I nostri Social

Calciomercato

Milan, un’italiana per Saelemaekers: richiesta e dettagli

Pubblicato

il

Milan, un mercato in uscita che stenta a decollare e che ad oggi riveste carattere di urgenza. Vediamo come si muovono le cose per l’esterno destro rossonero. 

Alexis Saelemaekers è ormai completamente fuori dal progetto di Stefano Pioli. Colloqui approfonditi con il giocatore e gli agenti dello stesso, hanno chiaramente fatto intendere che per il belga è meglio cambiare aria.

Alcune contendenti ci sono, in primis il Betis Siviglia. Tuttavia il club spagnolo non riesce a chiudere ed attende i saldi rossoneri, con la consapevolezza che, vista la cifra ad oggi a bilancio, il Milan possa concedere uno sconto. Resta comunque sempre in piedi la soluzione prestito con diritto di riscatto.

E veniamo ora ad una soluzione tutta italiana. È infatti il Bologna che in queste ultime ore ha chiesto informazioni sull’esterno destro. Il Milan chiede 15 milioni, ma è disposto a trattare sul prezzo. Questi ultimi giorni saranno decisivi.

Calciomercato

Genoa, il DS Ottolini: “Balotelli può partire, cerchiamo una soluzione”

Pubblicato

il

Calciomercato

Il Genoa è al centro dell’attenzione del mercato. Infatti, il direttore sportivo Ottolini annuncia la possibile partenza di Mario Balotelli.

Genoa

MARIO BALOTELLI PENSIEROSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Balotelli verso un nuovo club?

Il futuro di Mario Balotelli potrebbe prendere una nuova direzione. Il club ligure sembra essere intenzionato a trovare una soluzione che permetta all’attaccante di giocare di più. Il direttore sportivo Marco Ottolini ha confermato a Sky che il club sta lavorando attivamente per garantire a Balotelli maggiori opportunità di gioco altrove. Questa notizia ha scatenato diverse speculazioni sul prossimo club che potrebbe accogliere l’esperto attaccante italiano.

Le prospettive per il Genoa

La possibile partenza di Balotelli rappresenta un momento cruciale per il Genoa. Il club dovrà valutare attentamente le opzioni a disposizione per sostituire un giocatore del suo calibro. Mentre il mercato dei trasferimenti si anima, i tifosi rossoblù restano in attesa di ulteriori sviluppi. La decisione finale potrebbe influenzare la strategia della squadra per la seconda parte della stagione.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Ex Inter, Cedric Soares firma con il São Paulo da svincolato

Pubblicato

il

Calciomercato Live alberto costa

Cedric Soares, ex terzino di Arsenal e Inter ora svincolato, si trasferisce al São Paulo, firmando un contratto di sei mesi.

Cedric Soares

Un Nuovo Inizio per Cedric Soares

Cedric Soares, noto ex terzino dell’Arsenal, ha deciso di intraprendere una nuova avventura con il São Paulo. Come riportato dall’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, Soares ha accettato di unirsi al club brasiliano come agente libero, firmando un accordo a breve termine. Questa scelta segna un cambiamento significativo nella carriera del calciatore portoghese, che cercherà di lasciare il segno nel campionato brasiliano.

L’accordo, riportato anche da André Hernan, sottolinea la volontà di Soares di mettersi in gioco in un contesto diverso, portando la sua esperienza internazionale in Sud America. Questa mossa potrebbe rappresentare una grande opportunità per il São Paulo, che potrà contare su un giocatore di grande esperienza e qualità.

Gli Obiettivi del São Paulo

Con l’arrivo di Cedric Soares, il São Paulo punta a rafforzare la propria difesa e ad aggiungere profondità alla squadra. La presenza di un calciatore con esperienza europea potrebbe essere fondamentale per il club, che mira a migliorare le sue prestazioni nel campionato brasiliano.

L’esperienza di Soares in Premier League potrebbe rivelarsi un valore aggiunto per il São Paulo, che cercherà di sfruttare al meglio le sue capacità difensive e la sua versatilità sul campo. Questo trasferimento potrebbe rappresentare un punto di svolta per il club e per il giocatore stesso, che avrà l’opportunità di dimostrare il suo valore in un nuovo contesto.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Bologna, Iling Jr stufo della panchina: chiesta la cessione!

