I nostri Social

Calciomercato

LIVE – Tutte le news sulle ultime trattive di calciomercato

Pubblicato

il

Calciomercato

Aggiornamenti in diretta su tutte le trattative dell’ultimo giorno di calciomercato.

Tutte le trattative

ore 18.15: Ufficiale Bologna, ceduto Dominguez al Nottingham Forest

Ore 18.15 – Ufficiale Bologna, Freuler è un nuovo acquisto rossoblu

Ore 18.00 – Le ultime due ore di mercato si aprono con la pista Jovic-Milan

Ore 17.30 – Samuele Damiani è un nuovo giocatore della Juventus Netx Generation, arriva dal Palermo

Ore 17.20 – Uffciale Palermo, arriva Peda dalla SPAL a titolo definitivo: difensore classe 2002

Ore 17.15 – Colpo Lecce, secondo TMW, Corvino ha chiuso per Thorlakur Baxter, promettente centrocampista islandese in arrivo dal Selfoss.

Ore 16.45: Ufficiale Nottingham Forest: il difensore brasiliano Murillo, cercato anche da Torino e Fiorentina, passa al club inglese

Ore 16.30 – Ufficiale Cremonese, i grigiorossi si affidano all’esperienza di Majer in mediana. Era svincolato dalla Reggina.

Ore 16.15 – Ufficiale Lecce, altro colpo di Corvino: arriva dal Nantes l’attaccante Edoly Lukoki Mateso

Ore 16.10 – Ufficiale Pisa, arriva dal Bologna il talentuoso trequartista Vignato: colpo a titolo definitivo.

Ore 16.10Hellas Verona scatenato nelle ultime ore: ad un passo l’accordo per Chirstian Ebere dal club uruguaiano Plaza Colonia, attaccante nigeriano classe 1998. Prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni, la formula.

Ore 16.05: Il Rennes respinge l’ultimo assalto viola per Theate, dovrebbe chiudersi con la permanenza di Quarta il mercato della Fiorentina.

Ore 16.00: Colpo Palermo: arriva Coulibaly: lo comunica la Salernitana

Ore 16.00: Colpo Hellas Verona, i gialloblu acquistano Charlys: i dettagli

Ore 15.45 – Ufficiale Lazio, Marcos Alontonio va in prestito al PAOK Salonicco

Ore 15.30Ufficiale Sassuolo, arriva Castillejo: ritorno in Italia per l’ex Milan

Ore 15.20 – Ufficiale Juventus, Pjaca va al Rjeka a titolo definitivo

Ore 15.15 – Ufficiale, il Monza acquista a titolo temporaneo Colombo dal Monza.

Ore 15.00 – Ufficiale Torino, arriva Zapata alla corte di Juric

Ore 14.50 – Colpo Brighton: ufficiale per il club allenato da De Zerbi l’arrivo in prestito dal Barcellona di Ansu Fati.

Ore 14.45 – Il Milan vicino a Rafa Mir, l’attaccante spagnolo del Siviglia potrebbe arrivare in rossonero per 15 milioni, tra prestito e diritto di riscatto.

Ore 14.30 – Ufficiale, il Papu Gomez rescinde con il Siviglia. L’ex atalantino ora è svincolato, potrebbe andare in Arabia Saudita.

Ore 14.30 – Amrabat sempre pià verso il Manchester United, il ds è in Italia per sbloccare l’affare: 10 milioni di prestito oneroso e 20+ 5 di bonus per il riscatto del marocchino. Affare che si può chiudere entro le 23, orario di chiusura del mercato inglese.

Ore 14.15 – La Fiorentina è ad un passo da Maxime Lopez: accordo con il Sassuolo e il giocatore, si attende l’ufficialità.

Ore 13:30 – Ufficiale Udinese: ecco il difensore Kristensen. Il giocatore arriva a titolo definitivo dall’Aarhus.

Ore 13:00 – Si sblocca l’affare Cancelo. Dopo essere stato bloccato qualche giorno fa prima della partenza, Laporta ha dato il via libera per la chiusura dell’affare. Il portoghese, dunque, si aggregherà al Barcellona.

Ore 12:45Lazio, tentativo per Greenwood. L’offerta biancoceleste per l’esterno offensivo inglese è di circa 700mila euro all’anno.

Ore 12:40Frosinone scatenato: in arrivo anche Okoli. Il difensore classe 2001 arriva in prestito dall’Atalanta e vestirà la maglia del club ciociaro fino al 30 giugno 2024.

Ore 12:30 – Wijnaldum vicinissimo all’approdo in Arabia Saudita. L’offerta di 8 milioni da parte dell’Al-Ettifaq avrebbe convinto il Psg a dare il via libera alla cessione. A breve le visite mediche.

Ore 12:15 – Botti di chiusura per il Manchester City: preso dal Wolverhampton Matheus Nunes per la cifra monstre di 62 milioni di euro.

Ore 12:10 – Ufficiale, Lazio: preso il terzo portiere. Il suo nome è Christos Mandas e arriva dal OFI Crete F.C. a titolo definitivo.

