Calciomercato
Calciomercato Napoli, scommessa su un attaccante
Sul giovane attaccante Alessio Zerbin il tecnico del Napoli Rudi Garcia punta molto.
Calciomercato Napoli, quale futuro per Zerbin?
Il tecnico Rudi Garcia in lui crede molto, tanto da averlo incluso nella rosa. L’attaccante Alessio Zerbin potrebbe essere uno dei punti di forza del Napoli del futuro.
Con la gestione di Luciano Spalletti, in casacca partenopea, ha collezionato dieci presenze e due stagioni fa si era messo in mostra a dovere con il Frosinone a cui lasciò un’impronta di trentuno presenze e nove reti.
Il Corriere dello Sport parla di fermento intorno alla sua figura e non esclude che il ragazzo possa essere ceduto per farsi ulteriormente le ossa in vista di un possibile ritorno in grande stile. “Nei last minute- scrive il quotidiano sportivo – qualcosa può sempre capitare o anche niente perché all’esterno piace starsene al Napoli”.
Nell’ambiente della squadra reduce dal terzo scudetto della sua storia, Zerbin avrebbe la possibilità di maturare in modo significativo. Senza contare che, cresciuto come è nella Primavera dei partenopei, potrebbe contare su un ambiente a lui già molto familiare.
Calciomercato
Milan, accordo preliminare con Kyle Walker
Kyle Walker verso il Milan: accordo di massima per un contratto fino al 2027, trattative avanzate con il Manchester City per chiudere l’affare.
Il Milan è vicino a portare Kyle Walker a San Siro, un acquisto che potrebbe rafforzare notevolmente la difesa rossonera. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, le due parti hanno già raggiunto un accordo di massima per un contratto che legherà il terzino inglese al club milanese fino al giugno 2027. Questo movimento di mercato rappresenta un’importante operazione per il Milan, che continua a cercare di migliorare la propria rosa per competere ai massimi livelli in Italia e in Europa.
Milan, trattative in corso con il Manchester City
Le discussioni tra il Milan e il Manchester City sono in fase avanzata e il club italiano è determinato a finalizzare l’accordo il prima possibile. Walker, con la sua esperienza e qualità, sarebbe un’aggiunta di spessore per la squadra allenata da Stefano Pioli. La trattativa è seguita con grande interesse dai tifosi rossoneri, che sperano di vedere presto il giocatore indossare la maglia del Milan.
Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).
Fonte: l'[account X di Schira](https://x.com/NicoSchira)
Agreement in principle between Kyle #Walker and #ACMilan for a contract until June 2027. #Milan are now in advanced talks with #ManchesterCity to finalize the deal. #transfers #MCFC https://t.co/RtMJpw5GN6
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 18, 2025
Calciomercato
Borussia Dortmund, si avvicina l’esonero per Nuri Sahin?
Nuri Sahin potrebbe essere licenziato dal Borussia Dortmund nei prossimi giorni, creando un’importante svolta nel club giallonero.
La notizia del possibile licenziamento di Nuri Sahin da parte del Borussia Dortmund sta agitando il mondo del calcio. Questo scenario potrebbe avere ripercussioni significative non solo per il giocatore turco, ma anche per la squadra tedesca. Sahin potrebbe ora trovarsi a dover cercare una nuova squadra, influenzando potenzialmente il mercato dei trasferimenti in Europa.
Borussia Dortmund, serve una scossa
Il futuro di Sahin è ora incerto, ma la sua esperienza e le sue capacità potrebbero attirare l’attenzione di diversi club europei. L’eventuale trasferimento di Sahin potrebbe scatenare una serie di reazioni a catena nel calciomercato, con club pronti a intervenire per assicurarsi il centrocampista. La situazione è in evoluzione, e i prossimi giorni saranno cruciali per determinare il corso degli eventi.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Nuri #Sahin could be sacked by #BVB in the next days. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 19, 2025
Calciomercato
Fiorentina, Kayode sempre più verso la Premier: i dettagli
Fiorentina, si avvicina sempre di più ai saluti Michael Kayode, che potrebbe presto vestire la maglia del Brentford.
Il club viola è pronta ad accontentare Kayode, desideroso di trovare maggior spazio, dopo aver raccolto le briciole in questa prima parte di stagione alle spalle di Dodò.
La Fiorentina avrebbbe trovato l’accordo con il Brentford, squadra di Premier League, dove in un campionato fisico e atletico il giovane laterale gigliato, classe 2004, potrebbe esprimere al massimo le proprie potenzialità.
Commisso non vorrebbe perdere il controllo sul cartellino del giocatore cresciuto in parte nel vivaio viola: per questo le parti stanno trattando sulla base di un prestito oneroso di 500 mila euro e un riscatto a favore del club inglese e un controriscatto in mano alla Fiorentina.
Lunedi o martedì potrebbe essere il giorno buono per l’approdo di Kayode al Brentford.
-
Calciomercato22 ore fa
Milan, primi contatti per Vlahovic
-
Calciomercato3 giorni fa
Ultim’ora Milan, contatti con HCM Sports: prima offerta per De Jong | La risposta del Barcellona
-
Calciomercato3 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, Cambiaso libera Tomori: ora il Milan trema
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, giornata decisiva per Rashford: dall’offerta ridicola alle ultime speranze Jovic/Chukwueze
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan, Michele Camporese ad un passo
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan, prima cessione: di chi si tratta
-
Calciomercato4 giorni fa
Ultim’ora Milan, avanza il nome di Lorenzo Lucca: altri contatti con l’Udinese | I dettagli
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan: Rashford non convocato, trattative in corso