I nostri Social

Serie A

Milan, Saelemaekers si congeda: “Ho indossato la maglia con orgoglio. Milano sempre nel mio cuore!”

Pubblicato

il

Milan, Alexis Saelemaekers saluta i colori rossoneri con un saluto a tutto l’ambiente.

Dopo due stagioni, Alexis Saelemaekers saluta e approda al Bologna. Il belga si e’ congedato dal Milan.

Questo il suo messaggio alla famiglia Milan, alla vigilia della sua nuova avventura felsinea.

Saelemaekers

“Non sono mai stato di tante parole, mi e’ sempre piaciuto dimostrare più che parlare, ma due parole a voi Ve le devo. Grazie per questi anni insieme, sono cresciuto sia sotto il punto di vista lavorativo che umano. Ho indossato con orgoglio e rispetto questa maglia e ho sempre cercato di dare il 100% per me e per voi. Per voi tifosi che mi avete sempre fatto sentire a casa e avete dimostrato sempre il vostro calore. Un grazie anche alla società che mi ha permesso di vivere tutto questo! Non so ancora se sarà un addio il nostro, o solo un arrivederci, ma a prescindere da cosa mi riserverà il futuro. Milano sarete sempre nel mio cuore! ❤️”

Serie A

Fiorentina, il consiglio di Pruzzo a Sottil

Pubblicato

il

Sottil

Fiorentina, l’ex bomber Roberto Pruzzo è intervenuto ai microfoni di Lady Radio e ha parlato del momento di alcuni giocatori della rosa di Palladino.

Pruzzo alla radio fiorentina esprime la sua idea su chi dovrebbe essere il regista della squadra viola: “Mi aspetto che presto Palladino proponga Adli, è lui il calciatore con le caratteristiche del regista. Domenica ho visto Bove giocare trequartista, non credo sia il suo ruolo, che è quello della mezzala: ha bisogno di correre per 90 minuti.

Mi aspetto che presto trovi la condizione fisica ottimale Pongracic, che a me piace molto. Potrebbe essere il regista difensivo, l’uomo giusto per far ripartire l’azione.”

L’ex attaccante di Genoa, Roma e Fiorentina si mostra piuttosto deluso da Sottil e Beltran: Sottil come sempre comincia la stagione in maniera buona, ma poi si perde subito. Gli manca continuità. Per il suo bene e quello della Fiorentina dovrebbe cambiare aria.

Beltran

Lo stesso vale per Beltran: deve essere fatta un scelta. Se non ci si punta, va ceduto. Non si possono tenere venti milioni costantemente in panchina.

Continua a leggere

Serie A

Udinese, Inler: “Thauvin un campione. Lucca può migliorare e conquistare la nazionale”

Pubblicato

il

Ha rilasciato dichiarazioni in un’intervista, Gokhan Inler. Ha elogiato i suoi e parlando della prossima sfida dell’Udinese contro l’Inter.

Ecco di seguito le parole del responsabile dell’area tecnica dell’Udinese.

 

Udinese, intervista a Inler

Roma-Udinese, Lucca

Su Alexis Sanchez

“Il Nino avrà sicuramente bisogno ancora di un po’ di tempo. Dispiace che non possa giocare, ma l’ho visto molto carico e motivato, anche parlandoci prima che firmasse. Lui è molto contento e quando rientrerà darà il massimo. Lo vedo molto motivato”.

Su Lautaro

“Sappiamo che è un giocatore fortissimo, e anche un uomo spogliatoio: mi piace la sua attitudine ed il suo carattere. Noi sicuramente vogliamo fare bene”.

Su Thauvin e Lucca

“Me lo aspettavo perché con loro due abbiamo lavorato tanto. Danno veramente il massimo. Thauvin due anni fa era in un’altra situazione e l’anno scorso in un momento difficile, ma quest’anno in ritiro si è preparato bene e gli abbiamo dato la fascia di capitano perché lo merita, è un leader ed un campione. Lucca lo abbiamo preso definitivamente, lui è molto contento di questa cosa, e con lui abbiamo molti obiettivi: prima migliorare in campo con l’Udinese, poi conquistare la Nazionale”.

Sul sogno Champions

“La strada è ancora lunghissima. posso solo dire che fin dall’inizio il mio obiettivo è stato fare una squadra vincente, con mentalità, carattere e professionalità. Siamo riusciti a cambiare l’aria, ma questo non basta. Dobbiamo ancora lavorare tanto e giocare bene partita dopo partita”.

Su Runjaic

“Il mister è un allenatore che mi piace perché ha la mia stessa mentalità. È stato tanti anni in Germania, poi ha avuto l’esperienza in Polonia. È un mister che ascolta, ha le idee chiare su come vuole giocare, queste sono cose fondamentali. Parla anche tante lingue, per il momento anche un po’ d’italiano. Il suo atteggiamento è molto positivo e anche i ragazzi lo apprezzano tantissimo. Sono contento che la società abbia preso mister Runjaic“.

