece, lo orienterebbe verso la Sampdoria in cadetteria.

Gazzetta Granata riporta  un deciso lievitare dell’interesse dei granata nei suoi confronti durante le  ultime ore.  Oltrechè con i bianconeri friulani, con cui incrociò le strade una prima volta tra 2011 e 2014 con 84 presenze e otto reti, Pereyra ha militato in River Plate, Watford e Juventus e garantirebbe quindi grande esperienza.  

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calciomercato

Milan, qualche intoppo per Okafor: il Lipsia vuole vederci chiaro

Pubblicato

il

Milan, sembrava tutto fatto per il passaggio dell’esterno svizzero in Bundesliga. Tuttavia nella giornata di ieri i primi importanti scricchiolii.

Il Milan è attualmente in una situazione di stand-by per quanto riguarda la situazione di Noah Okafor. L’esterno svizzero sembrava essere praticamente un giocatore del Lipsia, e forse lo sarà, tuttavia nella giornata di ieri il club tedesco ha chiesto una pausa di riflessione.

Il tutto è stato accolto molto male dai rossoneri i quali, senza una risposta certa, e col giocatore in rosa, non possono oggi spingere per Marcus Rashford le cui sirene da parte di altri club sono perfettamente udibili e minano il buon esito dell’operazione.

Il Lipsia vuole vederci chiaro, capire con esattezza i tempi di recupero dall’infortunio, lo stato psicofisico del giocatore. I tedeschi hanno infatti bisogno di un giocatore già pronto e lo svizzero ad oggi non lo è. Seguiremo gli sviluppi in giornata.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, Ibrahimovic su Rashford: “Conosco bene Marcus, abbiamo giocato insieme. Valuteremo se affondare il colpo”

Pubblicato

il

Il futuro di Marcus Rashford potrebbe tingersi di rossonero, con l’ipotesi di un trasferimento al Milan che prende forma. Ecco le parole di Ibrahimovic.

Ibrahimovic e il possibile arrivo di Rashford

Zlatan Ibrahimovic, ex compagno di squadra di Marcus Rashford ai tempi del Manchester United, ha recentemente espresso il suo interesse per un possibile trasferimento dell’attaccante inglese al Milan. Durante un’intervista, Ibrahimovic ha dichiarato: “Conosco bene Marcus, abbiamo giocato insieme. Il Milan è uno dei club più grandi al mondo, tutti i giocatori vogliono essere qui”.

L’attaccante svedese ha sottolineato la complessità delle trattative con il Manchester United, ma non ha escluso la possibilità di avviare negoziati. La situazione rimane aperta e si attende di vedere se il club rossonero deciderà di proseguire con le trattative.

Milan, Rashford

Depositphotos_164066718_S

Le sfide di mercato per il Milan

Il calciomercato è sempre un terreno complicato, e il Milan non è estraneo a queste difficoltà. Portare Rashford in Italia rappresenterebbe un grande colpo per il club, che punta a rinforzare il proprio attacco con un giocatore di esperienza internazionale. L’operazione non è semplice, ma la dirigenza milanese sembra determinata a esplorare ogni possibilità per migliorare la squadra.

L’inglese resta la prima scelta dei rossoneri per l’attacco, vista anche l’imminente partenza di Okafor direzione Lipsia. Ore caldissime in casa rossonera.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, idea scambio con la Roma: i nomi in ballo

Pubblicato

il

Fiorentina, il direttore sportivo Daniele Pradè

La Fiorentina dopo le ufficialità di Valentini e Folorunsho continua a monitorare il mercato: attenzione sull’asse Firenze-Roma.

Gli esterni difensivi gigliati potrebbero essere protagonisti in questa fase di mercato. Biraghi è sul piede di partenza in attesa di una chiamata convincente, con Napoli e Bologna in testa alle preferenze all’ormai ex capitano viola.

Fiorentina

Kayode

Qualcosa potrebbe muoversi anche per i giovani Parisi e Kayode. Il primo chiede spazio, la Fiorentina vorrebbe trattenerlo, ma se Spinazzola da Napoli accettasse la concorrenza di Gosens sulla corsia mancina, potrebbe decidere di lasciarlo andare, nonostante la stima ribadita da Palladino.

