I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Fiorentina: Demme ad un passo

Pubblicato

il

Giornata fondamentale per la Fiorentina, che questa sera al Franchi, si gioca il passaggio del turno per entrare nella fase a girone di Conference League.

Bisogna rimontare l’1-0 di Vienna, contro il Rapid e prima della partita, i viola sono vicinissimi a chiudere l’ennesimo colpo a centrocampo.

Diego Demme

Ai dettagli con il Napoli, la trattativa con Diego Demme. Il tedesco, dopo aver rifiutato l’Hertha Berlino ed essere fuori dai piani di Rudi Garcia al Napoli, in queste ore può chiudere con la Fiorentina.

Pronto un biennale da un milione a stagione.

La partita di questa sera dirà molto sul possibile futuro di Sofyan Amrabat, sempre di più uomo misterioso in quel di Firenze.

Calciomercato

Inter, in settimana vertice di mercato: presenti Ausilio, Marotta e Inzaghi

Pubblicato

il

Calciomercato Inter, inzaghi

L’Inter in settimana avrà un vertice per scegliere le ultime mosse di mercato al fine di regalare una rosa al completo a Simone Inzaghi.

È arrivato il momento in casa Inter di fare il punto sulle strategie di mercato. Infatti, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, è previsto in settimana un vertice di mercato tra il presidente Marotta, il ds Pietro Ausilio e l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi per discutere delle ultime mosse in entrata ed uscita.

Le priorità della società nerazzurra per completare la rosa a disposizione dell’ex Lazio sono due: un difensore centrale e un attaccante, Arnautovic permettendo.

Inter, depositphotos.com

Inter, la situazione del mercato

Per quanto riguarda la difesa, il Biscione è alla ricerca di una centrale di piede sinistro e dopo essere sfumato Ricardo Rodriguez, finito al Betis Siviglia, ha messo gli occhi su due giovani promesse.

Il primo è Robert Renan, brasiliano di proprietà dello Zenit ed ora in prestito all’Internacional. Il classe 2003 può giocare sia sul centrosinistra della difesa sia, all’occorrenza, spostarsi sulla fascia. Il principale problema per il trasferimento del giovane a Milano riguarda la cifra richiesta dal club russo. Sul cartellino c’è una clausola di circa 25 milioni e i russi non vogliono scendere sotto i 20.

Una cifra ritenuta troppo elevata dall’Inter, che potrebbe però ripensarci se si discutesse su una base di un prestito con diritto di riscatto. Oltre al brasiliano, i nerazzurri stanno monitorando il coetaneo Mauro Perkovic della Dinamo Zagabria, che ha un costo sicuramente minore rispetto al brasiliano (7 milioni di euro).

Per quanto riguarda l’attacco tutto dipenderà dall’addio o meno di Marko Arnautovic. L’ex Bologna è considerato al 4° posto nelle gerarchie offensive da mister Inzaghi e per questo può trovarsi una nuova destinazione. Il problema principale rimane anche qui l’alto ingaggio percepito e l’età avanzata del giocatore.

Continua a leggere

Calciomercato

Genoa, per il centrocampo piace un calciatore del Lecce

Pubblicato

il

Lecce

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Genoa sarebbe alla ricerca di rinforzi per il centrocampo e avrebbe messo nel mirino un calciatore del Lecce.

Il Genoa di mister Gilardino in vista della prossima stagione sogna in grande, e vuole una squadra pronta e che sappia segnare. Per farlo serve un attacco prolifico con calciatori adeguati, che potrebbero arrivare da questa sessione di mercato. Motivo per cui il club rossoblù starebbe seguendo con attenzione un calciatore del Lecce.

Genoa, chi per rinforzare il centrocampo

Lecce

Il Genoa in questa sessione di mercato è alla ricerca di calciatori che possano dare ulteriore qualità al centrocampo, anche in caso di partenza di Gudmundsson su c’è il forte interesse di diversi club.

Motivo per cui il club ligure avrebbe puntato il centrocampista francese del Lecce Remi Oudin che nella scorsa stagione ha fatto benissimo col il club salentino prima con D’Aversa e poi con Gotti.

Secondo quanto riportato da Sacha Tavolieri, il club rossoblù avrebbe già presentato una prima offerta al club salentino per il calciatore ex Bordeaux da circa 2,5 milioni di euro.

Il ds del club salentino Corvino, a breve darà una risposta al Genoa con l’obbiettivo di far alzare il prezzo del calciatore del club pugliese.

La situazione resta da monitorare, ma se la trattativa dovesse andare in porto si tratterebbe di un’altra plusvalenza di Corvino dopo quella di Pongracic, finito alla Fiorentina.