Pubblicato

il

Bologna

Bologna: arrivato in estate, Samuel Iling Jr non è mai entrato stabilmente nei titolari di mister Italiano, giocando poche volte da titolare.

Dopo che la Juventus lo ha inserito nell’affare Douglas Luiz, l’esterno inglese era finito all’Aston Villa. La società anglosassone, per dargli maggiore minutaggio, lo ha ceduto in prestito al Bologna, che però, ad ora, non ha schierato con continuità il classe 2003.

I numeri parlano chiaro: 7 presenze in Champions League, 7 in Serie A e 1 in Coppa Italia; 2 gol, 0 assist e 469 minuti totali. Un bottino veramente scarno per l’inglese.

Ecco, dunque, che dopo la rete al Borussia Dortmund (che ha regalato ai felsinei una notte da sogno) il ragazzo ha comunicato di voler giocare di più e, per questo, di esser ceduto.

Il Bologna, dopo la partenza di Karlsson al Lecce e quella di Urbanski al Monza, rischia dunque di perdere anche Iling Jr, rimanendo scoperto sulle zone laterali del campo.

A riportare la notizia sono i colleghi di Tuttomercatoweb.com.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato2 minuti fa

Genoa, il DS Ottolini: “Balotelli può partire, cerchiamo una soluzione”

Visualizzazioni: 2 Il Genoa è al centro dell’attenzione del mercato. Infatti, il direttore sportivo Ottolini annuncia la possibile partenza di...

Calciomercato Live alberto costa Calciomercato Live alberto costa
Calciomercato21 minuti fa

Ex Inter, Cedric Soares firma con il São Paulo da svincolato

Visualizzazioni: 24 Cedric Soares, ex terzino di Arsenal e Inter ora svincolato, si trasferisce al São Paulo, firmando un contratto...

Bologna Bologna
Calciomercato42 minuti fa

Bologna, Iling Jr stufo della panchina: chiesta la cessione!

Visualizzazioni: 31 Bologna: arrivato in estate, Samuel Iling Jr non è mai entrato stabilmente nei titolari di mister Italiano, giocando...

Djugården Djugården
Calciomercato52 minuti fa

Bayern Monaco, UFFICIALE: preso il portiere Jonas Urbig

Visualizzazioni: 25 Il Bayern Monaco ha ufficializzato l’acquisto del giovane portiere Jonas Urbig dal FC Köln, firmando un contratto fino...

Serie A1 ora fa

Genoa-Monza, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 33 Genoa-Monza, match valido per la 22esima giornata di Serie A, mette di fronte il Grifone (padrone di casa)...

Calciomercato Live alberto costa Calciomercato Live alberto costa
Calciomercato1 ora fa

Aston Villa: si inserisce alla corsa João Félix

Visualizzazioni: 21 Aston Villa si unisce alla corsa per João Félix: il talento portoghese è al centro di un mercato...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato1 ora fa

Atalanta: accordo vicino con la Carrarese per il portiere Paolo Vismara.

Visualizzazioni: 29 La Carrarese e l’Atalanta hanno raggiunto un accordo per il prestito del giovane portiere Paolo Vismara, attualmente in...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato1 ora fa

Monaco: su Junior Dina Embimbe, riscatto da €10M

Visualizzazioni: 23 AS Monaco si prepara a investire su Junior Dina Embimbe con un’opzione di acquisto variabile da circa 10...

Lazio Lazio
Calciomercato1 ora fa

Lazio, Casadei non si sblocca: alternativa dalla Serie A

Visualizzazioni: 50 Lazio: i dirigenti capitolini vorrebbero chiudere per l’arrivo di Cesare Casadei del Chelsea. L’affare, però, non sembra sbloccarsi...

Calciomercato Live alberto costa Calciomercato Live alberto costa
Calciomercato2 ore fa

Ascoli – Ufficiale: Mirko Cudini nuovo allenatore

Visualizzazioni: 23 Mirko Cudini è ufficialmente il nuovo allenatore dell’Ascoli, portando un vento di novità in Serie C. Mirko Cudini...

Le Squadre

le più cliccate