Chi invece sta trovando grosse difficoltà in questa stagione è Kayode, esploso l’anno scorso grazie all’infortunio di Dodò, in quest’annata vista la forma strabordante del brasiliano ha avuto poche chanche e queste utilizzate male.

Roma

MATIAS SOULE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Dal giocatore e dall’entourage non sono arrivate parole di delusione, ma se trovasse qualcuno pronto ad investire forte su di lui (almeno 15 milioni di euro…) la Fiorentina lo lascerebbe partire.

Nelle ultime ore il club più interessato pare essere la Roma. Secondo Firenzeviola.it, con i giallorossi potrebbe svilupparsi uno scambio tecnico: Pradè ha sempre mostrato segnali d’interesse sia per Zalewski che per Soulè, che dopo un’annata fantastica a Frosinone, acquistato a peso d’oro dalla Roma, non è riuscito ad imporsi nella Capitale fino adesso.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato5 mins fa

Milan, qualche intoppo per Okafor: il Lipsia vuole vederci chiaro

Visualizzazioni: 44 Milan, sembrava tutto fatto per il passaggio dell’esterno svizzero in Bundesliga. Tuttavia nella giornata di ieri i primi...

Calciomercato8 mins fa

Milan, Ibrahimovic su Rashford: “Conosco bene Marcus, abbiamo giocato insieme. Valuteremo se affondare il colpo”

Visualizzazioni: 59 Il futuro di Marcus Rashford potrebbe tingersi di rossonero, con l’ipotesi di un trasferimento al Milan che prende...

Fiorentina, il direttore sportivo Daniele Pradè Fiorentina, il direttore sportivo Daniele Pradè
Calciomercato18 mins fa

Fiorentina, idea scambio con la Roma: i nomi in ballo

Visualizzazioni: 83 La Fiorentina dopo le ufficialità di Valentini e Folorunsho continua a monitorare il mercato: attenzione sull’asse Firenze-Roma. Gli...

Torino-Juventus, Vanoli Torino-Juventus, Vanoli
Serie A37 mins fa

Torino, un derby nervoso ma fruttifero: Vanoli porta a casa un punto che fa morale

Visualizzazioni: 18 Torino, al fischio finale e’ 1-1 nel derby della Mole più nervoso degli ultimi anni. Vanoli strappa un...

Calcio europeo e paesi arabi: geopolitica, mediazione culturale e soldi Calcio europeo e paesi arabi: geopolitica, mediazione culturale e soldi
Notizie58 mins fa

Calcio europeo e paesi arabi: geopolitica, mediazione culturale e soldi

Visualizzazioni: 47 Calcio UE, ultima frontiera. Le mani (e gli occhi) di Emirati Arabi, Arabia Saudita e Qatar su club...

Lazio-Como, Baroni Lazio-Como, Baroni
editoriale1 ora fa

Lazio involuta: i dati che certificano la “crisi” di Baroni

Visualizzazioni: 24 Una Lazio incerottata non va oltre l’1-1 in casa con il Como. Per la squadra di Baroni solo...

rassegna stampa2 ore fa

Rassegna stampa: i quotidiani del 12 gennaio

Visualizzazioni: 25 Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi: negli anticipi di Serie A pareggi per Atalanta e Milan, pari...

Focus2 ore fa

Como, ti presento Caqueret: l’acquisto più caro di sempre

Visualizzazioni: 32 Chi è Maxence Caqueret: l’acquisto più costoso nella storia del Como, che eliminò la Juventus di Sarri dalla...

Serie B2 ore fa

Pisa-Carrarese, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 60  Le probabili formazioni di Pisa-Carrarese, posticipo della 21a giornata di Serie B. Si scende in campo lunedì 13...

Calciomercato7 ore fa

Milan, Walker lascia la Premier? Ibrahimovic coglie l’occasione

Visualizzazioni: 94 Milan, che il mercato dei rossoneri possa essere cambiato è un dato di fatto. Cambia il modus operandi...

Le Squadre

le più cliccate