Ore 12:00 – Ufficiale, Ebrima Colley vola in Svizzera. L’attaccante classe 2000 dell’Atalanta passa in prestito con diritto di riscatto allo Young Boys.

Ore 11:50Bourabia arriva al Frosinone. Il classe ’91 lascia lo Spezia a titolo gratuito e si aggregherà al club ciociaro.

Ore 11:40 – Movimento in uscita per il Napoli. Il terzino classe 2000 Karim Zedadka lascia gli azzurri per trasferirsi al Football Club Swift Hesper, squadra lussemburghese.

Ore 11:30 – Il Frosinone ufficializza il colpo Reinier dal Real Madrid. Il brasiliano classe 2002 si aggregherà alla rosa di Di Francesco in prestito secco.

Ore 11:20 – Il Chelsea ufficializza l’acquisto di Cole Palmer dal Manchester City per 47 milioni di euro. Per l’Under 21 inglese un contratto di sette anni.

Ore 11:10 – La Fiorentina, dopo aver rifiutato l’ultima offerta dei Red Devils, sta trattando con il Manchester United per il prestito con diritto di riscatto di Sofyan Amrabat per un affare complessivo di circa 30 milioni.

Ore 11:00Leonardo Bonucci è un nuovo giocatore dell’Union Berlino. Il giocatore arriva a titolo definitivo dalla Juventus e ha firmato un contratto di fino al 2024 con il club tedesco.

Ore 11:00Hirving Lozano è atterrato a Eindhoven per svolgere le visite mediche e mettere la firma sul contratto con il PSV.

Ore 11:00Duvan Zapata sta svolgendo le visite mediche di rito con il Torino. In giornata si attende l’ufficialità. La trattativa con l’Atalanta porta in Piemonte anche Brandon Soppy. Nessun trasferimento invece per Buongiorno.

Ore 11:00 – Lorenzo Colombo è un nuovo giocatore del Monza. L’attaccante del Milan va in prestito al club brianzolo dopo aver rinnovato con il Diavolo fino al 2028.

Ore 10:30 – Luis Muriel ad un passo dal Bologna. L’attaccante colombiano ha aperto al trasferimento in rossoblu. L’ultimo scoglio resta Gasperini, non del tutto convinto dopo la partenza di Zapata.

Ore 9:45 – Il Milan ha scelto il nuovo attaccante. Si tratta di Patson Daka, terminale offensivo attualmente in forza al Leicester. Dopo aver abbandonato la pista Taremi la dirigenza rossonera avrebbe trovato la chiave giusta per sbloccare la trattativa concernente l’acquisto dello zambiano. Ultimi dettagli da limare.

Ore 9:30 – Colpo a centrocampo dell’Inter! Preso l’olandese Davy Klaassen dall’Ajax. Il classe ’93 si accasa ai nerazzurri a parametro zero, il suo contratto con i “Lanceri” sarebbe scaduto il prossimo giugno, e firmerà un contratto annuale a 1,5 milioni con opzione per il rinnovo automatico in vista della stagione 2024-25. A breve sosterrà le visite mediche.

Ore 09:10Atalanta interessata per l’arrivo in prestito di Moukoko. In caso di volontà del giocatore, il Dortmund potrebbe aprire al trasferimento.

Ore 09:05 – Frosinone, fatta per l’arrivo di Bourabia.

09:05Reggiana, in chiusura per Melegoni dal Genoa.

Calciomercato

Juventus, ottimo avvio per Conceicao | Riscatto sempre più probabile

Pubblicato

il

juventus

Francisco Conceiçao, nuovo acquisto della Juventus, ha già fatto innamorare tutti. Il suo riscatto dal Porto, a fine stagione, pare ormai una formalità

Conceicao, che acquisto della Juventus!

Grandissimo avvio di stagione per Francisco Conceicao, che sta vivendo un periodo di ottima forma fisica, condito anche da due gol nell’ultima settimana. L’esterno portoghese, come rivela la Gazzetta dello Sport, sarà quasi certamente riscattato dalla Juventus a fine stagione.

juventus conceicao

Francisco Conceicao

Ottima mossa di Giuntoli

Il giovane calciatore è stato ingaggiato dal Porto in estate, con un prestito secco a 10 milioni di euro, di cui 7 subito e 3 di bonus. Tra i due club c’è stata anche un’intesa di massima sul prossimo anno, che deve solo essere legittimata da un accordo ufficiale. La clausola del riscatto non è stata inserita nel contratto ma, in estate, si attiverà una clausola rescissoria fissata a 30 milioni di euro. Prima del mese di giugno la Juventus dovrebbe rispettare tale cifra e blindare il suo giovane talento.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, torna di moda Trippier: phisique du role ed esperienza internazionale | I dettagli

Pubblicato

il

Milan, l’attuale emergenza sulla fascia destra, dovuti a motivi vari che approfondiamo, costringerà i rossoneri a muoversi sul mercato.

Il Milan a gennaio dovrà mettere mano al portafogli per sistemare un caso ancora irrisolto, la corsia di destra.