Continua a leggere

Calciomercato

Inter, Valentin Carboni in sede: De Zerbi lo attende

Pubblicato

il

Valentin Carboni

Il talento classe 2005 dell’Inter si appresta ad intraprendere una nuova avventura, stavolta fuori dall’Italia. Tutti i dettagli dell’operazione.

Valentin Carboni

Valentin Carboni, dopo aver dato prova delle sue capacità in prestito al Monza nella passata stagione, è pronto a lasciare di nuovo l’Inter e affrontare una nuova avventura lontano dal nostro campionato.

Inter, Carboni in sede per firmare il rinnovo

Come da accordi col proprio agente Beppe Riso, prima di finalizzare il trasferimento alla corte di Roberto De Zerbi, Valentin Carboni si è presentato nella sede dell’Inter per apporre la propria firma sul rinnovo di contratto, che lo legherà ai colori nerazzurri fino al 2029.

Il trequartista argentino all’uscita dal quartier generale interista si è detto entusiasta per la nuova avventura e pronto per fare il meglio possibile.

Il classe 2005 lascerà la Serie A per approdare in Ligue 1, dove lo attende l’Olympique Marsiglia del nuovo tecnico Roberto De Zerbi.

Si tratta di un prestito oneroso da un milione di euro, con diritto di riscatto a 35 milioni più 4 di bonus. Inoltre i Campioni d’Italia conservano la possibilità di contro riscatto per 40 milioni.

Dopo l’esperienza in Brianza della scorsa stagione, condita da 31 presenze con 2 reti e 4 assist, Carboni sbarca in Francia con una consapevolezza diversa ed è pronto ad esplodere definitivamente.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato Inter, inzaghi Calciomercato Inter, inzaghi
Calciomercato2 minuti fa

Inter, in settimana vertice di mercato: presenti Ausilio, Marotta e Inzaghi

Visualizzazioni: 14 L’Inter in settimana avrà un vertice per scegliere le ultime mosse di mercato al fine di regalare una...

Serie A3 minuti fa

Juve, ufficiale il rinnovo di Bremer: il comunicato

Visualizzazioni: 10 La Juve ha blindato Gleison Bremer fino al 2029. Un rinnovo atteso da società e tifoseria che regala...

Lecce Lecce
Calciomercato22 minuti fa

Genoa, per il centrocampo piace un calciatore del Lecce

Visualizzazioni: 166 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Genoa sarebbe alla ricerca di rinforzi per il centrocampo e avrebbe...

Valentin Carboni Valentin Carboni
Calciomercato42 minuti fa

Inter, Valentin Carboni in sede: De Zerbi lo attende

Visualizzazioni: 232 Il talento classe 2005 dell’Inter si appresta ad intraprendere una nuova avventura, stavolta fuori dall’Italia. Tutti i dettagli...

Calciomercato1 ora fa

West Ham, tutto fatto per la punta: 30 milioni al Borussia

Visualizzazioni: 168 Il West Ham continua la sua folle campagna acquisti ed è sul punto di annunciare l’arrivo del nuovo...

Inter, depositphotos.com Inter, depositphotos.com
Serie A1 ora fa

Inter, esami per Arnautovic e Zielinski: il bollettino medico

Visualizzazioni: 231 In casa Inter Simone Inzaghi dovrà fare a meno di Marko Arnautovic e Zielinski. Ecco il comunicato della...

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato2 ore fa

Fiorentina, nuovi contatti con De Gea: lo spagnolo apre

Visualizzazioni: 890 La Fiorentina è al lavoro per regalare a mister Palladino una rosa all’altezza degli obiettivi prefissati dalla società....

atalanta atalanta
Calciomercato2 ore fa

Atalanta: si cerca il sostituto di Scamacca

Visualizzazioni: 225 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Atalanta deve sostituire Scamacca e par farlo avrebbe messo diversi attaccanti di...

campagna abbonamenti hellas verona campagna abbonamenti hellas verona
Serie A2 ore fa

Abbonamenti Hellas Verona, via alla vendita libera: il dato sulla prelazione

Visualizzazioni: 213 L’Hellas Verona ha comunicato che da oggi parte la vendita libera degli abbonamenti per la stagione 2024/2025. Chiusa...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato2 ore fa

Serie A: acquisti, cessioni e formazioni… ad oggi

Visualizzazioni: 1.856 Serie A: gli acquisti e le cessioni del calciomercato fino ad oggi. Il riepilogo completo dei trasferimenti ufficiali...

Le Squadre

le più cliccate