Su Iker Bravo

“Iker ha già esperienze con Real Madrid e Bayer Leverkusen, la sua strada diciamo è più matura. Chiaramente è ancora giovane, ha anche vinto l’Europeo Under19, in cui ha anche vinto il premio di miglior giocatore del torneo. Io lo vedo e lo vivo ogni giorno, ha un carattere molto positivo, posso solo parlar bene di lui, fa anche allenamenti extra. Ha bisogno di tempo, ma se glielo diamo sicuramente arriverà il suo momento ed un minutaggio nel quale potrà dare il massimo per la squadra. Lui vuole giocare, e noi siamo contenti di poter lavorare con un talento come lui, mi aspetto grandi cose”.

Continua a leggere

Serie A

Atalanta-Como, le formazioni ufficiali: stavolta si gioca

Pubblicato

il

Atalanta vs Como

La 5° giornata di Serie A si chiude al Gewiss Stadium con Atalanta-Como. Gasperini vuole infilare due vittorie consecutive per la prima volta in stagione.

Fabregas dal canto suo intende strappare altri punti pesanti. I pareggi con Cagliari Bologna hanno lasciato del rammarico e l’ambizione è sempre la stessa. La sfida si giocherà regolarmente visto il meteo favorevole a Bergamo.

Indice

Qui Atalanta

Gasperini recupera tutte le energie dalla sfida con l’Arsenal e schiera la formazione tipo, senza troppe sorprese. Carnesecchi tra i pali completa il reparto arretrato composto da KossounouKolasinac Djimsiti.

In mezzo al campo Bellanova Zappacosta si occuperanno delle corsie esterne mentre Ederson De Roon formeranno la diga per arginare gli attacchi avversari.

L’attacco vede il ritorno di Pasalic insieme a De Ketelaere dietro a Mateo Retegui. Partono dalla panchina HienRuggeri Lookman.

Qui Como

Le idee dell’allenatore comasco sono chiare e seguono le ultime uscite. Van der Brempt Moreno esterni bassi mentre Dossena Kempf completano la linea davanti ad Audero.

In mediana ancora Sergi Roberto con Perrone mentre sulla trequarti Nico PazStrefezza Fadera supporteranno l’unica punta Patrick Cutrone.

L’obiettivo degli ospiti è sfruttare le ripartenze e cogliere di sorpresa la difesa del Gasp per portare a casa un risultato positivo.

Atalanta-Como, formazioni ufficiali

Atalanta-Como

Continua a leggere

Ultime Notizie

Sottil Sottil
Serie A7 minuti fa

Fiorentina, il consiglio di Pruzzo a Sottil

Visualizzazioni: 7 Fiorentina, l’ex bomber Roberto Pruzzo è intervenuto ai microfoni di Lady Radio e ha parlato del momento di...

Europa League Europa League
Europa League27 minuti fa

Anderlecht-Ferencvaros, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 145 Il match Anderlecht-Ferencvaros è uno dei match validi per la prima giornata di Europa League, ed è in...

Notizie46 minuti fa

Fiorentina: esodo di tifosi viola per il derby toscano

Visualizzazioni: 169 Fiorentina: il derby torcano contro l’Empoli si avvicina, i tifosi viola hanno preso d’assalto i botteghini per accaparrarsi...

Serie A47 minuti fa

Udinese, Inler: “Thauvin un campione. Lucca può migliorare e conquistare la nazionale”

Visualizzazioni: 145 Ha rilasciato dichiarazioni in un’intervista, Gokhan Inler. Ha elogiato i suoi e parlando della prossima sfida dell’Udinese contro...

Torino vs Empoli Torino vs Empoli
Notizie1 ora fa

Torino-Empoli, formazioni ufficiali: D’Aversa sorprende

Visualizzazioni: 146 All’Olimpico Grande Torino si chiude la prima serata di sedicesimi validi per la Coppa Italia con Torino-Empoli. I...

Atalanta vs Como Atalanta vs Como
Serie A2 ore fa

Atalanta-Como, le formazioni ufficiali: stavolta si gioca

Visualizzazioni: 141 La 5° giornata di Serie A si chiude al Gewiss Stadium con Atalanta-Como. Gasperini vuole infilare due vittorie consecutive...

Napoli, Antonio Conte Napoli, Antonio Conte
Coppa Italia2 ore fa

Napoli, Olivera: “La Coppa Italia è un obiettivo. Su Conte…”

Visualizzazioni: 184 Il terzino partenopeo ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’inizio di stagione azzurro. Leggi con noi le parole di Olivera....

Inter-Frattesi Inter-Frattesi
Notizie2 ore fa

Inter, Barella out? | Ora tocca davvero a Frattesi

Visualizzazioni: 219 L’infortunio di Niccolò Barella costringerà il centrocampista dell’Inter a uno stop abbastanza lungo. Ora tocca a Frattesi sostituire...

uefa uefa
Champions League2 ore fa

L’Uefa toglie la finale di Champions a San Siro

Visualizzazioni: 644 L’UEFA ha annunciato ufficialmente l’esclusione definitiva di Milano dalla lista delle possibili sedi per ospitare future competizioni internazionali,...

Iachini Iachini
Serie A2 ore fa

Fiorentina, Iachini: “Considero la Fiorentina la mia famiglia”

Visualizzazioni: 227 Fiorentina: Beppe Iachini è stato intervistato dalla Nazione dopo il successo dei viola contro la Lazio dove ha...

Le Squadre

le più cliccate