Con Florenzi out, Emerson Royal a fasi alterne e capitan Calabria a combattere infortuni e malumori, ecco che potrebbe tornare il nome di un usato sicuro, non giovane, ma con un notevole bagaglio di esperienza internazionale che potrebbe servire in un Milan a corto di leader.

Ci riferiamo a Kieran Trippier, esterno del Newcastle già attenzionato dalla dirigenza rossonera in estate. Il classe ‘90 inglese ha un contratto in scadenza al 30 giugno 2026 e una valutazione intorno ai 10-12 milioni che andrebbe in parte ammortizzata qualora Calabria dovesse partire per la Turchia, direzione Galatasaray.

La sua cessione rappresenterebbe una plusvalenza ed il Milan potrebbe monetizzare una cifra altrimenti persa se si aspetta il prossimo giugno senza rinnovare.

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, Motta punta un suo ex pupillo per il dopo Bremer

Pubblicato

il

juventus motta
La Juventus non andrà a cercare un difensore tra gli svincolati: a gennaio potrebbe essere spostato su Bologna l’obiettivo di Motta.
L’infortunio di Bremer è di quelli pesanti, sia a livello personale che di squadra: la Juventus e Motta perdono il loro difensore migliore nell’anno in cui si avvia un percorso di rinascita e gli obiettivi solo ipotizzati possono diventare concreti.
Secondo quanto riporta calciomercato.com, il nome che spicca nella lista dei desideri di Motta per sostituire il centrale brasiliano è il suo ex allievo al Bologna Sam Beukema, centrale olandese sbarcato sotto le Due Torri la scorsa stagione.
Bologna

Beukema anche sotto la guida di Italiano si sta rivelando uno dei migliori difensori della Serie A e sarebbe un prospetto interessantissimo per Giuntoli rientrando nei parametri del nuovo corso bianconero: età ancora relativamente giovane e prezzo del cartellino, e relativo ingaggio, a quote non ancora impossibili.

Vedremo se il Bologna sarà disponibile a cedere il suo pezzo pregiato, che ricordiamo è arrivato in rossoblu nell’estate del 2023 per 9 milioni più una percentuale sulla futura rivendita da riconoscere all’Az Alkmaar ed è legato ai rossoblu con un contratto fino al 2027.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Premier League Premier League
Notizie1 minuto fa

Everton-Newcastle, le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 2 Nella 15ª giornata di Premier League, l’Everton ospiterà il Newcastle a Goodison Park in una partita fondamentale per...

Serie B11 minuti fa

Cosenza-Sudtirol, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 317 Cosenza-Sudtirol, match valido per l’ottava giornata di serie B, e’ un programma per domenica alle ore 15. L’imperativo...

san siro san siro
Serie A17 minuti fa

Inter, la Curva Nord: “La tempesta giudiziaria ha rischiato di cancellare 55 anni di storia”

Visualizzazioni: 95 La Curva Nord dell’Inter, dopo il caos in questi giorni nel mondo degli Ultras, ha rilasciato una nota,...

juventus juventus
Calciomercato21 minuti fa

Juventus, ottimo avvio per Conceicao | Riscatto sempre più probabile

Visualizzazioni: 122 Francisco Conceiçao, nuovo acquisto della Juventus, ha già fatto innamorare tutti. Il suo riscatto dal Porto, a fine...

Cagliari, Davide Nicola Cagliari, Davide Nicola
Serie A26 minuti fa

Cagliari, Nicola: “Andiamo convinti di esprimere noi stessi”

Visualizzazioni: 131 L’allenatore del Cagliari Davide Nicola ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in vista del match contro la...

Pecchia Pecchia
Serie A32 minuti fa

Parma, Pecchia: “Un’emozione tornare al Dall’Ara. Noi siamo pronti, ho tante alternative. Almqvist…”

Visualizzazioni: 130 Fabio Pecchia ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Bologna-Parma. L’allenatore si è soffermato sulle ultime prestazioni...

barcellona fermìn barcellona fermìn
Liga37 minuti fa

Liga, tutto quello da sapere sulla 9^ giornata

Visualizzazioni: 153 La Liga prosegue e dopo l’anticipo di ieri, oggi scenderà in campo il Real Madrid di Ancelotti per...

Serie A41 minuti fa

Lecce, astinenza dal gol in trasferta | A Udine per sfatare il tabù

Visualizzazioni: 150 Il Lecce affronterà l’Udinese, nella 7a giornata di Serie A 2024/25. Calcio di inizio alle ore 15.00. L’obiettivo...

manchester city manchester city
Premier League47 minuti fa

Manchester City- Fulham, le ultimissime di formazioni

Visualizzazioni: 241 Nella settima giornata di Premier League, il Manchester City ospita il Fulham con l’obiettivo di ritrovare la vittoria...

Shakhtar Donetsk-Atalanta, Gasperini Shakhtar Donetsk-Atalanta, Gasperini
Serie A50 minuti fa

Atalanta: contro il Genoa sarà assente Kossounou

Visualizzazioni: 137 Il difensore ivoriano dell’Atalanta non prenderà parte alla gara di quest’oggi contro il Genoa dopo il problema accusato...

Le Squadre

le più cliccate